IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Multe Subite
Quante multa hai preso nella tua vita
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 93
I visitatori non possono votare 
pottydj
messaggio 7 Dec 2005 - 02:12
Messaggio #1


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



Votate gente..

sono compresi tutti i tipi di multa.. dalle soste vietate allo scontrino non richiesto!!

io sono a quota 9 credo, di cui 5 divieti di sosta in macchina (3 in ztl!!), 1 quella in germania dell'anno scorso al ritorno da Praga, 1 per specchietto mancante, 1 per transito su corsia riservata a pedoni e 1 per fermo amministrativo del motorino a causa della contraffazione della targa (storia lunga..)!!
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 7 Dec 2005 - 02:16
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



io sarò a quota 7 8... ma ne ho pagata 1 perchè le altre me le ha tolte tutte un mio amico!!!!!
SONO UN RACCOMANDATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 7 Dec 2005 - 02:49
Messaggio #3


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



una cifra....quasi tute in scooter....!da quando ho la macchina solo 4...
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 7 Dec 2005 - 02:50
Messaggio #4


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Io ne ho almeno una decina in lista,forse di +...se si considera anche lo scooter tra sequestri e resto non ne parliamo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 7 Dec 2005 - 08:09
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Maledetti ausiliari del traffico.......!MALEDETTI!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 7 Dec 2005 - 11:53
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



..7-8 ne ho prese e a parte una per le cinture e una per il cellulare son tutti divieti di sosta di. d'una madonn.. da controviale..

Messaggio modificato da Barone il 7 Dec 2005 - 11:53
Go to the top of the page
+Quote Post
Piero Campa
messaggio 7 Dec 2005 - 13:19
Messaggio #7


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1826
Iscritto il: 31 March 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 36



Io due sole tra scooter e macchina, un parcheggio su striscie pedonali e uno in settore residenti in via baluardi, residenti del cazzo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 7 Dec 2005 - 13:37
Messaggio #8


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



io ne ho prese una sporta,tutte per divieto di sosta,dove devo andare parcheggio,senza farmi troppi problemi.ma in un modo o nell'altro ne ho pagate il 10%.molte non le ho pagate finche non è arrivata a casa,nel 50% dei casi arriva fuori tempo massimo (5 mesi) e quindi non si paga niente,se arriva entro i 5 mesi si paga una decina di euro in piu e bona.le altre le ho tutte contestate con i motivi piu stupidi (non è vero!,li non ci sono mai stato,quel giorno ero fuori città etc etc).le contestazioni posso avvenire in 2 strade:o attraverso il prefetto o attraverso la municipale.in entrambi i casi avete comunque il tempo di risposta oltre il quale la multa scade.attraverso il prefetto (che ha un mucchio di robe piu importanti da fare oltre la vostra multa,quindi va quasi sempre fuori tempo) se perdete pagate la multa maggiorata,attraverso la municipale che difficilmente va fuori tempo pagate comunque uguale,quindi tanto vale provarci!
e comunque un ottimo modo gia testato di evitare multe per parcheggi è quello di falsificare biglietti del parcheggio a pagamento o meglio ancora il permesso handicap
Go to the top of the page
+Quote Post
mary-)
messaggio 7 Dec 2005 - 13:45
Messaggio #9


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 326
Iscritto il: 19 April 2005
Età: 37
Utente Nr.: 77



una per uno stronzissimo disco orario scaduto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Dec 2005 - 14:04
Messaggio #10


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Chi è l'altro dalmo che come me ne ha prese più di 15?????


Comunque le ho prese per i più svariati motivi. Dunque, una ventina almeno per divieti di sosta, tre per traffico limitato, una dai vigili per un sorpasso azzardato (dicono loro, poi mi hanno dato anche da scegliere le merde, o 65 euro e meno 2 punti, oppure 73 euro e mi tenevo tutti i punti..), con il ciao e la moto ne avro prese almeno un altra dozzina (più 3 sequestri), e infine una multa per schiamazzi notturni del valore di 67 euro!!!

Totale complessivo mule (o di soldi regalati allo stato..): circa 40 o giù di li... :dubbio: :eek: (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/uzi7lf.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 7 Dec 2005 - 14:05
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 7 Dec 2005 - 14:45
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



In scooter ne avrò prese6 o 7,in macchina 5 o 6 tutte per sosta in ztl o vicino a strisce pedonali(in p rio da quei cazzo di ausiliari)...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Dec 2005 - 20:10
Messaggio #12


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Dio, gli ausiliari..!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/uzi7lf.gif) MR UZI SHOOT EM ALL!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/benou_grilled.gif)


Sapevate che più multe fanno e più li pagano..?? :ggrrrrr:

Messaggio modificato da Jolly_roger il 7 Dec 2005 - 20:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Gully
messaggio 7 Dec 2005 - 20:20
Messaggio #13


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1928
Iscritto il: 11 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 68



Una in scooter in contromano e una in moto x mancato possesso del tagliando dell'assicurazione... :dubbio:

In 4 anni fermato meno di 10 volte... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Gully il 8 Dec 2005 - 02:10
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 7 Dec 2005 - 20:52
Messaggio #14


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



purtroppo a milano è facile prenderle perchè c'è il lavaggio delle strade e quindi ne prendo troppe perchè nn la tolgo,che svarionato che sn
Go to the top of the page
+Quote Post
Phoenix
messaggio 8 Dec 2005 - 10:51
Messaggio #15


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 218
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 41
Utente Nr.: 177



Sicuramente 2 per autovelox e almeno una decina tra divieti di sosta, sorpassi con riga continua, parcheggio invalidi e transito ZTL... Potevo pagarmi un viaggio con tutti i soldi che lascio a questa merda di comune... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 8 Dec 2005 - 11:54
Messaggio #16


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Zero!

L'unica che "potrei" avere preso, è attualmente in fase di contestazione. Tra pochi giorni sarò dal giudice di pace, e se non me l'annulla... altro che multa... vado in galera per omicidio!
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Dec 2005 - 17:25
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



In bocca al lupo nikyrai!! E ricorda che esiste sempre Forum! (Quello di Santi Licheri, non il vostro!)
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 8 Dec 2005 - 17:36
Messaggio #18


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



una, divieto di sosta in alfoso d'este nello spiazzo ghiaiato dal baretto dalla fermata dell'autobus dopo (o prima) del semaforo. bella trappola quella
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Dec 2005 - 18:36
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (chicco @ 7 Dec 2005 - 13:37) *
io ne ho prese una sporta,tutte per divieto di sosta,dove devo andare parcheggio,senza farmi troppi problemi.ma in un modo o nell'altro ne ho pagate il 10%.molte non le ho pagate finche non è arrivata a casa,nel 50% dei casi arriva fuori tempo massimo (5 mesi) e quindi non si paga niente,se arriva entro i 5 mesi si paga una decina di euro in piu e bona.le altre le ho tutte contestate con i motivi piu stupidi (non è vero!,li non ci sono mai stato,quel giorno ero fuori città etc etc).le contestazioni posso avvenire in 2 strade:o attraverso il prefetto o attraverso la municipale.in entrambi i casi avete comunque il tempo di risposta oltre il quale la multa scade.attraverso il prefetto (che ha un mucchio di robe piu importanti da fare oltre la vostra multa,quindi va quasi sempre fuori tempo) se perdete pagate la multa maggiorata,attraverso la municipale che difficilmente va fuori tempo pagate comunque uguale,quindi tanto vale provarci!
e comunque un ottimo modo gia testato di evitare multe per parcheggi è quello di falsificare biglietti del parcheggio a pagamento o meglio ancora il permesso handicap


minchia chicco quante ne sai? mai più pagherò una multa in vita mia. chicco for president (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Dec 2005 - 18:43
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Ragazzi occhio ai cartelli ZTL minuscoli!! E ricordate che se il cartello non è ben visibile avete già vinto!
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 8 Dec 2005 - 23:58
Messaggio #21


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



si abbiamo gia vinto ma molte volte riescono sempre a rubarti,sti bastardi!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 9 Dec 2005 - 00:46
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



IO è DA DIVERSI ANNI CHE HO LA PATENTE..MA PER FORTUNA NON HO ANCORA SUBITO NESSUNA CONTRAVVENZIONE,NEMMENO UNA PER DIVIETO DI SOSTA!
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 9 Dec 2005 - 02:46
Messaggio #23


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



il massimo della multa se l'è presa tabacchi:in via volano in scooter con gianca ci caccia un impennata lunga tutta la via,scende al semaforo e un tipo di fianco a lui gli fa: "ueh amico,non si fanno mica ste cose qui!" allora gianca da di fianco "oh,ueh amico un cazzo,io ti rompo il culo!!" il tipo era un pulotto in borghese.multa a gianca perche senza specchio e a tabacchi per tentato decollo!

in piu 2-3 anni dopo tabacchi prende la patente dopo un anno di sforzi e di esami andati male e mentre torna a casa chiama i suoi amici per festeggiare,fermato e multato subito.il giorno dopo sul giornale si legge "neopatentato subito multato" penso anche sia andato nel guinness dei primati come la multa presa in meno tempo dopo aver preso la patente
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 9 Dec 2005 - 08:56
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 104
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



si mi ricordo di entrambi gli eppisodi. grande taqui
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 9 Dec 2005 - 09:03
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Io proporrei ogni tanto di portarsi in macchina la fotocamera digitale per documentare l'operato di municipale & ausiliari, ad esempio quando fanno girare le bici dove non si potrebbe, oppure quando telefonano in macchina....
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 17 Jun 2024 - 19:28


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)