IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Mister Olimpia 2007, che ne pensate??
the brockton blo...
messaggio 5 Jan 2008 - 10:35
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



io mi son perso la diretta del 29 e lo guardata ieri sera, grande rispetto per questi sportivi che sacrificano la loro vita per 3 gare all'anno,per preparare una gara ci vogliono 3 mesi e non fanno altro che mangiare,allenarsi e dormire, però a mio parere l'esibizione è stata veramente scadente..
ho visto soltanto poca definizione nelle gambe,polpacci piccoli, L'asimmetria di tricipiti,dorsali e deltoidi, l'addome in fuori, spalle strette e clavicole piccole, muscoli appannati...nessuno degli atleti in poche parole era al top della forma..
l'unico che mi è piaciuto è stato Wolf è obiettivamente la sorpresa(per chi non lo conosceva) di questa edizione e credo potrà dire la sua nelle prossime edizioni.


Risultati finali Mr. Olympia 2007


1. Jay Cutler
2. Victor Martinez
3. Dexter Jackson
4. Ronnie Coleman ???sherziamo? era disintegrato!!
5. Dennis Wolf
6. Melvin Anthony
7. Silvio Samuel
8. Gustavo Badell
9. Johnny Jackson
10. David Henry

la vittoria di cutler ci stava tutta, ma coleman 4° posto e badell 8°...nonono secondo me meritava wolf il 4°posto,badell il 5°...mahhh
Go to the top of the page
+Quote Post
pipponex
messaggio 5 Jan 2008 - 11:41
Messaggio #2


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 2 April 2007
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 2326



Non scherziamo c'erano atleti in uno splendido monemto di forma,come Martinez Jackson e wolf.
Coleman non era al top ma di natura ha un dorso enorme e si sa che il mr. olympia negli ultimi
anni si gioca su quello.Coleman si ritirava e dovevano dargli un tributo,e per come se ne è andato
sembra che il vincitore fosse lui,anche se era in una forma da neanche primi 6.Neanche Badell era a pieno....
La sorpresa è sicuramente Wolf ke se non si disintegra potrebbe aprire un ciclo tra un paio di anni,una volta
che ha recuperato le sue imperfezioni
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 5 Jan 2008 - 12:00
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



Jay Cutler al momento è il top .... giusto che si sia riconfermato Mr. O.
nei prossimi anni ... secondo me Victor Martinez e Dexter Jackson saranno i due che si contenderanno i titoli ...
stanno venendo su entrambi alla grande ...
mentre Wolf ... cazzo se continua così diventa IMMMMMMENSO!!

In ogni caso io sto sempre dalla parte del grande Gustavo Badell !!

Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
pipponex
messaggio 5 Jan 2008 - 12:45
Messaggio #4


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 965
Iscritto il: 2 April 2007
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 2326



Il mio preferitorimane Jackson ma non può vincere.....è il più proporzionato ma manca di volume
Quest'anno per me doveva vincere Martinez ma Cutler è più voluminoso,anche se Martinez è più bello e proporzionato.....la mia classifica:
1 Martinez
2Cutler
3Jackson
4Wolf
5Anthony
6Samuel

Coleman nono ottavo al massimo!
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 5 Jan 2008 - 14:46
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



dai il mister olimpia di quest'anno era decisamente scadente rispetto alle altre edizioni...in un tempo poi in cui solo si valutata la massa,e niente simmetria!!i bodybuilder di adesso sono sono montagne deformi(lo stesso coleman e cutler)se verra ristabilito il parametro della simmetria(parametro a mio avviso essenziale)gran parte dei builders dei recenti mr olimpia nn arriverebbereo nemmeno tra i primi 10..ricordiamoci i veri mister olimpia...oliva,scott,CULUMBU,haney..oppure come swarzy(il mio preferito) che aveva una vita invidiabile, braccia(bicipiti/tricipiti uguali in proporzione) e petto comunque grandi(per il tempo enormi), gambe come piacciono a me dove polpaccio e quadricipiti fanno linea, e schiena non riempita sproporzionatamente come oggi...
mi è mancata una cifra la presenza di ruhl anche se non è naturale è il piu "bello" da vedere..mi ricorda schwarzenegger (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Jay Cutler(un cubo) è enorme pero pecca anche lui in molte cose (enorme schiena e dorsali, braccia non bellissime, deltoidi sviluppati, gambe fuori proporzione con polpacci che ne risultano per forza piccoli anche se non lo sono, con gamba tozza)ricorda doria yates, solo che yates era un bronzo di riace..ma in confronto agli altri cutler era il migliore quest'anno..

CITAZIONE (nico.fe @ 5 Jan 2008 - 12:00) *
In ogni caso io sto sempre dalla parte del grande Gustavo Badell !!

Immagine Allegata


la voglio anch'io la foto con badellllllllllllllllllll (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/post-184-1129229209[1].gif) l'hai fatta per la fiera del fitness??(prossima volta vengo anch'io (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 14:01


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)