IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> La Sua Soddisfazione è Il Nostro Miglior Premio, MUOIO
2pac
messaggio 1 Jan 2008 - 21:54
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Guardate qui
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Senbee Norimaki
messaggio 2 Jan 2008 - 14:34
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



No, sei tu che vedi l'offesa ovunque, è permalosità questa, non obbiettività. Se dico che è perfetto per le elementari significa che quello è un tipo di umorismo che senza dubbio fa ridere tutti i bambini: è un pregio, è un umorismo che farei vedere ai miei figli, qualora ne avessi. Ho i miei dubbi che funzioni anche dopo, anzi, prima di conoscervi non sapevo che esistevano adulti che ridevano di queste cose, e quindi ho chiesto se era una presa in giro o meno. Ma li rispetto, che diamine, ci mancherebbe altro che me la prendessi con chi ride di queste amenità.
Come non mi offenderei assolutamente né direi "prenditi sul serio" se qualcuno mi dicesse che "Checco Zalone è roba da suonerie dei cellulari": semplicemente obbietterei sostenendo che le suonerie non c'entrano nulla con la parodia dei cantanti famosi.
Il "prenditi meno sul serio" è da far ritornare al mittente in questo caso: la permalosità e il voler vedere sempre per forza in tutti mancanza di rispetto nei propri confronti è tipico di chi si prende troppo sul serio.
Buon 2008 a tutti.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 2 Jan 2008 - 15:14
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 2 Jan 2008 - 14:34) *
No, sei tu che vedi l'offesa ovunque, è permalosità questa, non obbiettività. Se dico che è perfetto per le elementari significa che quello è un tipo di umorismo che senza dubbio fa ridere tutti i bambini: è un pregio, è un umorismo che farei vedere ai miei figli, qualora ne avessi. Ho i miei dubbi che funzioni anche dopo, anzi, prima di conoscervi non sapevo che esistevano adulti che ridevano di queste cose, e quindi ho chiesto se era una presa in giro o meno. Ma li rispetto, che diamine, ci mancherebbe altro che me la prendessi con chi ride di queste amenità.
Come non mi offenderei assolutamente né direi "prenditi sul serio" se qualcuno mi dicesse che "Checco Zalone è roba da suonerie dei cellulari": semplicemente obbietterei sostenendo che le suonerie non c'entrano nulla con la parodia dei cantanti famosi.
Il "prenditi meno sul serio" è da far ritornare al mittente in questo caso: la permalosità e il voler vedere sempre per forza in tutti mancanza di rispetto nei propri confronti è tipico di chi si prende troppo sul serio.
Buon 2008 a tutti.


Si si certo.

Buon 2008.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 May 2024 - 01:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)