IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> [gruppo] D&d 3.5 Non Nei Forgotten Realms (vol 2), tutto quello ke volete dire/fare
galva
messaggio 13 Dec 2007 - 16:54
Messaggio #1


< ready? >
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1911
Iscritto il: 25 March 2005
Da: dal profondo dei cieli
Utente Nr.: 1



continua...
Go to the top of the page
+Quote Post
80 Pagine V   1 2 3 > »   
Start new topic
Risposte (1 - 24)
WhiteK
messaggio 13 Dec 2007 - 17:12
Messaggio #2


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Wow avevamo parlato così tanto che era diventato troppo grosso il topic... sempre a far casini stiamo XD
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 13 Dec 2007 - 18:10
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



prima o poi arriverà un'automa a BANNARCI tutti..
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 13 Dec 2007 - 18:10
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



NOOOOOOOOOOOOOOO (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
PERCHè AVETE CHIUSO IL POST??
era da record, era il post più grande in assoluto!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)

mi sembra una stupidaggine costringerci a ricominciare da capo...

OOOH finalmente dopo mesi e mesi di attesa una sezione sui GDR e non sempre l'unico, abusato topic sui forgotten!

Ciao a tutti GDRristi di tutta Ferrara!


E SOPRATTUTTO ciao GDRriste!!!!!

A chi è che piace D&D? A me una cifra! ora sto giocando on 2 gruppi, ma devo dire ke i forgotten mi lasciano un po insoddisfatto!

Voi ke ne pensate?
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 13 Dec 2007 - 18:40
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



OMFG noooooooo! Era un topic da record... Adesso sparirà tra i flutti del forum... e io c'ero affezionato.... sigh sob... è dove feci (ahah) il mio primo post... sigh

TUTTI IN PIEDI PER IL MINUTO DI SILENZIO

(IMG:http://www.who.int/dg/lee/tributes/media/who_Dr_LEE_funeral002.JPG)

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 13 Dec 2007 - 19:19
Messaggio #6


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



cmq domani 21:30 da Claudio
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 15 Dec 2007 - 02:31
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Riassunto per bobo in cambio di px.
Bravi bravi avete gestito bene l'incontro. Cmq sono all'orizzonte ancora tante e tante sorprese al sapore di croppa, nonostante la mia avventura stia per volgere al termine...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 15 Dec 2007 - 10:16
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (DottorMorte @ 15 Dec 2007 - 02:31) *
Bravi bravi avete gestito bene l'incontro.

strano ke sia avvenuto proprio mentre mancavo io (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
su su, dai riassumete ke a me ieri è seccato proprio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion21
messaggio 15 Dec 2007 - 11:05
Messaggio #9


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 24 January 2007
Età: 37
Utente Nr.: 1873



MIO MIO!!!!

curato l'orco pradan e rigel hanno cercato il tesoro mentre caral convertiva 4 scacciare per curare il popolo tutto. I due cercatori trovano due stanze sotto i rialzamenti presenti nella stanza con oro (circa 10000 MO), platino (circa 700 MP), pozioni, pergamene e un paio di ginigilli magici. Intanto l'orco senza parlare decapita i due draghi e poi va in una stanza del tesoro estraendo dal cumulo uno scudo di adamantio e una spada lunga magica. CVC perde tempo blaterando con l'orco che afferma che quelle sono le sue armi e che del resto del tesoro potevamo fare quello che volevamo. Gli spieghiamo che ci ha indirizzato qua un altro dragob grosso che vive a sud el'orco non sembra contento. Intanto arrivano qua due orchi con un sacchetto sporco di sangue e spiegano al loro boss che quella è una testa di un lucertoloide, e che alcune di queste creature erano sbarcate sulla costa ad est (speriamo che bobo capisca cosa vuol dire). L'orco spiega che quei guerrieri che erano coi draghi erano i reietti della loro tribù e noi pensiamo bene di prendere anche una armatura di questi sgargini dato che sono magiche.

Nel frattempo risuona il corno del trombatorrione e l'orco ci comunica che vuol dire che ci sono pericoli in vista (o il drago o i lucertoloidi. Torniamo al bivio da cui eravamo venuti e prendendo l'altra direzione ci troviamo su l'altopiano della montagna e avvistiamo in lontananza una sagoma di drago che sta planando su di noi. L'orco e i due sgargini restano nascosti mentre CVC parlamenta. Il drago scende e ci dice che abbiamo rispettato i patti. Ci consegna un pezzo di uno specchio (che Calcitrax identifica come un pezzo dello specchio che cercavamo) e poi scava un buco e si fionda nella stanza dove c'erano i due draghi morti, non prima di aver visto i tre orchi allegramente nascosti all'imbocco del tunnel...noi tutti contenti facciamo per andarcene scendendo verso il bivio quando la parete a sinistra crolla e ne esce il drago decisamente incacchiato che dice che non era compreso nell'accordo che noi prendessimo i tesori dei draghi. Torniamo di corsa sull'altopiano dove CVC dice che gli avremmo dato la metà del tesoro ma il drago in un colpo di scena degno di beautiful ci comunica che lui sapeva benissimo quale era il tesoro dei suoi FIGLI e che lo voleva tutto. Non ci resta altro da fare che combattere. Aota tira con l'arco, dildo evoca un elementale della terra, pradan (in ira) e cvc si buttano in corpo a corpo, rigel evoca 4 aquile giganti con la piuma, lo gnomo tira palle di forza a random. Intorno al drago c'è una ressa che neanche te la immagini, L'ultimo quadretto libero per attaccare il drago in mischia è occupato da rigel tant'è che l'orco deve mettersi in fila per aspettare il suo turno. L'elementale pesta abbastanza, aota centra il drago un paio di volte, le aquile lo colpiscono solo con 20. Dildo lo centra con un raggio prismatico ma sfiga vuole che siano 80 danni da elettricità. il drago prende CVC in bocca (in tutti i sensi) e lo scaglia nel buco che aveva scavato prima, Pradan in una zampa e rigel nell'altra. Nel frattempo guidati da una palla di forza dello gnomo, un critico di pradan, un critico di rigel il drago scende di PF. Finalmente un'aquilasi si sposta gentilmente per far spazio all'orco che con un solo attacco da una decina di danni incula l'uccisione a tutti. Il drago crolla e l'orco va per tagliargli la testa ma apradan girano i cosiddetti e gli fa capire che non è il caso. Usando una delle pergamene trovate prima rigel si casta ingrandire persone e riesce a spingere il drago nel buco facendo precipitare nella stanza con gli altri due. Lo gnomo fa la casa all'imbocco della stanza degli altri draghi per poter proteggere ancora di più i tre cadaveri e finalmente procediamo ad un meritatissimo riposo.Un ultima cosa è che diciamo a caral di preparare molti incantesimi di divinazione per il giorno dopo per cercare di individuare la tana del drago grosso.

Master, ho dato fondo a tutti i ricordi spero in una bella ricompensa
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 15 Dec 2007 - 12:08
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Orion21 @ 15 Dec 2007 - 11:05) *
MIO MIO!!!!
Intanto arrivano qua due orchi con un sacchetto sporco di sangue e spiegano al loro boss che quella è una testa di un lucertoloide, e che alcune di queste creature erano sbarcate sulla costa ad est (speriamo che bobo capisca cosa vuol dire).

se non aggi capito male, centra con la nostra nemicona carisssima!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion21
messaggio 15 Dec 2007 - 12:24
Messaggio #11


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 24 January 2007
Età: 37
Utente Nr.: 1873



considerarndo il QI di bobo e la sua attività celebrale normale per questa sinapsi corretta propongo al master di dargli 1 px simbolico per far capire alla comunità di d&d che siamo attenti al suo recupero psichico
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 15 Dec 2007 - 12:28
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



grazie Righel, ma sarò felice di donare questo mio neurone pseudosano a te.....ne hai + bisogno (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)






















































E POI TE LO FACCIO COSTARE SOLO DI 2° DI 3 °!!!!!

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 15 Dec 2007 - 13:30
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Bene, 150 px per Fabio e 1,5px per Bobo. Perchè no si dica che non aiutiamo i minus habens
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion21
messaggio 15 Dec 2007 - 13:46
Messaggio #14


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 24 January 2007
Età: 37
Utente Nr.: 1873



bene bene, grazie master...lancio un piccolo sondaggio...Parlando ieri in macchina col proprietario dello gnomo eravamo concordi nel ritenere indespensabile una gita all'isola di smeraldo. lo gnomo vorrebbe sapere il destino di nineez e io vorrei sapere quanto questa invasione è collegata con la troia, se lei vuole espanderla ad altri continenti, quanto tempo abbiamo...insomma varie cose, non ultimo il povero vasaio e il rifugio dei guardiani (ex lich's home). Proporrei dopo aver trovato il secondo frammento una gita là. Pareri?
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 15 Dec 2007 - 15:11
Messaggio #15


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



Prima di tutto dobbiamo trovare il modo di spendere/vendere i tesori dei draghi... quindi propongo una tappa al aruksachuak (o quack-quack) dove la nostra accademia di maghi preferita, col nostro trasmutatore preferito, ci darà modo di aumentare ulteriormente gli oggetti magici che abbiamo

Poi dove si va non è un grosso problema (basta ke non si vada a Rashminvir... o come diamine si chiama la città dove è nato pradan)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 15 Dec 2007 - 15:44
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



io vado volentieri alla gilda dei maghi, DOPO esserci accertati ke la baldracca non stia veramente agendo...ok, magari 10000 Mo nn son comode da portare in giro, ma abbiamo 3 borse conservanti..e la mia è mezza vuota, dato ke ho la verga in cintura e il bastone in mano....
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 15 Dec 2007 - 15:52
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



non voglio sapere cos'hai in mano....
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 15 Dec 2007 - 16:07
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



RAPIDISSIMO OT:
per varie ragioni tutte validissime tra cui la principale è che sono abb scazzato (guarda te se ci si deve ridurre così per un capodanno) stasera NON verrò. tanto il film non mi ispirava poi troppo, in fin dei conti.
quindi annullato l'appuntamento alle 21.00 (tanto non sarebbe venuto nessuno, e questo è altro motivo di scazzo): organizzatevi come meglio credete.
per quanto riguarda capodanno invece CI SONO, ma sarò solo.
FINE OT

per quanto detto sopra ci penso e vi dico
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion21
messaggio 15 Dec 2007 - 20:42
Messaggio #19


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 24 January 2007
Età: 37
Utente Nr.: 1873



CITAZIONE (Gorenfield @ 15 Dec 2007 - 16:07) *
RAPIDISSIMO OT:
per varie ragioni tutte validissime tra cui la principale è che sono abb scazzato (guarda te se ci si deve ridurre così per un capodanno) stasera NON verrò. tanto il film non mi ispirava poi troppo, in fin dei conti.
quindi annullato l'appuntamento alle 21.00 (tanto non sarebbe venuto nessuno, e questo è altro motivo di scazzo): organizzatevi come meglio credete.
per quanto riguarda capodanno invece CI SONO, ma sarò solo.
FINE OT


? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 16 Dec 2007 - 00:53
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



si si... non sta decisamente bene

Cmq Hitman mi è piaciuto molto. Considerato che poi è prodotto dalla Europacorp e da Vin Diesel, beh... che altro dire!

EDIT: Ah prima che mi dimentichi, siccome questo sabato sarà il nostro D&D Day, dobbiamo decidere luogo e ora d'inizio dell'evento. Personalmente propongo di iniziare pranzando tutti assieme. Per il luogo ahimè non posso concedere casa mia perchè ciò implicherebbe sloggiare i miei fino a quando non finiamo, e non mi sembra il caso, poveretti...

Messaggio modificato da DottorMorte il 16 Dec 2007 - 03:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Gorenfield
messaggio 16 Dec 2007 - 11:12
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3140
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 38
Da: La Terra dei Morti (oppure Copparo, non ricordo)
Utente Nr.: 45



io proporrei di cominciare dalla mattina, non troppo presto, magari mangiando paste in compagnia.
sennò non sarebbe un D&D Day ma solo un D&D Half-Day. e in questo modo finiremmo ad un orario decente di notte, essendo ormai sazi, e non ad orari assurdi..

per la locazione, a casa mia c'è una cena con amici, ma possiamo occupare un altro piano (ne ho tre), certo non sarebbe bello rimanere a casa e saltare la cena:
Amico di Famiglia: "e Giulio dov'è..?"
mamma: "ehm.. è su, che gioca, con amici.."
AdF: "ah, capisco.."
mamma: "..."
AdF: "..."
Go to the top of the page
+Quote Post
genetic frenzy
messaggio 16 Dec 2007 - 12:35
Messaggio #22


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2154
Iscritto il: 23 October 2005
Età: 37
Da: Una maledetta via coi sassi
Utente Nr.: 368



per dirla tutta io alle 21 sarei venuto... non avevo mai detto il contrario...

cmq avevo capito che come al solito il d&d day lo si faceva da claudio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Orion21
messaggio 16 Dec 2007 - 14:00
Messaggio #23


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 230
Iscritto il: 24 January 2007
Età: 37
Utente Nr.: 1873



si beh, claudio è irreperibile per adesso, cmq mi aveva detto che si sarebbe potuto fare da lui. Quando facevamo sessione alla mattina si iniziava alle 9, direi che per un D&D day alle 10 va più che bene. Ovviamente ognuno porta qualcosa, io mi prenoto per le paste mattutine...
Go to the top of the page
+Quote Post
DottorMorte
messaggio 16 Dec 2007 - 14:03
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3955
Iscritto il: 17 December 2005
Età: 37
Da: Downtown Ferrarese
Utente Nr.: 466



Ah per me va bene... Adesso aspettiamo quell'esiliato di claus...
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 16 Dec 2007 - 19:52
Messaggio #25


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Eccomi a voi maledetti emo coprofagi!

D&D day da me ovviamente. Per l'ora d'inizio io avevo lanciato le 10 così pastiamo poi appena ci viene ancora fame mangiamo altro... junk food a manetta!
Go to the top of the page
+Quote Post

80 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 9 May 2024 - 19:58


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)