IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

7 Pagine V  « < 5 6 7  
Reply to this topicStart new topic
> Sciopero Autotrasportatori: Sos Benzina E Disagi Vari....
Gi@c
messaggio 13 Dec 2007 - 10:42
Messaggio #151


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 817
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 45
Da: Frara
Utente Nr.: 28



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 12 Dec 2007 - 16:52) *
Il commento di Gi@c poi è interessantissimo. Io aggiungo: non a caso forse a organizzare il mega sciopero è stato proprio uno di Forza Italia? Chissà. Sarebbe interessante vedere un po' indietro, e trovare qualche notizia in più sui responsabili di altri scioperi selvaggi e illegali passati, come quello scellerato degli allevatori che sparsero merda sulle strade durante mi pare un governo di centro destra.



Grazie Sembo... effettivamente sarebbe una cosa interessantissima da rispolverare. Visto l'importanza politica ed economica che hanno gli scioperi nel nostro paese.

Ok, il blocco è concluso, ma spero che i procedimenti che sono stati aperti nei confronti dei responsabili non vengano dimenticati.
Go to the top of the page
+Quote Post
cicciosamente
messaggio 13 Dec 2007 - 17:17
Messaggio #152


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 648
Iscritto il: 26 August 2006
Età: 39
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1201



stesso problema...sono in riserva da troppo e non posso girare per trovare un benzinaio...domani pomeriggio credete saranno a posto? posso aspettare fino a domani per usare la macchina per fortuna...
Go to the top of the page
+Quote Post
Dani80
messaggio 13 Dec 2007 - 18:37
Messaggio #153


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1607
Iscritto il: 3 September 2007
Utente Nr.: 2779



Gli effetti nefasti dello scipero di protrarranno ancora a lungo, oltre ai rincari di frutta e verdura, la qualità di molti prodotti alimentari è compromessa
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V  « < 5 6 7
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 2 Jun 2024 - 03:03


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)