IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> È Morto Enzo Biagi
NvO
messaggio 6 Nov 2007 - 12:30
Messaggio #26


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



vendicarsi personalmente?

tu non puoi andare in giro a distribuire certificati di idoneità/meritevolezza.

umanità, libertà, intelligenza.

dai senbee, era un'offesa balla e buona. basata sul fatto al tuo interlocutore biagi stava antipatico.
come fai a negare questa cosa? non c'è nulla di offensivo? pensi di potermi prendere in giro così?


mi dispiace che sia morto biagi e mi dispiace che la cosa ti abbia scosso. fin'ora le critiche nei suoi confronti sono state assolutamente civili e spesso accompagnate da espressioni di cordoglio. d'altra parte biagi non stava simpatico a tutti. e tizio ha tutto il diritto di dire che non gli mancherà senza sentirsi offendere.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:32
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (ferra @ 6 Nov 2007 - 12:29) *
Mo figa...
Sto stronzo non fa più andare in televisione perchè scomodi: Luttazzi, Biagi e Santoro in un colpo solo, e se uno dice qualcosa è fazioso e antiberlusconiano????????????? Guarda che qui non stiamo parlando di Milan eh.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)

Ma chissenefotte del Milan, bel.
Se fare campagne faziose antiberlusconi solo perchè si è di sinistra vuol dire fare informazione in tv, beh anche io li avrei mandati via a calci in culo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 12:32
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



No, Koros ha copiincollato i miei post su Benzi decontestualizzandoli e inserendoli qui.

Non ho ancora capito se non te ne accorgi veramente o se stai facendo finta di non essertene accorto per salvarti la faccia.
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 6 Nov 2007 - 12:34
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Oddio.... Oddio... Ma dai cazzo... E si che ti reputo una persona intelligente dai, non una vecchietta che guarda Passaparola e Chi vuol esser milionario e se ne fotte degli altri programmi tv.... Dai..... Su... Stiamo seri....
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 12:35
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (2pac @ 6 Nov 2007 - 12:32) *
Ma chissenefotte del Milan, bel.
Se fare campagne faziose antiberlusconi solo perchè si è di sinistra vuol dire fare informazione in tv, beh anche io li avrei mandati via a calci in culo.


Biagi e Montanelli non sono mai stati di sinistra.
Anzi Montanelli si era sempre pure detto di destra.

Forse eri troppo giovane per ricordare il programmi di Biagi, non era assolutamente fazioso. E però, anche se lo fosse stato, giustificare la censura è davvero un brutto scivolone, 2pac. La censura è sempre sbagliata perché un bel giorno qualcuno potrebbe decidere di tappare anche la TUA bocca. Tu che fai il giornalista dovresti saperlo.

Per quello dicevo che giustificare la censura è tipico di chi non merita la libertà. NvO la presa come un'offesa... Pazzesco.
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 12:36
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



E' lì la parte divertente.

Non erano dati faziosi, era LA VERITA'.

Luttazzi è stato scacciato perchè ha intervistato Marco Travaglio, reo di aver dato spazio ad uno scrittore che ha pubblicato dati VERI, di ARCHIVIO, quindi dove vedi la faziosità?

Santoro è stato scacciato perchè ha detto in diretta a berlusconi "io non sono un suo dipendente". Taaac, silurato. Motivo? Mah...

E Biagi? Ha lasciato parlare un Benigni che non ha fatto altro che sottolineare dati inconfutabili sull'ex premier.

Eh beh, siamo noi quelli faziosi eh. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:37
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Tranquillo che li guardo.
Credo anche di sapere come funziona una logica di libera informazione, che come giustamente non deve essere pilotata da Berlusconi, non deve nemmeno vivere del totale condizionamento idealistico della sinistra..
Quindi, a mio modo di vedere, sbagliò Berlusconi a farli censurare, sbagliarono i soggetti in questione a schierarsi palesemente in una pubblica televisione d'informazione.
Così è come la vedo io, in maniera molto più equilibrata di chi vuole trovare sempre il marcio dietro le cose.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 12:38
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



E' come quando morì Tortora. Qualche giustizialista lo fece morire due volte, dicendo che finché se ne stava in carcere e quindi lontano dalla TV non era un gran male, visto che insomma, se era finito in carcere un motivo ci sarà pur stato...

Forcaioli, censori... Non smetterò mai di combattervi, di destra o di sinistra che siate.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 12:39
Messaggio #34


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 12:08) *
Dire quello che si pensa e informare sul passato di chi si sta per votare (tutte notizie peraltro assolutamente confermate) per te è "farsi un po' travolgere dalle proprie convinzioni personali"?

Indubbiamente no ma l'aggiungerci poi delle convinzioni "personali" non era un comportamento da televisione pubblica, specialmente in una fascia di massimo share come lo era "il fatto" su rai due.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:40
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 12:35) *
Tu che fai il giornalista dovresti saperlo.


Bravo.
Basterebbe scrivere o esternare le realtà, e non le proprie idee sostenute da convinzioni personali, e le censure non ci sarebbero.v
Il dovere di un giornalista è proprio quello di riportare la realtà, quello che accade, non quello che uno vorrebbe accadesse in un certo modo.
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 6 Nov 2007 - 12:41
Messaggio #36


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Era proprio ciò che facevano 2pac... Non cadiamo nei tranelli dell'uomo più ricco d'Italia... O meglio, lasciamo che ci cadano le vecchiette ipnotizzate dai canali Mediaset, ma non noi...
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 6 Nov 2007 - 12:42
Messaggio #37


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 14:32) *
No, Koros ha copiincollato i miei post su Benzi decontestualizzandoli e inserendoli qui.


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 14:32) *
Non ho ancora capito se non te ne accorgi veramente o se stai facendo finta di non essertene accorto per salvarti la faccia.


non me ne sono accorto, ma non mi interessa. ciò che hai detto su benzi potrebbe benissimo rispecchiare ciò che koros pensa di biagi (forse per questo non me ne sono accorto. mi sono sembrati commenti un po' freddini ma del tutto legittimi.. d'altra parte se li avevi concepiti tu, tutto torna). non credo che dovrebbe essere offeso per questo.

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 14:35) *
Per quello dicevo che giustificare la censura è tipico di chi non merita la libertà. NvO la presa come un'offesa... Pazzesco.


UMANITA'! INTELLIGENZA! non fare il furbo senbee. smettila di prendermi in giro, non ti fa onore.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 12:42
Messaggio #38


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Faye @ 6 Nov 2007 - 12:36) *
Eh beh, siamo noi quelli faziosi eh. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Lo sai che sui libri di storia ancora adesso omettono parti fondamentali nella storia del comunismo in italia e di parti fondamentali di certe nefandezze della sinistra italiana dal dopoguerra in poi? Io mi preoccuperei più di quella censura piuttosto di un paio di giornalisti che abusano spesso e volentieri della tv di stato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 12:46
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



E infatti secondo me i libri di storia andrebbe riscritti.

Della Siberia e delle Foibe sono a conoscenza per cultura personale, non per meriti scolastici.

Ed è uno schifo.

Ma è dalla base che si deve partire, e se nascondere fatti sconvenienti del comunismo è fazioso, lo è pure sostenere che Biagi o Luttazzi o Santoro o la Guzzanti abbiano fatto un "uso criminoso della tv di stato". (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:47
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (ferra @ 6 Nov 2007 - 12:41) *
Era proprio ciò che facevano 2pac... Non cadiamo nei tranelli dell'uomo più ricco d'Italia... O meglio, lasciamo che ci cadano le vecchiette ipnotizzate dai canali Mediaset, ma non noi...

Ma vedi vez, che sul giochino di paperon de paperoni ci stai cadendo tu eh?
Io ti ho spiegato, che Berlusconi ha sbagliato a muovere la censura, i censurati han sbagliato a muoversi in un certo modo, televisivamente parlando.

E' stata una vicenda costellata di errori e cadute di stile da una parte e dall'altra, non vedo perchè ancora stare qui a scandalizzarsi.
Se poi la tendenza deve essere sempre quella di dire "Berlusconi, mafioso, ladro, sbaglia sempre e comunque", va ben, ok, non c'è nessun problema.
Ma a me il giochino non piace, potrei dire "Prodi, incapace, incompetente, porti il paese allo sfascio, quanto e più di prima", ma non mi diverte la cosa.
Preferisco preoccuparmi della merda che si mangia ogni giorno, delle tasse del cazzo, dei costi e dei soldi che devo tirare fuori ogni giorno, della merda di paese in cui viviamo dove per una borsetta seviziano una donna.
Go to the top of the page
+Quote Post
Le Big Mac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:48
Messaggio #41


Il leone di S.Marley
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3605
Iscritto il: 9 January 2006
Età: 41
Da: La Vinise
Utente Nr.: 502



Se imparaste a comunicare, maledetti, Marco potrebbe rimanere a letto in preda ai suoi crampi allo stomaco.
Senbee si riferisce a questo NvO.
Adesso ti lascio la patata bollente che mi bevo una tisana al caldino, sto malissimo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)

CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Nov 2007 - 09:11) *
Addio Enzo, giornalista umanissimo, intelligente e simbolo di libertà. Non mancherai soltanto a chi non merita umanità, intelligenza e libertà.


CITAZIONE (Koros @ 6 Nov 2007 - 11:16) *
Addio Don Benzi, prete umanissimo, intelligente e simbolo di libertà. Non mancherai soltanto a chi non merita umanità, intelligenza e libertà.



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 2 Nov 2007 - 10:54) *
Non mi mancherà.




CITAZIONE (Koros @ 6 Nov 2007 - 08:48) *
Non mi mancherà.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Nov 2007 - 12:49
Messaggio #42


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Faye @ 6 Nov 2007 - 12:46) *
abbiano fatto un "uso criminoso della tv di stato". (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Mai usato la parola criminoso.
Ho solo espresso la mia idea, ed era quella che un certo modo di ragionare "a voce alta" fosse fuori luogo per chi fa informazione sulla tv di stato.
Tutto qui.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 12:51
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (2pac @ 6 Nov 2007 - 12:37) *
Quindi, a mio modo di vedere, sbagliò Berlusconi a farli censurare, sbagliarono i soggetti in questione a schierarsi palesemente in una pubblica televisione d'informazione.


Ottimo, ero infatti certo che tu non saresti mai stato d'accordo con una censura del genere (perdonami il messaggio successivo al tuo, ma sembrava quasi che giustificassi la censura, quindi ci ho tenuto a puntualizzare).

Sul resto della frase: prima di tutto è tutto da dimostrare che Biagi avesse fatto una trasmissione faziosa: ti invito a rivederle su YouTube, lui si è limitato nella stessa sera a intervistare Benigni, che doveva fare? Censurare Roberto Benigni perché sennò Silvio s'incazzava? Concordare con gli ospiti le domande e le risposte? Chiedere di non parlare di politica? Intervistare qualcun altro? Da giornalista sai bene che fare queste cose è proprio brutto, infamante della propria professione.
Inoltre: abbiamo assistito a trasmissioni condotte da Vespa, da Berti, da Socci... che se paragonate alla "faziosità" di Biagi sono assolutamente mostruose. Se dici che hanno sbagliato anche loro, prendo atto della tua non faziosità.

Io, da parte mia, non ho mai invocato la censura di nessuno, e ho spesso criticato la faziosità di alcuni (Vespa e Socci da una parte, Santoro e Curzi dall'altra). Quindi respingo la critica di faziosità.
Go to the top of the page
+Quote Post
ferra
messaggio 6 Nov 2007 - 12:52
Messaggio #44


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



Ma come fai a dire che i censurati hanno sbagliato a muoversi in un certo modo?????????????
Luttazzi: http://www.youtube.com/watch?v=-8QmKqv3edc
Santoro: http://www.youtube.com/watch?v=pNCy-wmIDZQ

Cos'hanno fatto? Dimmi in che maniera hanno sbagliato a muoversi...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 12:52
Messaggio #45


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Faye @ 6 Nov 2007 - 12:46) *
E infatti secondo me i libri di storia andrebbe riscritti.

Della Siberia e delle Foibe sono a conoscenza per cultura personale, non per meriti scolastici.

Ed è uno schifo.

Ma è dalla base che si deve partire, e se nascondere fatti sconvenienti del comunismo è fazioso, lo è pure sostenere che Biagi o Luttazzi o Santoro o la Guzzanti abbiano fatto un "uso criminoso della tv di stato". (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Già, ma peccato che per quello invece non si batte mai nessuno. Chissà perchè.

Comunque, occhio alle parole, perchè io non ho mai usato il termine "criminoso", ho semplicemente detto che spesso ne hanno abusato, se voglio guardare qualcosa di fazioso metto su mediaset, non sulla rai. Tutto qui. E questo è il motivo per il quale mi stava sulle palle, non il perchè ritenga giusto che l'abbiano silurato. Ed è la realtà, non una mia fantasia.
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 6 Nov 2007 - 12:54
Messaggio #46


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



@ le big mac: lo so.. allora però koros ha copiincollato commenti di senbee dal topic su biagi a quello su benzi. non il contrario

lo so, dunque. ho richiamato entrambi facendo notare come il copia-incolla di koros avesse toccato un nervo scoperto. mi dispiace se l'ho fatto in modo troppo laconico e per questo fraintendibile. il mio voleva essere un invito alla moderazione.

Messaggio modificato da NvO il 6 Nov 2007 - 12:56
Motivo della modifica: @
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 6 Nov 2007 - 12:55
Messaggio #47


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Celentano, ai tempi di quel suo programma sulle 124mila cazzate, mi sembra che non l'abbia censurato nessuno però, o sbaglio...? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Nov 2007 - 12:56
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (NvO @ 6 Nov 2007 - 12:42) *


Le Big Mac se n'è accorto nonostante il suo cervello sia al momento offuscato dai crampi.

CITAZIONE
ciò che hai detto su benzi potrebbe benissimo rispecchiare ciò che koros pensa di biagi


No, perché io ho specificato perché Benzi ci mancherà (per il bene che ha fatto a certe schiave liberate e perché non ci mancherà (per averle colpevolizzate). Lui invece mi ha citato decontestualizzandomi per puro gusto di polemica.

CITAZIONE
UMANITA'! INTELLIGENZA! non fare il furbo senbee. smettila di prendermi in giro, non ti fa onore.


Dai, autocestinati questa schifezza prima che se ne accorgano in molti. Se lo fai, edito il quote.
Go to the top of the page
+Quote Post
Koros
messaggio 6 Nov 2007 - 12:56
Messaggio #49


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 437
Iscritto il: 14 February 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 586



CITAZIONE (NvO @ 6 Nov 2007 - 12:30) *
vendicarsi personalmente?

tu non puoi andare in giro a distribuire certificati di idoneità/meritevolezza.

umanità, libertà, intelligenza.

dai senbee, era un'offesa balla e buona. basata sul fatto al tuo interlocutore biagi stava antipatico.
come fai a negare questa cosa? non c'è nulla di offensivo? pensi di potermi prendere in giro così?
mi dispiace che sia morto biagi e mi dispiace che la cosa ti abbia scosso. fin'ora le critiche nei suoi confronti sono state assolutamente civili e spesso accompagnate da espressioni di cordoglio. d'altra parte biagi non stava simpatico a tutti. e tizio ha tutto il diritto di dire che non gli mancherà senza sentirsi offendere.


A me Biagi non mancherà davvero come persona. Come professionista lo stimavo. Come persona per me era solo un viscido. Immagino che per te sia lo stesso per altre persone. Non ci vedo nulla di strano in questo.

Non te la prendere ma ti stai infervorando su delle cazzate. Ti ho toccato il guru del giornalismo? Sticazzi ti rispondo, peccato il tuo necrologia era encomiabile all'inizio ma leggendo si capiva bene dove volevi andare a parare. Quindi per me il significato di quel tuo elogio a Biagi che hai scritto era sminuito in valore. Però mi ha divertito. Il tuo dare certificati di meritevolezza, come dice NvO, mi ha davvero divertito. Perchè alla fine si capisce che qui tutti quelli che hanno idee diverse o non sono coerenti col tuo metro di giudizio sono dei troll o peggio. Francamente quello che pensi della gente mi scivola via. Non sai un cazzo della gente se non per quanto leggi in questo forum. Se addirittura pensi che io ce l'abbia con te personalmente sei fuori strada. Non ti stimo così tanto da poterti erigere a persona sui cui vendicarmi. Di cosa mi starei vendicando però ancora non è dato di sapere.

Stai bene Sembo ti vogliamo bene lo stesso.
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 6 Nov 2007 - 12:57
Messaggio #50


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



"Criminoso" è il termine usato dall 'ex premier durante la famosa proclamazione dell'editto bulgaro.

Anyway, il punto è sempre lo stesso: la verità non è faziosa.

E Biagi and co. non han detto nulla di diverso dalla verità su quell'omuncolo molesto, capisci?

Se avessero detto che è un neonazista che mangia i gatti bolliti e stupra le vecchiette avresti ragione, ma hanno parlato di processi, conflitto d'interesse, società off-shore, collusioni con la mafia...e sono tutte cose vere, riscontrabili, legittime!

A questo punto continuo a chiedere: dove sta la faziosità in tutto questo?
Go to the top of the page
+Quote Post

7 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 1 May 2024 - 15:54


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)