|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
31 Oct 2007 - 21:39
Messaggio
|
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 200 Iscritto il: 4 January 2006 Utente Nr.: 497 |
Quanto volentieri spedirei in Romania quei buonisti della domenica della sinistra radicale.Sono insopportabili!Che vadano a vivere con loro se li amano tanto!Rispedire al mittente chi delinque,rispedire!I buonisti servono nei salotti a fare delle chiacchiere,che vadano in strada per accorgersi della vera realtà.Chi lavora ha diritto di rimanere qui,ripeto diritto.Chi delinque,non ha diritto di rimanere un secondo in più in Italia checchè ne dicano i salottari.Ma perchè solo in Italia c'è stata questa invasione di romeni?Perchè non si è adottata una moratoria?Dai,ma a volte mi chiedo come mai qualcuno riesca sempre a giustificare l'ingiustificabile.
|
|
|
|
31 Oct 2007 - 22:19
Messaggio
|
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1607 Iscritto il: 3 September 2007 Utente Nr.: 2779 |
Perché la Romania è entrata nell'Unione Europea per questo i rumeni ci invadano...se entrerà anche la Turchia saremmo invasi di mussulmani turchi e forse sarà anche peggio ... poveri noi.
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 10:43
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5347 Iscritto il: 17 September 2006 Età: 26 Utente Nr.: 1255 |
CITAZIONE Rispedire al mittente chi delinque, rispedire! ???? Ma che rispedire ... chi commette reati del genere a questo mondo non serve a nulla!! Piuttosto che investire soldi nel riportarli nel loro paese d origine .. per poi ritrovarseli qui tra 2 mesi (quante volte dopo l ennisimo fatto tragico è saltato fuori "Era stato espulso dall'Italia ma a quanto pare era rientrato ...") ma porca tr .... non riusciamo ad investire quei soldi necessari per rimandarli a casa per comprare veleno a sufficienza, dargli una bella scossa o piantargli una pallottola nella nuca?!! questa gente non serve ad un cazzo e cè ancora qualcuno capace di manifestare contro la pena di morte ... ma zio boia!!
-------------------- Ho un presente da 6, un futuro da 4 o da 9, dipende da come mi sveglio.
Chi mi conosce sa che sono un bravo ragazzo, gli altri dicono di no. Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. James Dean |
|
|
|
1 Nov 2007 - 11:47
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
forse hitler non aveva tutti i torti a far sapone con quella gentaglia li.
il popolo italiano pullula di immondizia...e proprio per questo mi chiedo: Non ci basta la nostra merda? dobbiamo raccattarne altra? -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 11:55
Messaggio
|
|
|
Gago Gruppo: Utente Messaggi: 1607 Iscritto il: 3 September 2007 Utente Nr.: 2779 |
Condivido pienamente il vostro disagio che è anche quello di tantissimi italiani, specialmente coloro che abitano in grandi città. Il costante aumento degli stranieri in Italia, si accompagna alla crescita dei reati commessi.
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 11:59
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 27 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
concordo con tutti questi discorsi fatti sopra.
ma la cosa che mi preme sottolineare è che c'è in europa,e mi riferisco alla bonino,che si sbatte per far si che la pena di morte venga eliminata,quando invece dovrebbe sbattersi affinchè nel suo paese venisse fatta rispettare la giustizia. -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:05
Messaggio
|
|
|
C'é troppa TOLLERANZA possibile che Italia facciano entrare tutta la merda possibile e immaginabile..anche persone che disprezzano e sono ostili alla nostra cultura e le nostre tradizioni (mi riferisco in particolare ai mussulmani integralisti). Prima o poi la gente si stancherà di questa situazione...
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:12
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 15258 Iscritto il: 14 December 2005 Età: 3 Utente Nr.: 459 |
I reati in Italia sono diminuiti del 40% negli ultimi 20 anni.
I reati vengono soprattutto dal disagio. Essendo dimiinuito il disagio, diminuiscono anche i reati. I nuovi disagiati sono gli immigrati, che quindi si sostituiscono agli italiani su alcuni reati. Oltre ovviamente alla certezza della prigione per tali criminali, bisogna regolare i flussi e abbassare le condizioni di disagio. Purtroppo ogni volta che si cerca di ragionare seriamente su questi argomenti, arrivano i soliti 4 del forum (con idee immonde che volevano ammazzare le maestre innocenti di Rignano, ricordiamolo) a far litigare i loro quattro neuroni mentre non si rendono conto che il loro atteggiamento non fa altro che provocare ulteriore violenza. Il disagio e i raptus sessuali si curano col benessere e con la psichiatria: la violenza immonda del vuoto mentale invece no. Chi è peggiore? Messaggio modificato da Senbee Norimaki il 1 Nov 2007 - 12:16 -------------------- Il mio blog
Per contattarmi cercatemi su MSN come senbee@despammed.com o su Skype come tetoteto Mi trovate anche su www.ferraracinema.it |
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:23
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 4802 Iscritto il: 26 November 2005 Utente Nr.: 421 |
e tu senbee sei padre pio,perdona tutto amore per tutti!
chi è peggio? ma va va! -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:27
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5122 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 25 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Cosa non hai capito della frase "certezza della prigione per tali criminali" scritta nel post sopra il tuo?
A casa tua questo è "perdono"? Se è così allora ok, no prob. Ragazìt, sul serio, certa gente è proprio nata nel decennio sbagliato. O meglio, nel VENTENNIO sbagliato. -------------------- Great people talk about ideas
Average people talk about things Small people talk about other people |
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:46
Messaggio
|
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 37 Iscritto il: 21 May 2006 Età: 31 Da: a ca del cazzo un po piu in la Utente Nr.: 752 |
e tu senbee sei padre pio,perdona tutto amore per tutti! chi è peggio? ma va va! si veramente oh. sti due non fanno altro che giustificare tutto e tutti con termini sicuramente forbiti ed adeguati ma per cosa? per darvi un tono che vi potete tenere! avete seccato nel dover giudicare sempre le idee diverse, hanno rotto il cazzo tutta questa merda che ogni giorno fa qualche stronzata aprote gli occhi, o bosogna cvhe lo facciano con una sorella o a qualcuno di a voi caro? ah no è vero beh è un disagio ma per piacere. volgio vedere se vi stuprano la sorella se siete favorevoli ancora alla psichiatria, violenza lenta ma efficace altar che. e smisiev va la. progione niente se una persona arriva a questo si merita ben altro. democratici de sto paio |
|
|
|
1 Nov 2007 - 12:49
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 5122 Iscritto il: 6 June 2005 Età: 25 Da: Senbee/Faye Mansion Utente Nr.: 152 |
Chiunque tu sia, sappi che l'anno scorso una banda di ucraini è entrata in casa mia e ha fatto bottino per un ammontare id 35 mila euro. E ti posso assicurare che per una famiglia con un solo stipendio da 1300 euro al mese, 35 mila euro sono TANTI. Sono praticamente tutto ciò che di valore avevamo. Anch'io ho gridato al "se li prendo li scuoio", ma aldilà dell'emotività istantanea, riflettendoci l'unica cosa in cui sperare è il carcere sicuro per questi delinquenti.
Oh, poi io sono buonista e perdono tutti, eh. Qualcuno mi chiamerebbe "persona civile", ma tant'è... -------------------- Great people talk about ideas
Average people talk about things Small people talk about other people |
|
|
|
1 Nov 2007 - 13:01
Messaggio
|
|
|
Barbagian Gruppo: Utente Messaggi: 37 Iscritto il: 21 May 2006 Età: 31 Da: a ca del cazzo un po piu in la Utente Nr.: 752 |
sperare per te. ma vorrei vedere che fosdsi contraria anche a quello. sono le idee di dover comunque giustificare un sacco di robe per cui siete irritanti. e poi non venire qua ad attaccaRTI A ROBE TUE. ho
capito il tuo es. bene ,mi dispiace per te ma tra un ladro e uno che ti stupra la figlia, madre sorella o simile c è una bella differenza. bene. io ti ripeto. in questo caso IO IO IO non tu e sembee, li ammazzerei . punto.se poi tu vuoi continuare fallo. io ho detto questo e lo pensero sempre. come che per me tutte queste persone se si possono chiamare cosi devono andare nel loro paese NATIVO E togliersi dalle balle. portano solo ignoranza schifo e delinquenza. li leggi i giornali? li guardate i tg? io non ho parole. ma continuate a giustificarli tanto prima o poi le cose cambiano. tavdrà Messaggio modificato da NvO il 2 Nov 2007 - 11:26
Motivo della modifica: quote inutile
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 13:54
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 726 Iscritto il: 27 May 2007 Età: 32 Da: Ferrara Utente Nr.: 2480 |
Ok, TU li ammazzeresti e altri no, allora?
Lo stesso diritto che rivendichi per te di dire ciò che pensi non puoi lasciarlo anche agli altri? o hai ragione solo tu? il problema è che non riuscite a distinguere l'ira, sentimento naturale e comprensibile, dalle leggi dello stato. Io non vorrei uno stato che ragiona come uno in preda ad un attacco d'ira... e tu? PER ME, la violenza genera solo altra violenza e se cominciamo con la pena di morte o "a far saponette con questi qua" è un attimo perdere il controllo della situazione... -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:04
Messaggio
|
|
|
guarda questa è la tua idea. visto che ci sono persone che parlano e attaccano le idee altrui ho detto che per me è cosii io non vorrei uno stato comequello che sta diventando . per me se iniziassimo e tirar via( in un modo o nell altro per me si meritano qualunque cosa) chi fa ste robe andrebbe
sempre meglio invece.ok? ciao Messaggio modificato da Le Big Mac il 2 Nov 2007 - 09:10
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:04
Messaggio
|
|
|
Imbambì Gruppo: Utente Messaggi: 200 Iscritto il: 4 January 2006 Utente Nr.: 497 |
senbee dato che il tuo sport è giustificare l'ingiustificabile,perchè non ti fai una vacanza nei bellissimi campi rom con i tuoi amici?Sono sicuro che così facendo potrai apprezzare la loro cultura e condividerne gli ideali.Poi quando tornerai,ci racconterai la bella esperienza...
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:13
Messaggio
|
|
|
tu senbee vuoi dimostrare tramite le tue parole una sorta di superiorità culturale ecc... abusando di belle parole ecc...ma le parole contano molto relativamente,sono i fatti che contano,è la realtà che va guardata e affrontata.Usi mai il treno?Lo sai che gli stranieri che fanno elemosina sui treni(sono tanti e pure fastidiosi)non vengono perseguiti perchè il personale di bordo è inerme nei loro confronti(chiamare la polizia è quasi inutile).Insomma,renditi conto che la certezza della pena in Italia non esiste(sia per gli italiani che per gli stranieri).Però renditi altrettanto conto che un extracomunitario non può,ripeto non può rompermi i coglioni nel mio paese!lo capisci?questo dovrebbe entrarti in testa!chi viene qui si adatta o fuori dai coglioni!il buonismo non serve,non serve!anzi serve soltanto a gente come te che giustifica tutti,pure i delinquenti.Giustificare i delinquenti perchè disagiati è una enorme cazzata.Infatti,gli stranieri che si integrano ci sono,quindi vuol dire che è possibile,chi non lo fa deve tornare da dove è venuto.
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:14
Messaggio
|
|
|
Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 25 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 |
Io nei campi rom non ho mai fatto una vacanza, ma in Romania ci sono stato, anche per un bel po'.
La loro cultura è antica quanto la nostra, certo hanno dei problemi economici che si riflettono sulla società, quindi hanno uno scarso livello di scolarizzazione, di accesso alle informazioni, sanitario ecc... Da qui a farne saponi la strada mi sembra molto lunga. Di fatto mi sembra un paese non tanto diverso dall'Italia prima boom economico. Il modo per risolvere il problema dell'immigrazione resta sempre e cmq il cercare di non dare motivi alle persone di lasciare le loro case. Detto questo, secondo me, l'ingresso della Romania è stato decisamente frettoloso e capisco che adesso ci possano essere molti problemi di sicurezza, ma non dobbiamo per questo fare l'equazione: rumeni=rom=criminali. Rom e rumeni sono cose distinte, diverse, ok? Aggiungo che chissà quanti stupri sono commessi da italiani senza che nessuno lo scriva sui forum... -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:19
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn Gruppo: Utente Messaggi: 726 Iscritto il: 27 May 2007 Età: 32 Da: Ferrara Utente Nr.: 2480 |
Ti cito un pezzo di una canzone di Caparezza...
CITAZIONE Vengo dalla Luna che il cielo vi attraversa, e trovo inopportuna la paura per una cultura diversa.
Chi su di me riversa la sua follia perversa arriva al punto che quando mi vede sterza. Vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto, non ha capito che sono disposto a stare sotto, solamente quando fotto. "Torna al tuo paese, sei diverso!" - Impossibile, vengo dall'universo, la rotta ho perso, che vuoi che ti dica, tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica. In che saresti migliore? Fammi il favore, compare, qui non c'è affare che tu possa meritare. Sei confinato, ma nel tuo stato mentale, io sono lunatico e pratico dove cazzo mi pare. -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:21
Messaggio
|
|
|
Io nei campi rom non ho mai fatto una vacanza, ma in Romania ci sono stato, anche per un bel po'. La loro cultura è antica quanto la nostra, certo hanno dei problemi economici che si riflettono sulla società, quindi hanno uno scarso livello di scolarizzazione, di accesso alle informazioni, sanitario ecc... Da qui a farne saponi la strada mi sembra molto lunga. Di fatto mi sembra un paese non tanto diverso dall'Italia prima boom economico. Il modo per risolvere il problema dell'immigrazione resta sempre e cmq il cercare di non dare motivi alle persone di lasciare le loro case. Detto questo, secondo me, l'ingresso della Romania è stato decisamente frettoloso e capisco che adesso ci possano essere molti problemi di sicurezza, ma non dobbiamo per questo fare l'equazione: rumeni=rom=criminali. Rom e rumeni sono cose distinte, diverse, ok? Aggiungo che chissà quanti stupri sono commessi da italiani senza che nessuno lo scriva sui forum... 1.condivido pienamente sul fatto dei saponi.frase infelice che personalmente non avrei mai scritto,ma neppure pensato. 2.l'equazione che hai fatto la lascio a te.io non l'ho mai pensata.tant'è che ci sono tanti immigrati che lavorano e sarebbero solo da ringraziare.Al contempo però esistono immigrati che non andrebbero lasciati un secondo in più a pascolare per le nostre strade. 3.certamente ci sono anche tanti stupri di italiani.mai messo in dubbio.però al di là degli stupri,io mi riferisco alla criminalità in generale e devi riconoscere che c'è stata un'impennata di reati commessi da extracomunitari in questi anni,specialmente in questi mesi dopo l'entrata della Romania nella UE. |
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:22
Messaggio
|
|
|
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:32
Messaggio
|
|
Di certo non l'ho citata per avere un parere artistico su Caparezza, ma visto che non hai capito nemmeno questo... lasciamo stare.
-------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 14:34
Messaggio
|
|
|
e tu non hai capito che io non ho dato giudizi artistici...ho detto faccia le canzoni come vuole,nel senso che può esprimere i suoi pensieri buonisti come gli pare ma la realtà è un'altra...inutile girarci intorno!
Messaggio modificato da NvO il 2 Nov 2007 - 11:30
|
|
|
|
1 Nov 2007 - 15:02
Messaggio
|
|
![]() Super Member Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 27 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 |
Purtroppo ogni volta che si cerca di ragionare seriamente su questi argomenti, arrivano i soliti 4 del forum (con idee immonde che volevano ammazzare le maestre innocenti di Rignano, ricordiamolo) a far litigare i loro quattro neuroni mentre non si rendono conto che il loro atteggiamento non fa altro che provocare ulteriore violenza.
eh gia hai ragione ci pensano gia queste brave persone a far aumentare la violenza. sembee fatti un esame di coscienza e guarda un pò la situazione in cui siamo messi va là... -------------------- |
|
|
|
1 Nov 2007 - 15:03
Messaggio
|
|
Ragazìt, sul serio, certa gente è proprio nata nel decennio sbagliato.
hai perfettamente ragione faye....tempo fa non c'era tutta questa merda nelle nostre città -------------------- |
|
|
|
![]() ![]() |
Partners
| Thanks to: | |||
|---|---|---|---|
| Versione Lo-Fi | Oggi è il: 3 Sep 2010 - 11:16 |
|
||||||||||||||
| Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) | ||||||||||||||