IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V   1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Street Fighter Iv, Rivelato con un trailer
Roccia83
messaggio 19 Oct 2007 - 00:07
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



Rivelato Street Fighter IV con un trailer
Capcom rivela il nuovo capitolo dell'intramontabile saga di picchiaduro. Il rilascio non è previsto prima del 2009.


A distanza di dieci anni dalla pubblicazione di Street Fighter III: The New Generation, Capcom annuncia Street Fighter IV con un teaser trailer. Non vengono mostrate sequenze del gioco vero e proprio ma un combatitmento in grafica stilizzata tra Ryu e Ken. Per il momento non ci sono altri dettagli, né l'indicazione sulle piattaforme di destinazione. Si parla di un possibile passaggio al 3D, il che rappresenterebbe una novità importante, visto che la serie è sempre stata ancorata al 2D.

Street Fighter debutta nel 1987 con lo storico primo episodio. Il successo su scala globale arriva, tuttavia, con Street Fighter II, nel 1991. Di questo videogioco ne sono state rilasciate differenti versioni, così come dei successivi capitoli. Seguono, infatti, la serie Street Fighter Alpha, Street Fighter III, Street Fighter EX.

L'annuncio ufficiale di Street Fighter IV arriverà prossimamente. Intanto è possibile vedere, anche in questa pagina, il nuovo teaser trailer.

Articolo completo + TRAILER
Go to the top of the page
+Quote Post
tasso85
messaggio 19 Oct 2007 - 13:52
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 605
Iscritto il: 20 March 2007
Età: 38
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264



beeellooo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

spero esca per Wii!
Go to the top of the page
+Quote Post
Alle_san
messaggio 19 Oct 2007 - 14:41
Messaggio #3


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 78
Iscritto il: 18 October 2007
Età: 46
Da: Modena (ora Ferrara)
Utente Nr.: 2970



pure io, mi ci vedo a fare lo shoryuken in salotto... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 19 Oct 2007 - 17:45
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



spero abbia la giocabilità degli Street Fighter, altrimenti se lo possono tenere sugli scaffali..
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 22 Oct 2007 - 09:35
Messaggio #5


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Ultime dichiarazioni della cara e amata capcom ci fanno sapere che il gioco non vedrà la luce prima di un anno, stessa cosa per sapere su quali piattaforme uscirà...

Io aspetto con ansia altre news!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 22 Oct 2007 - 09:53
Messaggio #6


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Che figata!!!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bisticcio.gif)

Messaggio modificato da Sedinho il 22 Oct 2007 - 09:53
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 22 Oct 2007 - 10:31
Messaggio #7


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Se mantengono lo schema delle mosse di quelli vecchi qui posso ancora dire la mia... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

E poi son mazzete!

cit. Bison: You lose, ah! ah! ah"
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 22 Oct 2007 - 10:37
Messaggio #8


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Una conversione al 3d sarebbe una grande novità ma è da fare con attenzione per non ridurlo a un semi fallimento come avevano già provato con un altro Street Fighter (mi pare fosse Ex Plus Alpha)
In ogni caso, anche se so che non accadrà, spero in una conversione per pc... o se non altro una per wii così da poterci giocare (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Andando di citazioni:
cit. Vega "Handsome fighters never lose battles"
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 22 Oct 2007 - 13:32
Messaggio #9


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Beh dipende dal tipo di 3D che intendono fare: se si tratta solo di sostituire i modelli 2D disegnati "a mano" con quelli nuovi fatti in CG, senza più di tanto stravolgere il gameplay, il passaggio dovrebbe essere abbastanza indolore. Se invece si mettono in testa di rivoluzionare il sistema di combattimento, andrà a finire che la gente continuerà a giocare al vecchio alpha. Soprattutto quei malati dei giapponesi che ci fanno pure i tornei.
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 3 Jun 2008 - 23:33
Messaggio #10


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Riesumazione MODE ON

Pc, Arcade, PS3, X360

Se il gioco è bello solo la metà del trailer allora sarà un grande ritorno dei world warriors

Trailer
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 4 Jun 2008 - 00:30
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



sembra notevole anche se, effetti grafici a parte, non mi pare sia molto innovativo.

c'è pure rey mysterio (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) anche se il mio preferito rimane Vega
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 4 Jun 2008 - 01:42
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



oddio!! godo godo godo godo
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 4 Jun 2008 - 08:06
Messaggio #13


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Bè... è un picchiaduro... 1vs1, mosse speciali, super, personaggi caratterizzati.... non so che deve avere di innovativo un picchiaduro anzi, questo è proprio un picchiaduro old school con una grafica migliore quindi non ci si sbaglia per la qualità (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)


CITAZIONE
c'è pure rey mysterio rofl.gif anche se il mio preferito rimane Vega


Idolo (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Vega è anche il mio personaggio preferito anche se non lo so usare (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 4 Jun 2008 - 08:52
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



Io con Vega ero un manico sulla PS2 (Street Fighter ALPHA 3), ma il top era con Akuma (o Gouki, o come diavolo volete chiamarlo..maledette differenze JAP-PAL).

La grafica di sto capitolo è molto fichissimissima, e, dal trailer, non sembra rovinar la giocabilità ke ha fatto di sto gioco uno dei + belli al mondo..l'unica cosa, vorrei vedere le arene un po' + sfruttabili..staremo a vedere!!!

P.S: io ho appena preso un Dreamcast (a 30€!!!) e voglio provare POWER STONE 2, se qualcuno una sera vuol fare un 4vs4 (nel senso di 4 tutti vs tutti (IMG:style_emoticons/default/4.gif) ), mi manca solo un joypad!!
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Jun 2008 - 16:07
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



A parte Rey Misterio (el fuerte) i personaggi nuovi fanno abbastanza pietà...
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 5 Jun 2008 - 10:44
Messaggio #16


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



Non vedo l'ora che esca sto gioco! Sembra una vera figata!! Intanto mi consolo con Dragon Ball per Xbox360...
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 5 Jun 2008 - 11:03
Messaggio #17


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Jun 2008 - 17:07) *
A parte Rey Misterio (el fuerte) i personaggi nuovi fanno abbastanza pietà...


La tipa che si "zulla" con Chun Li è carismaticadura™... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Jun 2008 - 11:06
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Solo che assomiglia alle due gemelline di SF alpha 3... Jun e July mi pare... Quindi niente di nuovo...

Dopo SF ex alpha ecc... (quello in 3D) parto sempre prevenuto con gli SF... E si che sono sempre stato uno degli amanti del titolo...
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 5 Jun 2008 - 13:59
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




non mi pare granchè, dal trailer.

alla fine hanno solo messo un motore grafico migliore e gli effetti speciali per le mosse segrete, ma per il resto è tutto identico al 2. pure le voci campionate sembrano le stesse..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 14:07
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



il ke forse non è un male (IMG:style_emoticons/default/piero.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 5 Jun 2008 - 14:24
Messaggio #21


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



CITAZIONE (monefromfrara @ 5 Jun 2008 - 14:59) *
non mi pare granchè, dal trailer.

alla fine hanno solo messo un motore grafico migliore e gli effetti speciali per le mosse segrete, ma per il resto è tutto identico al 2. pure le voci campionate sembrano le stesse..


E ancora ripeto: cosa c'è di sbagliato?
Cosa vi aspettavate? SF è un picchiaduro ovvero 1vs1 in un pestaggio senza regole finchè uno dei due non va ko, ed è così che devono essere i picchiaduro. E' inutile parlare di innovazione, il picchiaduro è uno dei generi più semplici che esistano (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Lo hanno tirato a lucido per stare al passo con i tempi (anche se i vecchi SF in 2d non hanno nulla di cui vergognarsi) ma rimane il buon vecchio SF, il gioco che ha rivoluzionato il genere dei picchiaduro e di cui ancora oggi fanno tornei mondiali (e stò parlando di SF2).

Si potrà parlare di innovazione quando sarò io persona a muovere il corpo e far fare le mosse al personaggio (si hanno provato a farlo ma è un fallimento per ora)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 5 Jun 2008 - 14:31
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



D'accordo con K...."squadra che vince, non si cambia", ma mi auguro che qualche "novità" l'abbiano inserita..

CITAZIONE (WhiteK @ 5 Jun 2008 - 15:24) *
Si potrà parlare di innovazione quando sarò io persona a muovere il corpo e far fare le mosse al personaggio (si hanno provato a farlo ma è un fallimento per ora)

COSA?!??! CHI?!?!?! DOVE?!?!? (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 5 Jun 2008 - 14:51
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126



CITAZIONE (WhiteK @ 5 Jun 2008 - 15:24) *
E ancora ripeto: cosa c'è di sbagliato?
Cosa vi aspettavate? SF è un picchiaduro ovvero 1vs1 in un pestaggio senza regole finchè uno dei due non va ko, ed è così che devono essere i picchiaduro. E' inutile parlare di innovazione, il picchiaduro è uno dei generi più semplici che esistano (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Lo hanno tirato a lucido per stare al passo con i tempi (anche se i vecchi SF in 2d non hanno nulla di cui vergognarsi) ma rimane il buon vecchio SF, il gioco che ha rivoluzionato il genere dei picchiaduro e di cui ancora oggi fanno tornei mondiali (e stò parlando di SF2).

Si potrà parlare di innovazione quando sarò io persona a muovere il corpo e far fare le mosse al personaggio (si hanno provato a farlo ma è un fallimento per ora)



per carità, pure io sono stato un grande fan di SF2 in sala giochi e sul supernintendo, e so che la semplicità è la sua forza. ma allora se il gioco è solo stato tirato a nuovo, tanto vale che mi scarichi il gioco originale e lo emuli sul pc.
Go to the top of the page
+Quote Post
WhiteK
messaggio 5 Jun 2008 - 14:52
Messaggio #24


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2590
Iscritto il: 29 November 2005
Età: 39
Da: The Wastelands (Cassana)
Utente Nr.: 430



Non illuderti, non funziona per nulla... ora non ricordo bene come si chiama la periferica ma in pratica ti metti su un tappetino e ti metti dei bracciali e delel cavigliere con dei sensori e muovendo mani e piedi dovresti controllare il personaggio.

Appena rincaso ci guardo
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 5 Jun 2008 - 19:00
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



dovrebbe basarsi sulla motion capture tecnology... ma mi sa che al momento la tecnologia per farlo girare sia un'attimino troppo costosa per la commercializzazione in larga scala...
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V   1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 27 Apr 2024 - 09:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)