IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Addio Mourinho, lascia il Chelsea.
obelix
messaggio 21 Sep 2007 - 14:52
Messaggio #1


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Uno degli allenatori più discussi di sempre per i suoi modi oltremisura arroganti, Josè Mourinho, lascia il Chelsea e lo fa con la sua solita freddezza, con un Sms.
La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato il pareggio casalingo col Rosenborg, ma la situazione in casa Chelsea era già pesante da tempo.
Si discute molto sul suo futuro, e anche sul futuro del Chelsea per il quale si parla anche di Lippi o Capello.

Voi cosa ne pensate di quest'uomo? Potrà mai allenare in Italia? E' veramente così bravo? I suoi comportamenti sono tollerabili?
Sicuramente è un vincente, ma ultimamente sta perdendo anche questa dote.
Go to the top of the page
+Quote Post
Stefano79
messaggio 21 Sep 2007 - 15:50
Messaggio #2


Peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2104
Iscritto il: 27 June 2007
Età: 44
Da: Rovigo - Grignano
Utente Nr.: 2603



A naso credo che Moratti ci stia facendo già un pensierino... però per il carattere che ha lo vedrei bene ad allenare Cassano. Al di là degli scherzi credo che in Italia avrebbe modo di abbassare la cresta... è un po' troppo arrogante com e persona x i miei gusti.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 21 Sep 2007 - 17:42
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Mi è sempre stato sul cazzo.
Non lo posso vedere, è arrogante, presuntuoso e soprattutto irrispettoso dei suoi avversari.Insomma un figlio di buona donna.
Il Chelsea è una buona squadra, ma almeno dal mio punto di vista, i successi dell'era Mourinho, sono costruiti più che dalla bravura dell'allenatore, dalla classe dei grandi campioni della squadra inglese.
Spero di non vederlo mai allenare in Italia, e comunque se mai verrà, credo che diventerà il nuovo Materazzi in tutti gli stadi d'Italia.
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 4 Oct 2007 - 16:46
Messaggio #4


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



Mah, mi è sempre stato sulle balle come modo di fare, ma è sicuramente un vincente....anche se con la rosa a disposizione si sarebbe potuto fare di più.

Detto ciò un DS con le balle si fionderebbe di corsa a londra per intortarsi Ricardo Carvalho prima che il Mou si possa accasare presso il prossimo presidente ricco e scemo... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Apr 2024 - 15:31


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)