Regolamento + Segnala Un Evento + Uso Calendario, DA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE |
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
Regolamento + Segnala Un Evento + Uso Calendario, DA LEGGERE PRIMA DI SCRIVERE |
18 Sep 2007 - 02:42
Messaggio
#1
|
|||
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
REGOLAMENTO E ISTRUZIONI
Valgono ovviamente anche tutte le altre norme del REGOLAMENTO SEGNALA UN EVENTO
USO DEL CALENDARIO 1) Aprite il CALENDARIO (lo trovate anche nel menù in alto) 2) In basso a destra troverete 3 funzioni: Clickate "Aggiungi un evento" per aggiungere un evento di un singolo giorno Clickate "Aggiungi evento continuativo" per aggiungere un evento che si protrae in più giorni consecutivi Clickate "Aggiungi evento ricorrente" per aggiungere un evento che si ripete con frequenza fissa nel tempo 3) Se avete clickato ad esempio "Aggiungi un evento": Dovrete inserire un titolo all'evento (breve e rappresentativo, ES: "Festa della Birra @ Bistrot"), la sua data, l'eventuale orario, e nel corpo del testo mettete il LINK/URL ALLA DISCUSSIONE APPENA CREATA; infine clickare AGGIUNGI EVENTO 4) Dopodichè dovrete avvisare un admin per l'approvazione, contattandolo tramite PM (staff), o mandando un mail a staff@ferraraforum.it NOTE a) per aggiungere eventi continuativi o ricorrenti la procedura è praticamente identica, se avete dubbi lasciate un reply qua. b) inserire solo eventi a livello ferrarese (e dintorni naturalmente) o che possono interessare la maggior parte degli utenti c) cercare di condire il più possibile il corpo del messaggio con immagini e link informativi (prendere spunto dagli eventi già presenti) |
||
|
|||
28 Feb 2008 - 10:39
Messaggio
#2
|
|
....alla vecchia.... Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 39 Da: P Rio Utente Nr.: 4 |
jolly roger mi ha anticipato, spiegando ampiamente la decisione
questa regola, aggiungo io, è stata approvata inoltre dai proprietari stessi dei locali, dopo che mi sono premunito preventivamente di mandargliele.. e quindi non capisco proprio perchè adesso non vada più bene (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif) da parte mia sono anche elastico, per carità, ma si era arrivati ad un punto in cui le regole erano necessarie quindi purtroppo, Matteo, la risposta è SI... prima dovrai raggiungere 50 messaggi, ed in ogni caso mantenere un atteggiamento imparziale/obbiettivo nei topic anima/empire riguardo stavolta: fabiofruit ha "trasgredito" di qua e matteo77 di là.. per stavolta amen, non crolla il mondo.. ma ormai son passati 20 giorni e mi pare che abbiate avuto modo di imparare le regole, ed al tempo stesso capire che sono servite a qualcosa.. da quel che mi sembra la situazione è piuttosto migliorata, la sezione non è più monopolizzata da una diatriba tra pr a suon di malignità, con conseguente felicità per lo staff ma soprattutto per gli altri utenti esterni, che avevano dimostrato malessere per quelle circostanze. d'altra parte è stato necessario "tarpare le ali" a questi due topic, ne sono consapevole.. ma i motivi sono stati già ampiamente discussi, ed è stata una scelta ponderata, oltre che, ripeto, concordata con le gestioni dei locali.. da parte mia limitare l'espressione è stata una decisione ardua, non rientra di certo nella politica ferraraforum, ma al tempo stesso è stata motivata da una situazione mai verificatasi in precedenza! |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 28 Apr 2024 - 22:24 |
|
||||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |