IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta...
maste
messaggio 10 Sep 2007 - 22:32
Messaggio #1


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 10 June 2006
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 874



Nuova situazione house e commercial

Empire…

Locale totalmente rinnovato nell’ambiente, nella musica, nello stile e nell’Anima..
2 sale, resident dj Paul C e una sala house commerciale con tantissime guest.
Insieme a voi si cerca di creare una location esclusiva e rinomata.

All'ingresso la clientela sarà sottoposta ad una lieve selezione (vestiario - età)




Ricordate più siamo meglio è (aumentano gli omaggi e il bere omaggio)

(non si sa ancora di preciso quando ma suonerò)


E TUTTE LE DOMENICHE: Sunday Revolution

Messaggio modificato da maste il 25 Mar 2008 - 21:39
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Evil_Soul
messaggio 10 Sep 2007 - 22:48
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



IL TOPIC DEDICATO AL MONDO DELLE DISCOTECHE,
ALLA TENDENZA O NON TENDENZA DI UN LOCALE,
ALLE INNOVAZIONI CHE PORTANO LE SITUAZIONI™ NEL FERRARESE
ECC... ECC...
ATTENDIAMO LA TUA OPINIONE


partiamo da uno spunto di discussione....


CITAZIONE (maste @ 10 Sep 2007 - 23:32) *
Nuova situazione house e commercial

House e commerciale?
Wow, che novità... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 11 Sep 2007 - 16:44
Messaggio #3


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Püzdj @ 11 Sep 2007 - 13:39) *
io quoto chi dice che a fe una cosa nuova può essere AlterAzione, ed infatti, essendo nuova non c'è mai un'anima... (che non è un gioco di parole eh!).

Non c'è un anima perchè fin'ora di pubblicità non ce n'è stata, ma questo è un altro discorso. Non c'è mai un anima anche per un altro discorso, volendo.
In particolare questo:
CITAZIONE (pottydj @ 11 Sep 2007 - 14:49) *
son bravi tutti a fare gli allenatori della nazionale, a volere la situazione alternativa,
peccato che quando c'è, la lisciano,
e se non la lisciano loro, la lisciano altri
e poi chi ci va??

in effetti tutti gridano sempre alla noia per l'assenza di una serata alternativa ma alla fine dei cazzi quando questa c'è nessuno ci va. Questo forum ne è la prova.
CITAZIONE (slash @ 11 Sep 2007 - 13:41) *
ho gioito quando mi han detto che non avrebbe riaperto.
dov`e` il problema?

Il problema è che alla fine eri là dentro un sabato si e uno no. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rotolol.gif)
Com'è invece che non ti ho ancora visto all'ex-daz??? E si che il genere dovrebbe piacerti. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

E sia chiaro che fulmino il primo che mi fa un paragone con i ruznoni pseudo anarchici da centro sociale perchè non c'entrano proprio più un cazzo di niente.

CITAZIONE (pottydj @ 11 Sep 2007 - 14:49) *
è semplice questione di numeri:
di gente che ascolta house-commerciale è pieno -> pieno di "situazioni" ad hoc
di gente che ascolta indie-rock, DnB, Funky, RnB non è pieno -> non è pieno di "situazioni" ad hoc

Balle.
Quando esisteva lo Zoo Nimal Sound di gente ce n'era eccome! Quanta gente tiene lo Zoo? Chiedilo a chi lavora al madame, quindi fatti un idea di quanta ce n'era che amava il tipo di "situazione più alternative", più indie.
Adesso dov'è finita stà gente??? Vuoi dirmi che non esiste più? Che si è adeguata al trend ed è diventata house-commercial? Che si sono estinti come i dinosauri?
La risposta è: NO, sono ancora qui, ma non li vedi perchè un sacco di gente per cercare la situazione che vogliono emigra a bologna durante la serata e durante i weekend.

Vecchio, Ferrara è piena di gente che ascolta house-commerciale perchè sembra così vista la moltitudine di staff che non fanno altro che organizzare serate UGUALI! Ma la gente che le frequenta è sempre la stessa!!! La stessa che vedevo al pelledoca, al nocciolina, al pomodoro, al sinatra, alla villa, eccetera! E quando dico la stessa gente è perchè vedo proprio le stesse facce, gente che conosco e gente che ho conosciuto a furia di vederla sempre nelle stesse situazioni.

CITAZIONE (pottydj @ 11 Sep 2007 - 14:49) *
non ha senso, in sostanza, prendersela con qualcuno che non fa la serata che vorremmo..

Io non me la prendo con nessuno, e parlo a titolo personale, dico solo che non si lamentino se uno dopo l'ennesima serata uguale alle altre si lamenta dicendo "ac dù marun"!! Siamo su un forum? Si discute? Bene, che si accetti quello che ne esce!!
Nel topic del daz non sono mancate le solite cagate su ruznoni, anarchici comunisti eccetera, qui non può mancare la solita manfrina del "ac dù marun sempre la solita minestra", soprattutto dopo che si grida alla novità!! Daaaaaiiiiii siamo realisti, non stò criticando "la serata" perchè ancora non l'ho vista, stò criticando "l'idea", che è diverso.....

CITAZIONE (pottydj @ 11 Sep 2007 - 14:49) *
Ormai in discoteca per sentire la musica non ci va nessuno da almeno 10 anni, mettiamocelo nella zucca!!

Hai dimenticato di mettere "a ferrara", perchè da altre parti non è così.....
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
12 Pagine V   1 2 3 > » 


Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 12 May 2024 - 12:32


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)