IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Nightlife, Locali E Serate Di Ferrara E Lidi, In generale.. serate innovative? la selezione? tendenze? commenta...
Evil_Soul
messaggio 10 Sep 2007 - 22:48
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



IL TOPIC DEDICATO AL MONDO DELLE DISCOTECHE,
ALLA TENDENZA O NON TENDENZA DI UN LOCALE,
ALLE INNOVAZIONI CHE PORTANO LE SITUAZIONI™ NEL FERRARESE
ECC... ECC...
ATTENDIAMO LA TUA OPINIONE


partiamo da uno spunto di discussione....


CITAZIONE (maste @ 10 Sep 2007 - 23:32) *
Nuova situazione house e commercial

House e commerciale?
Wow, che novità... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
 
Start new topic
Risposte
Ely_2210
messaggio 11 Sep 2007 - 02:36
Messaggio #2


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 28 June 2006
Età: 36
Da: Argenta
Utente Nr.: 957



esatto Slash, è all'Anima....cmq la selzione non sarà certo come al pineta o cose simili...semplicemente, da ciò che mi hanno detto, sarà un modo per evitare che l'età si abbassi eccessivamente e per mantenere una clientela abbastanza curata, mi spiego meglio......tipo una semplice uscita al mercoledi in piazza, o x una pizza, curata e non "eccessiva". Sto riportando ciò che mi è stato riferito....non è una slezione x escludere...se non per mantenere un ambiente tranquillo e piacevole per tutti.....poi se sbaglio chi ne sa piu di me mi corregga..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Sep 2007 - 13:41
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Ely_2210 @ 11 Sep 2007 - 03:36) *
esatto Slash, è all'Anima....cmq la selzione non sarà certo come al pineta o cose simili...semplicemente, da ciò che mi hanno detto, sarà un modo per evitare che l'età si abbassi eccessivamente e per mantenere una clientela abbastanza curata, mi spiego meglio......tipo una semplice uscita al mercoledi in piazza, o x una pizza, curata e non "eccessiva". Sto riportando ciò che mi è stato riferito....non è una slezione x escludere...se non per mantenere un ambiente tranquillo e piacevole per tutti.....poi se sbaglio chi ne sa piu di me mi corregga..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Anche questa.Selezione?Se volete che la gente venga, non ditele ste cose.Ripeto, ai tempi miei (non più di 6-7 anni fa), qui a Ferrara ste stronzate non esistevano.Son diventato così vecchio?
CITAZIONE (Mod @ 11 Sep 2007 - 10:35) *
a voi fa così schifo una minima selezione all'entrata scusate?non dico eccessiva,ma un minimo di decenza nel vestiario dovrebbe esserci gia in ogni occasione,tanto piu in un locale pubblico no?
Dai Carletto, tal sà anca ti che qui, e sottolineo qui a Ferrara questa è una cagata.Se siamo a Milano Marittima sono anche d'accordo e lo sai.Ma qui si piscia fuori.Chiedilo a tuo fratello se fino a pochi anni fa in discoteca non si stava meglio.
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
12 Pagine V   1 2 3 > » 


Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 13 May 2024 - 12:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)