IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Perquisizione Ad Eventi Sportivi, allucinante
Rimo
messaggio 3 Nov 2005 - 14:58
Messaggio #1


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Domenica scorsa, io nikyrai e snelly siamo andati a vedere la carife che giocava a ferrara.

Arriviamo appena in tempo, paglia biglietto e si entra...

passiamo i "bigliettai" e ci ritroviamo il solito manipolo di forze dell'ordine che spesso dormono in piedi e ci fermano tutti e tre...

Snelly: gli intimano di togliere dalle tasche tutto quello che ha...esegue...nn gli rompono il ca**o.
Nikyrai (indubbianmente quello che marcava peggio) : pantalone tendente al largo...aveva tutti i suoi beni nella tasca destra, avrebbe potuto avere due o tre granate al fosforo e un piccolo ordigno atomico...l'astuto caramba lo "palpa" e lo lascia andare.
Io: mi trovo un caramba di un metro e 65 che avrebbe imbarazzato ogni divisa,grassoccio con occhiali..., indossavo lo smanicato e mi dice "vediamo qua"...io lo guardo e gli dico "va beh".

mi tolgo tutto dalle tasche gli mostro qualsiasi cosa stile mercatino polacco da strada..mi resta l'accendino in tasca...
il militare nn soddisfatto mi "palpa" e si imbatte in una pericolossima arma di distruzione di massa, l'accendino.

MI INTIMA LA RESA!!dicendo che nn potevo entrare con l'accendino, nn mi voleva fare entrare!!secondo lui lo avrei dovuto lasciare fuori!
Insisto..ma era diventato ormai il blocco sovietico di berlino...prossimo alla resa, gli dico "ho la macchina lontanissima!"...e il caramba per essre coerente alla sua line dura mi dice: "prego passi!".

ma sei ridicolo!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 3 Nov 2005 - 15:05
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Mi fanno ridere queste misure ottuse da polizia svizzera... per cosa poi: il Palasport di Ferrara! Neanche fosse l'areoporto di Tel Aviv. Patetico!

Messaggio modificato da Frabe il 3 Nov 2005 - 15:11
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 3 Nov 2005 - 15:11
Messaggio #3


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



ma ci possono anche stare...giusto per dare sensazione di protezione alle novantenni ansiopatiche che frequentano il palasport!

però....nn puoi nn fare entrare un ragazzo, e traparentesi credo di essere anche uno tra i normali (meglio,nn mi paleso la con cresta di 6 metri,orecchini d'appertutto tipo bufalo, e sfregi di guerra in faccia!), solo perchè ha un accendino...e quello di fianco potrebbe passare con un arma alla cintura! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/dont.u.get.it.4.gif)

o le cose si fanno bene dall'inizio alla fine..o nn si fanno!


che poi sia il palasport è una sfumatura in piu!
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 3 Nov 2005 - 15:12
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



in linea di massima fanno bene a controllare... peccato che per fare le cose fatte bene serve gente che le sappia fare bene e che quindi abbia un minimo di cervello, qualità assai rara tra i caramba...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 3 Nov 2005 - 15:18
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Rimo @ 3 Nov 2005 - 14:58) *
Domenica scorsa, io nikyrai e snelly siamo andati a vedere la carife che giocava a ferrara.

Arriviamo appena in tempo, paglia biglietto e si entra...

passiamo i "bigliettai" e ci ritroviamo il solito manipolo di forze dell'ordine che spesso dormono in piedi e ci fermano tutti e tre...

Snelly: gli intimano di togliere dalle tasche tutto quello che ha...esegue...nn gli rompono il ca**o.
Nikyrai (indubbianmente quello che marcava peggio) : pantalone tendente al largo...aveva tutti i suoi beni nella tasca destra, avrebbe potuto avere due o tre granate al fosforo e un piccolo ordigno atomico...l'astuto caramba lo "palpa" e lo lascia andare.
Io: mi trovo un caramba di un metro e 65 che avrebbe imbarazzato ogni divisa,grassoccio con occhiali..., indossavo lo smanicato e mi dice "vediamo qua"...io lo guardo e gli dico "va beh".

mi tolgo tutto dalle tasche gli mostro qualsiasi cosa stile mercatino polacco da strada..mi resta l'accendino in tasca...
il militare nn soddisfatto mi "palpa" e si imbatte in una pericolossima arma di distruzione di massa, l'accendino.

MI INTIMA LA RESA!!dicendo che nn potevo entrare con l'accendino, nn mi voleva fare entrare!!secondo lui lo avrei dovuto lasciare fuori!
Insisto..ma era diventato ormai il blocco sovietico di berlino...prossimo alla resa, gli dico "ho la macchina lontanissima!"...e il caramba per essre coerente alla sua line dura mi dice: "prego passi!".

ma sei ridicolo!!!!!!!!


beh,in tutti gli stadi e/o palazzetti devi lasciar fuori l'accendino,è risaputo!!
te lo metti nelle mutande prima di entrare poi bona,lo tiri fuori quando ormai non ti vedono piu!

CITAZIONE (Rimo @ 3 Nov 2005 - 15:11) *
ma ci possono anche stare...giusto per dare sensazione di protezione alle novantenni ansiopatiche che frequentano il palasport!

però....nn puoi nn fare entrare un ragazzo, e traparentesi credo di essere anche uno tra i normali (meglio,nn mi paleso la con cresta di 6 metri,orecchini d'appertutto tipo bufalo, e sfregi di guerra in faccia!),


la legge DOVREBBE essere uguale per tutti!
di sicuro il tipo con la cresta che descrivi tu non marca bene diciamo,ma non vedo perchè anche te,ragazzo "normale" non possa tirare accendini in campo
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 3 Nov 2005 - 15:27
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



vabbè allora se entro con l'accendino per tirarlo e me lo sequestrano sai quante altre cose ho da tirare addosso? gli tiro uno scarpone timberland che faccio meglio! Per questo motivo non capisco come un accendino possa essere considerato un'arma impropria!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 3 Nov 2005 - 15:29
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Frabe @ 3 Nov 2005 - 15:27) *
vabbè allora se entro con l'accendino per tirarlo e me lo sequestrano sai quante altre cose ho da tirare addosso? gli tiro uno scarpone timberland che faccio meglio! Per questo motivo non capisco come un accendino possa essere considerato un'arma impropria!


mmmm frabe..in questo caso si parla di palazzetti,quindi le distanze da spettatori e campo di gioco sono relativamente piccole...
ma prova a lanciare un accendino dal secondo anello dello stadio di san siro..secondo me se colpisci un giocatore in testa lo ammazzi, e per te?

e poi,la volete o no la sicurezza negli stadi?
e allora cominciate a rispettarle le regole
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 3 Nov 2005 - 15:35
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



...e io aggiungo: STRONZI!... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 3 Nov 2005 - 15:36
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



ho capito.. però prova a pensare addosso o in tasca quante cose hai che potrebbero essere lanciate! Le monete sono un classico... mi sembra impossibile poter controllare tutto!! Quindi per me accanirsi su un'accendino è riduttivo e inutile.

Messaggio modificato da Frabe il 3 Nov 2005 - 15:37
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 3 Nov 2005 - 15:37
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Frabe @ 3 Nov 2005 - 15:36) *
ho capito.. però prova a pensare addosso o in tasca quante cose hai che potrebbero essere lanciate! Le monete sono un classico... mi sembra impossibile poter controllare tutto!!


si certo,non si puo controllare tutto,ma mi sembra eccessivo incazzarsi con i pulotti perchè sei stato fesso e ti sei fatto cuccare con l'accendino!
Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 3 Nov 2005 - 15:47
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



mi viene in mente quando a Pagliuca han tirato i rubinetti del bagno dello stadio!
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 3 Nov 2005 - 16:12
Messaggio #12


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



CITAZIONE (Il Conte @ 3 Nov 2005 - 15:37) *
si certo,non si puo controllare tutto,ma mi sembra eccessivo incazzarsi con i pulotti perchè sei stato fesso e ti sei fatto cuccare con l'accendino!



bhe..diciamo che nn hai capito il senso del discorso...

dicevo soltanto che è allucinante il modo in cui è stato fatto...come diceva frabe...snelly aveva un portachiavi che poteva essere letale da 30 cm...nico avrebbe potuto avere armi vere e io perchè avevo un accendino mi hanno rotto il cazzo?!

sono io il primo a dire (cosa che oltretutto ho detto) che è giusto che i controlli si facciano...ma però si devono fare bene...nn cosi alla cazzona e con tre parametri diversi in tre caramba!

e poi staimo parlando di basket a ferrara che come ambiente è molto diverso da qualsiasi stadio di calcio
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 3 Nov 2005 - 16:18
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Rimo @ 3 Nov 2005 - 16:12) *
bhe..diciamo che nn hai capito il senso del discorso...

dicevo soltanto che è allucinante il modo in cui è stato fatto...come diceva frabe...snelly aveva un portachiavi che poteva essere letale da 30 cm...nico avrebbe potuto avere armi vere e io perchè avevo un accendino mi hanno rotto il cazzo?!

sono io il primo a dire (cosa che oltretutto ho detto) che è giusto che i controlli si facciano...ma però si devono fare bene...nn cosi alla cazzona e con tre parametri diversi in tre caramba!

e poi staimo parlando di basket a ferrara che come ambiente è molto diverso da qualsiasi stadio di calcio<!fortunatamente...


sisi,su questo sono d'accordo con te.
e poi anche a me è successo che al delle alpi mi abbiano trovato l'accendino in tasca e me lo abbiano sequestrato.
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 4 Nov 2005 - 02:47
Messaggio #14


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



che ridere sta scena Rimo!!!

avrei voluto esserci anch'io... anzi meglio di no valà..
Go to the top of the page
+Quote Post
Marv
messaggio 4 Nov 2005 - 13:29
Messaggio #15


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1106
Iscritto il: 18 September 2005
Età: 117
Da: legoland
Utente Nr.: 306



poi quando ti sequestrano l'accendino e gli chiedi le pietre focaie per accendere una sigaretta ti portano in questura per armi contundenti
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 4 Nov 2005 - 14:22
Messaggio #16


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (pottydj @ 4 Nov 2005 - 02:47) *
che ridere sta scena Rimo!!!

avrei voluto esserci anch'io... anzi meglio di no valà..

Ecco bravo meglio di no (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 4 Nov 2005 - 14:32
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (pottydj @ 4 Nov 2005 - 02:47) *
che ridere sta scena Rimo!!!

avrei voluto esserci anch'io... anzi meglio di no valà..

ricorda potty: cane su due zampe bene. cane su quattro zampe male.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Apr 2024 - 02:27


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)