IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Genoa-milan, Per paura degli scontri, stadio chiuso ai tifosi milanisti
2pac
messaggio 22 Aug 2007 - 12:42
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE
Genova, ora è ufficiale
Stadio chiuso ai milanisti

Il Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico ha deciso di vietare ai tifosi rossoneri di assistere alla partita di domenica alle 15. Il Prefetto Romano: "Troppi messaggi farneticanti. Gara ad alto rischio"

GENOVA, 22 agosto 2007 - Ora è ufficiale: i tifosi del Milan non potranno andare domenica a Marassi ad assistere alla partita con il Genoa, la prima della nuova stagione. Lo ha deciso il Comitato per la sicurezza e l'ordine pubblico di Genova, riunitosi questa mattina. "Dover prendere certe decisioni dopo dodici anni è una sconfitta - ha detto il Prefetto Giuseppe Romano -. Purtroppo ci sono stati segnali inquietanti e messaggi farneticanti, tanti, non solo quelle scritte sui muri. Sono certo che tutti, responsabilmente, condivideranno questo provvedimento, dal presidente della Lega a quelli di Genoa e Milan. Sono certo che anche l'Osservatorio prenderà atto del fatto che questa è una partita ad alto rischio. Se poi qualche "cane sciolto" rossonero arriverà comunque a Genova, vedremo di non farlo entrare in contatto con la tifoseria rossoblù".
La vendita dei biglietti della partita, che era stata bloccata dal Genoa, inizierà quindi questo pomeriggio, negli uffici dello stadio, e si potrà acquistare solo un tagliando. Non è oltretutto prevista la possibilità di cambiare successivamente sul biglietto il nome dell'acquirente.
gasport


Decisione ingiusta, si vieta ai tifosi di andare allo stadio solo perchè si è incapaci di garantire la sicurezza.

Che cosa triste la repressione...
Gli ultras, quelli che lo sono sino in fondo, non meritano questo trattamento e come al solito si paga per colpa di deficenti che con un certo tipo di mentalità non hanno un cazzo a che vedere.

Poi da parte degli ultras milanisti non c'era nessun segnale di rappresaglia, io ho visto solo scritte sui muri e messaggi dei genoani on line che parlavano di "Vendicare l'infamia"..

Che ne pensate?
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 22 Aug 2007 - 13:20
Messaggio #2


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Penso che i Genoani sono indegni, cosa vuol dire vendicarsi per un fatto avvenuto 12 anni prima?
Questa è la parte malata del calcio.
Gente di merda che impedisce di vedere una partita in santa pace.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 22 Aug 2007 - 13:24
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Quoto.

Chi doveva pagare ha pagato.

La Fossa non c'è più.
Adesso ci sono le Brn che mi sembra si siano sempre comportati bene come gruppo sia in casa che in trasferta.

Messaggio modificato da 2pac il 22 Aug 2007 - 13:24
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 22 Aug 2007 - 15:24
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



io trovo veramente squallido che deve ancora cominciare il campionato e siamo gia qui a parlare di queste cose....ecco uno dei tanti motivi per cui il calcio mi fa veramente schifo ora!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 22 Aug 2007 - 15:25
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Soprattutto il milan....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 22 Aug 2007 - 17:00
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



scusa Deus

la tua tifoseria è solo da prendere come esempio.

Seggiolini, scooter, razzi e anche idranti non si vedono molto spesso dentro uno stadio.

Se non ci foste bisognerebbe inventarvi (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)

CITAZIONE (simone19 @ 22 Aug 2007 - 16:24) *
io trovo veramente squallido che deve ancora cominciare il campionato e siamo gia qui a parlare di queste cose....ecco uno dei tanti motivi per cui il calcio mi fa veramente schifo ora!!!


Non se n'è parlato, è proprio questo il fatto.

Se tu leggessi, notersti che i tifosi non son stati nemmeno presi in considerazione, è questa la cosa grave.
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 22 Aug 2007 - 17:08
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (2pac @ 22 Aug 2007 - 18:00) *
scusa Deus

la tua tifoseria è solo da prendere come esempio.

Seggiolini, scooter, razzi e anche idranti non si vedono molto spesso dentro uno stadio.


La creatività non è una cosa sulla quale fare oppressione. Anche nel tifo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 22 Aug 2007 - 20:17
Messaggio #8


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Da un lato è una notizia che rattrista .

Dall'altro invece mi fa capire che questa volta si fa sul serio per la sicurezza.

Comunque i tifosi rossoneri sono tra i piu mansueti (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)

( sono andato 2 volte in vita mia nelle brn e mi è bastato (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 1 May 2024 - 11:33


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)