IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

81 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > »   
Closed TopicStart new topic
> Delirio Rossonero
ferra
messaggio 5 Mar 2008 - 18:08
Messaggio #1901


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3055
Iscritto il: 21 June 2005
Età: 38
Da: Fe
Utente Nr.: 179



CITAZIONE (2pac @ 5 Mar 2008 - 17:39) *
Chi ha detto questo?
Dico solo che usciamo da una grande squadra, non certo l'ultima arrivata, che ha fatto vedere un bel calcio e giovani interessantissimi, che è prima nel proprio campionato e con merito, noi abbiamo le nostre colpe sicuramente.
Vuoi sminuire il valore del Arsenal per sminuire ulteriormente quello del Milan? Fammi capire.


Sei proprio un giornalista eh... Cerchi di creare polemiche dove non ci sono... Quello che pensavo l'ho detto... E questa non intendeva essere una provocazione... Caro il mio Franco Ordine...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 5 Mar 2008 - 18:30
Messaggio #1902


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 44
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Vedete almeno di arrivare quarti. Ve lo auguro. Una champions senza milan a me da interista non divertirebbe.
Go to the top of the page
+Quote Post
Skafranz
messaggio 5 Mar 2008 - 18:38
Messaggio #1903


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Mar 2008 - 16:57) *
quando è entrato in politica è iniziato il declino lento ma inesorabile conclusosi ieri sera del milan.


berlusconi è sceso in politica nel 93, da quell'anno 3 coppe dei campioni, supercoppe, scudetti, giocatori splendidi passati in questi anni....non so proprio con che coraggio lo si possa chiamare declino...

Quoto tutto quello che ha detto 2pac....

e sono però d'accordo con haran sul braccino corto di berlusconi: questa sconfitta infatti la attribuisco a lui e alla sua arroganza, non hai ragazzi che comunque, a mio parere, hanno giocato una buona partita...una partita impari sul piano fisico...

Nesta starordinario, un'eleganza incredibile...per me sempre il miglior difensore del mondo.
Mi hanno solo deluso molto ieri sera pirlo (ha perso una quantità di palloni eccessiva...e poi passaggi in orizzontale da terza categoria) anche se era in effetti pressatissimo...e Pato, non per il clamoroso gol mangiato, ma perchè troppo egoista, driblomane e inconcludente....

questa sconfitta è una delusione...ma continuo a sostenere il milan a ringraziare i ragazzi e a dire che la stagione non è finita...se adesso il Milan vincesse tutte le prossime partite di campionato potrei comunque finire bene la stagione...poco importa se non vinciamo nessun trofeo...

Però davvero...berlusconi da oggi perr me ha un motivo in più per darsi fuoco...dopo aver vinto 63 milioni di euro in champions...mi spettavo un acquisto o un paio....sensati.,..
non in ragazzini che non possono giocare o in EMERSON....ieri vederlo scaldare è stato davvero tragicomico...non sapevo se ridere o piangere...ma è stato il momento più pietoso della storia del milan..peggio della sconfitta contro il liverpool...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Mar 2008 - 18:52
Messaggio #1904


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (ferra @ 5 Mar 2008 - 18:08) *
Sei proprio un giornalista eh... Cerchi di creare polemiche dove non ci sono... Quello che pensavo l'ho detto... E questa non intendeva essere una provocazione... Caro il mio Franco Ordine...

Mah.
A me sembrava una provocazione.
E il mio lavoro qui non c'entra nulla, io parlo da tifoso, oltretutto ignorante visto che sono uno di quelli che vive la partita in maniera curvaiola. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Deus Piger @ 5 Mar 2008 - 18:30) *
Vedete almeno di arrivare quarti. Ve lo auguro. Una champions senza milan a me da interista non divertirebbe.

Difficile farcela, dispiacerebbe anche a me non qualificarci, ma può succedere.
Pazienza.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2008 - 19:00
Messaggio #1905


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



da interista (molto sui generis dal momento che preferisco di gran lunga il basket al calcio..) dico onestamente che una Champions che parte senza il Milan è come spaghetti al pomodoro senza basilico.. in Europa che vinca Milan o Inter (ovvio preferisco l'Inter) va bene lo stesso.. l'importante che è che vinca il calcio di Milano città ed italiano in genere

Messaggio modificato da Edoardo83 il 5 Mar 2008 - 19:01
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 5 Mar 2008 - 19:05
Messaggio #1906


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



però dai ci manca giusto una coppa uefa in bacheca io punterei al quinto posto
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 5 Mar 2008 - 19:14
Messaggio #1907


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh.. ormai la coppa uefa ha solo squadrette.. è un caso che ci sia il Bayern.. se il Milan si concentra bene sulla coppa UEFA la porta a casa tranquillamente... ovvio che questi discorsi non sono acccettati in via Turati.. eheheh

Messaggio modificato da Edoardo83 il 5 Mar 2008 - 19:15
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 5 Mar 2008 - 21:23
Messaggio #1908


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



CITAZIONE (Skafranz @ 5 Mar 2008 - 18:38) *
berlusconi è sceso in politica nel 93, da quell'anno 3 coppe dei campioni, supercoppe, scudetti, giocatori splendidi passati in questi anni....non so proprio con che coraggio lo si possa chiamare declino...

Quoto tutto quello che ha detto 2pac....

e sono però d'accordo con haran sul braccino corto di berlusconi: questa sconfitta infatti la attribuisco a lui e alla sua arroganza, non hai ragazzi che comunque, a mio parere, hanno giocato una buona partita...una partita impari sul piano fisico...


Però davvero...berlusconi da oggi perr me ha un motivo in più per darsi fuoco...dopo aver vinto 63 milioni di euro in champions...mi spettavo un acquisto o un paio....sensati.,..
non in ragazzini che non possono giocare o in EMERSON....ieri vederlo scaldare è stato davvero tragicomico...non sapevo se ridere o piangere...ma è stato il momento più pietoso della storia del milan..peggio della sconfitta contro il liverpool...



Ma le cose non stanno così come dici tu .

Berlusconi in questi anni ha continuato a spendere. Certo , il Berlusconi degli anni 90 volava da solo a Barcellona con in mano l'assegno circolare di 125 mln per Ronaldinho ( "bastava" versare quella cifra al Barca per avere di diritto il giocatore ) e la trattativa finiva lì. E' palese che con l'età e con l'ascesa di sua figlia come Presidente della holding di famiglia , abbia perso quella voglia di spendere e spandere che in Italia ormai è rimasta solo al "pir.la Moratti".
Quello che è interessante è proprio questo : dagli anni 90 agli anni 2000 il suo patrimonio personale è cresciuto in misura importante , ma la sua propensione alla spesa è diminuita. Con questo però rimane il fatto che ha speso , ma gli hanno fatto spendere male. 2 estati fa abbiamo preso il mitico Oliva per 17mln + Vogel ... in totale valutato 21 ... una cifra con cui potevamo sicuramente avere Luca Toni con cui c'era già un accordo. Poi abbiamo anche comprato Oddo per quasi 8 mln ... un altro acquisto a mio avviso e ad avviso di molti non azzeccato per il rendimento che ha conseguito. E ancora Grimi ...
Ronaldo invece è stato un buon affare.
La scorsa estate 22 mln per Pato.
Insomma , i soldi li spende. E continuerà sicuramente a farlo. Sperando solo che nel trust di famiglia abbia indicato Luigi o Piersilvio come amministratori della società e non la figlia Marina.

ps. anche Emerson ... sono tutti acquisti volti alla strategia del Milan , che è stata sempre mantenere nel tempo un gruppo vincente e il piu possibile duraturo , unico modo con cui il Milan vince in epoche diversissime tra loro da 21 anni . Solo seconde linee importanti ... adesso però servono 5-6 giocatori importanti nuovi ( non tutti titolari ).


CITAZIONE (Haran_Banjo @ 5 Mar 2008 - 19:05) *
però dai ci manca giusto una coppa uefa in bacheca io punterei al quinto posto


Il problema , credo , è che se fai la UEFA devi rinunciare al Drogba e riportarti a casa Borriello , la cui comproprietà vale oggi 8 mln ... se il Milan va in Champions Borriello sarà definitivamente ceduto e arriverà un big in attacco in coppia con il papero.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 5 Mar 2008 - 21:23
Messaggio #1909


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Spara dei nomi, Leite!

A so giro però non bufale eh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 5 Mar 2008 - 21:29
Messaggio #1910


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



CITAZIONE (2pac @ 5 Mar 2008 - 21:23) *
Spara dei nomi, Leite!

A so giro però non bufale eh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Azz ne so , per me il mestiere dei giornalisti che seguono il mercato è un pò gramo .

Perchè secondo me loro ci credono , solo che hanno informazioni parziali , gli stessi dirigenti cambiano spesso idea magari velocemente ... cambiano strategie e poi i giornalisti che parlano in tv o scrivono fanno figure dei capzari.



CITAZIONE (2pac @ 5 Mar 2008 - 21:23) *
Spara dei nomi, Leite!

A so giro però non bufale eh! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Albertazzi può andare ??
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 5 Mar 2008 - 22:23
Messaggio #1911


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Oggettivamente.

Il Milan negli ultimi 6 anni : 3 finali , 1 semifinale , 1 quarto , ottavi .

Il Real sta pareggiando e rischia di uscire agli ottavi per la quarta volta negli ultimi 5 anni.
Il Real fa il mercato e vive di quello , non fa i risultati però.

L'osannato Barca l'anno scorso ha perso tutte e 7 le competizioni che ha giocato. I vari dinho messi eto'o xavi etc .

L'Arsenal è primo in premier , ma solo quest'anno. Hanno una gestione completamente diversa , incassi da stadio rilevanti ...
Go to the top of the page
+Quote Post
Skafranz
messaggio 6 Mar 2008 - 09:21
Messaggio #1912


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



CITAZIONE (Leite @ 5 Mar 2008 - 21:23) *
Ma le cose non stanno così come dici tu .


questo l'hai scritto tanto per scrivere una cazzata vero? dato che confermi anche tu che ultimamente spende di meno....e che solo negli ultimi 2-3 anni ha speso OGGETTIVAMENTE poco....non ho detto niente....
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 6 Mar 2008 - 15:29
Messaggio #1913


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 44
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE
Berlusconi: "Il sogno? Shevchenko"
"Credo in Ronaldo e rivoglio Borriello"

In casa Milan si pensa al futuro, a una rifondazione che dovrà interessare buona parte della rosa e, soprattutto, il reparto offensivo. Se Galliani è sempre più convinto dall'ipotesi Adebayor, il presidente Berlusconi pensa a un clamoroso ritorno. "Continuo a sentire Shevchenko e mi dice che vuole il Milan, credo che Abramovich lo lascerà andare. Poi, ci sono Borriello e Paloschi; inoltre credo nel rientro di Ronaldo".

Ci risiamo, ancora una volta con il cuore e la mente appesi ai ricordi e a un romanticismo d'altri tempi. Il Milan di Berlusconi è così, ha memoria e avverte con forza l'importanza del passato e della storia. "Il Milan ai milanisti", recitava uno slogan divenuto il verbo a Milanello e dintorni. E così ecco Costacurta finire dritto nello staff di Ancelotti, già coadiuvato da un altro 'Immortale' come Tassotti; ecco Leonardo diventare una risorsa di mercato per il club di via Turati e Baresi passare dalla vicepresidenza onoraria all'incarico in Primavera e oltre. Non è la 'nostalgia canaglia', ma poco ci manca. Eppure, il discorso che riguarda Andriy Shevchenko è diverso, non solo perché qui si parla di un ritorno sul terreno di gioco e non alla scrivania, ma perché quel sodalizio tra il presidente rossonero e l'ucraino è sempre rimasto intatto, nonostante la 'fuga' dell'attaccante verso i milioni di Abramovich. Di questo ritorno al futuro si era parlato già nel gennaio dell'anno scorso, a pochi mesi dall'addio. Perché Sheva a Londra non si è mai sentito a casa, perché Berlusconi quella maglia l'avrebbe conservata per lui. Non se ne fece nulla, un po' perché un dietrofront così repentino avrebbe suonato troppo come un fallimento, un po' per le difficoltà burocratiche alle quali si sarebbe andati incontro. A giugno, però, si farà, parola di presidente. "Drogba e Adebayor? Sono entrambi buoni giocatori - commenta Berlusconi nella notte che ha seguito l'amarezza europea -. Il centravanti dell'Arsenal è bravo, ma io penso a Sheva".

L'unico problema potrebbe essere l'ingaggio e le eventuali richieste dell'ucraino, ormai abituato a percepire cifre faraoniche al Chelsea. "Non credo rappresenterà un ostacolo - afferma il numero uno rossonero -, anzi non credo ve ne siano di concreti per far saltare un ritorno di Sheva al Milan". Un annuncio, insomma, o poco meno. E lo scetticismo dei tifosi non fermerà Berlusconi. "Capiranno che è la scelta migliore, la situazione ideale per noi". A chi gli fa notare come con l'acquisto dell'ex milanista resterebbe insoluto il problema legato alla necessità di un attaccante 'di peso', il massimo dirigente fa spallucce e replica con un'altra dritta di mercato. "Non mi sembra che Sheva sia leggerino - dice -, ma comunque riprenderemo Borriello". L'ultima battuta è per l'Inter di Moratti ed è una 'carezza': "Spero possano vincere la Champions - ammette -. Io sono un tifoso anomalo: se succedesse festeggerei con loro".


A voi i commenti.

Sono stralunato da certe frasi.
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)

Comunque sempre meglio Sheva e Borriello di Gilardino, anche se il primo si è macchiato d'infamia e non basterà certo tornare e dire di aver sempre voluto bene al Milan per cancellare alcuni gesti di merda, come ad esempio questi:

Immagine Allegata


e qualche mese dopo

Immagine Allegata


In ogni caso, spero soprattutto che si prendano diversi giovani a centrocampo, è li secondo me che bisogna lavorare maggiormente.

Insomma, non siamo nemmeno a metà Marzo, ma già so che la prossima sarà una estate mooolto lunga. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Claudiopol
messaggio 6 Mar 2008 - 22:08
Messaggio #1914


Mr Joga Bonito
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4138
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 42
Da: Gili Trawangan
Utente Nr.: 12



sheva deve rimanere a giocare con la seconda squadra lì a londra... solo quello può fare... non voglio vederlo indossare nuovamente quella maglia...

se torna cambio momentaneamente squadra...
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 6 Mar 2008 - 23:06
Messaggio #1915


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



CITAZIONE (Skafranz @ 6 Mar 2008 - 09:21) *
questo l'hai scritto tanto per scrivere una cazzata vero? dato che confermi anche tu che ultimamente spende di meno....e che solo negli ultimi 2-3 anni ha speso OGGETTIVAMENTE poco....non ho detto niente....


Ogni anno ci mette almeno 20 milioni , direi che ha pienamente ragione nel volere che gli amministratori facciano camminare il Milan con le proprie gambe. Non si chiama Moratti , uno che spende (spesso spreca) i soldi come mai un imprenditore dovrebbe spenderli .

adesso spero di essere stato chiaro
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 6 Mar 2008 - 23:23
Messaggio #1916


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



con 20 milioni all'anno si fa ben poca strada ormai, è il budget di una squadra di metà classifica alta (quarto/quinto posto insomma).
l'anno scorso è arrivata la champions ma non è sempre natale. quest'anno è andato così, il prossimo se non si svegliano sarà peggio.
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 6 Mar 2008 - 23:27
Messaggio #1917


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



Non 20 mln di spese di mercato
20 mln di soldi suoi ...
Se anche in Italia avessimo gli stadi privati e non comunali , le società avrebbero piu ricavi quindi piu capitali per il mercato.
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 6 Mar 2008 - 23:37
Messaggio #1918


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



ho capito che ci mette soldi suoi ma se nn vuole allora che faccia a meno di fare il presidente... tutti i presidenti delle squadre di calcio ci mettono soldi propri altrimenti che ci stanno a fare? e cmq parliamoci chiaro, da uno con un patrimonio (dichiarato, figurati il resto...) di 10 miliardi di dollari ci si aspetta ben altro...
Go to the top of the page
+Quote Post
Skafranz
messaggio 7 Mar 2008 - 08:58
Messaggio #1919


Crudele Samoano
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3056
Iscritto il: 2 May 2005
Età: 42
Da: Fe....ma va?
Utente Nr.: 90



CITAZIONE (Leite @ 6 Mar 2008 - 23:06) *
Ogni anno ci mette almeno 20 milioni , direi che ha pienamente ragione nel volere che gli amministratori facciano camminare il Milan con le proprie gambe. Non si chiama Moratti , uno che spende (spesso spreca) i soldi come mai un imprenditore dovrebbe spenderli .

adesso spero di essere stato chiaro


si ma il fatto è che stavo parlando di altre cose io...e rimane o no che ultimamente spende un po' meno (che sia giusto o no non importa)??
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 7 Mar 2008 - 15:21
Messaggio #1920


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



l'arsenal ha meritato sul campo, punto (fabregas è il dio del calcio, una cosa allucinante).

il milan ha chiuso un ciclo e deve ripartire con una concreta rifondazione della rosa.

non c'è altro da aggiungere.

PS: per chi critica kakà (perchè al mondo succede pure questo) sappia che si vede lontano un miglio che non sta bene fisicamente!
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Mar 2008 - 17:23
Messaggio #1921


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



beh, io è 3 giorni che ho il voltastomaco... no, non per la partita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

So solo che mercoledì ho visto uno come il campione del mondo Pirlo lasciare il pallone ai londinesi una decina di volte al limite dell'area, che se invece di tentare l'azione di sfondamento e entrare in porta avessero scoccato probabilmente la partita cambiava già molto prima...
Poi ho visto il pallone d'oro in carica (e qui rientra in gioco la mia teoria della "sindrome del pallone d'oro", che costringe i giocatori a fare un'annata squallida a chi lo vince)Kakà non riuscire a fare due passi senza allungarsi il pallone, farselo rubare o subire un fallo... E l'ex capocannoniere di champions ha fatto solo un tiro (l'unica volta che è arrivato al limite dell'area) verso la porta di Almunia...
Poi ho visto l'eroe dei due mondi Inzaghi (F., non S.) cannare clamorosamente l'unica palla datagli (e bene) appoggiando al portiere senza crederci per niente...
E ancora il fenomeno Pato (che ripeto, considero un investimento buonissimo, per una seconda punta) mangiarsi un gol enorme con un pallonettino scarso finito dolcemente in braccio al portiere.

Dall'altra parte c'erano 11 assatanati vogliosi di vittoria perchè privi di onori ancora, metterci più dell'anima in ogni singolo passaggio, ogni singola azione. Sbagliando, peccando di mancanza di freddezza ma comunque mettendoci il massimo impegno.

Se non fosse stato per un Kalac in forma (nel primo tempo una parata alla, ahimè, Julio Cesar), un Maldini 40enne fenomenale e una difesa tuttosommato in palla (guardate che Oddo martedì ha giocato da difensore molto valido eh... perchè bisogna ricordarsi che è un difensore, Pellegatti docet...) probabilmente non sò quanti cori d'amore si sarebbero potuti sentire al 90°, ma mica perché ci si è già dimenticati delle numerose vittorie, solo perché è un pò di tempo che molti nostri danno l'impressione di non aver voglia di giocare.

Dopo Tokio, chi si ricorda di un gol di Kakà? o di una sua incursione come per il gol di Seedorf in Giappone?
Pirlo ha segnato su rigore a Livorno e poi? Almeno si può dire che ad alternanza i vari Pippo, Gila, Pato e fenomeno Paloschi han salvato le varie partite di campionato consentendoci di essere ancora lì a provarci per il 4° posto (che figata lottare per quello!!!). Ma quando vedo Ringhio tirare indietro il piede in un recupero, Ricky toccare il pallone e vederlo finire 4 metri avanti al difensore di turno o Ambro scoccare una barbogia urticante che finisce fuori dallo stadio mi viene da pensare che certa gente non ha più voglia di divertirsi, che lo consideri un lavoro bello e buono e che la sera prima di giocare pensino: "che due balle, domani si lavora...". Dimenticandosi che per prima cosa, ma anche per i soldi che ricevono per farlo, dovrebbero divertirsi ogni volta che scendono in campo, come fanno i vari Maldini, Zanetti J., Del Piero, ecc ecc...


Per ciò che riguarda la rifondazione, bisogna soprattutto recuperare psicologicamente chi abbiamo "perso" e poi comprare ricambi che diano stimoli ai titolari, che facciano loro pensare che se giocano male SE NE STANNO IN PANCA! Non gente che marcisce in panchina da anni come Brocchi, Gourcuff o Cafù che se giocano o meno gni'è frega n'cazzo...

Perchè io, MILANISTA DA GENERAZIONI non mi accontento mai di quello che ho già vinto.
Io odio dire "ma tanto l'anno scorso abbiam vinto 1 2 e X..."
Io voglio che i miei idoli diano sempre il massimo in campo e che se perdano sia solo perchè gli avversari se lo meritano di più, ok, ma che ci abbiano messo tutto loro stessi per evitarlo!
Io non godo per le sconfitte altrui, godo per le mie vittorie e per le vittorie di chi se lo merita (grande Roma che è passata)
Insomma vorrei tanto che la dirigenza, i giocatori e tutti quelli che fanno parte dell'Associazione Calcio Milan se lo meritino!
E basta comprare gente a fine carriera che vuole svernare da noi per fare i fighi con i nipoti e dire "oh, io ho giocato nel milan eh?! ho anche vinto questo e quello..." pur avendo fatto 10 minuti in coppa Italia...

Giovani vogliosi e talentuosi ce ne sono in giro, basta solo impegnarsi a trovarli e a portarli da noi...

Per esempio, Giuseppe Rossi che è finito in una squadra spagnola di metà classifica non potevamo permettercelo??? Così magari Kakà capiva che non era solo lui il Milan??
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 7 Mar 2008 - 17:29
Messaggio #1922


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



Giuseppe Rossi l'avrei visto bene anche all'Inter al posto di Adriano o di Cruz
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 7 Mar 2008 - 18:46
Messaggio #1923


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



A proposito, Ronaldo, giocatore FISICAMENTE finito, lasciamolo a fare l'ambasciatore del calcio per il mondo come i vari Pelè, Zidane ecc invece che sperare di rimetterlo assieme e farlo giocare... Perchè uno così non puoi pagarlo e sperare che faccia più di 2 partite in un anno... largo ai sani corpo e di spirito... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

a meno che non sei una squadra del Qatar piena di soldi da buttare...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 9 Mar 2008 - 19:59
Messaggio #1924


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Pietà...
NON sono fiero della partita giocata oggi...
In pratica ZOMBIE vs. NON FACCIAMOCI DEL MALE
I nostri pesanti come panzer tedeschi nel pantano di una giornata piovosa in Beozia (mi arrendo su Gilardino), loro dopo averci provato ( e magari meritavano qualcosina) ed esserci quasi riusciti, una linea Maginot instabile e traballante che stava in piedi per la scarsità offensiva delle nostre giocate (magari qualcuno ha capito meglio di me una cosa, era Favalli sempre fuori posizione o non riuscivano a fargli un passaggio decente gli altri?).

Poi A Bela Adormecida si sveglia, tirando una piuma (tipo quella di Forrest Gump) in area, che solo [ironia]Il Magnifico Thor-Ambrosini[\ironia] riesce ad insaccare alle spalle di Bassi (in realtà era un pallone che poteva benissimo prendere chiunque ha la possibilità di saltare più di una gazzetta dello sport, senza inserti e regali (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) vari).

E infine viene calato l'asso di briscola, Paloschi, che su intelligente passaggio di Pato non scatarra il pallone verso la porta, da una posizione che solo Van Basten e Vieri (quello del valencia però) avrebbero fatto gol, come un Gilardino qualunque, ma appoggia deliziosamente la palla (a essere sinceri, nemmeno perfettamente..) a Cinderela che MIRACOLOSAMENTE (!!!!!!) si ricorda di essere pallone d'oro e segna...

Quello successo prima registra solo un Oddo evanescente, un Gourcuff Gourcuffoso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) e il solito sprecone, che ha fatto l'assist ((IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ) per il primo gol, puffoso (sostituire questo sostantivo con qualsiasi invettiva voi vogliate).
Per loro un regalo per la festa della donna da parte dei nostri difensori (da notare lo strip tease difensivo sul primo gol, spogliati da sinistra a destra di tutti i possibili difensori) e un palo a cui i succitati defender hanno assistito come pubblico non pagante. Per la cronaca negato un rigore abbastanza ovvio su Giovinco di Ambrosini. Per il resto PUF!
Brocchi non pervenuto (a dir la verita mi ricordo solo ora che è entrato all'inizio del secondo tempo...).

Saremo a -1 dalla Fiorentina (che ha un degno erede di Gila davanti, Pazzini), ma non c'è da stare assolutamente tranquilli...
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 10 Mar 2008 - 00:02
Messaggio #1925


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (HiroNakamura @ 9 Mar 2008 - 19:59) *
Per la cronaca negato un rigore abbastanza ovvio su Giovinco di Ambrosini.


Giovinco è talmente leggero che non è stato atterrato da Ambrosini ma da uno del pubblico che ha starnutito.
Go to the top of the page
+Quote Post

81 Pagine V  « < 75 76 77 78 79 > » 
Closed TopicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Jun 2024 - 10:19


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)