IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Alpha Dog
nico.fe
messaggio 10 Feb 2007 - 12:24
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



VENERDI' 23 FEBBRAIO IN USCITA NELLE SALE

ALPHA DOG

Immagine Allegata


Prendendo ispirazione da fatti realmente accaduti il film racconta la storia di uno spacciatore di droga che si ritrova coinvolto in una situazione che lentamente gli sfugge dal controllo. A causa di un debito di droga non pagato Johnny si scontra con Jake: i due personaggi dalla forte sensibilità entrano in collisione e la situazione precipita velocemente, fino a raggiungere l'apice.

Ma leggete cosa è successo alcuni giorni fa......

Bloccata la prima di Alpha Dog

Il film che tratta dell'omicidio di un ragazzino ordinato da una banda con a capo Jesse James Hollywood.
Per un incredibile segno del destino, il killer latitante è stato catturato esattamente il giorno precedente alla prima del film diretto da Nick Cassaventes.
Il film racconta appunto dell'ostaggio di Nick Markowitz, rapito da una gang californiana con a capo Hollywood, in quanto il fratello del ragazzino aveva un debito di 1200 dollari per droga. Ma Hollywood, saputo dal suo avvocato che la pena per il rapimento prevede l'ergastolo, decise di ucciderlo. Il regista si era avvalso della collaborazione del procuratore Ron Zonen, che ha messo a sua disposizione appunti per raccontare il processo a quattro membri della gang e le ricerche del latitante. Il film termina tra l'altro con la cattura di Hollywood in Bolivia. Ma, come vi dicevamo, Hollywood è stato catturato proprio il giorno precedente della prima del film in Brasile.
Cassaventes sta girando un nuovo finale della pellicola (che tra gli attori si avvale di Bruce Willis, Sharon Stone e Justin Timberlake), ma l'avvocato di Hollywood dichiara che farà di tutto per bloccare l'uscita della pellicola, in quanto il suo cliente non è ancora stato processato...

Cast: Emile Hirsch, Justin Timberlake, Anton Yelchin, Shawn Hatosy,
Ben Foster, Sharon Stone, Dominique Swain, Fernando Vargas, Paul Johansson, Olivia Wilde

Regia: Nick Cassavetes

Durata: 01:53:00
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 24 Feb 2007 - 11:24
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



Dopo mesi che aspettavo l uscita nelle sale di questo film... finalmente ieri sera cè stata l anteprima nazionale...!!

Il film ha confermato le mie aspettative.... una di quelle pellicole che lasciano il segno!!
Essendo trato da una storia vera è il genere di film che mi colpisce.....
e in piu la scelta degli attori è stata veramente azzeccata: Emile Hirsch .... 21 anni... come attore promette bene e la parte dello stronzo gli viene davvero alla grande!! mentre Justin Timberlake.... si cala perfettamente nella parte del ragazzo cazzone .... a tratti stronzo... a trtti sensibile.... a tratti senza cuore!!

... non voglio scrivere nulla di più... in quanto credo che questo film valga la pena essere visto....!! nn dico altro.....

apetto qualche altro commento..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 6 Mar 2007 - 13:13
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Regia molto solida, split screen assurdi e a tratti geniali, ritmo perfetto ma non concitato, storia che diventa tragica pian piano, aggiungendo solo piccoli dettagli qua e là, a dimostrare che la follia non nasce sempre da raptus improvvisi. Questo potrebbe far pensare che si tratti di un film lento a chi si aspetta il filone d'azione. Bravissimi gli attori, compreso Timberlake che è perfettamente credibile nel suo ruolo (anzi, fosse per me sarebbe meglio che intraprendesse SOLO la carriera di attore, per la pace delle mie orecchie).
Colonna sonora da urlo.
Voto: 7 e mezzo.
Go to the top of the page
+Quote Post
Virgil
messaggio 6 Mar 2007 - 17:25
Messaggio #4


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 880
Iscritto il: 5 November 2006
Età: 40
Da: Le Terre di Nessuno
Utente Nr.: 1464



visto ieri sera voto 8
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 6 Mar 2007 - 23:45
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



piu che justin timberlake..... (perfetto nel suo ruolo) ....

spero ke l attore principale... Emile Hirsch continui di sto passo.... ha 21 anni...... e grandissimi margini di miglioramento!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 7 Mar 2007 - 10:01
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Mentre vedevo il film, pensavo che fosse di John Cassavetes. Cioè, sembrava un western truce, come quelli che tale grande regista faceva negli anni '70. Invece torno a casa e mi accorgo che è di tale NICK Cassavetes. Strano, penso, stesso cognome e stile uguale... Sarà mica suo figlio? IMDB conferma: è suo figlio (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Mar 2007 - 10:18
Messaggio #7


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 6 Mar 2007 - 13:13) *
Bravissimi gli attori, compreso Timberlake che è perfettamente credibile nel suo ruolo (anzi, fosse per me sarebbe meglio che intraprendesse SOLO la carriera di attore, per la pace delle mie orecchie).

In Edison City non mi è piaciuto molto, ma dalle scene che ho visto in questo film sembra che sia decisamente migliorato! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

OT: dai non è male come cantante cazzo, a me non dispiace.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 7 Mar 2007 - 11:06
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Boh, la sua vocina non la sopporto, ma tecnicamente ha i suoi numeri. Le canzoni che gli danno da cantare sono il peggio del peggio (fastidiose, modaiole, banalissime, se sono piacevoli scopri che sono dei plagi... ha veramente i peggiori autori, non capisco perché, si vede che il target delle ragazzine 14enni lo richiede), e su questo non ci piove. Comunque, siamo OT.
Go to the top of the page
+Quote Post
winnie87
messaggio 11 Mar 2007 - 20:02
Messaggio #9


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1259
Iscritto il: 28 March 2006
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 657



l ho visto pure io alla fine, e se devo dir la verità mi è piaciuto un sacco eh!!
davvero..poi il fatto che sia basato su una storia vera mi ha incuriosito di piu..
che dire bravi gli attori.. sorpresa di un justin timberlake F-I-C-H-I-S-S-I-M-O
e dell altro attore principale nel ruolo di jhonny veramente credibile nella sua parte!!
beh che dire un film che mi ha sorpresa! un bel 8 sicuro (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bennyx
messaggio 11 Mar 2007 - 23:40
Messaggio #10


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 544
Iscritto il: 9 October 2006
Età: 39
Da: Torino!!!
Utente Nr.: 1333



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 7 Mar 2007 - 11:06) *
Boh, la sua vocina non la sopporto, ma tecnicamente ha i suoi numeri. Le canzoni che gli danno da cantare sono il peggio del peggio (fastidiose, modaiole, banalissime, se sono piacevoli scopri che sono dei plagi... ha veramente i peggiori autori, non capisco perché, si vede che il target delle ragazzine 14enni lo richiede), e su questo non ci piove. Comunque, siamo OT.


inutile dire che My love e What Goes Around Comes Around a me piacciono molto..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ambesanch.gif) cmq nel film se la cava proprio bene,niente da dire,in sè mi è abb piaciuto,niente di esaltante e i tanto declamati sharon stone e bruce willis fanno 4 minuti a testa di apparizione,perciò direi che è proprio la performance di timberlake quella che sostiene il film.....però se vi può consolare non sfodera il falsetto....prendetene atto voi incauti che lo andate a vedere (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Messaggio modificato da bennyx il 11 Mar 2007 - 23:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 6 Jul 2007 - 20:34
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (Senbee Norimaki @ 7 Mar 2007 - 12:06) *
Boh, la sua vocina non la sopporto, ma tecnicamente ha i suoi numeri. Le canzoni che gli danno da cantare sono il peggio del peggio (fastidiose, modaiole, banalissime, se sono piacevoli scopri che sono dei plagi... ha veramente i peggiori autori, non capisco perché, si vede che il target delle ragazzine 14enni lo richiede), e su questo non ci piove. Comunque, siamo OT.

si si hai ragione . cmq ho visto gente vendersi per poco. almeno lui si vende bene. firmerei subito x fare una carriera come la sua. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 3 May 2024 - 21:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)