IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

110 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Sfoghi Part. 3, The Neverending Story
DinDon
messaggio 17 Jun 2009 - 13:54
Messaggio #2476


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (Vale @ 17 Jun 2009 - 14:47) *
@ dindon Vedete di chiudere meglio le finestre, valà (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


Cattiva (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)

Ti assumo come guardia del corpo (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Accetti???

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 17 Jun 2009 - 13:55
Messaggio #2477


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) sono pericolosissima
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 17 Jun 2009 - 14:01
Messaggio #2478


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



CITAZIONE (DinDon @ 17 Jun 2009 - 14:45) *
Diluvio?
Qua a Ferrara per ora non piove (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

PS 1: Assumete anche me, insieme alla Vale (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
PS 2: Oggi si paga l'affittooooooooo.....oddddio son rimasta senza soldi (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)



sì sì assumo anche te!
almeno mi divertirei!! (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Jun 2009 - 14:03
Messaggio #2479


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



come sono pronte a fare comunella le donne....
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 17 Jun 2009 - 14:07
Messaggio #2480


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

anche te simo se vuoi puoi venire in ufficio da me....siccome sono agra di rispondere al telefono,ci stai tu?
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Jun 2009 - 14:07
Messaggio #2481


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



edo questa è per te... vedi una certa somiglianza ???



Anteprime allegate
Immagine Allegata
 

Files allegati
File Allegato  Senza_nome.bmp ( 319.74k ) Numero di download: 24
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 17 Jun 2009 - 14:27
Messaggio #2482


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



non colgo...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Jun 2009 - 14:28
Messaggio #2483


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



eh eh è il mio prossimo acquisto per la prossima stagione di hockey....
devo o non devo diventare lo zar di frara come hai detto tu....
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 17 Jun 2009 - 14:28
Messaggio #2484


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



ah si! la visiera special!
quella che mi dicevi!

grande Simo!
con questa pioggia serve!
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Jun 2009 - 14:30
Messaggio #2485


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



ti ho messo anche nella mia firma....ahahahahah
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 17 Jun 2009 - 14:32
Messaggio #2486


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



O-N-O-R-A-T-I-S-S-I-M-O-!
(IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 17 Jun 2009 - 16:07
Messaggio #2487


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



CITAZIONE (DinDon @ 17 Jun 2009 - 14:45) *
PS 2: Oggi si paga l'affittooooooooo.....oddddio son rimasta senza soldi (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)


Se vuoi ti aiuto....però li aggungi agli altri! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 17 Jun 2009 - 18:06
Messaggio #2488


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



CITAZIONE (Vale @ 17 Jun 2009 - 14:22) *
........o scavi da fare non credo che sarei di aiuto.

attenta!!!!!!!!!....... che non arrivi il solito furbone che con la scusa di un possibile "reperto" ti fa "arare" un campo.... solo poi per seminarci (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
(IMG:style_emoticons/default/6.gif)


CITAZIONE (DinDon @ 16 Jun 2009 - 18:18) *
Ho una laurea in Antropologia, ora sto facendo un Master di 2 anni in Quaternario e Preistoria, cercando di seguire il ramo della Paleoantropologia....ma trovare lavoro in questo campo è praticamente un'utopia (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

...... fatti non foste a viver come bruti....... importante che hai studiato ciò che ti piace, anche se purtroppo l'alimentazione per il cervello (cultura) difficilmente si sposa con l'alimentazione per lo stomaco (cibo)...... una materia che mi ha sempre affascinato, un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro
.... a qualcuno, per esempio, che desiderava fare il pilota (aerei) ed aveva impostato tutto per entrare in accademia aeronautica (brevetto di pilota privato, per avere qualche punto in più al concorso, e perito aeronautico, rimini scuola pubbica e bologna scuola privata, sempre per qualche punticino,..... e non ti dico i costi...)..... al quarto anno cala la vista e la vogliono il visus naturale 10/10..... un sogno infranto, ma fa parte anche questo della vita.....
sempre risollevarsi.... combattere..... e vedere il futuro in positivo

avevo, leggendo le conversazioni con la Vale, intuito che potesse trattarsi di questa materia (ossicine e scavi)..... anche perchè ho escluso il "becchino".....
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

ti auguro di realizzare un sogno ed un mondo di bene (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 17 Jun 2009 - 18:11
Messaggio #2489


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (Vale @ 17 Jun 2009 - 14:13) *
Ma voi 2 lavorate mai? No, perchè a questo punto mi faccio assumere da voi anch'io (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Se c'è un posto vengo anche io. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (zoe @ 17 Jun 2009 - 14:20) *
al posto della mia collega che parla sempre di cavalli!

Uhm. Interessante. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE (zoe @ 17 Jun 2009 - 14:37) *
spammone 19
lamentone19
arrapao19
permalosone19

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Ai tempi c'era anche Limone19, un fake.
Simo scherzo, tal sa! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

CITAZIONE (Vale @ 17 Jun 2009 - 14:55) *
(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) sono pericolosissima

DAGAL! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Urania82
messaggio 17 Jun 2009 - 18:20
Messaggio #2490


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1004
Iscritto il: 9 July 2007
Età: 41
Da: a tes a Bunden
Utente Nr.: 2635



ma perchè uno si fa in quattro x vendere a un cliente e dopo 3.5 ore che ce li ho in ufficio, faccio progetti e contro progetti, preventivi e contro preventivi, l'articolo gli piace, il prezzo va bene e poi stanno qui a pensarci x fare il contratto fin dopo l'orario di chiusura, e mi (ucaron) devo stare qui... Ma chi è quell'imbecille che dice che il cliente ha sempre ragione?

In più il titolare che rompe le balle perchè io e una mia collega parliamo troppo forte e c'è gente (quando sua mamma è stata lì a parlare come se fosse al mercato)

Mo fat tusar Manuela... dovrei decisamente cambiare lavoro, basta commercio, voglio andare a zappare!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 17 Jun 2009 - 18:30
Messaggio #2491


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (tabacon @ 17 Jun 2009 - 19:06) *
....... importante che hai studiato ciò che ti piace, anche se purtroppo l'alimentazione per il cervello (cultura) difficilmente si sposa con l'alimentazione per lo stomaco (cibo)...... una materia che mi ha sempre affascinato, un grosso in bocca al lupo per il tuo futuro
.... a qualcuno, per esempio, che desiderava fare il pilota (aerei) ed aveva impostato tutto per entrare in accademia aeronautica (brevetto di pilota privato, per avere qualche punto in più al concorso, e perito aeronautico, rimini scuola pubbica e bologna scuola privata, sempre per qualche punticino,..... e non ti dico i costi...)..... al quarto anno cala la vista e la vogliono il visus naturale 10/10..... un sogno infranto, ma fa parte anche questo della vita.....
sempre risollevarsi.... combattere..... e vedere il futuro in positivo

avevo, leggendo le conversazioni con la Vale, intuito che potesse trattarsi di questa materia (ossicine e scavi)..... anche perchè ho escluso il "becchino".....
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

ti auguro di realizzare un sogno ed un mondo di bene (IMG:style_emoticons/default/6.gif)


Si, fortunatamente posso dire di aver studiato, e di stare tutt'ora studiando, qualcosa che non solo mi piace, ma mi affascina davvero moltissimo!
E ti ringrazio per l'in bocca al lupo....CREPI (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Mi dispiace per il tuo sogno....purtroppo a volte le cose non vanno come vorremmo o come avremmo previsto....per questo è importante, come hai detto anche tu, risollevarsi sempre e combattere....poi gli interessi nella vita sono tanti, si possono sempre e comunque coltivare sotto altre forme (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Alla fine, anche il becchino si occupa di ossa e cadaveri, magari ripiegherò su quello (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Se realizzerò il mio sogno, mi ricorderò dell'appoggio morale che mi hai dato tu....così, semmai dovessi trovare una nuova specie di homo, potrò chiamarlo Homo Tabacon (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Thanks (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

Messaggio modificato da DinDon il 17 Jun 2009 - 18:30
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 17 Jun 2009 - 18:45
Messaggio #2492


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Homo tabacensis è meravigliosooooo (IMG:style_emoticons/default/love.gif)
A settembre scaviamo finchè non lo troviamo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Jun 2009 - 07:07
Messaggio #2493


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



solita calma piatta del cazzo...mamma mia che rabbia ! (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 18 Jun 2009 - 07:50
Messaggio #2494


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



è bella la calma piatta del cazzo , nessuno ti rompe i maroni...
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 18 Jun 2009 - 07:53
Messaggio #2495


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



non parlo di calma piatta al lavoro...va beh lasciamo stare !
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 18 Jun 2009 - 08:31
Messaggio #2496


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



Barone, Simo ieri sera voleva cuccare (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

però i guantini tirali via (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

scherzo eh!



comunque un cordiale vaffanculo a quelli che girano alle 8.57 della mattina con gli abbaglianti accesi.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
tabacon
messaggio 18 Jun 2009 - 18:20
Messaggio #2497


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 580
Iscritto il: 1 July 2008
Utente Nr.: 4137



CITAZIONE (Vale @ 17 Jun 2009 - 19:45) *
Homo tabacensis è meravigliosooooo (IMG:style_emoticons/default/love.gif)
A settembre scaviamo finchè non lo troviamo (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

E' un onore per me..... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Voglio ricambiare facendoti partecipe, fra ricercatori ci si capisce al volo, di quella che sarà la scoperta del secolo, anzi di sempre, e tutta la comunità scientifica presto ne parlerà e Ferrara sarà orgogliosa di un suo figlio (cioè io)...... l'anello mancate.....
L'anello mancate è la Zanzara.....

Prima di procedere all'illustrazione dei dettagli scientifici è doveroso un sincero ringraziamento all'amministrazione comunale, che ha interrotto da tempo le indiscriminate disinfestazioni, ed alla mia vicina di casa, che nei vivai sul suo balcone, le alleva con tanta cura e premurose attenzioni. Solo grazie a loro, che mi hanno fornito la materia prima, ho potuto portare a termine i miei rivoluzionari studi. Un ringraziamento particolare anche a chi mi ha preceduto, anche se ha fallito miseramente sottovalutandone l'intelligenza, il sig. Zampiron.
L'evoluzione del cervello di questi animali è straordinario e, quello che è strabiliante, segue un incremento esponenziale. Solo fino a qualche tempo fa erano delle vere piparlotte e si posavano sul muro in bella vista e venivano inevitabilmente spiaccicate. Ora sul muro ci si posano, osservazione recente, solo se imbiancato di nuovo e quindi fanno inevitabilmente leva sulle nostre remore a sporcarlo.Oltre ad essere diventate velocissime, frutto sicuramente di molti allenamenti e forse anche di prodotti dopanti, hanno imparato il volo a zig-zag, impossibile non sia il frutto di una scuola. Qualcuno potrebbe obiettare che si tratta solo di una normale evoluzione, comune a tutti gli esseri animali, se non fosse che per le zanzare non ha richiesto millenni, ma solo pochi anni.
Sintomatico il fatto del loro attuale perfetto mimetismo, solo rigorosamente su sfondi scuri, e sembrano non esistere, ma appena ti distrai ti attaccano, anche con manovre diversive. Tutto questo è frutto di un ragionamento. Quanto prima spero di poterne analizzare materialmente il cervello perchè al momento, e questo non fa certo onore ad un ricercatore, non riesco a resistere all'impulso di accopparle.
Strabiliante è anche osservare come accolgono le migranti, la lussuriosa zanzara tigre per esempio, e senza chiedere documenti, visto d'ingresso e manco il nome gli danno nella bafiona e bòna, integrazione totale.
Ha fallito il citato Zampiron, hanno fallito i vari prodotti, infatti li usano per farsi degli aerosol, ha fallito pure la pistrina, ci giocano a domino, e fallirà anche la racchetta di sandokan, le ho sorprese di recente ad allenarsi a giocare a tennis. Quale sarà la loro evoluzione celebrale? Aprirà scenari inimmaginabili tanto è vero che appena accendo il computer mi si posano sulla mano del mouse, chiaro l'intento di apprendere, mentre altre, sotto la scrivania, studiano tutti i cavi e le connessioni, anche se ne approfittano per attaccarsi alle mie cavicelle e farsi un aperitivo, altra somiglianza umana.
Ancora più sbalorditiva è la somiglianza alla femmina uomo (evitiamo le battute del cazzo del tipo che succhiano, che scopano di brutto, che sono sempre a gambe aperte, qui stiamo trattando un argomento scientifico). Gli animali in genere hanno periodi riproduttivi mentre la zanzara ora si è evoluta, cioè scopa tutto l'anno, e anche parecchio, visto quanto sono fameliche nel farci i prelievi. Il comune denominatore, con la femmina uomo, cioè il sangue (vedi allegato 1), nel ciclo riproduttivo, anche se al momento leggermente diverso, è la prova definitiva. Una l'ho anche sorpresa, appoggiata sulla scatola, a leggere le istruzioni degli assorbenti di mia moglie.
Possiamo tranquillamente concludere che finalmente abbiamo trovato “l'anello mancante”.

Allegato 1 (( (IMG:style_emoticons/default/mestru.gif) ))


p.s.
So di essere in OT ma non volevo scriverlo nell'apposita sezione "scienza" finche non sarà pubblicato sulle maggiori riviste scientifiche.
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 19 Jun 2009 - 13:48
Messaggio #2498


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



ha ha , che figata!

...ma è un pezzo che ne simone ne zoe si lamentano... su , dai , forza , tanto da stasera fino a lunedi pioverà a dirotto..
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 20 Jun 2009 - 19:19
Messaggio #2499


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



n'altro giro a vuoto a Ferrara ieri... il dentista neanche ha guardato... e ho un male la bocca da porco... stasera si sta a casa... ma almeno non ho speso un cazzo...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 20 Jun 2009 - 20:01
Messaggio #2500


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ho un mal di gola che la metà basta...e per questo ho le palle stragirate
Go to the top of the page
+Quote Post

110 Pagine V  « < 98 99 100 101 102 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 04:37


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)