IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> [FOOTBALL] Superbowl Xl
Mr.Philip1
messaggio 6 Feb 2006 - 11:28
Messaggio #1


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



Si è concluso stanotte il SUuperbowl numero 40 con la vittoria dei Pittsburgh Steelers contro i Seattle Seahawks. MVP della partita è stato il wide receiver Heines Ward, che ha eseguito 5 ricezioni per 123 yards. Il quarterback, Ben Rothlisberger, è stato autore della meta iniziale della partita. Il vero protagonista è stato, però, Jerome Bettis, The Bus (è enorme!), che ha giocato la sua ultima partita della carriera vincendo il titolo e proprio nella sua città natia, ossia Detroit.

Vale la pena citare una frase del buon Federico Buffa: "Il 4 luglio è solo istituzionalmente il giorno dell'orgolgio americano, perché il giorno reale è il giorno del Superbowl"
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 6 Feb 2006 - 11:53
Messaggio #2


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



pittsburgh erano quelli sfavoriti con la divisa bianco gialla vero?

grandi...ho visto solo il primo tempo e mi sembrava stessero accusando!

Grande Buffa! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 6 Feb 2006 - 14:25
Messaggio #3


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



No, Pittsburgh era favorita, però è vero, nel primo tempo ha sofferto molto, anche se l'ha terminato in vantaggio con una meta del quarterback
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 6 Feb 2006 - 15:01
Messaggio #4


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Una meta che, tra l'altro, secondo me non va convalidata nemmeno in universo parallelo!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 6 Feb 2006 - 15:47
Messaggio #5


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



io ho visto solo la seconda metà,ma in generale non è che mi sia piaciuto moltissimo...sarà che non avevo nessuno da tifare (eagles,titans,rams) ne da odiare (new england (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mad.gif) )........per quello che ho visto io livello spettacolare basso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 6 Feb 2006 - 15:53
Messaggio #6


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



Si, alla fine è molto sopravvalutato come evento. Io ho seguito quello dell'anno scorso e quello di quest'anno e non sono state grandi partite. In più, è praticamente impossibile guardarsele in diretta, perché la partita è continuamente spezzettata da timeout e pubblicità, quindi stare almeno 4 ore sveglio di notte non è facilissimo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Rimo
messaggio 6 Feb 2006 - 17:03
Messaggio #7


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



infatti per due anni a fila ho dovuto rinunciare perchè proprio nn riuscivo a continuare!
Go to the top of the page
+Quote Post
Mr.Philip1
messaggio 6 Feb 2006 - 18:29
Messaggio #8


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 353
Iscritto il: 9 October 2005
Età: 39
Da: Bassa padana
Utente Nr.: 348



Ci sono sempre le ottime repliche di Sky senza interruzioni il giorno dopo a salvare..... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
manzu85
messaggio 7 Feb 2006 - 15:12
Messaggio #9


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 463
Iscritto il: 23 October 2005
Utente Nr.: 366



speriamo che facciano rivedere la parta..me la sn pers m sa
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 7 Feb 2006 - 15:23
Messaggio #10


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



beh,in effetti gli ultimi due non sono stati un gran che,ma i precedenti 3 mi han divertito molto...il bello di vederli in diretta è messo a dura prova dalle molteplici pause e dallo show dell'intervallo (per gli americani un must,per me una lunga scocciatura (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
NvO
messaggio 7 Feb 2006 - 21:13
Messaggio #11


sciuscià
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4413
Iscritto il: 18 May 2005
Utente Nr.: 115



a me non è dispiaciuta come partita.. anche se ho dovuto mollare dopo i Rolling Stones (a proposito, ho sentito che non hanno preso nemmeno un dollaro per lo spettacolo!!!!!!).. più movimentata rispetto agli anni passati per lo meno.
anche se non tifavo in maniera specifica per nessuna delle due squadre mi è dispiaciuto per Seattle.
se non annullano il primo td dei seahawkes (l'interferenza era quanto meno dubbia) e non convalidano il primo degli steelers (quella palla non ci è mai arrivata nella end-zone) non lo so come va a finire. inoltre seattle mi è parso giocasse meglio. ma alla fine hanno commesso molti errori. forse è giusto così.

grande Rothlisberger! il più giovane quarterback a vincere un anello da titolare, sembrava un veterano (ai miei occhi inesperti..)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 18 Apr 2024 - 15:10


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)