IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Seghe Mentali
Anthrax78
messaggio 11 Aug 2006 - 20:45
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 7 July 2006
Età: 41
Da: San nicolò
Utente Nr.: 1041



la "sega mentale" ovvero la capacità che hanno certe persone di crearsi dei problemi in più con i loro pensieri...
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 11 Aug 2006 - 20:45
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Cioè...vuoi sapere cosa ne pensiam?
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 11 Aug 2006 - 20:47
Messaggio #3


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



eh beh direi di si, sennò non avrebbe aperto il topic (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/znaika.gif)

io me le faccio. soprattutto se tengo a una persona e mi ci affeziono...mi faccio delle gran pare perchè mi viene paura di perdere questa persone, e tutto è dovuto al mio passato del cazzo per cui ho perso fiducia nelle persone e sono estremamente insicura di me stessa.
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 11 Aug 2006 - 20:49
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Non c'erano punti interrogativi....

Be anche a me a volte capita.....spesso sono seghe che poi alla fine si rivelano inutili..pensieri e preoccupazioni che non esistono.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vane
messaggio 11 Aug 2006 - 20:51
Messaggio #5


Miss Ferraraforum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8178
Iscritto il: 28 May 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 136



la maggiorparte delle volte è così...sono solo gran viaggi...però me li faccio lo stesso
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 11 Aug 2006 - 20:54
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



capita spesso anche a me cavolo,e ci sto da schifo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 11 Aug 2006 - 22:41
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



idem con patate...A volte son proprio un coglione (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 11 Aug 2006 - 22:55
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



we raga faccio parte anche io del club!
Go to the top of the page
+Quote Post
Tas
messaggio 12 Aug 2006 - 01:02
Messaggio #9


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 875
Iscritto il: 11 July 2005
Età: 42
Da: cappelle sul tavo
Utente Nr.: 220



a me piacciono moltissimo i viaggi mentali !!

Danno un po di poesia

e poi fissarli tra i ricordi con una canzone
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 12 Aug 2006 - 12:46
Messaggio #10


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Se si arriva a non farsi più paranoie inutili, se ne guadagna moltissimo.
Go to the top of the page
+Quote Post
fren
messaggio 12 Aug 2006 - 17:47
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4355
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 40
Da: venezia
Utente Nr.: 817



Si pensa che le paranoie aiutino a vederci chiaro, ma in realtà peggiorano solo le cose. Si fanno mille viaggi, si hanno mille dubbi, non si sa se "farsi sentire" o aspettare che chiami lui. Perchè invece non si può semplicemente chiamare quando si ha voglia? così non si "finge", così l'altra persona sa davvero che ci teniamo. Chissà quante persone si perdono perchè non sono sicure dei sentimenti che proviamo per loro...perchè ormai, anche se siamo nell'era della comunicazione, non si comunica più. E' questo il vero problema. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) Le cose non si dicono più, non si dimostra più nulla, si fanno solo giochetti, causati dalle mille seghe mentali che ci creiamo nel nostro cervello. Si ha paura di aprirsi, paura di "sfigurare", paura di farsi vedere "deboli" anche se è proprio questo che ci renderebbe davvero forti: l'avere il coraggio di dire ciò che si pensa, prova, esprimersi, dar sfogo alle emozioni. Sta diventando un mondo arido, fatto di cose "non dette", di sofferenze a volte inutili perchè basterebbe semplicemente essere sè stessi, invece si cerca a tutti i costi di mostrare agli altri ciò che non si è.
Chissà perchè questa strana "moda" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 12 Aug 2006 - 21:19
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Non posso che quotare, diamine.
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 14 Aug 2006 - 01:17
Messaggio #13


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



CITAZIONE (fren @ 12 Aug 2006 - 18:47) *
Si pensa che le paranoie aiutino a vederci chiaro, ma in realtà peggiorano solo le cose. Si fanno mille viaggi, si hanno mille dubbi, non si sa se "farsi sentire" o aspettare che chiami lui. Perchè invece non si può semplicemente chiamare quando si ha voglia? così non si "finge", così l'altra persona sa davvero che ci teniamo. Chissà quante persone si perdono perchè non sono sicure dei sentimenti che proviamo per loro...perchè ormai, anche se siamo nell'era della comunicazione, non si comunica più. E' questo il vero problema. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) Le cose non si dicono più, non si dimostra più nulla, si fanno solo giochetti, causati dalle mille seghe mentali che ci creiamo nel nostro cervello. Si ha paura di aprirsi, paura di "sfigurare", paura di farsi vedere "deboli" anche se è proprio questo che ci renderebbe davvero forti: l'avere il coraggio di dire ciò che si pensa, prova, esprimersi, dar sfogo alle emozioni. Sta diventando un mondo arido, fatto di cose "non dette", di sofferenze a volte inutili perchè basterebbe semplicemente essere sè stessi, invece si cerca a tutti i costi di mostrare agli altri ciò che non si è.
Chissà perchè questa strana "moda" (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/00000018.gif)


intervento bellissimo. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
nagasaki
messaggio 14 Aug 2006 - 11:06
Messaggio #14


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 296
Iscritto il: 27 July 2006
Età: 37
Da: ferrara
Utente Nr.: 1139



ankio quoto tutto quello ke ha detto fren! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
about me, di pare me ne faccio una cifra e quando, tempo dopo, ci ripenso mi viene da sorridere di me stessa e di quanto la mia mente sia brava a costruire tesi, ipotesi, obiezioni, scuse, controscuse (tutte assurde, ovviamente!) x cercare di risolvere nel migliore dei modi un problema.. x uscirne incolume, insomma.. senza sensi di colpa e cose del genere. quando meno me lo aspetto intervengono nella mia vita zone del mio io fino ad allora sconosciute, sepolte kissà dove, ke iniziano a mettere in crisi la parte + razionale del mio cervellino... e anke secondo me c'è qualcosa di "magico" e poetico in tutto ciò.. nelle situazioni + critike si fa veramente di tutto x salvarsi! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Messaggio modificato da nagasaki il 14 Aug 2006 - 11:07
Go to the top of the page
+Quote Post
dede
messaggio 14 Aug 2006 - 11:28
Messaggio #15


Peso ma Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30 May 2006
Età: 35
Da: NM!
Utente Nr.: 793



Io me ne faccio un pò.....soprattutti riguardo agli amici e al ragazzo.....ma più che altro sono derivate dalle innumerevoli ca**ate che faccio....quindi, quando mi accorgo che sto superando il limite con tutte le mie pare, cerco di lasciare perdere....
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 14 Aug 2006 - 13:57
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Te l'ho detto che ti fai troppe pare...
Go to the top of the page
+Quote Post
dede
messaggio 14 Aug 2006 - 15:30
Messaggio #17


Peso ma Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2450
Iscritto il: 30 May 2006
Età: 35
Da: NM!
Utente Nr.: 793



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/ahsisi.gif) che ci posso fare, sono fatta così! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Anthrax78
messaggio 14 Aug 2006 - 20:19
Messaggio #18


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 74
Iscritto il: 7 July 2006
Età: 41
Da: San nicolò
Utente Nr.: 1041



Anche io mi faccio un sacco di pare... ma non me le faccio per niente perchè purtroppo il 90%delle volte ci becco... sarò una sensitiva
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 15 Aug 2006 - 07:41
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



Quest'oggi.. questa splendida mattinata di ferragosto, piena del tanto atteso sole, e di una fresca brezza che solletica il collo, e' motivo di tante paranoie.

Quando ci fermiamo in un posto tranquillo, inevitabilmente ci ammazziamo per cercare nuove paranoie a cui attaccarci, e lo facciamo senza volere.

Ad esempio perche' sono ancora sveglio?... non dovrei, dopo "le perle" - "casa di huby", fatta in 25 minuti, alle 7:30 di mattina, dopo innumerevoli pensieri sviscerati ai primi chiarori dell'alba, dopo la sensazione di una carezza sulla faccia che il calore del legno ardente dolcemente ti dona, dopo aver guardato a lungo la scia dorata che il sole adagia sull'acqua, dopo aver camminato per ore sulla sabbia che sembrava voler venire a ferrara un po' nelle scarpe di tutti, e dopo aver guardato le fiamme riflesse negli occhi di centinaia di persone....

ma sono ancora qui.

"Dormi pure nel mio letto, io non dormo..."

Mi sto facendo del male, ma del resto
Chi non ha mai passato una notte in bianco?
Chi non ha mai danzato con il diavolo nel pallido plenilunio?
Chi non ha mai visto le persone cambiare... il tempo passare, e la luce fiorire mentre gli occhi e la mente reclamano ancora infinite ore di notte.

Quella splendida notte che sopraggiunge furtiva quando ormai il sole non puo' piu' soddisfare il nostro desiderio di tornare a vivere nell'ombra, di poter giocare con le luci e i suoni...

Questa e' la mia sega mentale... questo e' l'introduzione... il biglietto da visita.
Go to the top of the page
+Quote Post
Omicron³
messaggio 16 Aug 2006 - 11:43
Messaggio #20


Mr Strazamarun 2006
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1421
Iscritto il: 21 May 2005
Età: 43
Da: Barco, Emila Romagna "Rossa"
Utente Nr.: 121



e questo il topic piu inutile della storia dell'uomo...

e io che ho pure perso tempo a leggerlo. mio dio signori...
s'è toccato il fondo e si va scavando.

vi suggerisco un pò di argomenti che potrebbero risultare ugualmente interessanti:
festival bar, maria de filippi, il giorno della settimana preferito, che tempo fa, l'antropomorfismo religioso, la cacca di goldo, goldo, il congresso dell'UDC, la paga di vieri, torneo di bocce al centro anziani, l'asso secondo si passa sempre, le barbie, i vestiti delle barbie, il materialismo dialettico, il libro piu bello di fabio volo, fabio volo, quanta memoria ha il tuo discofisso, meglio in bocca o sulla faccia, i gusti del gelato.

dio mio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 16 Aug 2006 - 11:54
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



Vi presento il più squallido tentativo di Omicron di risultare antipatico nella speranza di confermare il titolo di mr. strazamarun. Non abboccate, Omicron è simpatico (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Scralco
messaggio 16 Aug 2006 - 12:02
Messaggio #22


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1269
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 42
Da: Ferrara
Utente Nr.: 673



Seghe mentali, se ci fosse una medaglia dovrebbero darmene una.
Al giorno.
Go to the top of the page
+Quote Post
hubert
messaggio 16 Aug 2006 - 12:32
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4991
Iscritto il: 23 July 2005
Età: 39
Da: Rivombrosa
Utente Nr.: 238



CITAZIONE (Omicron³ @ 16 Aug 2006 - 12:43) *
..., la cacca di goldo, goldo...


abahahahhahh sto ancora ridendo.
E la cosa divertente e' che tutte le altre cose bene o male sono state discusse in topic. hahahahh
Go to the top of the page
+Quote Post
Nethernik
messaggio 16 Aug 2006 - 12:52
Messaggio #24


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2307
Iscritto il: 24 June 2005
Età: 38
Da: Graveyard
Utente Nr.: 192



a volte basterebbe parlare invece di farsi delle inutili pare e viaggi. parlare subito. fermare ogni cosa prima di combinare dei casini.
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 16 Aug 2006 - 13:39
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



CITAZIONE (hubert @ 16 Aug 2006 - 13:32) *
abahahahhahh sto ancora ridendo.
E la cosa divertente e' che tutte le altre cose bene o male sono state discusse in topic. hahahahh


anche io sto ghignando

perchè di solito tengo il portatile nel cesso

quindi le due cose sono strettamente legate, diciamo che quando mi vedete connesso

sto cercando l'ispirazione
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Apr 2024 - 08:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)