IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitą del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum č offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Provate Anche Il Ns Stand Gastronomico!
Comitato Fiera
messaggio 28 Jun 2010 - 22:57
Messaggio #1


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 June 2009
Etą: -1
Da: S.Maria Codifiume (Fe)
Utente Nr.: 5307



(IMG:style_emoticons/default/police.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Non č una sagra puramente enogastronomica la nostra, ma vi posso assicurare che si mangia moooolto bene! chiedete a chi c'č stato...io posso solo invitarvi a partecipare...ormai manca pochissimo all'inizio!!

...QUI DI SEGUITO POTETE CONSULTARE IL PROGRAMMA COMPLETO DELL'EDIZIONE 2010!!

NATURALMENTE VI ASPETTIAMO NUMEROSISSSSSIMIIIIIIIIIIIIIIIIII!!


E x maggiori info chiedete pure a noi qui, su facebook nel gruppo della sagra o alla mail nigico@libero.it!!

(IMG:style_emoticons/default/darth21.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/al_bundy.gif)

Immagine Allegata
Immagine Allegata
Go to the top of the page
+Quote Post
Comitato Fiera
messaggio 9 Jul 2010 - 15:40
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 30 June 2009
Etą: -1
Da: S.Maria Codifiume (Fe)
Utente Nr.: 5307



BENE E VISTO CHE C'ERO OGGI HO FATTO PUBBLICITA' DELLO STAND GASTRONOMICO PERFINO SU RADIO 105!!!

ALLE 13 E DIECI CIRCA ERO IN ONDA CON ALE CATTELAN!!! HO AVUTO QUELLO CHE SI DICE UN GRAN C....!!!! VISTO KE GLI HO MANDATO UN SMS E MI HA RICHIAMATA ALL'ISTANTE!!!

COSI' ABBIAMO FATTO DUE CHIACCHIERE E HO FATTO PUBBLICITA' ALLA SAGRA OLTRE CHE ALLO STAND AI BUSKER'S!!!

IO SPERO CHE QUALCUNO MI ABBIA SENTITA!! E SPERO ANCHE CHE VERRETE A TROVARCI ALLA SAGRA OVVIAMENTE!!!

CIAOOOOOOOOOOOOOO
(IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 19:37


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)