IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> L'invidia
fusa
messaggio 1 Nov 2006 - 20:42
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif) concordo...io poi di solito non lo capisco se mi lanciano le frecciatine (poi quando me lo fanno presente divento particolarmente crudele)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 2 Nov 2006 - 04:01
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



L'invidia uccide. Dov'è il problema?
Go to the top of the page
+Quote Post
fren
messaggio 2 Nov 2006 - 04:43
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4355
Iscritto il: 3 June 2006
Età: 40
Da: venezia
Utente Nr.: 817



uccide l'invidioso perchè lo logora e uccide l'invidiato perchè..

...beh perchè lo uccide l'invidioso (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 11:03
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



ah.bella questa.

cmq non ho letto tutti i post ma mi immagino cosa ci sia scritto.tutti d'accordo che non bisogna esser invidiosi,che chi scrive non lo è,che è un brutto sentimento e blablabla.puah.solita ipocrisia.
il mondo ne è pieno ma qui sembrano essersi riuniti tutti gli angeli.qualcosa non mi torna.tutti a professarsi belli,bravi buoni,che credono nell'amore,nell'amicizia e blablabla poi magari fuori di qui ci si trasforma in vipere,stronzi ecc. meno parole e più fatti.certe cose si dimostrano coi fatti,non con dei post.

tornano in topic....dai a tutti capita di esser invidiosi.solo che si fa a fatica ad ammetterlo anche a se stessi.

Non desiderare la roba degli altri
non desiderarne la sposa.
Ditelo a quelli, chiedetelo ai pochi
che hanno una donna e qualcosa:

nei letti degli altri già caldi d'amore
non ho provato dolore.
L'invidia di ieri non è già finita:
stasera vi invidio la vita.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 2 Nov 2006 - 11:30
Messaggio #30


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 11:03) *
ah.bella questa.

cmq non ho letto tutti i post ma mi immagino cosa ci sia scritto.tutti d'accordo che non bisogna esser invidiosi,che chi scrive non lo è,che è un brutto sentimento e blablabla.puah.solita ipocrisia.
il mondo ne è pieno ma qui sembrano essersi riuniti tutti gli angeli.qualcosa non mi torna.tutti a professarsi belli,bravi buoni,che credono nell'amore,nell'amicizia e blablabla poi magari fuori di qui ci si trasforma in vipere,stronzi ecc. meno parole e più fatti.certe cose si dimostrano coi fatti,non con dei post.


Non essendoci 450 pagine di post, allora, ti consiglierei di leggerli, dato che non ritrovo nella tua risposta quello che ho letto nelle due pagine precedenti.

Ti quoto per il Testamento di Tito.
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 2 Nov 2006 - 11:40
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



Io sono invidioso, certochessì.
E morirò per questo... o forse per lo smog o il buco nell'ozono... o mi cadrà in testa una tegola o un meteorite... chi lo sa?
Io invidio molto l'attuale uomo della mia ex, perchè si sta godendo la roba che io le ho insegnato a fatica! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 12:08
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



li ho letti e l'ho ritrovato.e cmq era un discorso che può esser allargato a molti post.
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 2 Nov 2006 - 12:52
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 11:03) *
meno parole e più fatti.certe cose si dimostrano coi fatti,non con dei post.


Ok, quindi tutto il forum "Pensieri Profondi" è inutile, come è inutile intervenirvi.

CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 11:03) *
dai a tutti capita di esser invidiosi.solo che si fa a fatica ad ammetterlo anche a se stessi.


Uh, questa si che non era mai stata detta... grazie per averci aperto gli occhi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 Nov 2006 - 12:59
Messaggio #34


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:03) *
cmq non ho letto tutti i post ma mi immagino cosa ci sia scritto.tutti d'accordo che non bisogna esser invidiosi,che chi scrive non lo è,che è un brutto sentimento e blablabla.puah.solita ipocrisia.
il mondo ne è pieno ma qui sembrano essersi riuniti tutti gli angeli.qualcosa non mi torna.tutti a professarsi belli,bravi buoni,che credono nell'amore,nell'amicizia e blablabla poi magari fuori di qui ci si trasforma in vipere,stronzi ecc. meno parole e più fatti.certe cose si dimostrano coi fatti,non con dei post.


leggere-documentarsi prima di parlare-scrivere, prego.

E' facile sparare a zero su nemmeno si sa cosa..

Tutti gli angeli sono qui? Ma ci hai letti?
L'invidia? si brutta roba...tuttavia siamo umani, tutti sbagliamo tutti facciamo caxxate, ma è così, la perfezione angelica non fa per noi...sbagliare è parte della vita... sbagli-ci sbatti-fai la caxxata-ne paghi le conseguenze...SEMPRE.

Welcome to Purgatory..
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 2 Nov 2006 - 13:10
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



allora se partiamo dal presupposto che siamo tutti ipocriti, tanto vale starsene chiusi in casa e evitare ogni rapporto umano
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 Nov 2006 - 13:19
Messaggio #36


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



quoto Mr. Garcio

sarebbe come dire mi piace viaggiare ma ho paura che il treno deragli, che la macchina esca di strada, che l'aereo precipiti ( creando la sottotrama di Lost), che la nave coli si frantumi su di un iceberg ( senza nemmeno una Kate Winslet a rallegrare il tutto in una macchina d'epoca con i vetri appannati, bela Kate), che la mia bici si buchi.
sono tutte sbatte ( beh a parte la kate, che quella si che mi...AHH er sorry OT)
bene dai non viaggiamo mai
Aspettiamo di scivolare in casa sulla cera, di far esplodere il microonde, di bruciarci con il fornello...mi sembra una buona idea...

...please...let me live...

Messaggio modificato da Hartigan il 2 Nov 2006 - 13:23
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 13:44
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Galen @ 2 Nov 2006 - 12:52) *
Ok, quindi tutto il forum "Pensieri Profondi" è inutile, come è inutile intervenirvi.

più o meno.più che altro e ripetitivo,noioso e ipocrita.ma sono discorsi fatti e rifatti.
volevo solo dire che è inutile stare qui e scriver tante belle cose e poi nella vita reale comportarsi all'opposto.
CITAZIONE
Uh, questa si che non era mai stata detta... grazie per averci aperto gli occhi. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

de nada.come se in sta sezione non ci fossero ripetizioni.

CITAZIONE (Hartigan @ 2 Nov 2006 - 12:59) *
leggere-documentarsi prima di parlare-scrivere, prego.

E' facile sparare a zero su nemmeno si sa cosa..

Tutti gli angeli sono qui? Ma ci hai letti?
L'invidia? si brutta roba...tuttavia siamo umani, tutti sbagliamo tutti facciamo caxxate, ma è così, la perfezione angelica non fa per noi...sbagliare è parte della vita... sbagli-ci sbatti-fai la caxxata-ne paghi le conseguenze...SEMPRE.

Welcome to Purgatory..

mi stai dando ragione.evidentemente non avevate capito il senso del mio post.

CITAZIONE (A.L.G. @ 2 Nov 2006 - 13:10) *
allora se partiamo dal presupposto che siamo tutti ipocriti, tanto vale starsene chiusi in casa e evitare ogni rapporto umano

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
non ho detto che tutti sono ipocriti.
e il discorso dello stare chiusi in casa non sta in piedi.

ho semplicemente detto che anche qui,come in tanti altri topic,trovo ci sia molta ipocrisia.perchè tutti predicano in un modo e razzolano in un altro,e sarebbe davvero ipocrita sostenere il contrario.
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 Nov 2006 - 13:53
Messaggio #38


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 15:44) *
ho semplicemente detto che anche qui,come in tanti altri topic,trovo ci sia molta ipocrisia.perchè tutti predicano in un modo e razzolano in un altro,e sarebbe davvero ipocrita sostenere il contrario.


ok, però per dirlo dovresti conoscerci tutti fuori dal forum di persona e parlare con noi. Dicevo solo di non dare giudizi affrettati e immotivati, dettati dalle "impressioni" che puoi percepire leggendo le nostre poche righe..

inutile questo topic? ok va bene ci può stare. Il mondo è pieno di cose inutili. Sta ad ognuno di noi seguirle o meno.
...ti dico, ti parlo per le persone che conosco che hanno scritto in questo topic e che conosco di persona, sono come le leggi, nessuno di loro è ipocrita.

Poi se ti fa comodo o piacere pensare che tutti siano ipocriti fai pure, ognuno fa e dice quel che crede...

ma non arrochiamoci il diritto di giudicare così, tanto per. Davvero i ragazzi e ragazze finora che hanno scritto su questo topic non nascondono nulla, scrivono quello che pensano e fanno quello che scrivono e pensano. fidati
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 14:02
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



di questi che han scritto in sto topic specifico finora non dico nulla,ma le voci girano,e so cmq che molti che scrivono su sto forum sono l'essenza dell'ipocrisia.che poi tu voglia difendere i tuoi amici ci sta,ma io credo che cmq se anche sto topic avesse un migliaio di replies da parte di molti più utenti di quelli che han scritto finora i contenuti e le risposte sarebbero sulla falsa riga di quelle scritte finora.tutti parlerebbero dell'invidia come una cosa che non li tange ecc...

ora visto che più o meno questo forum dovrebbe esser uno spaccato della società ferrarese i conti non tornano.prima qua leggi tante belle parole da parte di tutti e poi però nella vita reale riscontri l'esatto contrario.
quindi torniamo al discorso iniziale:o questo è un ritrovo di santi/angeli o anche qui l'ipocrisia dilaga.

Messaggio modificato da slash il 2 Nov 2006 - 14:03
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 Nov 2006 - 14:06
Messaggio #40


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 16:02) *
quindi torniamo al discorso iniziale:o questo è un ritrovo di santi/angeli o anche qui l'ipocrisia dilaga.


Ti dirò di voci ne girano tantissime di tutte i tipi...sta a noi scegliere se ascoltarle o meno. Se essere maturi e fregarcene delle voci e ragionare con la nostra testa oppure ascoltarle tutte e farci opinioni su qualsiasi cosa o persona e giudicare così senza conoscere...

Libero Arbitrio. un'invenzione geniale..

ribadisco niente santi o angeli qui...ma esseri umani con difetti e parnoie..
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 2 Nov 2006 - 14:16
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:44) *
come se in sta sezione non ci fossero ripetizioni.

Oh, ce ne sono molte... capita. Un po' più assurdo è uscirsene con una banalità per giustificare critiche generalizzate e indiscriminate. Mi chiedo dove sia l'ipocrisia maggiore.


CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:44) *
di questi che han scritto in sto topic specifico finora non dico nulla,ma le voci girano,e so cmq che molti che scrivono su sto forum sono l'essenza dell'ipocrisia.

I messaggi privati esistono per quello.


CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:44) *
evidentemente non avevate capito il senso del mio post.

Forse si è perso dietro ai tuoi modi...

CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 13:44) *
più o meno.più che altro e ripetitivo,noioso e ipocrita.ma sono discorsi fatti e rifatti.
volevo solo dire che è inutile stare qui e scriver tante belle cose e poi nella vita reale comportarsi all'opposto.

Perfetto, siamo d'accordissimo, non ti trattengo più. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Galen il 2 Nov 2006 - 14:17
Go to the top of the page
+Quote Post
Baby
messaggio 2 Nov 2006 - 14:20
Messaggio #42


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 606
Iscritto il: 6 October 2006
Età: 42
Da: Siculy
Utente Nr.: 1321



Allora?Nessun invidioso conclamato tra di noi?
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 14:30
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Hartigan @ 2 Nov 2006 - 14:06) *
esseri umani con difetti

come l'ipocrisia. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)

cmq alcune cose seppur poche bastano x farmi un opinione.e credo che tutti nel loro piccolo siano un po ipocriti,chi più chi meno.

e legger tanti post tutti uguali,tutti concordi,tutti pieni di belle cose non fa altro che accrescere la mia convinzione che siano falsi e ipocriti,perchè poi nella realtà riscontri l'opposto.
capisci quello che voglio dire?
se uno fa una statistica inferenziale prendendo a campione i post in pensieri profondi deduce che a ferrara ci sono solo persone straordinarie.peccato che poi non sia proprio così.non sto dicendo che quelli che scrivono non lo siano,ma il tasso percentuale qui è particolarmente alto.quindi evidentemente gli unici ferraresi validi scrivono qui. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
sto degenerando ma non so più come fare a spiegarmi.cerca di capirmi. scrollati x un momento di dosso la divisa di protettore della compa e capirai. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Galen @ 2 Nov 2006 - 14:16) *
I messaggi privati esistono per quello.

per esempio per dire a una:" tu sei ipocrita.dici tante belle cose e poi fai la troia e fai dei gesti di merda"? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
CITAZIONE
Forse si è perso dietro ai tuoi modi...

rudi?

CITAZIONE (Baby @ 2 Nov 2006 - 14:20) *
Allora?Nessun invidioso conclamato tra di noi?

sì io.del tuo avatar.

sono stato un po sgrammaticato e non mi sono spiegato bene forse ma stavo ascoltando "I am mine" e avevo la testa lì.certe canzoni non basta sentirle,bisogna ascoltarle. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da slash il 2 Nov 2006 - 14:31
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 Nov 2006 - 14:33
Messaggio #44


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 16:25) *
come l'ipocrisia. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
sto degenerando ma non so più come fare a spiegarmi.cerca di capirmi scrollandoti x un momento di dosso la divisa di protettore della compa e capirai. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Ma ho capito! non parliamo di divise per piacere.

Ferrara sicuramente non è un posto non ipocrita. Quello che dicevo era semplicemente che prima di dare giudizi affrettati, impara a conoscere certe persone che fai ricadere nel calderone del siamo tutti i ipocriti.
Più dai giudizi generalizzati più passi dalla parte del torto.
Difetti li abbiamo tutti mi pare.
io come difetto appoggio i miei amici...brutta cosa...devo proprio smetterla...

Io per primo, tornando in topic, dicevo che a volte capita a tutti di essere invidiosi è umano.
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 2 Nov 2006 - 14:35
Messaggio #45


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Personalmente non sono invidioso. Anzi, nonostante la mia vita vada assolutamente a rotoli, non la scambierei con quella di nessuno.
Mi accontento sempre di quello che ho, e quello che voglio faccio di tutto per prendermelo.

[nerd mode /on]
Per me l'invidia è solo una marca di schede video.
[nerd mode /off]
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 2 Nov 2006 - 14:40
Messaggio #46


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Allora, stiamo andando su un piano diverso dalla mia volontà nel momento che ho aperto questo topic, ma ormai che siamo nel tunnel, arrediamolo.

Questi argomenti sono saltati fuori migliaia di volte in decine di topic diversi. UNA cosa intelligente ho letto, detta da Potty nel sondaggio riguardante il forum, se ci piaceva o meno in questo periodo (non chiedetemi il nome esatto del topic che non lo ricordo, poi magari ci guardo) e diceva, cito: " io sono consapevolissimo e capisco benissimo che molte cose possano non piacere; neanche a me alcune piacciono.

ma come scrive giustamente evil, nessuno è obbligato a leggere!

il forum ha tante sezioni, se non vi piace pensieri profondi, e tra l'altro non ci scrivete.. perchè lo aprite e lo leggete?! perchè piuttosto non aprite dei topic nelle altre sezioni facendo sapere a tutti quello di cui volete discutere, proponendo argomenti.. "


Ora. Pongo le stesse domande di Potty.

Il forum ha tante sezioni, perchè tanti siamo noi e abbiamo, giustamente, interessi di tipo diverso, io personalmente non sono mai entrata in sport e motori perchè non m'interessa.
Non intervengo su questioni di finanziaria, perchè, ignoranza mia, non sono sufficientemente aggiornata a riguardo.

Di persone che conosco qui dentro ce ne sono parecchie. Che conosco e che mi conoscono. Che mi ritengano o meno una persona coerente non m'interessa. Io ritengo loro persone coerenti, se no non le frequenterei.

Non capisco perchè continuare a scrivere tra gente che si ritiene essere ipocrita, mi sembra masochistico.
Per chi non ama il masochismo.
----------------
Per il resto sono invidiosa della calma e gesso di Hartigan quando era in versione 3.0, ma mi piace di più ora
Sono invidiosa delle gambe della Vane (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Sono invidiosa di chi ha un botto di soldi
sono invidiosa di una mia amica che ora è in Egitto a scavare!

Messaggio modificato da Vale il 2 Nov 2006 - 14:49
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 2 Nov 2006 - 14:41
Messaggio #47


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 14:30) *
per esempio per dire a una:" tu sei ipocrita.dici tante belle cose e poi fai la troia e fai dei gesti di merda"? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Anche, se è il caso...
Sempre meglio di dire che lo sono tutti: ha lo stesso valore di dire che non lo è nessuno. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_wink.gif)

In fondo credo che nessuno abbia negato questo difetto in senso assoluto... ma bisogna distinguere tra i nostri difetti e ciò che riteniamo giusto. Predicare bene e razzolare male è umano. Predicare male perchè così si razzola, è diabolico.

Messaggio modificato da Galen il 2 Nov 2006 - 14:44
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 2 Nov 2006 - 14:51
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



non ho detto che lo sono tutti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Genjo Sanzo Oshi
messaggio 2 Nov 2006 - 15:18
Messaggio #49


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 915
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 41
Da: solo Ferraaaaraaa...
Utente Nr.: 51



pensiero profondo

io sono invidiosa di chi è più magra di me.
ma non più magra in generale
più magra nelle cosce nella panzetta e nelle braccia
oh, è così.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

per il resto sono perfetta.

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Evil_Soul
messaggio 2 Nov 2006 - 16:03
Messaggio #50


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 11096
Iscritto il: 23 June 2005
Utente Nr.: 184



CITAZIONE (slash @ 2 Nov 2006 - 14:02) *
ora visto che più o meno questo forum dovrebbe esser uno spaccato della società ferrarese i conti non tornano.prima qua leggi tante belle parole da parte di tutti e poi però nella vita reale riscontri l'esatto contrario.
quindi torniamo al discorso iniziale:o questo è un ritrovo di santi/angeli o anche qui l'ipocrisia dilaga.
Benvenuti a Ferrara, città degli ipocriti.

CITAZIONE (Baby @ 2 Nov 2006 - 14:20) *
Allora?Nessun invidioso conclamato tra di noi?
Io, sono invdioso e non mi frega un accidente di ammetterlo. In fondo pecco già di gola, lussuria, superbia... la cosa che più mi affascina nelle persone è proprio il loro rapportarsi "col peccato". Sono invidioso di chi è come vorrei essere io... ma è, come la chiama l'articolo riportato, invida buona. Mi sbatto per superare il gap.

CITAZIONE (Vale @ 2 Nov 2006 - 14:40) *
Allora, stiamo andando su un piano diverso dalla mia volontà nel momento che ho aperto questo topic, ma ormai che siamo nel tunnel, arrediamolo.

-CUT-

Non capisco perchè continuare a scrivere tra gente che si ritiene essere ipocrita, mi sembra masochistico.
Per chi non ama il masochismo.

-CUT-
Ecco, sono anche invidioso di chi sposerà questa donna. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/23.gif)

Messaggio modificato da Evil_Soul il 2 Nov 2006 - 16:04
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 25 Apr 2024 - 21:30


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)