IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> Pregiudizi : Dal Lavoro Al Carattere!
simone19
messaggio 9 Dec 2008 - 12:49
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cfiml
messaggio 9 Dec 2008 - 13:02
Messaggio #27


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 December 2008
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4886



X Vale:

Ciao, come ti chiami?

Sei single?

Se é single:

Quali caratteristiche caratteriali cerchi in un ragazzo?

Che valori consideri per te importani?

Sei una persomna sincera, coerente, rispettosa e onesta?

Che passioni oppure hobby hai?

Etc etc etc

Sicuramente non ti chiedo che fai di lavoro perché non mi interessa visto che sei una persona onesta (vedi sopra) e non é determinante ai fini della nostra conoscenza in cui cerco una compatibilità come persona .... il resto viene dopo quando saremo insieme!



Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 9 Dec 2008 - 13:07
Messaggio #28


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Se mi chiedi se sono single alla seconda domanda che mi fai ne deduco che sei interessato solo a scopare.
Ancora peggio della richiesta di che lavoro fai, per quanto mi riguarda.
Altro che alti concetti di vita (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 9 Dec 2008 - 13:14
Messaggio #29


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



lo sperma di prima qualità è verde come il colore dei dollari. prima lo accetti meglio è. gli uomini danno tutto quello che hanno per il sesso. le donne danno il sesso per ottenere quello che non hanno.
quindi la prossima volta che una ti chiede che lavoro fai, dai una risposta falsa perchè le donne d'oggi vogliono l'uomo falso, rispondi "sono un imprenditore nel ramo idrocarburi durante la settimana e nei week end lucido la mia collezione di ferrari"
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 9 Dec 2008 - 13:31
Messaggio #30


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



CITAZIONE (cfiml @ 9 Dec 2008 - 12:04) *
mi fa continuare a sperare di trovare una persona con ALTI concetti di vita!

A te serve una signorina che di cognome fa Hartman.

Video

E che ti facesse queste domande:

Sergente Hartman: "Io sono il sergente maggiore hartman, vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e 'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore", tuttochiaro luridissimi vermi?"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Ma che cazzo non vi sento!Rispondete come se le aveste davvero!"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere, ma fino a quel giorno siete uno sputo la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica- anfibiacomunemente detta merda!Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete: io sono un duro ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come negri,
ebrei, italiani o messicani, qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno; i miei ordini sono quelli di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi?"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Ma che cazzo non vi ho sentito!!"
Soldati: "Signor sì Signore!!"
Sergente Hartman: "Come ti chiami faccia di merda?"
Soldato Brown: "Signore, soldato Brown Signore!!"
Sergente Hartman: "Balle d'ora in poi tu sei il soldato Bianca Neve, ti piace questo nome?"
Soldato Brown: "Signor sì, certo Signore!!"
Sergente Hartman: "Beh c'è una cosa che non ti piacerà soldato Bianca Neve, non si serve il piatto negro nazionale, nè il pollo fritto, nè il cocomero alla mia mensa!"
Soldato Brown: "Signor sì, certo Signore!!"
Soldato Jocker: "Sei proprio tu John Wayne!?e io chi sarei!?"
Sergente Hartman: "Chi ha parlato?Chi cazzo ha parlato?Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca, pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?Ah non è nessuno eh, sarù stata la fatina buona del cazzo...vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!Allora sei stato per caso tu brutto stronzo?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore!"
Sergente Hartman: "Brutto pezzo di merda con la faccia da verme, scommetto che
sei stato tu!"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Soldato Jocker: "Signore, l'ho detto io Signore!"
Sergente Hartman: "Pero'...senti senti...abbiamo tra noi un attore comico: il soldato Jocker, io ammiro la sincerità, sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (sferrando un pugno alla pancia)...Brutto sacco di merda io ti metto sotto, ti faro' un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga diritto e basta, ti faccio vedere io, alzati in piedi, tirati su!!datti subito una regolata amico mio, seno' io ti svito il cranio e ti cago in gola!"
Soldato Jocker: "Signor sì, certo Signore!"
Sergente Hartman: "Soldato Jocker, perchè sei qui nel mio beneamato corpo?"
Soldato Jocker: "Signore per uccidere, Signore!"
Sergente Hartman: "Allora tu sei un killer?"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Fammi una faccia da guerra!"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Quella è una faccia da guerra?!AHHHH!!! Questa è una faccia da guerra!!Avanti con la tua faccia da guerra!"
Soldato Jocker: "AHHH!"
Sergente Hartman: "Manco per il cazzo non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera!"
Soldato Jocker: "AHHHHH!!"
Sergente Hartman: "Non mi fai paura, ti ci devi applicare!"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "E tu che scusa hai?"
Soldato Cowboy: "Signore scusa di che Signore?!"
Sergente Hartman: "Le domande le faccio io qui fino a prova contraria, sono stato chiaro?"
Soldato Cowboy: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Bene grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?!"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Sei un po' emozionato? Sei un po' nervoso?"
Soldato Cowboy: "Signor sì, nervoso Signore"
Sergente Hartman: "Sono io che ti rendo nervoso?"
Soldato Cowboy: "Signore..."
Sergente Hartman: "Signore cosa!?...avevi mica intenzione di darmi dello stronzo!?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Quanto sei alto soldato?"
Soldato Cowboy: "Signore 1.73 Signore"
Sergente Hartman: "Un metro e settantatre, prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh!?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Ma è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?"
Soldato Cowboy: "Signore Texas Signore"
Sergente Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel texas ci nascono tori e checche soldato cowboy, tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Ci soffi dentro per gonfiarli?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Io scommeto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terro' d'occhio!"
Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna! Come ti chiami sacco di lardo?"
Soldato Palla di Lardo: "Signore Lenon Lorens Signore"
Sergente Hartman: "Lorens, Lorens come d'Arabia!?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Il tuo è nome da nobili, Tu sei di sangue reale?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "E tu li succhi i cazzi?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "balle, tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Non mi piace il nome Lorens, solo finocchi e marinai si chiamano Lorens, d'ora in poi tu sarai "Palla di Lardo"!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Mi trovi carino soldato palla di lardo? Ti sembro buffo?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore! (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (trattenendosi per non ridere)"
Sergente Hartman: "Bene prenditela pure comoda tesoro"
Soldato Palla di Lardo: "Signore ci provo Signore (trattenendosi per non ridere)"
Sergente Hartman: "Palla di Lardo ho deciso di darti 3 secondi, esattamente 3 fottuti secondi per toglierti quel sorriso da cretino dal muso, in caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti fotto il cervello!...1...2...3.. "
Soldato Palla di Lardo: "Signore non ci riesco Signore (cercando di trattenersi)"
Sergente Hartman: "Palle!! Mettiti in ginocchio sacco di merda!"
Soldato Palla di Lardo si inginocchia
Sergente Hartman: "Strangolati da solo (porgendogli la mano)"
Soldato palla di lardo cerca di strangolarsi con le proprie mani
Sergente Hartman: "Ma no, con la mia mano brutto stronzo!"
Soldato Palla di Lardo prende la mano del Sergente Hartman
Sergente Hartman: "Non mi tirare la mano, ho detto di strangolarti da solo! Chinati in avanti e fatti strangolare"
Soldato Palla di Lardo si avvicina al Sergente e si fa strangolare
Sergente Hartman: "hai finito di sorridere?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor si Signore (con voce strozzata)"
Sergente Hartman: "Balle non ho sentito che hai detto!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore! (con voce sempre più strozzata)"
Sergente Hartman: "balle non ti sento ancora, urla come se le avessi davvero!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore!! (con voce ancora più strozzata)"
Sergente Hartman: "Basta così alzati in piedi! Palla di Lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento seno' saro' costretto a fotterti di brutto!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (con aria terrorizzata)"


(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)



Go to the top of the page
+Quote Post
cfiml
messaggio 9 Dec 2008 - 13:48
Messaggio #31


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 December 2008
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4886



Vale tu deduci male....ma proprio male! Anche questa é una testimonianza di pregiudizio!

Consiglio: Cercate di capire cosa vuole dire una persona!

P.S. Per 2 pac.... sei off topic.....normale a ferrara!

Messaggio modificato da cfiml il 9 Dec 2008 - 13:51
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 9 Dec 2008 - 13:50
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



(IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)

Sei la cosa più divertente che capita sul forum dopo Dani80!

Dat na ghega.
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 9 Dec 2008 - 13:53
Messaggio #33


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Sarà un pregiudizio il tuo che credi che io voglia sapere chissà che cosa se ti chiedo cosa fai nella vita.
Se ti chiedo cosa fai nella vita e mi dici che fai l'operatore ecologico, bene: fai l'operatore ecologico. Mi sembra un mesitere assolutamente onesto. Se poi non ti piace quello che fai per cui non vuoi che altre persone te lo chiedano, spiega perchè non ti piace e quali altre aspirazioni avresti per il tuo futuro, mi sembra un'ottimo spunto di conversazione.
Am par ad sugnar.

Messaggio modificato da Vale il 9 Dec 2008 - 13:54
Go to the top of the page
+Quote Post
cfiml
messaggio 9 Dec 2008 - 13:56
Messaggio #34


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 December 2008
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4886



Avevo chiesto rispetto, coerenza e sincertiò.......2 pac sei una persona MALEDUCATA

Ti consiglio di non postare con me o per lo meno, cerca di essere educato!

Grazie


Vale ripeto che a mio avviso, non é determinante e indicativo sapere il lavoro di una persona .... non c'entra con il suo modo di essere!

Se permetti i miei argomenti sono a me di più interesse......e ne ho tanti altri quindi non lo vedo nulle di interessante soprattutto quando devo conoscere una donna!

Ah, il mio non é un pregiudizio......é una cosa deludente!


Messaggio modificato da cfiml il 9 Dec 2008 - 13:57
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 9 Dec 2008 - 13:58
Messaggio #35


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Poi non riesco a capire una cosa:
perchè se io ti chiedo che lavoro fai tu devi pensare che io voglia sapere quanti soldi hai in banca, mentre se tu mi chiedi se sono single (seconda domanda) io non devo essere legittimata a pensare che tu mi voglia portare a letto (cosa che di solito io personalemnte non faccio, ma può essere un dubbio lecito)?
Mi sembra che tu stia usando 2 pesi e 2 misure.
Non ti capisco (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cfiml
messaggio 9 Dec 2008 - 14:01
Messaggio #36


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 20
Iscritto il: 4 December 2008
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4886



Cerco di chiarire anche se sono stato molto chiaro!

Mi dispiace che una persona mi chieda per fare conversazione che lavoro faccio visto che ci sono mille altre cose più interessanti e utili per fare conoscenza di una persona!

Io ti chiedo se sei single.....fine! Non mettermi in bocca parole che non ho detto!

Se noti le domande successive non ti inducono a pensare che ti voglia portare a letto!

Rileggi!
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:04
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (cfiml @ 9 Dec 2008 - 13:02) *
X Vale:

Ciao, come ti chiami?

Sei single?

Se é single:

Quali caratteristiche caratteriali cerchi in un ragazzo?

Che valori consideri per te importani?

Sei una persomna sincera, coerente, rispettosa e onesta?

Che passioni oppure hobby hai?

Etc etc etc

Sicuramente non ti chiedo che fai di lavoro perché non mi interessa visto che sei una persona onesta (vedi sopra) e non é determinante ai fini della nostra conoscenza in cui cerco una compatibilità come persona .... il resto viene dopo quando saremo insieme!


a me queste sembrano domande da persona materialista che desidera esclusivamente schedare l'interlocutrice x inserirla o meno nella lista di eprsona frequentabile o meno senza il vero interesse di conoscerla e basta....
se mi chiedono:
6 1 persona sincera coerente rispettosa e onesta? io rispondo dovresti scoprirlo da solo ma dato che me lo chiedi x te no!


CITAZIONE (2pac @ 9 Dec 2008 - 13:31) *
A te serve una signorina che di cognome fa Hartman.

Video

E che ti facesse queste domande:

Sergente Hartman: "Io sono il sergente maggiore hartman, vostro capo istruttore, da questo momento potete parlare soltanto quando vi sarà richiesto e la prima e 'ultima parola che dovrà uscire dalle vostre fogne sarà "signore", tuttochiaro luridissimi vermi?"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Ma che cazzo non vi sento!Rispondete come se le aveste davvero!"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Se voi signorine finirete questo corso e se sopravviverete all'addestramento, sarete un'arma, sarete dispensatori di morte, pregherete per combattere, ma fino a quel giorno siete uno sputo la più bassa forma di vita che ci sia nel globo, non siete neanche fottuti esseri umani, sarete solo pezzi informi di materia organica- anfibiacomunemente detta merda!Dato che sono un duro non mi aspetto di piacervi, ma più mi odierete, più imparerete: io sono un duro ma sono giusto, qui non si fanno distinzioni raziali, qui si rispetta gentaglia come negri,
ebrei, italiani o messicani, qui vige l'eguaglianza non conta un cazzo nessuno; i miei ordini sono quelli di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per servire nel mio beneamato corpo, capito bene luridissimi vermi?"
Soldati: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Ma che cazzo non vi ho sentito!!"
Soldati: "Signor sì Signore!!"
Sergente Hartman: "Come ti chiami faccia di merda?"
Soldato Brown: "Signore, soldato Brown Signore!!"
Sergente Hartman: "Balle d'ora in poi tu sei il soldato Bianca Neve, ti piace questo nome?"
Soldato Brown: "Signor sì, certo Signore!!"
Sergente Hartman: "Beh c'è una cosa che non ti piacerà soldato Bianca Neve, non si serve il piatto negro nazionale, nè il pollo fritto, nè il cocomero alla mia mensa!"
Soldato Brown: "Signor sì, certo Signore!!"
Soldato Jocker: "Sei proprio tu John Wayne!?e io chi sarei!?"
Sergente Hartman: "Chi ha parlato?Chi cazzo ha parlato?Chi è quel lurido stronzo, comunista, checca, pompinaro che ha firmato la sua condanna a morte?Ah non è nessuno eh, sarù stata la fatina buona del cazzo...vi ammazzo a forza di ginnastica, vi faccio venire i muscoli al buco del culo che ci potrete succhiare il latte senza cannuccia!!Allora sei stato per caso tu brutto stronzo?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore!"
Sergente Hartman: "Brutto pezzo di merda con la faccia da verme, scommetto che
sei stato tu!"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Soldato Jocker: "Signore, l'ho detto io Signore!"
Sergente Hartman: "Pero'...senti senti...abbiamo tra noi un attore comico: il soldato Jocker, io ammiro la sincerità, sì sì tu mi piaci, vieni a casa e ti faccio scopare mia sorella (sferrando un pugno alla pancia)...Brutto sacco di merda io ti metto sotto, ti faro' un culo così, qui tu non riderai, tu non piangerai, qui si riga diritto e basta, ti faccio vedere io, alzati in piedi, tirati su!!datti subito una regolata amico mio, seno' io ti svito il cranio e ti cago in gola!"
Soldato Jocker: "Signor sì, certo Signore!"
Sergente Hartman: "Soldato Jocker, perchè sei qui nel mio beneamato corpo?"
Soldato Jocker: "Signore per uccidere, Signore!"
Sergente Hartman: "Allora tu sei un killer?"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "Fammi una faccia da guerra!"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Quella è una faccia da guerra?!AHHHH!!! Questa è una faccia da guerra!!Avanti con la tua faccia da guerra!"
Soldato Jocker: "AHHH!"
Sergente Hartman: "Manco per il cazzo non fai paura a nessuno, voglio una faccia da guerra vera!"
Soldato Jocker: "AHHHHH!!"
Sergente Hartman: "Non mi fai paura, ti ci devi applicare!"
Soldato Jocker: "Signor sì Signore!"
Sergente Hartman: "E tu che scusa hai?"
Soldato Cowboy: "Signore scusa di che Signore?!"
Sergente Hartman: "Le domande le faccio io qui fino a prova contraria, sono stato chiaro?"
Soldato Cowboy: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Bene grazie mille, ti dispiace se comando io per un po'?!"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Sei un po' emozionato? Sei un po' nervoso?"
Soldato Cowboy: "Signor sì, nervoso Signore"
Sergente Hartman: "Sono io che ti rendo nervoso?"
Soldato Cowboy: "Signore..."
Sergente Hartman: "Signore cosa!?...avevi mica intenzione di darmi dello stronzo!?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Quanto sei alto soldato?"
Soldato Cowboy: "Signore 1.73 Signore"
Sergente Hartman: "Un metro e settantatre, prima non facevano pile di merda così alte! Cerchi anche di fregarmi qualche centimetro eh!?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Ma è chiaro io dico che la parte migliore dello schizzo da cui sei nato è colata tra le chiappe di tua madre ed ha macchiato il materasso, t'hanno fatto con lo scarto! Da dove cazzo vieni comunque soldato?"
Soldato Cowboy: "Signore Texas Signore"
Sergente Hartman: "Strano io ho sempre saputo che nel texas ci nascono tori e checche soldato cowboy, tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' e quindi il cerchio si restringe! Tu succhi i cazzi?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Ci soffi dentro per gonfiarli?"
Soldato Cowboy: "Signor no Signore"
Sergente Hartman: "Io scommeto che tu sei uno di quegli ingrati che lo mette in culo a qualche poveraccio senza usargli la cortesia di menarglielo davanti per sdebitarsi! Ti terro' d'occhio!"
Sergente Hartman: "I tuoi genitori hanno anche figli normali?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore"
Sergente Hartman: "Si saranno pentiti di averti fatto, tu sei talmente brutto che sembri un capolavoro d'arte moderna! Come ti chiami sacco di lardo?"
Soldato Palla di Lardo: "Signore Lenon Lorens Signore"
Sergente Hartman: "Lorens, Lorens come d'Arabia!?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Il tuo è nome da nobili, Tu sei di sangue reale?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "E tu li succhi i cazzi?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "balle, tu ti succhi una pallina da un capo all'altro del tubo per innaffiare"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Non mi piace il nome Lorens, solo finocchi e marinai si chiamano Lorens, d'ora in poi tu sarai "Palla di Lardo"!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Mi trovi carino soldato palla di lardo? Ti sembro buffo?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor no Signore! (sorridendo)"
Sergente Hartman: "Allora strappati dal grugno quel sorriso da stronzo!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (trattenendosi per non ridere)"
Sergente Hartman: "Bene prenditela pure comoda tesoro"
Soldato Palla di Lardo: "Signore ci provo Signore (trattenendosi per non ridere)"
Sergente Hartman: "Palla di Lardo ho deciso di darti 3 secondi, esattamente 3 fottuti secondi per toglierti quel sorriso da cretino dal muso, in caso contrario ti strappo le palle dagli occhi e ti fotto il cervello!...1...2...3.. "
Soldato Palla di Lardo: "Signore non ci riesco Signore (cercando di trattenersi)"
Sergente Hartman: "Palle!! Mettiti in ginocchio sacco di merda!"
Soldato Palla di Lardo si inginocchia
Sergente Hartman: "Strangolati da solo (porgendogli la mano)"
Soldato palla di lardo cerca di strangolarsi con le proprie mani
Sergente Hartman: "Ma no, con la mia mano brutto stronzo!"
Soldato Palla di Lardo prende la mano del Sergente Hartman
Sergente Hartman: "Non mi tirare la mano, ho detto di strangolarti da solo! Chinati in avanti e fatti strangolare"
Soldato Palla di Lardo si avvicina al Sergente e si fa strangolare
Sergente Hartman: "hai finito di sorridere?"
Soldato Palla di Lardo: "Signor si Signore (con voce strozzata)"
Sergente Hartman: "Balle non ho sentito che hai detto!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore! (con voce sempre più strozzata)"
Sergente Hartman: "balle non ti sento ancora, urla come se le avessi davvero!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore!! (con voce ancora più strozzata)"
Sergente Hartman: "Basta così alzati in piedi! Palla di Lardo è meglio che metti il culo in carreggiata e cominci cacarmi anelli con brillanti su un piatto d'argento seno' saro' costretto a fotterti di brutto!"
Soldato Palla di Lardo: "Signor sì Signore (con aria terrorizzata)"


(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


full metal jacket!idolo!!!!!! buon compleanno gesu!


CITAZIONE (cfiml @ 9 Dec 2008 - 13:48) *
Vale tu deduci male....ma proprio male! Anche questa é una testimonianza di pregiudizio!

Consiglio: Cercate di capire cosa vuole dire una persona!

P.S. Per 2 pac.... sei off topic.....normale a ferrara!


consiglio: cerca di aprire la tua mente ad alternative di pensiero diverse dalle tue, magari se da quello che dici si deduce qualcosa è xke è così o xke tu t 6 espresso male non xke sn gli altri a sbagliare.

detto questo...mi sto rotolando dal ridere (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
"2pac maleducato" (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

ferrara popolo di maleducati gretti insensibili e ignoranti (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
ben ben
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 9 Dec 2008 - 14:14
Messaggio #38


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



CITAZIONE (cfiml @ 9 Dec 2008 - 14:01) *
Cerco di chiarire anche se sono stato molto chiaro!

Mi dispiace che una persona mi chieda per fare conversazione che lavoro faccio visto che ci sono mille altre cose più interessanti e utili per fare conoscenza di una persona!

Io ti chiedo se sei single.....fine! Non mettermi in bocca parole che non ho detto!

Se noti le domande successive non ti inducono a pensare che ti voglia portare a letto!

Rileggi!

Oh ciccio, stai ben calmino, se vuoi educazione vedi di darla per primo.
Anch'io sono assolutamente del parere che ci siano cose più interessanti da domandare piuttosto che chiedere se la persona x è single.
Anch'io sono del parere che se ti chiedo che lavoro fai non sottintendo altro.
Anche tu non mettermi in bocca parole che non ho detto.
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:18
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



ho appena scoperto di avere dei pregiudizi...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 9 Dec 2008 - 14:23
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



LOL

Decedo.
Anzi, resuscito prontamente.
Cazzo, maleducato era qualcosa che mi mancava.
Cos'è? Un offesa? Una constatazione? La verità assoluta?
Un po' comunque mi hai colto di sorpresa.
Non è che anche tu esci dal laboratorio di Johnny 5 vero?
Ti ricordi quello di Corto Circuito?

Ti spiego una cosa, visto che sei un novellino.
Se qualcuno ti dice: "Dat na ghega", tu puoi rispondergli, per cogliere nel segno, in questo modo:

1)"Fnoc!"
2)"Sei diversamente educato"
3)"NCUCDE" (Non Capisci Un Cazzo Di Educazione)
4)"Non me ne frega un cazzo, STRONZO!" (cit.)
5)"Vado a pesca, ma preferisco la topa al pesce"
6) "Molto appropriato! Combatti come una mucca" (il che ti consentirà di affrontare il Maestro di Spade di Melee Island ™ )Immagine Allegata
7).
8)Medio e stunner (Come Stone Cold Steve Austin)
9) BOOM
10) doppiomedio con i due punti davanti e dietro

Comunque il tuo post è storico.
Lo metto in firma, vanne fiero.
Ti voglio già un po' bene.

IN OGNI FORUM COMBATTO E CANTOOOO
SON MALEDUCATO E ME NE VANTOOOOOO
EHHHHHHALèALèALèALè....

(IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

ps: E poi cosa significa "postare con te"?
Spe che guardo sul dizionario....


mmmmm

mmmmm

mmmmm

CITAZIONE
Inserire un "post", ovvero aggiungere un messaggio in un newsgroup o in un forum di discussione, e per estensione anche mandare un messaggio di posta elettronica.


Ial, sono maleducato e pure ignorante.
Non mi salvo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù.

CITAZIONE (Vale @ 9 Dec 2008 - 14:14) *
Oh ciccio, stai ben calmino, se vuoi educazione vedi di darla per primo.
Anch'io sono assolutamente del parere che ci siano cose più interessanti da domandare piuttosto che chiedere se la persona x è single.
Anch'io sono del parere che se ti chiedo che lavoro fai non sottintendo altro.
Anche tu non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Smettetela subito di infilarvi in bocca cose a vicenda, non siamo nel set di un carnaccio! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:30
Messaggio #41


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



ahahaha 6 proprio maleducato!!!! cmq nelle opzioni hai dimenticato un eventuale duello di bengio...
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 9 Dec 2008 - 14:32
Messaggio #42


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Eggià

11) Benjo
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 9 Dec 2008 - 14:34
Messaggio #43


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Red, mi stai preoccupando (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) stai scrivendo da TROPPO (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:36
Messaggio #44


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



CITAZIONE (2pac @ 9 Dec 2008 - 14:32) *
Eggià

11) Benjo

muahahahahaha che figata!
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 9 Dec 2008 - 14:37
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Ma allora che domande bisogna fare ?

Ciao ?: ci troviamo davanti ad una persona che risponde con delle domande, non vuole che le diamo del tu

Come ti chiami?: Fondamentale per riconoscerti fra la folla, basta che il nome non inizia per A se noi poi nel cell lo memorizzi prima di Amore, Amico ed è fastidioso.

Ma sei di qui ? - ma tu non sei di qui ?: Fondamentale per dare una indicazione geografica e farsi una prima idea.

nel caso che sei di qui: strano non ti ho mai visto, ma tu frequentavi l'ariosto ?

nel caso che non sei di qui: aaah si sente dall'accento che non sei di qui ( che volpe !), e da dove vieni ?

Cosa fai nella vita ?: QUESTA E' LA DOMANDA INCRIMINATA

Sei Single ? Ci sta provando, svegliaaaa

Ci possiamo rivedere qualche altra volta ? Ci sta riprovando

Ti stai divertendo ? Non fate sta domanda se la conoscete in disco al cesso mentre vomita

Sei felice ? Nessuno fa questa domanda

Per chi voti ? Questa domanda è a trabocchetto

Credi in Dio ?

Ma sei del forum ?

Lo sai che hai degli occhi stupendi ? : dai 20 anni in su credo che ormai si ha una conoscenza di se stessi, non fate sta domanda.

Me la dai ?: Chi fa questa domanda voleva sembrare ambiguo ma non ci è riuscito

Ti posso chiedere una cortesia ?: se dite di si, aspettetatevi anche un vaffanculo !


CITAZIONE (Vale @ 9 Dec 2008 - 14:34) *
Red, mi stai preoccupando (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) stai scrivendo da TROPPO (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 9 Dec 2008 - 14:45
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:45
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



dunque, io se conosco qualcuno generalmente è xke me lo presenta qualcun'altro o xke è li con gente che conosco x cui dopo il ciao sto zitta, ascolto e appena ho 1 certa idea mi intrometto nel discorso con domande tipo: che basi fondi questa tua argomentazione?"
se devo andare e presentarmi generalmente è xke voglio ottenere qualcosa x cui le classiche domande sono:
"ciao! cosa fai venerdì no xke c'è 1 festa..."
"ciao! sto facendo 1 sondaggio xke mi annoio anche a te quando hai il raffreddore si tappano le orecchie?"

se qualcuno vuole attaccar bottone beve rendersi interessante non fare il 3 grado altrim diventa pesante
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 9 Dec 2008 - 14:51
Messaggio #47


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (fusa @ 9 Dec 2008 - 14:45) *
se qualcuno vuole attaccar bottone beve rendersi interessante non fare il 3 grado altrim diventa pesante


Ma una volta che si è reso interessante ed avete attaccato bottone, la conoscenza dell'altro implica una serie di domande se no si resta sul superficiale. Guarda chi c'è ! quello che fa le interviste sul raffreddore...........è vago no ?
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 14:56
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



sarà che i miei rapporti sociali sono sempre 1 po particolari ma se uno x impezzare viene li e mi dice ciao quanti anni hai, cosa studi, dove giri, bla bla bla io mi disinteresso e parto con le domande assurde o brutalmente introspettive giusto x passare 1 po il tempo
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 9 Dec 2008 - 15:02
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



Bhe quando si impezza ci vuole molta autoironia e qualche sfottò, ma dipende anche dalla persona che hai di fronte. Una cosa è fare l'asan ma una cosa è fare la figura dell'asan. L'impezzamento non può essere con tutti uguale.
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 9 Dec 2008 - 15:14
Messaggio #50


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



è vero, non ci possono essere schemi comportamentali predefiniti x cui chiedere 1 cosa è giustoo meno bisogna anche 1 attimo adeguarsi a chi ci si trova davanti.
x come sono io mi disinteresso davanti alla banalità, altre persone magari la apprezzano...da che punto guardi il mondo tutto dipende
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Apr 2024 - 19:21


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)