IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Troppi Animali, scappati dallo zoo...
Rimo
messaggio 24 Apr 2005 - 12:42
Messaggio #1


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5211
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 3



Ore 23:35...mi convincono ad andare allo zoo....ci vado fiero e baldanzoso convinto che alla fine mi sarei divertito...

In carica crescente punto casa del Taipan con gia a bordo Nikyrai...musica altina...carica alta...

Si arriva, si parcheggia...paglia ed in un attimo siamo gia sotto il palco a vedere un panca scatenato....

Nei meandri della sala spunta un'imprevisto boris che tiene alto l'onore del forum...!

Birra al banco e poi fuori, paglia!!!
Mentre usciamo incrocio un amico che mi dice :"hanno sfondato i vetri di alcune macchine"..il mio cervello si spegne...sento solo una vocina che mi dice "questa volta ci sei dentro escremento"...aveva ragione...

Vetro sfondato...giacche mia del taipan e di nikyrai per terra in mezzo a quello che restava del mio vetro...
guardo dentro...portafoglio sparito...

Modalità apocalisse On:

dura circa un'ora....è la fiera del blasfemo e dell'ultra violenza...arrivano i caramba
...collaborazione zero...

la vocina nel cervello era ormai inoffensiva dal volume delle mie bestemmie....

lo show continua...

Modalità apocalisse off.

dopo un giro per tutte le caserme si torna fuori per far calare l'adrenalina....si fanno le 5.....ore sette caserma polizia....

Che mondo di mer*a....ringrazio i presenti per varie ed eventuali forme di aiuto....ringrazio i caramba per nn avere fatto un *azz* e quello in guardiola per nn parlare Italiano

NN PARCHEGGIATE E NN ANDATE ALLO ZOO CON LA VOSTRA MACCCHINA!!!!!!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Doge
messaggio 24 Apr 2005 - 17:09
Messaggio #2


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 731
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 43
Da: Frara
Utente Nr.: 64



E' da più di un anno che ogni serata allo zoo c'é qualcuno che apre le macchine e ruba ciò che trova dentro. E' successo anche a miei amici e amiche.
Purtroppo nonostante la marea di denunce alla polizia e ai carabinieri ancora non ci sono controlli! E' veramente scandaloso! Io è anche per questo motivo che son più di due anni che non vado allo zoo... C'è sempre il rischio di tornare a casa a piedi o quantomeno di subire danni per centinaia di euro.
A mio avviso il modus operandi di questi criminali (perché di criminali si tratta anche se rompono solo un vetro di un'auto!) è sempre lo stesso: approfittando della scasa illuminazione delle vie che circondano lo zoo, se ne rimangono in macchina ad apettare che arrivi qualcuno che dopo aver parcheggiato cominci a spogliarsi dei propri averi e a lasciarli nell'auto.
Consiglio: RAGAZZI, SE VOLETE LASCIARE QUALCOSA DI VALORE IN AUTO, NON FATEVI VEDERE! NON SCENDETE PER SPOGLIARVI NE' TANTOMENO PER APRIRE IL BAULE E FARGLI VEDERE CHE FICCATE TUTTO LA' DENTRO!

Piccola parentesi: Sai quand'é stata l'unica volta che han controllato quella zona? E' stato circa due anni fa: mio fratello è uscito con la mia macchina con su due suoi amici. Arrivano in zona industriale nei pressi dello Zoo e da una stradina buia sbuca una volante della polizia che gli sbarra la strada. Scendono due poliziotti con pistole puntate da dietro gli sportelli aperti e ordinano a mio fratello e ai suoi amici di scendere. Al che li perquisiscono e non trovano niente né su di loro né sulla macchina. Sai qual'era il motivo? Cercavano una macchina come la mia (stesso modello, stesso colore e targata MI come la mia) che trafficava armi in quel quartiere. Alla fine non hanno nemmeno chiesto scusa per aver puntato le pistole in faccia... Nel giro di due settimane mi avranno fermate 4 o 5 volte sia di giorno che di notte. Questo significa che cmq le forze dell'ordine il loro lavoro lo fanno però solo quando si tratta di questioni serie. Purtroppo se ti rompono il vetro della macchina e ti rubano un cappotto o un cellulare o un partafoglio a loro non gliene sbatte niente, hanno cose più pese a cui badare. Mi spiace solo per la povera gente (come te in questo caso) che diviene vittima e non può contare sull'appoggio di chi potrebbe far qualcosa...
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 24 Apr 2005 - 17:14
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Lo sanno tutti che allo zoo aprono le macchine ( ma da quant'è che si sa in giro? un anno o due )e concordo con chi dice che è scandaloso, dopo tanto tempo nessuno fa nulla... basterebbe far girare li intorno ogni tanto uno sbirro e si risolverebbe il problema facilmente
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 24 Apr 2005 - 17:32
Messaggio #4


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Hai tutta la mia solodarietà, ma ti dirò come la penso, solo di persona, il forum non è adatto per certe invettive...
Go to the top of the page
+Quote Post
chicco
messaggio 25 Apr 2005 - 01:02
Messaggio #5


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2808
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 31



Posto da cui mi tengo volentieri alla larga quindi non so dirti,ma da quel che avevo sentito se la prendevano molto facilmente con le Punto perchè riescono ad aprirle senza rompere il vetro e fare danni (almen quel....).E comunque vista la gente che ci gira dentro,il nome e la zona mi stupisco del fatto che non ti sia trovato la macchina incendiata su 4 cassette della frutta
Go to the top of the page
+Quote Post
Dildo
messaggio 25 Apr 2005 - 15:23
Messaggio #6


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 401
Iscritto il: 27 March 2005
Età: 39
Da: L Pianeta dell'Iperbasket
Utente Nr.: 14



non ci vado da circa un anno ... vuoi sapere perchè? perchè è la fiera della gentaglia, non sapevo che aprissero le macchine e ora che lo so mi terrò ad ancor più debita distanza.... mi dispiace per vetro ,giacche e portafogli ragazzi, ma in un certo senso sono felice di vedere che la sfiga non volteggia solo su di me....... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 26 Apr 2005 - 10:55
Messaggio #7


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



fonfi x me dovrebbero buttarci 1bella bomba su oppure andiamo noi cn dei lanciafiamme e bruciamo tutto... posto di mer*a... gente di mer*a... 1merda!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 26 Apr 2005 - 20:03
Messaggio #8


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Beh, diciamo che non è ben frequentato... Poi si spaccia per un posto dove si sente un certo tipo di musica, poi alla fine c'è di tutto... Non commento poi quando fanno la house... che schifezza... Io ho smesso di andarci.
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Doge
messaggio 27 Apr 2005 - 01:12
Messaggio #9


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 731
Iscritto il: 9 April 2005
Età: 43
Da: Frara
Utente Nr.: 64



Veramente??? Allo zoo fanno musica house???!???! Maial se è scaduto!
A sto punto urlo a gran voce ZOO *ERDA!
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 05:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)