IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Soft-air Bad Company Sat, Simulazione Tattica Non Militare
Foxtrot_Zulu23
messaggio 6 Oct 2011 - 21:41
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 6 October 2011
Età: 31
Utente Nr.: 6405



Ciao a tutti ragazzi, mi sono trasferito a Ferrara da poco, sono di Taranto. Pratico Soft Air da circa sei, quasi sette anni, e vorrei tanto continuare qui, università permettendo. Mi sono informato ed ho preso contatti con le varie squadre della zona, ma nonostante la disponibilità e la gentilezza, ho deciso di intraprendere un bellissimo progetto concordato con il consiglio d'amministrazione del Team di Taranto. La squadra in cui giocavo si chiama ASD Bad Company SAT Statte (TA) , ed è un'associazione sportiva dilettantistica, regolarmente registrata tramite notaio, ed assicurata dall'ACSI. Facciamo parte dell'ASNWG (associazione sportiva nazionale war games) distaccamento Puglia-Basilicata. Da quando la squadra è nata io sono stato, e sono tutt'ora, il Presidente dell'associazione. Ora che mi sono trasferito qui molto probabilmente lascerò la carica al mio Vice, ma l'avventura non finisce qui.
Su consiglio di molti amici e di altri Clubs abbiamo deciso di aprire un distaccamento qui a Ferrara. Lasciando la carica di Presidente a Taranto, verrò incaricato di gestire un nuovo Team qui.
Molti di voi si chiederanno, perché aprirne una nuova se si può benissimo giocare in altre già avviate?
La risposta è semplice. A noi servono una decina, massimo quindicina di persone, che abbiano un po' di tempo da dedicare a questo sport. Solitamente nei tornei si partecipa in otto. Bene su una squadra di trenta, quaranta operatori è piuttosto difficile essere scelti, o comunque farsi strada. Avendo noi pochi giocatori riusciremmo sicuramente ad accontentare tutti, e cosa ancora più importante, grazie all'appoggio dell'associazione di Taranto, potremmo tranquillamente da subito cominciare a fare amichevoli, e perché no dopo qualche tempo anche tornei.
Ovviamente tutti gli iscritti sarebbero registrati regolarmente ed assicurati tramite ASNWG ed ACSI.
I miei sei, sette, anni di esperienza sarebbero messi a disposizione di chiunque, anche se ammetto che in un mondo così pieno di grandi team, risultano essere un po' pochini. L'idea credo non sia cattiva. Sta a voi valutarla.

Per qualunque cosa contattatemi sia qui sul forum, che per e-mail. La mia personale la trovate qui sul mio profilo, in caso contrario :

badcompanysat@gmail.it

In questi giorni si terrà anche la Fiera nazionale dell'elettronica e del Soft Air qui a Ferrara. Potete trovarmi lì, indosserò una maglia verde, con scritto sopra appunto, ASD Bad Company SAT . Sul retro il mio soprannome, invece, ZULU .

Un saluto a tutti, e grazie dell'attenzione (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Foxtrot_Zulu23   Soft-air Bad Company Sat   6 Oct 2011 - 21:41


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 12:38


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)