![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
ahaha siete tutti dei ceffalopodi!
cmq hiro potevi venire alla mia festa in campagna ho cantato e scoppiato petardi tutta la sera con piero xke il mio moroso era sempre a prender legna x il camino!!!!! ![]() chiaramente si scherza...qui son tutti gelosi o bramosi di spettegules Messaggio modificato da fusa il 13 Jan 2009 - 17:33 -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
....io mi sarei trombato quella bella biondina conosciuta qui sul forum....
.... sono perso..... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
vogliamo i nomi!!! vogliamo il vespaiooooooooooooooo
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
Non si fanno nomi.... anche perchè spesso non si ricordano!
![]() -------------------- "Perchè in realtà per lei la cosa più difficile non era mantenersi in equilibrio, e nemmeno dominare la paura, e tantomeno camminare su quella fune infinita, su quel filo di musica intervallata da vertigini abbacinanti. La cosa più difficile quando avanzava nella luce del mondo, era di non tramutarsi in fiocco di neve."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
state buoni.....
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Mo qual state buoni???
NOMI NOMI NOMI!!! -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
NOMI NOMI NOMI!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Why not?! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5882 Iscritto il: 3 April 2005 Età: 35 Da: Copparotown Utente Nr.: 49 ![]() |
mado ma eravate tutti così marci da non ricordarvi con chi siete stati ma allo stesso tempo avevate la forza di farlo?! Non dovete averle soddisfatte molto
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
ahaha siete tutti dei ceffalopodi! cmq hiro potevi venire alla mia festa in campagna ho cantato e scoppiato petardi tutta la sera con piero xke il mio moroso era sempre a prender legna x il camino!!!!! ![]() Eh, purtroppo sono stato tutta sera a far da mangiare di fianco alla mia morosa... ![]() ![]() CITAZIONE chiaramente si scherza...qui son tutti gelosi o bramosi di spettegules Ovviamente, visto che la morosa è anche di Fe centro... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 580 Iscritto il: 1 July 2008 Utente Nr.: 4137 ![]() |
....siete delle pettegole (oltre che infoiati
![]() ![]() vi dico solo che ha i capelli come le messi al sole e gli occhi come il mare (nn il nostro) ..... ![]() vi do una dritta-------> ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Garantito al limone ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 11412 Iscritto il: 1 August 2006 Età: 39 Da: SoFe (South Ferrara) Utente Nr.: 1152 ![]() |
Quindi occhi azzurri e capelli biondi...
Vai con gli altri indizi... -------------------- I've Seen Quei That Vù Humans Can't Gnianc Imagine, Warships chi brusa off la mura d'Orione... And I've seen B Ray saltar fora in porta Po... And all this thing will go a ramengo like tears a la pioa... It's Time To Die!
Firmato Diaz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
A me ha convinto la poesia di tabacon, per me puoi anche smettere di dare indizi.
Se però vuoi darli agli altri... Sono curioso come una scimmia. -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 9423 Iscritto il: 8 March 2006 Età: 39 Utente Nr.: 630 ![]() |
uhm....facciamo un gioco a premi su chi indovina il personaggio misterioso!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
Per me è Pavel Nedved.
-------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1743 Iscritto il: 3 November 2006 Utente Nr.: 1444 ![]() |
Per questa volta mi mordo la lingua e mi lego le dita
![]() ![]() -------------------- "Perchè in realtà per lei la cosa più difficile non era mantenersi in equilibrio, e nemmeno dominare la paura, e tantomeno camminare su quella fune infinita, su quel filo di musica intervallata da vertigini abbacinanti. La cosa più difficile quando avanzava nella luce del mondo, era di non tramutarsi in fiocco di neve."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Per me sono io!
![]() E comunque non aveva scritto "Capelli azzurri e occhi biondi mossi"? Cazzo non ci sto capendo più nulla. Un po' come la notte di capodanno.. Ho trovato anche la faccina migliore per descrivere com'ero messo: ![]() ![]() Quel buco in mezzo alla dentatura, poi, è particolarmente realistico. ![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20710 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
E' la Chiarina!!!!!!!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me è Pavel Nedved. ![]() e si che è cosi facile...... il suo sorriso è come il sorgere del sole e la sua voce (quando la sentirò) sarà una musica celeste ....siete delle pettegole (oltre che infoiati ![]() ![]() edit: si scrive pettegole ma si pronuncia..... puttaneeeeeee!!!!!!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3653 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 35 Da: ferrara Utente Nr.: 53 ![]() |
E comunque non aveva scritto "Capelli azzurri e occhi biondi mossi"? è nihal! -------------------- "che posso essere se non indovina e mentitrice Io, che ho avuto per madre un folletto e per padre un frate? Il mio giocattolo è stato un crocifisso e la mia culla il fondo del mare, Che posso essere se non la figlioccia del diavolo?"
...e mentre si sentiva trasportare dalla forza della magia, mentre sentiva la vita fuggire, le ali nere che aveva sulla schiena si spiegarono al vento. I know I'm strange, but what are you? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4501 Iscritto il: 10 October 2007 Età: 43 Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue... Utente Nr.: 2930 ![]() |
Io avevo letto che aveva i capelli come Messi al sole e gli occhi come Marek Hamsik ... ma magari ho capito male...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 42 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
edit: si scrive pettegole ma si pronuncia..... puttaneeeeeee!!!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Muoio. Nessuno che l'ha notato questo post? -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE E' la Chiarina!!!!!!!!!! Qui potrei fare una battuta veramente cattiva verso qualcuno ma non la farò... Messaggio modificato da Bedrosian Baol il 15 Jan 2009 - 17:25 -------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Credevo peggio ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4490 Iscritto il: 6 April 2006 Età: 36 Da: Ferrara 100% Utente Nr.: 672 ![]() |
E' Hubert.
-------------------- Se c'è una cosa che è immorale, è la banalità.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gnosso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1268 Iscritto il: 14 October 2005 Età: 39 Da: malborghero Utente Nr.: 355 ![]() |
mi sento chiamata in causa UFFI
-------------------- E come possiamo intenderci ,se nelle parole che io dico metto il senso e il valore delle cose come sono dentro di me,mentre chi le ascolta ,mentalmente le assume con il valore che hanno per sè,del mondo come egli ha dentro???Crediamo di intenderci,ma nn ci intendiamo mai.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ahahahahaha ti abbiamo evocato!!!!!!
![]() Ma da dove salti fuori poi??? E' una vita che non ti si vede o sente!!!!!! ![]() Mo grande chiarina!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Feb 2023 - 13:41 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |