![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3030 Iscritto il: 22 November 2006 Età: 33 Da: Ferrara Utente Nr.: 1567 ![]() |
il napapijri ora lo uso per andare in palestra ci sta dentro di tutto...sembra la borsa di mary poppins ![]() verissimo!! ce l'ho anche io...mi sa però che quello da uomo lo fanno più grande ![]() ![]() -------------------- "In music and dance, I express myself as a member of a higher community.
I have forgotten how to walk, and speak, and my soul hovers. Into the rave." ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 514 Iscritto il: 5 April 2007 Età: 37 Da: Pontelagoscuro Utente Nr.: 2334 ![]() |
@DEBORINA: Anch'io ho avuto la magnum fucsia e nera e ce l'ho ancora ma non la uso mai
-------------------- « Sembra talco ma non è serve a darti l'allegria, se la mangi o la respiri, ti dà subito l'allegria! » Pollon
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Peso ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 2104 Iscritto il: 27 June 2007 Età: 43 Da: Rovigo - Grignano Utente Nr.: 2603 ![]() |
Invicta!!! con quello zaino ho fatto medie e superiore...ora è lo zaino per la piscina!! Fuxsia e nero!!! ![]() ![]() ![]() Compagno di tanti viaggi...eccolo in spiaggia a rodi... ![]() Noto con sollievo che non sono l'unico ad allacciare la cinghietta che dovrebbe essere stretta attorno alla vita dentro al "manico" dello zaino ![]() Messaggio modificato da Stefano79 il 28 May 2008 - 16:24 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1004 Iscritto il: 9 July 2007 Età: 40 Da: a tes a Bunden Utente Nr.: 2635 ![]() |
Anch'io ho la cinghia allacciata al manico dello zaino, ma credo che quasi tutti la "rifilassero" lì
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
Nel mio jolly pro 4 del 1990 la cinghia l'allacciavo al manico !
Ricordo che invicta è un brand di culto, un urban legend, zaini tecnici di ottima manifattura ![]() -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1409 Iscritto il: 10 September 2006 Età: 48 Da: Dublino, Irlanda Utente Nr.: 1232 ![]() |
invicta alle medie secoli fa,
adesso se vedo qualcuno in giro che l'ha, ovviamente è italiano, e mi abbasso la visiera del berretto e tiro dritto. meglio non confondersi con gli italiani in vacanza che fanno i loro numeri come al solito urla,cagnara ecc. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4335 Iscritto il: 24 September 2007 Età: 46 Da: Bondeno Utente Nr.: 2855 ![]() |
ha parlato il lord
![]() ![]() Messaggio modificato da Redfires il 28 May 2008 - 21:54 -------------------- Lasciva est nobis pagina vita proba (Marziale - Epigrammi, I, 4, 8)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1409 Iscritto il: 10 September 2006 Età: 48 Da: Dublino, Irlanda Utente Nr.: 1232 ![]() |
![]() ezzà ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gago ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1552 Iscritto il: 9 November 2006 Età: 45 Da: Ferrara Utente Nr.: 1496 ![]() |
Seven..
Ho fatto superiori, università, gite, viaggi del club e traslocco a Ferrara. Ed è ancora bello splendente!!! Laura -------------------- "sai che nel film the unbreakable c'è samuel L. jackson che fa la parte di uno con le ossa del corpo tutte rotte?"
"per forza, con quel volo che ha fatto dall'ufficio del cancelliere". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
Ovviamente Invicta! I Seven erano una pallida imitazione.
Ce l'ho ancora in garage, praticamente indistruttibile! ![]() Messaggio modificato da Frabe il 29 May 2008 - 00:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4573 Iscritto il: 24 November 2006 Età: 35 Da: Ferrara Utente Nr.: 1575 ![]() |
mi pare che la vittoria sia schiacciante....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8172 Iscritto il: 22 June 2005 Età: 39 Da: Porotto-Ferrara Utente Nr.: 181 ![]() |
Noto con sollievo che non sono l'unico ad allacciare la cinghietta che dovrebbe essere stretta attorno alla vita dentro al "manico" dello zaino ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() @DEBORINA: Anch'io ho avuto la magnum fucsia e nera e ce l'ho ancora ma non la uso mai ci sono troppo affezionata.... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5 Iscritto il: 18 March 2013 Utente Nr.: 6774 ![]() |
Ragazzi, cerco lo zaino invicta simile a quello di questa foto, o comunque il modello successivo.
Pago sino a 50 euro perchè è un carissimo ricordo... ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 564 Iscritto il: 26 October 2007 Da: Ferrara Tirith Utente Nr.: 3007 ![]() |
Oh io ho ancora l'Invicta verde di quando andavo a scuola, è un pò sgualcito sul fondo all'esterno e dentro la seconda tasca mi pare.
E' uguale a quello ma è tutto verde e non c'è scritto Magnum, non ricordo cosa perchè ce l'ho in cantina. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 Jun 2023 - 12:54 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |