IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Rinfresco Di Laurea
greizu
messaggio 4 Mar 2013 - 09:50
Messaggio #1


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 4 March 2013
Utente Nr.: 6765



Ciao a tutti! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Finalmente a fine mese mi laureo in giurisprudenza, e come consuetudine vuole ovviamente vorrei fare un rinfresco di laurea. Visto che saremo circa una ventina di persone volevo trovare il giusto connubio tra un posto bello e non troppo dispendioso! Magari non lontanissimo dalla mia facoltà..visto che Ferrara la conosco pochissimo mi affido a chiunque sappia qualcosa in più di me! Grazie a tutti!!
Go to the top of the page
+Quote Post
elassai
messaggio 6 Mar 2013 - 12:10
Messaggio #2


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 February 2013
Età: 38
Utente Nr.: 6755



Puoi provare il café Chocolàt in via porta san Pietro 49. Ci sono diverse offerte a seconda delle esigenze.
Si trova al centro. Ti assicuro che è molto carino e i servizi sono personalizzabili. Puoi visitare la pagina Facebook http://it-it.facebook.com/pages/Café-choco...538503316189379. Per info: 3338104936.
Buona laurea! (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Messaggio modificato da elassai il 6 Mar 2013 - 20:13
Immagini allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
luter
messaggio 28 Mar 2013 - 17:49
Messaggio #3


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 March 2013
Utente Nr.: 6781



CITAZIONE (greizu @ 4 Mar 2013 - 09:50) *
Ciao a tutti! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) Finalmente a fine mese mi laureo in giurisprudenza, e come consuetudine vuole ovviamente vorrei fare un rinfresco di laurea. Visto che saremo circa una ventina di persone volevo trovare il giusto connubio tra un posto bello e non troppo dispendioso! Magari non lontanissimo dalla mia facoltà..visto che Ferrara la conosco pochissimo mi affido a chiunque sappia qualcosa in più di me! Grazie a tutti!!


Hai deciso dove festeggiare la tua laurea? Anche io sto decidendo dove andare, considerato che non voglio scegliere un posto troppo lontano dall'Universita'? Ma tu hai meno invitati di me. Io invece penso di invitare circa una trentina o quarantina di persone. Alcuni miei amici hanno affittato delle sale, dove comunque devi solitamente provvedere da te per il buffet. Mi hanno ad esempio consigliato una pizzeria che sta in via della Canapa, che si chiama Hurly Burly. Lo stile e'americano con tavoli di legno. Io ci sono stato e l'atmosfera non e' male, ma non puoi affittare una sala intera. Poi considera che dopo le nove c'e' molta gente ed e' abbastanza confusionario.
La cosa positiva e' che in alcune serate il locale offre un piano bar con karaoke, e questa e' un'idea abbastanza carina per animare la festa di laurea. Ho deciso anche di creare dei biglietti di invito per la laurea che ho creato online con un programma di grafica e stampa. Eccolo:
(IMG:http://i48.tinypic.com/33m8w7q.png)
Go to the top of the page
+Quote Post
elassai
messaggio 28 Mar 2013 - 21:07
Messaggio #4


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 39
Iscritto il: 19 February 2013
Età: 38
Utente Nr.: 6755



Carino il biglietto di invito, ma il karaoke non è proprio l'ideale per una festa di laurea secondo me. Poi fai te. Solo un consiglio. Sono laureata e stata in molte feste per festeggiare l'occasione e le più riuscite sono state quelle in cui si beveva e c'era musica. Cmq ti auguro una buona laurea ed una buona festa!
Go to the top of the page
+Quote Post
luter
messaggio 2 Apr 2013 - 09:22
Messaggio #5


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 21 March 2013
Utente Nr.: 6781



CITAZIONE (elassai @ 28 Mar 2013 - 22:07) *
Carino il biglietto di invito, ma il karaoke non è proprio l'ideale per una festa di laurea secondo me. Poi fai te. Solo un consiglio. Sono laureata e stata in molte feste per festeggiare l'occasione e le più riuscite sono state quelle in cui si beveva e c'era musica. Cmq ti auguro una buona laurea ed una buona festa!

Grazie. Si per quanto riguarda il karaoke ho deciso di lasciare perdere, anche perche' vorrei un locale meno affollato e soprattutto evitare che alcune persone non si divertano, anche perche' non a tutti piace il karaoke, soprattutto perche' non e' garantito che chi canti sia intonato.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 22:57


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)