![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
Bene ragazzi, siamo in dicembre: è una serata vicino a Natale, a casa di amici...
-fuori c'è il giazz -fi*a assente -soldi scialacquati nei giorni precedenti -nei locali solo tristezza -nel mazzo di carte ne mancano il 20% -ma la play non dovevi portarla tu? -il puttantour l'abbiamo fatto anche ieri -alcool e droghe varie assenti In questi momenti l'unica alternativa ai giochi da tavolo è il suicidio di gruppo. Siccome a molti il suicidio non piace che gioco da tavolo ritirate fuori? (sperando non manchino i dadi o le pedine) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 38 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
voto monopoli perchè di risiko ne ho fatti troppi e se me lo proponessero aesso sceglierei quello.. certo che è proprio un sondaggione di quelli eh
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciocapiàt ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 463 Iscritto il: 23 October 2005 Utente Nr.: 366 ![]() |
dai ragazzi si va fuori lo stesso..una bella corsa e ci si riscalda ugualmente..eheheheh..scherzo cmq risiko anche se nn mi piaciono troppo questi giochi
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
ho votato risiko perchè sarebbe come sputare nel piatto dove hai mangiato ma come dice potty fatti troppi!
probabilmente giocherei a monopoli...ma senza galva e senza nico...! -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3788 Iscritto il: 28 May 2005 Da: autunno 2002 Utente Nr.: 134 ![]() |
barano? :dubbio:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() la tedesca ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 431 Iscritto il: 28 June 2005 Età: 38 Da: ...dalle alpi con furore Utente Nr.: 205 ![]() |
MONOPOLI
![]() troppo indimenticabili certe partite! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Monopoli....I VIA!
-------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Scherziamo?!?! Risiko 4 ever!!! W la guerra!!!
Anzi, Potem, quand'è che ci troviamo per un Risiko punitivo, definitivo e lapidario????? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mr Ferraraforum ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 10169 Iscritto il: 20 May 2005 Utente Nr.: 118 ![]() |
Mi alletta l'idea,quando vuoi vez!!!!!
![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Allora anche la prox settimana! Te lo dico!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 21679 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 40 Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara Utente Nr.: 26 ![]() |
adoro il risiko..ma purtroppo non me lo sono mai comprato!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Al Mèi! ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1826 Iscritto il: 31 March 2005 Da: Ferrara Utente Nr.: 36 ![]() |
E' una scelta difficile... cmq voto Risiko... E COSI' SIAM!
-------------------- Despite all my rage, I'm still just Nicolas Cage.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Bannato Messaggi: 12599 Iscritto il: 31 March 2005 Età: 38 Utente Nr.: 35 ![]() |
E COSI' SIAM!
risiko di brutto... ah ragazzi,ricordatevi che chi possiede il territorio dl SIAM , vince il 99% delle volte... -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
Ho votato Risiko, ma avrei preferito Super Cluedo ![]() ma che bello è Super Cluedo??????Mi piace una cifra quel gioco oh.....comunque, in assenza di Super Cluedo, voto Monopoli.... -------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ....alla vecchia.... ![]() Gruppo: Amministratore Messaggi: 27586 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 38 Da: P Rio Utente Nr.: 4 ![]() |
che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Vaizard ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 12306 Iscritto il: 24 June 2005 Età: 40 Da: Ferrara Utente Nr.: 194 ![]() |
Anche a me fa un tot quel gioco
![]() ![]() ![]() CITAZIONE che diff c'è tra Cluedo e Super Cluedo? ho giocato a Cluedo + volte ma dopo un po' ac du marun Super Cluedo ha più personaggi, sono un po' diverse alcune regole (esattamente non ricordo quali) e lo stile di gioco, poi ha più roba e più carino graficamente...insomma è più bello ![]() Messaggio modificato da MJ83® il 25 Nov 2005 - 13:06 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dottor verde credo!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Alcoholized ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3415 Iscritto il: 28 March 2005 Età: 40 Da: Dove esportano la nebbia Utente Nr.: 17 ![]() |
Ho votato risiko, ma comincio ad odiarlo perchè dipende troppo dal culo ai dadi; dal momento che la sfiga mi perseguita, finisco solo per alteraremi di umore (Nikyrai può confermare...).
Monopoli lo adoro, ma non ci gioco da secoli... -------------------- "Preferisco fallire nel fare qualcosa di difficile, che riuscire nel fare qualcosa di facile."
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Miss Ferraraforum 2007 ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8178 Iscritto il: 28 May 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 136 ![]() |
uhuahuaauau è vero, quello verde...Mah Potty, a dire il vero non so che differenza c'è tra Super Cluedo e Cluedo....booohhhh.....forse il Super è il più peso.....ed è quello che ho io.....
![]() -------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dottor verde credo! No, il dottore si chiama Plum, e il reverendo si chiama Verde ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potty non mi cadere sul reverendo per favore
![]() -------------------- ...A te che sei la miglior cosa che mi sia successa...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 43 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Monopoli...In alternativa un bel film tipo non aprite quella porta o simili..
-------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Potty non mi cadere sul reverendo per favore ![]() Anche perchè per resistere all'impatto dovrebbe essere quantomeno nerboruto..... NOOOoo POVERO POVERO Pottyyy!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- Zappa,sei il mio Nassif!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ops
![]() potem sto progettando un ban molto grasso... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 9 Jun 2023 - 22:09 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |