IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Cori Razzisti A Balotelli, Aperta un inchiesta
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 17:27
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



capito.. (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
anche io attendo con ansia che si calmi.. in squadra con lui ha gente che potrebbe prendere ad esempio..
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Apr 2009 - 17:49
Messaggio #27


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



la cosa bella è vedere uno come matarrese che:

- quando fu ammazzato raciti dichiarò che "i morti fanno parte del sistema"

- 15 giorni fa disse che la serie A era una macchina troppo grossa e che si doveva giocare anche dopo il terremoto abruzzese

e di colpo oggi dopo i cori razzisti contro balotelli viene a dire che ha ragione moratti e che bisognerebbe fermare la serie A.

quindi prendo atto che per matarrese i cori contro mario balotelli sono un motivo migliore per sospendere il campionato rispetto a 300 morti. complimenti.
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 20 Apr 2009 - 23:18
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



O rispetto ad un ragazzo ammazzato da una pallottola definita "vagante" che poi si è scoperto tanto vagante non era. (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)
Perchè di Gabriele Sandri ci dimentichiamo SEMPRE quando si parla di "sospensione del campionato"?
Go to the top of the page
+Quote Post
men_in_black
messaggio 21 Apr 2009 - 19:05
Messaggio #29


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 423
Iscritto il: 10 February 2008
Età: 30
Da: ferrara
Utente Nr.: 3501



a me questa storia di Balotelli mi fa innervosire da matti... e moratti è una gran testa di cazzo...
10 e lode a Morpheus x l' ultimo post...

io dico che se vogliamo veramente degli spalti tranquilli, niente razzismo e rispetto tra tifoserie, dovrebbero essere i giocatori x primi a comportarsi bene, a dare " il buono esempio" ( detta in maniera molto grossolana) e a portarsi rispetto...
balotelli come si comporta?

x farvi capire: nel rugby c'è grande rispetto in campo e di conseguenza ce ne è anche sugli spalti!

un paio di calci nel culo quando era + piccolo l' avrebbero fatto crescere meglio... ma davvero...
e aggiungo che in ogni partita ci sono cori razzisti... quindi sospendiamo tutte le partite? ma dai...

Messaggio modificato da men_in_black il 21 Apr 2009 - 19:06
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 21 Apr 2009 - 20:16
Messaggio #30


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (men_in_black @ 21 Apr 2009 - 20:05) *
10 e lode a Morpheus x l' ultimo post...

grazie.
CITAZIONE
io dico che se vogliamo veramente degli spalti tranquilli, niente razzismo e rispetto tra tifoserie, dovrebbero essere i giocatori x primi a comportarsi bene, a dare " il buono esempio" ( detta in maniera molto grossolana) e a portarsi rispetto...
balotelli come si comporta?

x farvi capire: nel rugby c'è grande rispetto in campo e di conseguenza ce ne è anche sugli spalti!

un paio di calci nel culo quando era + piccolo l' avrebbero fatto crescere meglio... ma davvero...

poco ma sicuro.
CITAZIONE
e aggiungo che in ogni partita ci sono cori razzisti... quindi sospendiamo tutte le partite? ma dai...

questa a mio parere non è unqa giustificazione. quelle poche volte che sono andato allo stadio mi è capitato di sentire i soliti boo....vabbè che finiva tutto lì, ma mi piacerebbe poter pensare in futuro a delle partite senza quei suoni irrispettosi.

in ogni caso l'unico giocatore di colore che sia stato insultato esplicitamente per il colore della pelle dai tifosi juventini è stato proprio balotelli, che di certo non è un modello comportamentale impeccabile, sia nei confronti dei suoi colleghi (che se continua così molto presto inizieranno a mirargli alle ginocchia sul serio) sia nei confronti dei tifosi avversari.

sarà un caso?

scommettiamo che se dall'altra parte ci fosse stato drogba quei cori non si sarebbero sentiti?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 21 Apr 2009 - 23:33
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



io dico una cosa... i cori razzisti (o definiti tali) valgono come il 2 di picche con sotto bastoni... Ogni partita si insultano giocatori, dirigenti, arbitri e accompagnatori vari e nessuno ha mai detto niente... Una curiosità, ma se in uno stadio un gruppo di gente di colore insultasse un giocatore bianco per metà partita con epiteti del tipo "bianco di merda" o " caucasico torna a casa tua", sarebbe da sospendere? Avrebbe lo stesso risalto? Ci si fa bella faccia dietro un'ipocrisia inutile... Come si diceva poco su, per la morte i campionati continuano tranquillamente, per un insulto razzista si fermano le partite...

Oltretutto ricordo che quando Vieira e Mihajlovic si diedero del "Negro di M..." e dello "Zingaro di m..." tutti schierati (parlo degli organi sportivi) dalla parte di Vieira per il colore della pelle... Che, per di più, io considero molto più razzismo (non è stato picchiato, non è stato costretto a fare cose umiliante e via dicendo...). si è preso un insulto come molti di noi possono essersi beccati non dando la precedenza o non rispettando un semaforo... Questa è pura e becera IPOCRISIA...

Nel caso specifico oltretutto, vorrei far notare che da quando Balotelli è titolare, lo stuzzicano certo, ma ad ogni partita fa qualcosa da rosso... Sintomo che non è poi tanto tranquillo di suo... Se Seedorf (di colore per chi non lo ricordasse) gioca male, lo fischiano... Se Trezeguet, Zalayeta o Juan non rispettano le aspettative, si beccano dei nomi e finita lì... Balotelli si becca "insulti razzisti" da tutto lo stadio... ci sarà un motivo?

Messaggio modificato da HiroNakamura il 21 Apr 2009 - 23:33
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 21 Apr 2009 - 23:48
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



sisi questi ultimi 3 post mi piacciono assai (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 22 Apr 2009 - 19:17
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Mitev d'acord. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

da gazzetta.it

Mourinho difende la Juve
"A Torino non era razzismo"

Il tecnico dell'Inter torna sui cori contro Balotelli: "Ciò che è accaduto sabato si è verificato altre volte. L'Italia non è un Paese razzista".

UNA MANO ALLA JUVE - Inevitabile tornare a parlare dei cori contro Balotelli a Torino e della decisione del giudice sportivo di chiudere l'Olimpico ai tifosi per una giornata.
Per Mourinho ciò che è accaduto "non è razzismo, ma solo un modo ignorante di dimostrare dissenso per un avversario antipatico perché ti fa gol. Se posso dire qualcosa in difesa della Juve è che quella di sabato non è stata la prima volta. È successo in tanti stadi e anche in casa nostra". Mourinho, in ogni caso, rifiuta l'idea che l'Italia sia un paese razzista: "Non lo è, e non lo è neanche il calcio italiano".

Messaggio modificato da 2pac il 22 Apr 2009 - 19:18
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 22 Apr 2009 - 19:28
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



balotelli i cori razzisti se li va a cercare.se stesse piu cagiato non sarebbe insultato praticamente ovunque.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 22 Apr 2009 - 23:26
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Ogni tanto ne becca una giusta Mourinho... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

E' esattamente la cosa che tutti bene o male pensiamo... E soprattutto è la dimostrazione dell'ipocrisia esasperata dei vertici del calcio...

Non bastasse lo schifo di soldi che gira in quell'ambiente...
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 23 Apr 2009 - 10:58
Messaggio #36


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Come al solito Mourinho centra il problema.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 23 Apr 2009 - 14:35
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



credo sia giusto sottolineare lo striscione comparso allo stadio di torino ieri sera, in cui si inneggiava a giocatori di colore, come sissoko-sedorf e davids, alcuni di altre squadre anche definiti idoli e bandiere del calcioò...quindi il tono razzista nell'episodio di balotelli ci sta come i cavoli a merenda !
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:42


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)