IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> Cori Razzisti A Balotelli, Aperta un inchiesta
slash
messaggio 19 Apr 2009 - 11:52
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (slash @ 19 Apr 2009 - 12:52) *
balotelli è molto semplicemente una persona che non sa stare al mondo, ergo nemmeno in un campo da calcio.
e quando le persone che non sanno stare al mondo son riempite di soldi e fama il risultato difficilmente può esser buono.

è decisamente l'emblema dell'antisportività, quindi ce lo vedo bene come emblema dell'inter.

d'altronde se è odiato e disprezzato da mezz'italia ci sarà un motivo.

mi dispiace solo che tiago non gli abbia fatto male.ho rimpianto il buon pablo.
secondo me tiago aveva fatto anche una discreta partita, e l'ha impreziosita con la perla finale.

cmq il gol dell'inter è partito da un'azione irregolare, balotelli non dovrebbe mai finire una partita, e farina è bene che impari a misurare la distanza sulle barriere, visto che l'inter mangiava 2 metri su ogni punizione, che con la squadra e il gioco che ci ritroviamo diventano per forza di cose l'arma più pericolosa, insieme ai calci d'angolo.

Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 19 Apr 2009 - 14:00
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



io Montero non lo rimpiango affatto.. ora sarà là in Uruguay a falciare e spaccar gambe in qualche squadretta di un campionato di promozione uruguaiano.. ahahah
ah.. non rimpiango neppure Davids..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 19 Apr 2009 - 14:01
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 19 Apr 2009 - 14:52
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



montero è uno dei difensori più forti mai passati in italia. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 19 Apr 2009 - 15:31
Messaggio #4


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 19 Apr 2009 - 15:32
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (slash @ 19 Apr 2009 - 15:52) *
montero è uno dei difensori più forti mai passati in italia. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


si ok.. ma spesso giocava in modo troppo sporco per i miei gusti.. preferisco uno come Nesta o come Samuel..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 20 Apr 2009 - 11:14
Messaggio #6


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Moratti: "I cori a Balotelli?
Avrei ritirato la squadra"

Il disappunto del presidente dell'Inter dopo gli insulti a sfondo razzista nei confronti dell'attaccante durante la sfida con la Juve. "E' stato massacrato da tutto lo stadio; assurdi poi certi commenti in tv. Mario provocatore? Per quello che è successo ha mostrato invece di essere maturo"

MILANO, 20 aprile 2009 - Non troppo felice dell’1-1 di Torino, sicuramente furibondo per quanto ha dovuto subire Mario Balotelli. Massimo Moratti il giorno dopo Juve-Inter fa da scudo in prima persona all’italianissimo gioiellino che mezzo mondo ci invidia. Da voltastomaco contenuti e intensità dei cori razzisti vomitati addosso a Mario da mezzo stadio Olimpico. Un "trattamento" iniziato parecchio prima del fischio d’inizio. "Già, se fossi stato allo stadio — ci dice al telefono il presidente —, a un certo punto avrei lasciato il mio posto in tribuna, sarei sceso in campo e avrei ritirato la squadra. Perché c’è un limite a tutto".
"E QUEI COMMENTI IN TV..." - A colpire il presidente nerazzurro il fatto che "quei cori siano stati fatti da quasi tutto lo stadio, con una convinzione tale che sembrava esserci orgoglio e felicità nel cantarli. Questo è terribile, tutto ciò va al di là della partita, del risultato, dei gol fatti e di quelli sbagliati". Ce n’è pure per giocatori, commentatori e tv in generale: "La cosa che più mi ha fatto impressione sono stati i commenti dei media, a cominciare da quelli delle tv: soft, per non dire assolutori. Come se si trattasse di fischi, che sono abbastanza normali negli stadi di tutto il mondo. E questo è l’aspetto che più mi sconcerta e mi indigna. Evidentemente cresce una certa assuefazione al razzismo. Va tutto bene? E’ tutto normale? Ho ascoltato poi continue critiche in diretta e in differita a Balotelli, per quello che faceva in campo. Io invece sono convinto che Mario, continuamente provocato, abbia avuto un comportamento civilissimo e abbia dimostrato maturità. Mi aspettavo subito le scuse della Federcalcio e della Juve, non a me o all’Inter, ma al ragazzo, per quanto ha subìto a Torino. Per ora non ho sentito niente. Ho anche pensato che la partita potesse essere interrotta dall’arbitro: mi sono sbagliato, niente da fare. Di certo, tutta la squadra, da Zanetti in giù, ha lasciato Torino molto scossa; ci sono rimasti tutti malissimo".
COBOLLI GIGLI C'E' - Fra le dichiarazioni poco gradite rientra probabilmente quella di Buffon: "I cori razzisti sono sbagliati, a priori - dice il numero uno della Nazionale -. Anche se credo si trattasse più di cori offensivi, di scherno, non razzisti. Noi calciatori dobbiamo stare attenti a non istigare il pubblico con i nostri comportamenti. Balotelli è un ragazzo giovane, molto dotato, mi è anche simpatico, però deve fare in modo che il carattere non diventi il suo tallone d'Achille". Nella serata di ieri ci ha pensato Cobolli Gigli a rendere più netta e adeguata la posizione della Juventus: "A nome della Juventus e della grandissima maggioranza dei suoi tifosi, esprimo una ferma condanna per i cori razzisti contro il giocatore dell’Inter Mario Balotelli. Non ci sono alibi o giustificazioni a simili atteggiamenti: il tifo calcistico può essere acceso, ma episodi come questi sono inaccettabili. Tutti insieme dobbiamo cercare di alimentare una cultura sportiva che metta al centro il rispetto dell’avversario e la lotta al razzismo".
PAREGGIO AMARO - Insomma, il triste contorno di Juve-Inter ha paradossalmente assorbito tutte le emozioni di Moratti, nonostante l’importanza di un pareggio che di fatto apre ai nerazzurri le porte del diciassettesimo scudetto, quello dell’aggancio al Milan, il quarto consecutivo. Forse anche perché quel gol di Grygera nel finale non è del tutto andato giù al numero uno del club. Voleva un "sigillo nobile", la vittoria a Torino, e probabilmente non ha apprezzato i cambi operati da Mourinho in superiorità numerica contro una Juventus che sembrava ormai pronta alla resa. In effetti, una gestione del vantaggio piuttosto discutibile. Ma ogni cosa apparirà più dolce con il passare delle ore. Dieci punti di vantaggio a sei giornate dalla fine raccontano di un cammino comunque straordinario in questo campionato.
OGGI LA RIPRESA - L’Inter torna oggi al lavoro per preparare la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Samp. Non ci sarà Muntari: problemi muscolari per lui, in mattinata gli esami. Ieri Chivu ha festeggiato a Milano la Pasqua ortodossa: con lui tutta la sua famiglia.
Mirko Graziano

Da GAZZETTA.IT

A volte sono invidioso di Moratti. Se fossi come lui non capirei un cazzo e potrei dire quello che voglio ai giornali...
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 11:20
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



che ha detto di così insensato Moratti?

la faccenda del ritirare la squadra? penso che non l'avrebbe detta quella frase se avesse sentito solo qualche voce sparsa.. si vede che si è levato un bel coro..
e ciò è indecente..
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Apr 2009 - 11:22
Messaggio #8


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (Edoardo83 @ 20 Apr 2009 - 12:20) *
che ha detto di così insensato Moratti?

la faccenda del ritirare la squadra? penso che non l'avrebbe detta quella frase se avesse sentito solo qualche voce sparsa.. si vede che si è levato un bel coro..
e ciò è indecente..

ma se quando gli hanno squalificato il campo per i cori razzisti a Zoro s'era messo a pure a rompere le palle!!!!

purtroppo è inutile disquisire sulle stronzate che partorisce questo essere....bisogna rendersi definitivamente conto che è un decerebrato e considerare le sue affermazioni come tali.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 11:23
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



benissimo.. se la pensi così meglio per te..
intanto hanno aperto un'inchiesta..
qui
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 20 Apr 2009 - 11:29
Messaggio #10


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



ma chissenefotte dell'inchiesta!!! che li ingabbino tutti quei porci, non me ne può fregar di meno!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 20 Apr 2009 - 11:48
Messaggio #11


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Scusate, ma vi siete chiesti perchè i cori li fanno solo contro Balotelli?
E Vieira, Muntari, Rivas? Sono bianchi?
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 20 Apr 2009 - 12:54
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



io torno a ripetere che non sono puramente razzisti ma lo fanno per il suo essere sbruffone a 18.. la linguaccia a panucci (35 anni e campione del mondo) ve la siete già dimenticata?? contenti voi di avere un testa di quel genere....
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 12:55
Messaggio #13


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh anche Vieira si è preso i suoi "bei" cori.. ricordi quando era all'Arsenal e giocò a Roma contro la Lazio?
Rivas non gioca quasi mai..

ovvio che Mario ha l'atteggiamento un po' da sbruffone..
qua c'è un bel pezzo..
ne consiglio la lettura:

SuperMario
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 12:56
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Matt @ 20 Apr 2009 - 13:54) *
io torno a ripetere che non sono puramente razzisti ma lo fanno per il suo essere sbruffone a 18.. la linguaccia a panucci (35 anni e campione del mondo) ve la siete già dimenticata?? contenti voi di avere un testa di quel genere....


Panucci campione del mondo? con il Real forse.. non nel 2006..
la linguaccia mi sembra tutto tranne che offensiva.. chissà che gli avrà detto Panucci durante il match ed una linguaccia dopo un goal non mi pare offensiva.. Del Piero mostrò la lingua a tutto il mondo dopo un suo goal contro l'Inter..

Messaggio modificato da Edoardo83 il 20 Apr 2009 - 12:59
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 20 Apr 2009 - 13:04
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



ma iet nurmal? la lingua di del piero non va a schernire nessuno, anzi, la lingua la mostra ai suoi tifosi
panucci campione vabbè mi sarò sbagliato, comunque leggimo qua..e impara

CITAZIONE
"Non si può tollerare che un calciatore giovane come Balotelli - ha commentato il capitano giallorosso all'interno di una intervista rilasciata al "Corriere dello Sport" - che ha grandissime qualità tecniche, fisiche e atletiche, debba tenere un comportamento così brutto nei confronti di compagni di squadra, avversari e tifosi (...). Mi ha dato fastidio vedere Balotelli tenere un comportamento irriguardoso nei confronti di Panucci: magari se Christian gli fa vedere tutti i trofei che ha vinto in carriera, Balotelli si potrebbe fare una foto ricordo. (...) Se io a diciannove anni avessi tenuto lo stesso atteggiamento di Balotelli, i miei compagni di squadra di allora, Cervone e Giannini, mi avrebbero preso a calci. Mazzone mi avrebbe dato due schiaffi e a casa avrei preso il resto dai miei genitori. Probabilmente oggi è un altro calcio, e c'è un'altra maniera di educare i giovani. (...) Noi calciatori, in campo, abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari. (...) Non sono e non voglio essere nello spogliatoio dell'Inter, ma credo che neanche lì Balotelli abbia i comportamenti giusti. Magari stando a contatto con grandi uomini come Materazzi e Gattuso, se un giorno li incontrerà in Nazionale, potrà imparare tante cose, soprattutto come ci si comporta. In campo fanno della grinta e della forza la loro arma migliore, ma sono sempre stati corretti in tutte le situazioni".


http://it.eurosport.yahoo.com/04032009/45/...&order=date
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 13:12
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



beh.. da che pulpito proviene la predica..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 Apr 2009 - 14:21
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE
Noi calciatori, in campo, abbiamo un codice comportamentale, ce le possiamo dare di santa ragione, ma dobbiamo sempre avere rispetto dei tifosi avversari.


penso facesse capire che anke lui le boiate le ha fatte...e cmq Balotelli è uguale a tantissimi altri ragazzi giovani, ke di calci nel culo ne han presi troppo pochi. Non ci sarebbe nulla di male nel farglielo capire, senza permalosità, ma un po' di sano polso (niente gomitate).
Go to the top of the page
+Quote Post
Mod
messaggio 20 Apr 2009 - 14:27
Messaggio #18


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2667
Iscritto il: 22 March 2007
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2274



dai interisti adesso non dite le vostre solite stronzate eh.

non vi ricordate piu del motorino giu dalla curva?
e delle devastazioni all'asilo nido ne parliamo?
e i cori razzisti della curva nord di milano contro ZORO?

andiamo avanti?
perchè moratti non ha ritirato la squadra quando i SUOI tifosi(di cui tra l'altro è responsabile per atteggiamenti, cori, striscioni, ecc ecc) hanno ululato contro giocatori di colore? eh? eh?

Messaggio modificato da 2pac il 20 Apr 2009 - 14:53
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 14:29
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



bravo Bobo! sul fatto che Balotelli vada corretto sono d'accordo anche io ma è giovanissimo e può imparare molto. sono fiducioso..

CITAZIONE (Mod @ 20 Apr 2009 - 15:27) *
dai interisti adesso non dite le vostre solite stronzate eh.

non vi ricordate piu del motorino giu dalla curva?
e delle devastazioni all'asilo nido ne parliamo?
e i cori razzisti della curva nord di milano contro ZORO?

andiamo avanti?
perchè moratti non ha ritirato la squadra quando i SUOI tifosi(di cui tra l'altro è responsabile per atteggiamenti, cori, striscioni, ecc ecc) hanno ululato contro giocatori di colore? eh? eh?


guarda che gli idioti sono da tutte le parti.. come condanno gli Juventini che hanno fatto cori beceri così mi sono cadute le braccia quando ho visto alcuni tifosi dell'Inter fare delle boiate..
non esiste una parte in cui ci siano solo persone intelligenti ed una parte in cui siano tutti scemi..

Messaggio modificato da 2pac il 20 Apr 2009 - 14:54
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 20 Apr 2009 - 14:37
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



va ben tut , ma stanno iniziando a esagerare con ste stronzate contro il razzismo , in quante occasioni si riempie un solo giocatore di fischi-insulti-boiate , praticamente ogni domenica...se è bianco non succede niente (vedi Toni nelle trasferte palermitane per esempio) , slè negar alè , l'è pez che darag fog..
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 20 Apr 2009 - 14:43
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



infatti qui non mi sembra d'aver letto GRANDI lamentele...e cmq "negro di merda" è un'offesa razzista: son d'accordissimo con quello proposto da Bedrosian (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 15:36
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (Morpheus @ 20 Apr 2009 - 12:29) *
ma chissenefotte dell'inchiesta!!! che li ingabbino tutti quei porci, non me ne può fregar di meno!!!!


chisenefotte fino ad un certo punto..
da corriere.it:

Razzismo, una gara a porte chiuse alla Juve

Il giudice sportivo Gianpaolo Tosel ha condannato la Juventus a disputare un turno a porte chiuse a causa dei cori razzisti rivolti dai tifosi bianconeri nei confronti del giocatore dell'Inter Mario Balotelli
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 20 Apr 2009 - 16:26
Messaggio #23


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



mi fanno schifo tutti: quelli che fanno i cori razzisti, e quel pover'uomo di moratti che deve fare il paladino della legge pur sapendo che anche a san siro succedono le stesse cose. e quelli che vogliono passare per vittime qui sul forum, ridicoli. sembra sia il primo caso di cori razzisti nel mondo del calcio, tutti scandalizzati. la verità è che se l'arbitro dovesse interrompere un match al primo episodio, non finirebbe NESSUNA partita. stavolta è successo in juve-inter quindi si è alzato il polverone, se fosse successo in reggina-toro non se ne sarebbe accorto nessuno... ma l'anno scorso che hanno dato ad ibra dello zingaro per tutta la partita ci furono squalifiche?

Messaggio modificato da ale__1984 il 20 Apr 2009 - 16:36
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 20 Apr 2009 - 16:38
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (ale__1984 @ 20 Apr 2009 - 17:26) *
mi fanno schifo tutti: quelli che fanno i cori razzisti, e quel pover'uomo di moratti che deve fare il paladino della legge pur sapendo che anche a san siro succedono le stesse cose. e quelli che vogliono passare per vittime qui sul forum, ridicoli.


(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
(IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mad.gif)
(IMG:style_emoticons/default/aless.gif) (IMG:style_emoticons/default/aless.gif) (IMG:style_emoticons/default/aless.gif)

mi sarebbe piaciuto vedere a parti inverse che avreste detto voi..
Go to the top of the page
+Quote Post
ale__1984
messaggio 20 Apr 2009 - 17:13
Messaggio #25


Quasi 'Nesissimo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2886
Iscritto il: 6 September 2005
Età: 40
Da: Montalbano City
Utente Nr.: 285



i buuu li prendono tranquillamente sissoko o zebina, non preoccuparti, quello che dico è che non c'è da stupirsi perchè si sa qual'è l'andazzo. ripeto, se gli insulti a balotelli fossero piovuti dagli spalti di uno stadio di una squadra minore non si sarebbe alzato questo polverone. sono d'accordo che sia un episodio da censurare e bla bla bla, ma non è niente di nuovo.
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 18:44


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)