![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 677 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 40 Utente Nr.: 11 ![]() |
questa discussione riguarda principalmente Rimo, che è un appassionato di fuoristrada, ieri sono andato con io fratello a fare una gare del Trofeo Nord Italia a Palagano, sotto una pioggia incessante, mio fratello ha vinto con la sua macchina, però, ho visto che nelle altre classi c'era qualcosa di simile a te...
Immagini allegate
![]() -------------------- "...finchè ce n'è viva il RE, qunado non ce n'è più viva Gesù..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 677 Iscritto il: 26 March 2005 Età: 40 Utente Nr.: 11 ![]() |
...e questo sono io che provo la macchina di mio fratello
Immagini allegate
![]() -------------------- "...finchè ce n'è viva il RE, qunado non ce n'è più viva Gesù..."
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
oddio......siiiii fango.....
La prossima volta che vai mi chiami?cosi faccio foto e le postiamo sul forum!!! Una volta nn era chiusa quella di tuo fratello!?cmq ho sentito grandi cose sulla sua abilità di guida...nn mi sorprende che abbia vinto... ![]() Quanto ti stavi divertendo?? -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 40 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
Potresti provare a competere anche tu Rimo... Ti ci vedo bene!
Anzi, mi ci vedo io! Seduto al tuo fianco a bestemmiare ad ogni salto! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 5211 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 37 Da: Ferrara Utente Nr.: 3 ![]() |
lo so ma è una para...alla fine io il defender lo uso anche in strada...nn vorrei demolirlo in pista (cosa che nuturalmente succede)...
tu mi vomiteresti in tutto l'abitacolo!!!!!!!!!!!! -------------------- E siamo ancora gli stessi di allora, come le stelle sulle nostre spalle son quelle di prima dei giochi d'interesse, prima che uno di noi svanisse, uguali come le idee sono le stesse che qualcuno scrisse su banconote di fratellanza. ![]() Regolamento - Help |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Ex Admin ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8130 Iscritto il: 25 March 2005 Età: 40 Da: Ferrara (e fin lì...) Utente Nr.: 2 ![]() |
Guarda che non soffro la macchina, soffro le botte! E devi ammettere che il tuo mezzo non è fatto propriamente per assorbire gli impatti del passeggero.
Scenderei più livido di quanto potrei scendre da un ring di Boxe professionistica! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 26 Mar 2023 - 16:36 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |