IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

3 Pagine V  < 1 2 3 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Cena In Discoteca....cosa Ne Pensate?
incafra
messaggio 19 Sep 2008 - 13:19
Messaggio #26


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 189
Iscritto il: 30 January 2008
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 3431



il problema è che di ristoranti in cui ti puoi divertire e con la musica non ce ne sono!!!!
per questo ci sono le disco risto!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Rrose
messaggio 19 Sep 2008 - 13:24
Messaggio #27


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1481
Iscritto il: 30 August 2007
Da: ferrara
Utente Nr.: 2765



si ma appunto in teoria prima uno va a cenare poi si va a ballare.
poi ognuno la vede come vuole.
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 19 Sep 2008 - 13:46
Messaggio #28


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



provato varie volte in gioventù ... ho presto iniziato ad evitare quei luoghi come la peste.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 19 Sep 2008 - 15:05
Messaggio #29


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



Secondo me non sono gran le cene fatte in discoteca:(

uno i costi
due scarsa qualità della pizza ,
Scarsissimo quasi penoso staff!!

cioè ti pare che con quasi 20 euro posso bere un bicchiere piccolo di barra è una mini pizza, (casualmente salatissima)


GLi unici locali che si salvano a fare questo cose sono quelli bolognesi, qui a ferrara danno solo Fregature x la massa!!! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

se si vuole fare gli sboroni e mangiare in discoteca è un conto, ma dire che si buonissimo mangiare li è dire una bestemmmia!!

Poveri veri ristoratori!!!! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 19 Sep 2008 - 15:22
Messaggio #30


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



CITAZIONE (Edge84 @ 19 Sep 2008 - 16:05) *
Secondo me non sono gran le cene fatte in discoteca:(

uno i costi
due scarsa qualità della pizza ,
Scarsissimo quasi penoso staff!!

cioè ti pare che con quasi 20 euro posso bere un bicchiere piccolo di barra è una mini pizza, (casualmente salatissima)


GLi unici locali che si salvano a fare questo cose sono quelli bolognesi, qui a ferrara danno solo Fregature x la massa!!! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

se si vuole fare gli sboroni e mangiare in discoteca è un conto, ma dire che si buonissimo mangiare li è dire una bestemmmia!!

Poveri veri ristoratori!!!! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)


Anche secondo me non sono gran. Poi la barra non è un granchè. Non penso che si buonissimo. Cioè.
Go to the top of the page
+Quote Post
Roberta 80
messaggio 19 Sep 2008 - 15:25
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3709
Iscritto il: 10 January 2007
Età: 43
Da: Cabot Cove
Utente Nr.: 1795



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mattia
messaggio 19 Sep 2008 - 15:26
Messaggio #32


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

La barra se saldata male può essere amara...
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 19 Sep 2008 - 15:27
Messaggio #33


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



il topic con gli sms incomprensibili è quell'altro edge...
Go to the top of the page
+Quote Post
*Casi*
messaggio 19 Sep 2008 - 15:28
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3178
Iscritto il: 17 March 2007
Età: 37
Utente Nr.: 2254



Post rimosso su richiesta dell'utente
Go to the top of the page
+Quote Post
lord tasslehoff
messaggio 19 Sep 2008 - 16:05
Messaggio #35


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 684
Iscritto il: 9 December 2005
Età: 47
Da: à cà da mì
Utente Nr.: 450



io sono dell'opinione che è fattibile se le salette ristoranti sono separate da vetrate che mostrano la sala ma danno privacy e sono insonorizzte.
se mangi "in sala" quando aprono la discoteca e stai al caffè poi ti senti di troppo finche non ti alzi x ballare.
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 19 Sep 2008 - 16:31
Messaggio #36


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Ti piacciono i coni?
Go to the top of the page
+Quote Post
Gnomo in Trench
messaggio 19 Sep 2008 - 16:50
Messaggio #37


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



Preferisco i parallelepipedi
Go to the top of the page
+Quote Post
mattia
messaggio 19 Sep 2008 - 17:35
Messaggio #38


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



Ad angoli smussati.
Go to the top of the page
+Quote Post
lord tasslehoff
messaggio 19 Sep 2008 - 18:01
Messaggio #39


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 684
Iscritto il: 9 December 2005
Età: 47
Da: à cà da mì
Utente Nr.: 450



ragazzi tornate in topic grazie (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 19 Sep 2008 - 19:30
Messaggio #40


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



la ricerca della perfezione è impossibile...
Go to the top of the page
+Quote Post
cesare
messaggio 20 Sep 2008 - 14:40
Messaggio #41


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 December 2007
Età: 35
Utente Nr.: 3213



CITAZIONE (Rrose @ 19 Sep 2008 - 13:41) *
secondo me per mangiare esistono i ristoranti.


Ecco io più che altro sono d'accordo con questa frase..
Comunque ho cenato più di una volta in disco e sicuramente il fattore stanchezza è una cosa da tenere in considerazione, ma più che altro a lungo andare secondo me..Cioè se capita una volta, o anche due, di andare a cena e poi rimanere fino a tardi in un locale dove vai già spesso, il fatto che ti stufi è automatico.
Però se è una cosa fatta saltuariamente, e la serata è carica, il cenare li può diventare una gran cosa e può darti anche più carica di una fila di ore al gelo..

Sulla qualità del cibo poi, ma parlo sempre della mia esperienza, si torna alla frase sopra.

Stasera ceno alla Maison, vi saprò dire.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jack JTV
messaggio 20 Sep 2008 - 15:14
Messaggio #42


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 244
Iscritto il: 12 January 2008
Utente Nr.: 3336



CITAZIONE (mattia @ 19 Sep 2008 - 12:13) *
Io ho sempre mangiato male....


(IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) mmmm stranamente mi sembra che tu sia nello staff (Ghusto & other, o no?) di altre discoteche che puntano (come il POMODORO) sulla cena come servizio per i clienti... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) dubito che in un posto uno possa SEMPRE mangiar male, anche perchè se mangio male una volta, due, la logica (ammetto che molti esseri su questo triste globo ne sono sprovvisti) insegna di cambiare locale o no??? Siamo pur sempre in un paese libero... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) questo commento mi fa tanto da frecciatina insulsa (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) poi posso pure sbagliare anche perchè non ti conosco Caro Mattia...di certo se io dovessi (ipoteticamente, molto ipoteticamente) venire una volta a mangiare alla Maison (ad esempio) ed i piatti non soddisfassero a pieno il mio palato (il confronto con la mia nonna è duro da reggere...ricordo che è sempre un esempio) di sicuro non lo verrei a scrivere su un forum...anche solo per non far pensare ai maliziosi (sono uno di quelli) che visto che appartengo allo staff di un altro locale mi potrebbe spingere un normale senso di "rivalità"...ma i Jack son prodotti rari... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) P.S con l'esempio non volevo in alcun modo "schernire" la Maison, anzi le auguro una buona stagione (IMG:style_emoticons/default/6.gif) comunque per restare in topic prima di andare in disco io mangio sempre dalla Nonna (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ...mi da la carica giusta (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

CITAZIONE (fusa @ 19 Sep 2008 - 12:48) *
stavo scherzando cmq guzzo è sempre stato bravo a far da pr nei locali dove ha lavorato...almeno nei miei confronti se poi altri dissentono cavoli loro


concordo, con me si è sempre comportato bene...poi si 2 o 3 sberle AFFETTUOSE gliele darei sempre...anche per i miei biglietti vero Guzzo...dove sono???? (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cesare
messaggio 21 Sep 2008 - 14:49
Messaggio #43


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 December 2007
Età: 35
Utente Nr.: 3213



Ieri sera ho mangiato bene, e tutto sommato anche abbastanza (considerando che c'era ultrapieno e che le cose ai camerieri bisognava ripeterle quelle 2-3 volte).
Spettacolari i grissini col salume li nel "corridoio" tra le 2 sale..
Per il resto buonissimi anche i primi, un pò meno per me il secondo (ma questo è proprio un problema di gusto personale) e pesissimo (oltre che delizioso) il dolce preparato lì dallo chef.
L'unico reale problema per me è stato lo spazio..Capisco tutti gli interessi vari del farci stare più gente possibile, ma così eravamo veramente troppo sacrificati..
Nel complesso comunque, cena decisamente riuscita. Promossi (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 21 Sep 2008 - 16:32
Messaggio #44


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



ma mi chiedo avete mai mangiato in un ristorante serio??? che strane valutazioni che fate (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cesare
messaggio 21 Sep 2008 - 16:41
Messaggio #45


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 December 2007
Età: 35
Utente Nr.: 3213



Io in ristoranti seri ci ho mangiato eccome.
In questo caso però secondo me è un paragone che non c'entra..questione di aspettative direi. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mattia
messaggio 21 Sep 2008 - 17:10
Messaggio #46


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



CITAZIONE (Jack JTV @ 20 Sep 2008 - 16:14) *
(IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) mmmm stranamente mi sembra che tu sia nello staff (Ghusto & other, o no?) di altre discoteche che puntano (come il POMODORO) sulla cena come servizio per i clienti... (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) dubito che in un posto uno possa SEMPRE mangiar male, anche perchè se mangio male una volta, due, la logica (ammetto che molti esseri su questo triste globo ne sono sprovvisti) insegna di cambiare locale o no??? Siamo pur sempre in un paese libero... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) questo commento mi fa tanto da frecciatina insulsa (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) poi posso pure sbagliare anche perchè non ti conosco Caro Mattia...di certo se io dovessi (ipoteticamente, molto ipoteticamente) venire una volta a mangiare alla Maison (ad esempio) ed i piatti non soddisfassero a pieno il mio palato (il confronto con la mia nonna è duro da reggere...ricordo che è sempre un esempio) di sicuro non lo verrei a scrivere su un forum...anche solo per non far pensare ai maliziosi (sono uno di quelli) che visto che appartengo allo staff di un altro locale mi potrebbe spingere un normale senso di "rivalità"...ma i Jack son prodotti rari... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) P.S con l'esempio non volevo in alcun modo "schernire" la Maison, anzi le auguro una buona stagione (IMG:style_emoticons/default/6.gif) comunque per restare in topic prima di andare in disco io mangio sempre dalla Nonna (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) ...mi da la carica giusta (IMG:style_emoticons/default/6.gif)


Lungi da me voler tirare frecciatine....ho semplicemente dato la mia opinione e visto che come dici tu siamo in un paese libero non vedo perchè non possa farlo....
Non prendertela troppo....non è facile far da mangiare bene in un locale...
Go to the top of the page
+Quote Post
Jack JTV
messaggio 21 Sep 2008 - 18:48
Messaggio #47


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 244
Iscritto il: 12 January 2008
Utente Nr.: 3336



CITAZIONE (mattia @ 21 Sep 2008 - 18:10) *
Lungi da me voler tirare frecciatine....ho semplicemente dato la mia opinione e visto che come dici tu siamo in un paese libero non vedo perchè non possa farlo....
Non prendertela troppo....non è facile far da mangiare bene in un locale...


Lungi da me tarpare le ali della libertà (IMG:style_emoticons/default/6.gif) ti invito allora a venire a mangiare almeno una volta in questa stagione, ti posso assicurare che non rimmarai deluso... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edge84
messaggio 21 Sep 2008 - 18:51
Messaggio #48


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 729
Iscritto il: 23 February 2006
Età: 39
Da: coronella
Utente Nr.: 614



CITAZIONE (cesare @ 21 Sep 2008 - 17:41) *
Io in ristoranti seri ci ho mangiato eccome.
In questo caso però secondo me è un paragone che non c'entra..questione di aspettative direi. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)



Per la qualità di pietanze che offrono in qui locali, il prezzo deve essere dimezzato!! (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Fidatevi che conosco bene i costi dei prodotti e i tipi di prodotti che comprano quei locali, sopratutto quelli ferraresi!

scarsa qualità con prodotti a basso costo te li fanno pagare il triplo come se fosse oro! (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 21 Sep 2008 - 20:08
Messaggio #49


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



conta anche che nel costo ipotetico di una cena c'è pure l'ingresso della discoteca... (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
cesare
messaggio 21 Sep 2008 - 22:46
Messaggio #50


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 53
Iscritto il: 16 December 2007
Età: 35
Utente Nr.: 3213



CITAZIONE (Edge84 @ 21 Sep 2008 - 19:51) *
scarsa qualità con prodotti a basso costo te li fanno pagare il triplo come se fosse oro! (IMG:style_emoticons/default/nono2.gif)


Ah su questo sono d'accordissimo! Io dicevo solo che, non aspettandomi in una disco di mangiare qualitativamente come al ristorante, non avevo aspettative da deludere..
Comunque si, c'è anche quello che dice Matt da considerare..
Go to the top of the page
+Quote Post

3 Pagine V  < 1 2 3 >
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:57


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)