IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V   1 2 >  
Reply to this topicStart new topic
> La Municipale, raccontatemi le vostre disavventure
margu
messaggio 13 Apr 2006 - 18:59
Messaggio #1


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 31 March 2006
Età: 41
Da: Santa Maria Maddalena
Utente Nr.: 660



Ragazzi, ecco la news:
oggi pome vengo in centro e parcheggio in Via Cassoli in prossimità dell'incrocio con via Fiume (se non ricordo male) mi allontano 10 minuti per prendere delle cose in farmacia e tornando indietro mi sono accorto che mi hanno rimosso la macchina (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_frown.gif) Lì ho trovato un simpatico signore che dopo qualche parola di conforto, ha iniziato a inveire pesantemente contro la municipale.

Comunque poi si è risolto quasi tutto per il meglio, visto che la macchina l'ho recuperata ma ho pagato 53 Euro per la rimozione più 71 Euro da pagare entro 60 giorni per aver sostato in prossimità di un incrocio.

La multa non posso far altro che accettarla, visto che la normativa impone che ci debba essere uno spazio di 5 metri prima di un incrocio, ma vi sembra giusto che la municipale lavori quando gli tira il culo? E' da ottobre che parcheggio in Cassoli, più o meno in prossimità di incroci e non mi è mai capitato niente anche lasciandola dalle 14:00 fino a notte inoltrata (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/serio.gif)

grazie municipale (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 13 Apr 2006 - 19:13
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Bè i vigili a Ferrara fan così...delle volte giri col blocco del traffico non ti dicon niente...delle volte hai un fanale bruciato e ti rompono le p***** (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 14 Apr 2006 - 10:17
Messaggio #3


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



Municipale bastarda....
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 14 Apr 2006 - 10:43
Messaggio #4


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Quei bastardi non se ne fanno scappare una di contravvenzioni!! :ggrrrrr:

A volte sono convinto che la loro non si tratti di prevenzione ma di repressione a forza di multe e rimozioni, non dico che Ferrara si trasformi in Napoli, ma un po' più di elasticità cazzo.. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)

Una mattina ero davanti alla facoltà di Lettere con la macchina e aspettavo che un posto si liberasse, era di fianco ad un portone d'ingresso ma non era proprio davanti, sarà stata di 30 cm di cofano davanti al portone, praticamente una cazzata, ed io ero lì davanti. Dopo 10 minuti dico "beh oh, intanto che aspetto mi prendo un caffè al volo dalla macchinetta", quindi corro in aula cazzeggio, prendo il caffè e scendo, in tutto ci avrò messo 4 minuti. Beh ma quando scendo dalla macchina vedo che stà arrivando un carro attrezzi con a bordo una vigilessa, si fermano davanti alla mia macchina e fanno per rimuoverla!! Subito gli dico che è la mia e che la sposto subito e che ero lì che aspettavo di parcheggiare! Insomma alla fine riesco a non farmela rimuovere ma la TROIA mi fa comunque la multa di 32 euro. Ma si può?!?!?!? Ero lì davanti pronto a spostarla se qualcuno fosse dovuto passare, e quella TROIA DEL CAZZO ha voluto a tutti i costi farmi la contravvenzione dicendo che è stata anche buona per non avermela rimossa!!!
Robe da matti, e poi dicono che non dovremmo avercela con la municipale??????? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/aiua.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 14 Apr 2006 - 11:44
Messaggio #5


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



L'unica multa che ho preso è questa (by Carabinieri)

Stavo tornando alle 2 e 1 quarto di notte (9/3/2003) dal pub Amadeus, nella bassa, e avevo bevuto 2 litri di birra. Avevo cominciato a bere alle 10, quindi non ero per niente ubriaco. Però ho detto vado piano, non si sa mai...
E infatti a S.Nicolò trovo il carabiniere in mezzo alla strada che mi fa segno con la paletta!! Nooo, è la fine...
Eravamo su in tre, tutti fuori limite alcool, quindi 3 patenti ritirate, in teoria.
Quando invece scopro che non vuole farmi il palloncino, chiedo:"Scusi, cosa ho fatto?" "Eh, lei stava andando troppo forte."

E STAVO FACENDO I 55 (cinquantacinque, di notte, strade deserte = essere fermi) APPOSTA PER NON FARMI FERMARE!!!!!!!!!!!!!!!

Io ho risposto, scusi, guardi che stavo facendo solo i 55, non andavo affatto forte... "Eh si, e gli altri me li regala ammè! Su, mi dia patente e libretto"
A parte la battuta del cazzo, mi sembrava di sognare. E mi sono dovuto trattenere dal protestare perché, se gli giravano i coglioni e mi faceva l'alcool test, tornavamo a casa a piedi!!
Torna il tipo e fa: 68 euro e tot cents, più la decurtazione di 5 punti dalla patente di guida.
MA COME 5 PUNTI? Gli ho chiesto, ma per eccesso di velocità non sono 2?
"Si, ma l'articolo è -velocità non conforme alla circolazione-, per cui sono previsti 5 punti"
e gli ho risposto: "Ma scusi, QUALE circolazione? C'erano solo la mia e la vostra macchina in giro!"
e lui "guardi, è evidente: centro abitato, notte quindi (non c'è un cazzo di nessuno? eh no!!)=>scarsa visibilità, fondo viscido (era inverno e aveva piovuto...il giorno prima! ma stiamo comunque parlando di fare i 55)

Quindi multa del cazzo. Io ho il massimo rispetto per le forze di polizia, ma una sprangata in faccia gliel'avrei tirata mooolto volentieri!!
Sono andato su internet il giorno dopo, ho cercato "velocità non conforme alla circolazione". Dunque, è a discrezione dell'agente (non serve il velox, e infatti non l'avevano) e la decurtazione di punti è da 2 a 5.

Mi aveva dato il massimo!!! PER AVER FATTO I 55!!!! MA PORCA XxXX BRUTTO SXXX

Ho fatto ricorso (tra l'altro al giudice di pace di Argenta, quindi dei gran km per niente visto che abito a Ferrara. A settembre (da marzo!) ho avuto l'udienza, e ho PERSO il ricorso. Si, dice, se la può consolare a uno hanno dato il penale perché ha investito ai 23/h un anziano in bicicletta e questo è morto...
Ma cosa c'entra???? La strada era deserta e mi hanno dato una multa inesistente più IL MASSIMO della sanzione! Neanche stessi facendo i 130 in controsterzo!!

Ciliegina sulla torta... il carabiniere che è venuto a testimoniare (che era in pattuglia ma non è stato lui a farmi la multa, lui scriveva solo spero vergognandosi un po') mi fa:"Eh, in effetti è un po' strano, magari se facevi ricorso dal giudice di pace di Portomaggiore il ricorso lo vincevi..."

MACHECAZZOVUOLDIREEEEE???!! Ma allora evitate direttamente di farmi la multa, porca troia!!!!!

Non ho parole. Volendo vedere il bicchiere mezzo pieno, non mi hanno fatto l'alcool test, però che multa del cazzo!
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 14 Apr 2006 - 12:05
Messaggio #6


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



A me hanno tolto 6 punti per essere passato con l'arancione.

Attraverso contatti ho chiesto alla vigilessa di togliermi la multa ma lei si è rifiutata a causa della mia dichiarazione sul verbale: "Con tutti i mongoloidi che girano a Ferrara venite a stressare me per un giallo!?!?"



Creperai prima o poi,stronza.6 punti,per un giallo.


VERGOGNA|!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 14 Apr 2006 - 12:09
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



Io abito vicino a San Nicolò...i Carabinieri si piazzano sempre li e hanno la caratteristica di volere rompere(specie quelle del paese)....a me volevano farmi la multa perchè avevo le luci alte secondo loro... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

Messaggio modificato da Framol il 14 Apr 2006 - 12:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Marzvampire
messaggio 14 Apr 2006 - 12:41
Messaggio #8


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1127
Iscritto il: 2 April 2005
Età: 39
Da: Quacchio, reign of mists
Utente Nr.: 44



Ah ecco, allora non è solo una mia impressione che siano stronzi!!
Beh, comunque da allora i miei occhi non hanno mai più visto il cartello "S.Nicolò". Col cazzo che mi prendono ancora.
Go to the top of the page
+Quote Post
Framol
messaggio 14 Apr 2006 - 13:05
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6031
Iscritto il: 1 February 2006
Età: 42
Da: Molinella(Bo/Fe?!),[8 m S.L.M.],Terra Di Confine..
Utente Nr.: 543



CITAZIONE (potemkin @ 14 Apr 2006 - 13:05) *
A me hanno tolto 6 punti per essere passato con l'arancione.

Attraverso contatti ho chiesto alla vigilessa di togliermi la multa ma lei si è rifiutata a causa della mia dichiarazione sul verbale: "Con tutti i mongoloidi che girano a Ferrara venite a stressare me per un giallo!?!?"
Creperai prima o poi,stronza.6 punti,per un giallo.
VERGOGNA|!!!!!

Hai dovuto fare il corso per i 6 punti?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 14 Apr 2006 - 13:35
Messaggio #10


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



A me ne hanno tolti 5 per l'incidente che ho fatto, e in più devo pagare la multa per aver danneggiato il guard-rail, come se avessi fatto apposta! Non basta aver buttato via 14mila euro di macchina..

Inoltre quei 5 punti me li vogliono togliere a tutti i costi perchè secondo lo sbirro che ha firmato il verbale del mio incidente un ragazzo di 20 anni non dovrebbe starsene in giro in macchina alle 5 del mattino, ma a casa propria. Capito? Adesso sono gli sbirri che decidono per noi cosa è giusto e cosa è sbagliato, e lo fanno a suon di punti..

Figli di @*##$%$!!!! :ggrrrrr:
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 14 Apr 2006 - 14:10
Messaggio #11


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



una volta volevano farmi una multa che andava da 3 a 12 milioni di lire.. ero in scooter, vi spiegherò i dettagli (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
2pac
messaggio 14 Apr 2006 - 15:33
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 15014
Iscritto il: 2 September 2005
Età: 43
Da: Ferrara-Bologna
Utente Nr.: 279



Ricordo questa:circa 5 anni or sono parco massari io e bagonghi jr volevamo andare dall'afgano che si trovava in p rio dove adesso c'è il ludo...Bagonghi jr insiste perchè andiamo con il suo zx su in due senza casco "tanto è dietro l'angolo"...Partenza e all'altezza dell'ariosto poco prima di girare per piazza rio ecco due moto della municipale,bagonghi sbianca io dietro di lui da benemerita testa di cazzo inizio a gesticolare anche in direzione dei pulotti(che evidentemente l'avranno presa come sbeffeggio),questi fanno inversione mentre noi razziamo passando sotto il portico dell'ariosto e teliamo dritti finendo nella viuzzola che c'è difronte al duchessa isabella,cercando di allestire una recita con bagonghi seduto del motorino ed io di fronte con una paglia a parlargli,come se fossimo stati li già da tempo...Ma i pulotti,che nn sn becchi,arrivano e dio solo sà la multa in lire che bagonghi si è dovuto pagare + ulteriore sequestro dello zx per due mesi...
Poi una volta con Buzz abbiamo percorsosanto stefano in contromano da via garibaldi a viale cavour senza accorgersi che all'altezza di nannini c'erano gli sbirri che attendevano due becchi come noi...Multone, e la cosa più bella che ricordo della scena è lo stato di spantezza in cui eravamo noi due che non riuscivamo a trovare i documenti e ad ogni domanda del vigile partivano delle risate a lui incomprensibile...Ma ce la siamo cavata...Per quanto mi riguarda quei maledetti mi han tolto 5 punti dalla patente per il telefono...Mr bean davanti al castello,purtroppo non ho avuto possibilità di scampo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Tommy4
messaggio 14 Apr 2006 - 20:00
Messaggio #13


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 581
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Da: ferrara anzi al puz
Utente Nr.: 624



nn dico niente per rispetto di potemkin..
Go to the top of the page
+Quote Post
Andrea_fe
messaggio 15 Apr 2006 - 12:31
Messaggio #14


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 408
Iscritto il: 3 March 2006
Età: 39
Utente Nr.: 622



Mr Bean davanti al Castello? e ti sei fermato ?(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Mi raccontarono fonti molto attendibili che fu menato davanti a un bar perchè si rifiuto' di togliere una multa e quando arrivo' la polizia nessuno disse di aver visto.

La mia esperienza l'ho avuta con la municipale di Mantova, con una multa di 144 euro e 2 punti per essere passato ai 61km/h in una strada extraurbana (dove inspiegabilmente il limite era 50) alle 13.30 di una domenica di AGOSTO, pensate al traffico a quell'ora... zero.
Il bello è che li avevo anche visti, i bastardi, imboscati, quindi ho rallentato credendo che il limite fosse 70. Sono rimasto cmq fregato.

Altra esperienza simile a quella citata su, coi carramba anni fa, sempre a Mantova, multa per velocità non conforme alla circolazione. Guidava un mio amico e gli fecero 150mila lire di multa.
Ma dico, hanno l'autovelox negli occhi? perchè tra la mia parola e la loro vale la loro?! questo mi sembra ingiusto.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 17 Apr 2006 - 23:30
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (potemkin @ 14 Apr 2006 - 11:17) *
Municipale bastarda....

parole sante...solo a ferrara sono così bastardi dentro...ma li creano su misura???
Go to the top of the page
+Quote Post
potemkin
messaggio 18 Apr 2006 - 12:13
Messaggio #16


Mr Ferraraforum
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 10169
Iscritto il: 20 May 2005
Utente Nr.: 118



CITAZIONE (Framol @ 14 Apr 2006 - 14:05) *
Hai dovuto fare il corso per i 6 punti?

No bel,ho fatto 2 anni senza infrazioni e me ne hanno dati 2 indietro.....Me ne sbatto.


Ah mi ero dimenticato di dire che oltre ai 6 punti mi avevano annotato la recidiva sul verbale...Ovvero ritiro immediato se nei 2 anni a seguire avessi commesso nuovamente la stessa infrazione.Incredibile

CITAZIONE (Tommy4 @ 14 Apr 2006 - 21:00) *
nn dico niente per rispetto di potemkin..

(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
}P{0P1X
messaggio 18 Apr 2006 - 12:56
Messaggio #17


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 86
Iscritto il: 27 December 2005
Età: 38
Da: Città delle bici e delle rotonde
Utente Nr.: 480



va bè a parte una multa per rumore che me la sono meritata anche se il mio scooter era silenzioso, ma avevo fatto un altra porcata.
davanti all'academia del bigliardo mi hanno appioppato una multa di 71 euro perche avevo parcheggiato sul marciapiede , e tra parentesi era un blocco del traffico che giravo tutti i giorni tranquillamente, e non mi hanno mai fermato, e andavo in fra settimana per tutto l'inverno con lo scooter non cat in piazza, va be.
e poi una volta, giravo senza specchietto, una munotta in moto mi ha visto e mi ha aspettato, e poi multa perchè non avevo il bollo in tasca
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 18 Apr 2006 - 13:04
Messaggio #18


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



E quella di Neo in scooter ai tempi d'oro??? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)

"E lo specchietto dov'è??"

"Non mi serve, tanto non mi supera nessuno!"


(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Savulla
messaggio 19 Apr 2006 - 11:28
Messaggio #19


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: 5 May 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 95



Sto aspettando giusto l'estate per vedere i miei punti ed i miei soldi svanire!!

Velox di merda!!
Go to the top of the page
+Quote Post
FiloDJ
messaggio 19 Apr 2006 - 15:56
Messaggio #20


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 4 January 2006
Età: 38
Da: Fràra
Utente Nr.: 494



Quando è che sopprimiamo gli ausiliari del traffico che con i loro musi lunghi del cazzo sanno solo a fare delle multe....non sanno ne fare a parlare ne sanno quanto fa 2 + 2. Lavoro inutile gli ho già invelati + volte....gente inutile....
Go to the top of the page
+Quote Post
Bent el Rhia
messaggio 19 Apr 2006 - 20:10
Messaggio #21


Ciocapiàt
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 431
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 39
Da: Perla Nera del Mediterraneo
Utente Nr.: 424



CITAZIONE (Jolly_roger @ 14 Apr 2006 - 11:43) *
(...)ma un pò più di elasticità cazzosisi:

..eleasticità!?!?...ascoltate questa:

Con mio fratello e mio nipote, in una bella giornata di sole, si decide di andare al parco massari...
La mia testaccia mi dice di passare maledettamente da piazza ariostea...ad attendermi lì...quelle bastarde delle vigilesse (che sono più acide di uno yogurt al limone!!!)

Mi ferma...e mi dice che lo ha fatto soprattutto perchè ha visto il bambino dietro senza cintura... .
Merda...mi fa 68 euro di multa e in più mi toglie 5 punti dalla patente!!!!!!!!
che nervi!!
Capisco che la vita dei piccini è importantissima....per carità...però se ti dico che pensavo che la cintura pensavo ci volesse solo èer i bimbi fino a 3 anni....credimi no!...e poi...sto in affitto...pago un fottio di soldi tra università, macchina (anche se scassata!) e scuola del bimbo...merda..un pò di pietà...non ho nemmeno un lavoro fisso... . La faccia da delinquente non ce l'ho poi così pronunciata( (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif) )...
e invecce no...la bastarda nel verbale mi scrive anche che il bambino si muoveva nel veicolo da una parte all'altra...!!!!!!...ma questa è scema!...ho contestato..e la "signora" mi risponde che..."no, è per dire che avrebbe potuto muoversi da una parte all'altra del veicolo..."...
controbatto io: "...ehm...ma qui c'è scritto che SI MUOVEVA"...
e lei:" si...ma per dire che comunque avrebbe potuto muoversi..."...credo che non sapesse nemmeno l'italiano!!!!!!

morale della favola....mi ha rovinato la giornata.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_cry2.gif)

Messaggio modificato da Bent el Rhia il 19 Apr 2006 - 20:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 18 Jun 2009 - 15:35
Messaggio #22


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



up
Go to the top of the page
+Quote Post
Notredame
messaggio 6 Jul 2009 - 11:44
Messaggio #23


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 637
Iscritto il: 5 March 2009
Utente Nr.: 5059



Una volta ero in macchina con mio fratello e dovevamo recarci in questura(correggetemi se sbaglio,se non ricordo male la questura è situata vicino al Palazzo dei Diamanti)
Girira e rigira,stavamo cercando un parcheggio il più vicino possibile alla questura perchè non essendo di Ferrara,dovevamo fare in fretta visto l'orario dell'appuntamento da rispettare.
Fino al mio fatidico:"Guarda,ci sono due vigili!Vai da loro e spiega la situazione!"
Mio fratello urla"SCUSIIIIIIIIII!!"dal finestrino per farsi notare,loro si girano,si avvia e li raggiunge e con grande gentilezza dice loro:

"Scusa,non siamo di Ferrara,abbiamo un appuntamento urgente tra 15 minuti in questura e stiamo cercando un parcheggio il più vicino possibile!Potreste indicarci quello più vicino?"

E il vigile"Il parcheggio è in fondo alla via ma lei per venire a chiedere informazioni è entrato in una z.t.l.,quindi ora le devo fare multa!"

Mio fratello,gran diplomatico,:"ma sono venuto qui per un motivo serio,per chiedere a lei un aiuto,per questo prima le ho fatto un cenno.Se avessi saputo che questi 50 m sono a z.t.l.,le pare che sarei arrivato così?

Il vigilecol solito fare da "vediamo se oggi sono buono o cattivo"....."mmmm...va bene....il parcheggio è laggiù...andate"


A quel punto sbotta la collega:"Nono!si fermi perchè se non ci pensa il mio collega a farle la multa ,ci penso io!"
Mio fratello non ha detto niente.
Io mi sono messo a ridere e gli ho detto"E poi ti lamenti che la nonna è rincoglionita!" (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Ahhhh....i Chips! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Notredame il 6 Jul 2009 - 11:46
Go to the top of the page
+Quote Post
Barone
messaggio 6 Jul 2009 - 13:47
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7670
Iscritto il: 9 June 2005
Età: 48
Da: una sporta di cazzi miei
Utente Nr.: 157



Municipale Merda!
Go to the top of the page
+Quote Post
Bedrosian Baol
messaggio 6 Jul 2009 - 15:36
Messaggio #25


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 2272
Iscritto il: 13 November 2008
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 4814



Notredame, io li avrei presi a mazzate.
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V   1 2 >
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 03:02


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)