IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitā del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum č offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

 
Reply to this topicStart new topic
> Programmazione Cineforum
massimiliano.von...
messaggio 16 Nov 2009 - 21:08
Messaggio #1


Puvrėn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 7 June 2006
Utente Nr.: 858



Salve a tutti,
mi sono iscritto al forum per seguire la programmazione del cineforum. Dove posso trovare una programmazione delle serate con le indicazioni delle prossime proiezioni, eventualmente mese per mese? Grazie.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83Ū
messaggio 17 Nov 2009 - 11:35
Messaggio #2


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Ciao, se il tuo solo interesse č il Cineforum direi che hai confuso i due forum, dovevi iscriverti a FerraraCinema qui http://www.ferraracinema.it/forum/
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppā
messaggio 17 Nov 2009 - 14:53
Messaggio #3


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Etā: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Cineforum "di FerraraCinema" MJ.

Cmq si č giā iscritto da tempo ma non ha ancora lasciato alcun messaggio. La' nella sezione "Cineforum" c'č scritto tutto quello che chiede tranne ovviamente dei prossimi cicli che non sono ancora stati pianificati.

Massimiliano, oltre a controllare quel forum puoi anche iscriverti alla newsletter. Sempre la' trovi come fare. In quel modo verrai comodamente avvisato ogni settimana del film in programma e non solo...
C'č anche una pagina Facebook per le informazioni e una di cinefili appena aperta per discutere del Cinema e dei film proiettati: chiaramente essendo facebook poco adatto per tenere discussioni aperte per giorni e giorni č pių adatto il forum che anche se dopo il crash subito qualche mese fa ha visto calare drasticamente il traffico č comunque letto da almeno 10-15 persone e quindi se apri una discussione potrai avere risposte da organizzatori e frequentatori se la cosa interessa.

Messaggio modificato da Roby-oppā il 17 Nov 2009 - 14:57
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83Ū
messaggio 17 Nov 2009 - 18:05
Messaggio #4


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Non ho mica capito il tuo appunto Roby (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppā
messaggio 17 Nov 2009 - 18:33
Messaggio #5


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Etā: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



FerraraCinema non detiene il marchio di fabbrica sul termine "Cineforum". Quindi a Ferrara ci sono diversi cineforum. Dalla seconda riga in poi ho invece finito l'"appunto" e iniziato ad informare Massimiliano e altri che dovessero essere interessati. Scusa per la freddezza del comunicato ma vado di fretta (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da Roby-oppā il 17 Nov 2009 - 18:35
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83Ū
messaggio 17 Nov 2009 - 19:09
Messaggio #6


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Ah, io pensavo fosse un'esclusiva vostra il CineForum (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Roby-oppā
messaggio 17 Nov 2009 - 19:16
Messaggio #7


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 848
Iscritto il: 5 February 2008
Etā: 42
Da: L.A.
Utente Nr.: 3468



Ti ringrazio per il "vostra" ma io non faccio parte degli organizzatori. Sono solo un umile servo. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 19:18


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)