IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

12 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il "decesso" Del Ferraraforum?
Gnomo in Trench
messaggio 31 May 2009 - 17:22
Messaggio #1


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 16 December 2006
Età: 42
Da: Vimercate
Utente Nr.: 1676



Il feforum ha cessato di esistere. Bisogna se ne prenda atto. Tutte le persone che un tempo vi scrivevano, dando vita a discussioni inutili le quali scatenavano il mio sarcasmo sono svanite, lasciando il posto a gente che parla di argomenti in modo noioso e sconclusionato. Certo, anche in precedenza ci trovavamo di fronte ad argomenti superflui, ma trattati in modo più convinto. Chi era ceffo mostrava la propria ceffaggine, chi idiota la propria idiozia, chi serio la propria serietà; questo creava situazioni che stimolavano il mio humor. Ora siete tutti dei rompiballe, che lagna. Leggo i topic e mi viene da piangere.
Che baaaaaaaaaaaaarba.
Chiudiamo il forum.
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 31 May 2009 - 20:36
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



C'è un topic per ste bazze
Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 1 Jun 2009 - 02:29
Messaggio #3


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



Sei in ritardo, il cazzeggio è migrato su facebook da parecchi mesi ormai ^^
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 1 Jun 2009 - 10:37
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



(IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) concordo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) gli unici topic che ancora son vivi sono:
- governo Berlusconi vol.3, xkè non si può non parlare e sparlare...
- MILAN/JUVE/INTER, xkè non si può non sparlare, e su FB nascerebbero dei western incredibili, con amici di amici che si insultano a manetta (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (e che mi spinge a provarci :devil: (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) )
- immaginao arrapao: .............perchè anke per guardarsi le donne siam troppo pigri per cercare (IMG:style_emoticons/default/icon_pig.gif)
- lamentele allo staff: xkè sono un gruppo di buffoni (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

...sarebbe meglio ke si uscisse, anzikè spostarsi su FB.
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 1 Jun 2009 - 17:11
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



grande Bobo! questo tuo post mi ha fatto spanzare!!
(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 1 Jun 2009 - 18:59
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Bobomerendone @ 1 Jun 2009 - 11:37) *
...sarebbe meglio ke si uscisse, anzikè spostarsi su FB.


Parla uno che ha stracciato le balle per 2 giorni con Pellissier... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
E prima che dici " a ma c'eri anche a te" mi son collegato 2 volte e ho riletto i post vecchi... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Scherzo eh... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Errore, il forum non è morto... Siete tutti voi che siete degli stronzi... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Simone19, Zoe e Barone tengono vivo il conto dei post con Sfoghi parte 3.
Il calcio tira sempre, con la modalità bar sport on
Ci son sempre dei comunisti che vogliono dir su a Berlusconi, quindi attualità è salva
il cinema purtroppo langue, causa estate e tutte le serie finite anche in america
Qualche pensiero profondo ogni tanto salta fuori...

"L'uniche armi che avete sono la calunnia e la menzogna" (cit.) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 1 Jun 2009 - 20:29
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (HiroNakamura @ 1 Jun 2009 - 19:59) *
Ci son sempre dei comunisti che vogliono dir su a Berlusconi, quindi attualità è salva


Un pugno di menscevichi ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Cmq con sta bazza parlare contro Berlusconi=comunista, mi iniziano a prudere le mani e votarei sinistra e libertà se non partito comunista dei lavoratori, sai come è, a furia di spaccare maroni uno poi si convice ! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da Redfires il 1 Jun 2009 - 20:31
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 1 Jun 2009 - 22:32
Messaggio #8


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



Beh la decisione di limitare la "sezione discoteche" pur se irramandabile e comunque sofferta, ha sicuramente causato un calo di una certa utenza, poi per carità capisco che gli utenti "zoccolo duro" del forum in questo 3d rimpiangano ben altre dsicussioni oggi spente o utenti non più attivi, ma io posso solo giudicare riguardo la mia giovane permanenza in questo forum.
Io non la vedo così grigia, penso che magari si potrebbe puntare su un maggior numero di progetti quali la mappatura di esercizi commerciali, intrattenimenti e conoscenza del territorio,cosa che però richiederebbe una sana e diretta collaborazione tra Forum e diretti interessati, cosa probablmente impossibile...
Dico ciò perchè trovo che FerraraForum venga indicizzato piuttosto bene nelle ricerche sul Web e le sezioni di più ampio interesse potrebbero attirare nuovi utenti.
Per questo genere di proposte penso ci si sia una sezione apposta però, no?

Go to the top of the page
+Quote Post
pottydj
messaggio 2 Jun 2009 - 10:56
Messaggio #9


....alla vecchia....
Gruppo icone

Gruppo: Amministratore
Messaggi: 27586
Iscritto il: 26 March 2005
Età: 39
Da: P Rio
Utente Nr.: 4



dici bene diego, le idee ci sono ma il mio problema è organizzare tempi e modi per metterle in atto;
per il momento stiamo attendendo l'uscita della nuova versione della board, che è in ritardo di 6 mesi circa,
update senza il quale non conviene attuare modifiche (per poi doverle ripetere dopo in altra maniera);
l'indicizzazione in realtà non è ottimizzata, se appariamo spesso è solo grazie all'anzianità del dominio ed ai tanti contenuti "di settore",
ma tecnicamente la board non è stata concepita in maniera "SEO-friendly", altra cosa che sarà invece presente nella nuova versione.

in ogni caso rimango convinto che a "tagliarci le gambe" sia stato principalmente facebook,
ma metto le virgolette perchè abbiamo ancora le nostre 1000 persone che ogni giorno fanno un salto qua a leggere,
e questa sarà la base per sviluppare un qualcosa di nuovo in futuro, quel che manca di più, semmai, sono i contenuti,
si fa più fatica a scrivere, c'è meno voglia di inserire contenuti, quindi è un po' un cane che si mangia la coda
Go to the top of the page
+Quote Post
max21
messaggio 2 Jun 2009 - 11:14
Messaggio #10


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1321
Iscritto il: 19 May 2006
Età: 40
Da: ferrara
Utente Nr.: 750



torniamo all'antico tutti su mirc (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 2 Jun 2009 - 14:42
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



CITAZIONE (HiroNakamura @ 1 Jun 2009 - 19:59) *
Parla uno che ha stracciato le balle per 2 giorni con Pellissier... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
E prima che dici " a ma c'eri anche a te" mi son collegato 2 volte e ho riletto i post vecchi... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Scherzo eh... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

Errore, il forum non è morto... Siete tutti voi che siete degli stronzi... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Simone19, Zoe e Barone tengono vivo il conto dei post con Sfoghi parte 3.
Il calcio tira sempre, con la modalità bar sport on
Ci son sempre dei comunisti che vogliono dir su a Berlusconi, quindi attualità è salva
il cinema purtroppo langue, causa estate e tutte le serie finite anche in america
Qualche pensiero profondo ogni tanto salta fuori...

"L'uniche armi che avete sono la calunnia e la menzogna" (cit.) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)


dimentichi l'operato di djdiegom e closed su immaginao arrapao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
ed il mio sul topic della NBA (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Jun 2009 - 20:23
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



dici bene "IL TUO topic sull'nba" (IMG:style_emoticons/default/4.gif) (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

io cmq m'accontento, mi dispiace legger meno certa gente (Deus, NvO , Slash, ecc ecc), ma alla fine m'accontento di quel c'a gh'è...

E CMQ, quel giorno
CITAZIONE (HiroNakamura @ 1 Jun 2009 - 19:59) *
Parla uno che ha stracciato le balle per 2 giorni con Pellissier... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
ero su di giri x la convocazione di Sergio (per me vale quanto un pallone d'oro) e dovevo scrivere ben 1 relazione e mezzo, per cui su FB ci passavo ogni oretta per manifestare la mia gioia, KE HO MESSO ANKE QUI SUL FORUM!!!! (ufficiale candidatura ad utente dell'anno (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) )
Go to the top of the page
+Quote Post
djdiegom
messaggio 2 Jun 2009 - 21:24
Messaggio #13


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 946
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 38
Da: Cento Power (Fe)
Utente Nr.: 3171



CITAZIONE (pottydj @ 2 Jun 2009 - 11:56) *
in ogni caso rimango convinto che a "tagliarci le gambe" sia stato principalmente facebook,
ma metto le virgolette perchè abbiamo ancora le nostre 1000 persone che ogni giorno fanno un salto qua a leggere,
e questa sarà la base per sviluppare un qualcosa di nuovo in futuro, quel che manca di più, semmai, sono i contenuti,
si fa più fatica a scrivere, c'è meno voglia di inserire contenuti, quindi è un po' un cane che si mangia la coda


Sarò ceco io, ma a mio avviso le due cose non devono necessariamente farsi al guerra: primo perchè FB penso sia una moda bene o male passeggera, e secondo perchè il Social Network risponde a necessità diverse rispetto al Forum. Qui si discute principalmente, di là si tratta più che altro di comunicare con persone già conosciute, scrivere cazzate che qui non troverebbero adito, cioè la ex-funzione di Msn e Space vari. Si parla anche, ma sono più altro scaramucce, dispersive e tra sconociuti. L'unico modo nel quale può rubare spazio al forum è il tempo, qui sì che ti dò ragione, se uno ha poco tempo va "là" per forza, ma per il resto IMHO non esiste nessuna ragione per cui FB dovrebbe sottrarre utenti al foro, però oh magari io sono strano e/o la maggior parte della gente usava FeForum solo per cazzeggio, cosa che ora fà su FB...

Permettetemi un'ultima cosa, che forse mi renderà antipatico agli occhi di alcuni: non condivido (forse non concepisco (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) ) l'atteggiamento di utenti storici che rivendicano cotinuamente il passato glorioso di FeForum, al punto da quasi abbandonare la Board...senza voler insegnare niente a nessuno...però...credo che questo riciclo sia normale, e che comunque agli inizi fosse normale un maggiore "cameratismo", per entusiamo, per conoscenze già in essere nella vita reale o semplicemente per il fatto di essere ancora in pochi nel Forum: come un piccolo quartiere a loro uso e consumo, plasmato e creciuto come loro cretaura e poi inevitabilmente allargato a utenti che arrivavano con ben altro spirito.

Messaggio modificato da djdiegom il 2 Jun 2009 - 21:24
Go to the top of the page
+Quote Post
Redfires
messaggio 2 Jun 2009 - 21:50
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4335
Iscritto il: 24 September 2007
Età: 47
Da: Bondeno
Utente Nr.: 2855



CITAZIONE (djdiegom @ 2 Jun 2009 - 22:24) *
Permettetemi un'ultima cosa, che forse mi renderà antipatico agli occhi di alcuni: non condivido (forse non concepisco (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) ) l'atteggiamento di utenti storici che rivendicano cotinuamente il passato glorioso di FeForum, al punto da quasi abbandonare la Board


Adesso sarai perseguitato senza pietà da tutto il Ray-Ban team ! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE
...senza voler insegnare niente a nessuno...però...credo che questo riciclo sia normale, e che comunque agli inizi fosse normale un maggiore "cameratismo", per entusiamo, per conoscenze già in essere nella vita reale o semplicemente per il fatto di essere ancora in pochi nel Forum: come un piccolo quartiere a loro uso e consumo, plasmato e creciuto come loro cretaura e poi inevitabilmente allargato a utenti che arrivavano con ben altro spirito.


Concordo con te, il gruppone che si crea agli inizi diventa sempre più coeso con il passare del tempo e giustamente rivendica il passato dove magari ci si divertiva di più.
Anche se per quanto mi riguarda l'esistenza di questo gruppo storico non ha mai rimproverato il singolo utente di non essere all'altezza ma si è sempre limitato a giudicare il forum nel suo complesso, quindi da utente niubbo non ho mai sentito questa distanza vecchi con nuovi, anche perchè sono altre le cause di una certa decadenza forumistica.
Comunque quattro anni sono sempre un lungo periodo e i pezzi si perdono per tanti motivi, uno di questi è l'aver detto tutto e sentire l'esigenza di cambiare oppure le varie storie che vedono coinvolti gli utenti che con il tempo portano al detioramento del rapporto e l'inevitabile allontanamento. Il tempo ha inciso decisamente.

Messaggio modificato da Redfires il 2 Jun 2009 - 21:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 2 Jun 2009 - 21:56
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



fortunatamente l'esistenza sul forum non corrisponde all'esistenza nella vita reale (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)

cmq si, io sono un utente medio-old, ma ho sempre trovato divertente il fatto di ciacarare con qualcuno e di cazzeggiare con qualcun'altro, e MERAVIGLIOSO l'unico evento live a cui ho partecipato (il tanto memorato triangolare), indipendentemente dall'età forumistica del soggetto (tant'è ke parlo una cifra con Matt e Morph, ke son abbastanza nuovi..)
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 2 Jun 2009 - 22:45
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



ehi ehi mi sento tirato in causa (torneo) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

io son iscritto dal 2006 ma attivamente parlando ci sono da circa un anno e mezzo
tutta questa recessione del forum non la vedo, penso che un ricambio di utenti sia fisiologico
anche se devo dire che in certi periodi si latita di messaggi nuovi

prima mi basavo solo su vivere ferrara
ora la quasi totalità della mia permanenza riguarda la sezione calcistica (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

concordo con bobo nel ricordare il triangolare e la nostra conoscenza (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

ps: non sono iscritto a facebook e non mi interessa, forse anche per questo permane la mia presenza sul forum (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
fusa
messaggio 3 Jun 2009 - 08:04
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3653
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 36
Da: ferrara
Utente Nr.: 53



il fatto è che non c'è ricambio di utenti su 5 che si iscrivono 10 non scrivono +, secondo me ci son pochi stimoli, gli argomenti son sempre gli stessi, non litiga + nessuno...propongo di sostituire potty con maria
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 3 Jun 2009 - 08:09
Messaggio #18


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



anche io abbraccio la tesi che vuole i nuovo utenti come poco produttivi circa nuove tematiche sul forum.
non bisogna dimenticare, che a parte alcuni della vecchia guardia, gli alltri sono tutti spariti e ciò è un peccato perchè ne hanno risentito i topic del forum, ma anche gli eventi che ci hanno permesso di conoscerci in tanti non solo da un punto di vista virtuale, ma anche nella realtà, nei vari locali di ferrara che rano diventati un pò il nostro punto di ritrovo.
purtroppo bisogna sottolineare che le cose belle non durano in eterno !
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 3 Jun 2009 - 09:04
Messaggio #19


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Un mucchio di utenti, che si conoscevano pochi per volta tra di loro o non si conoscevano affatto.

Forum

Si formano "cumpe" di gente

Le "cumpe" sono in continua evoluzione, poi si stabilizzano, si definiscono

Le "cumpe" escono dal forum, a questo punto inutile visto che quelli che uno etichetta come "degni di amicizia" sono già suoi amici.

Considerate che la metà di Ferrara che non conoscevate probabilmente era sul forum e l'avete conosciuta.

Facebook è molto meglio per fare SPAM.

Ecco in flash la mia analisi dell'evoluzione forumistica...

Se le nuove leve si renderanno attive anche nel mondo reale (leggasi ragazitt moh uscite insieme ogni tanto, prendetevi un'unta insieme, zughé a fotball, fate qualcosa invece che farvi solo le seghe virtuali) allora ci sarà una nuova primavera, a cui seguirà un nuovo autunno a giochi fatti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 3 Jun 2009 - 09:34
Messaggio #20


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (bzbiz @ 3 Jun 2009 - 10:04) *
Se le nuove leve si renderanno attive anche nel mondo reale (leggasi ragazitt moh uscite insieme ogni tanto, prendetevi un'unta insieme, zughé a fotball, fate qualcosa invece che farvi solo le seghe virtuali) allora ci sarà una nuova primavera, a cui seguirà un nuovo autunno a giochi fatti...

(IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
SOPRATTUTTO (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
CITAZIONE (bzbiz @ 3 Jun 2009 - 10:04) *
zughé a fotball

(IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

MA CHI MANZO LO FA?!?!?!? non si butta nessuno, tutti impegnati in finali di coppe del Nonno...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 Jun 2009 - 13:26
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (Edoardo83 @ 2 Jun 2009 - 15:42) *
dimentichi l'operato di djdiegom e closed su immaginao arrapao (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
ed il mio sul topic della NBA (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)

è verò ho scordato... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

CITAZIONE (Bobomerendone @ 2 Jun 2009 - 21:23) *
E CMQ, quel giorno
ero su di giri x la convocazione di Sergio (per me vale quanto un pallone d'oro) e dovevo scrivere ben 1 relazione e mezzo, per cui su FB ci passavo ogni oretta per manifestare la mia gioia, KE HO MESSO ANKE QUI SUL FORUM!!!! (ufficiale candidatura ad utente dell'anno (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) )

Ma si, lo sai che tvb... (IMG:style_emoticons/default/6.gif)

CITAZIONE (Bobomerendone @ 2 Jun 2009 - 22:56) *
e MERAVIGLIOSO l'unico evento live a cui ho partecipato (il tanto memorato triangolare), indipendentemente dall'età forumistica del soggetto

CITAZIONE (Matt @ 2 Jun 2009 - 23:45) *
ehi ehi mi sento tirato in causa (torneo) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

VVTB (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Domanda
CITAZIONE (bzbiz @ 3 Jun 2009 - 10:04) *
zughé a fotball


Risposta...
CITAZIONE (Bobomerendone @ 3 Jun 2009 - 10:34) *
MA CHI MANZO LO FA?!?!?!? non si butta nessuno, tutti impegnati in finali di coppe del Nonno...


Mo si, puntualmente ogni anno si arriva a giugno e sotto le feste di Natale che salta fuori il forum in calo... con o senza veizpuKK...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 3 Jun 2009 - 13:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Roccia83
messaggio 3 Jun 2009 - 16:10
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8070
Iscritto il: 26 July 2006
Età: 40
Da: Santa...
Utente Nr.: 1133



CITAZIONE (pottydj @ 1 Jun 2009 - 03:29) *
Sei in ritardo, il cazzeggio è migrato su facebook da parecchi mesi ormai ^^

fb ha mostrato un fenomeno di pecoraggine mai visto prima: ha segato via myspace (che resta buono ormai solo per i gruppi, ma ovviamente va affiancato da fb!!!), badoo, ferraraforum e addirittura msn!!!

CAZZO MSN!?!?!? dalla comodità di una bella finestrona in cui scambiar chiacchiere, file e tutto quello che si voleva la gente ora sta su quel quadrattino infimo ed inutilizzabile se si chatta con più di una persona alla volta (oltre a quel "click" stressante che strimpella nelle casse ad ogni nuovo messaggio... aaahhh)
Apro msn e mi trovo si e no una decina di amici online... Ho bisogno di uno in msn mi tocca andare in fb e scrivergli "vieni in msn!!!"

MA DAIIIIIIII!!!

(IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Jun 2009 - 20:25
Messaggio #23


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (bzbiz @ 3 Jun 2009 - 10:04) *
leggasi ragazitt moh uscite insieme ogni tanto, prendetevi un'unta insieme, zughé a fotball, fate qualcosa invece che farvi solo le seghe virtuali

ahahahah diglielo biz, che qui oramai il top dell'aggregazione è trovarsi tutti alle nove del mattino loggati su immaginao arrapao a scandire i soliti wow calda e buongiorno!! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:style_emoticons/default/rotolol.gif)



Segaioli!!! GET A LIFE!!! (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)






Scusate, volevo dirlo a tutti i costi! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Leite
messaggio 3 Jun 2009 - 20:32
Messaggio #24


Sempre + Nezo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 June 2005
Età: 44
Da: Lugano
Utente Nr.: 149



io penso che i fondatori , da studenti aggregatori , si siano trasformati in persone che lavorano , per cui è del tutto naturale che non vengano piu su un forum come questo che mi sembra molto per studenti universitari

un pò mi spiace , perchè venivo qua a vedere se succede qualcosa di nuovo a Ferrara , ma vedo sempre meno 3d e spunti ...



Go to the top of the page
+Quote Post
Bobomerendone
messaggio 3 Jun 2009 - 21:12
Messaggio #25


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4626
Iscritto il: 15 December 2005
Età: 37
Da: iomiuri land
Utente Nr.: 461



CITAZIONE (Jolly_roger @ 3 Jun 2009 - 21:25) *

come non citarlo (IMG:style_emoticons/default/6.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

12 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 15:07


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)