IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

6 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Il Peggior Moderatore, Votiamo il più incompetente
Il peggior moderatore
Non puoi visualizzare i risultati del sondaggio prima di aver votato. Per favore fai il login ed invia il tuo voto.
Voti Totali: 78
I visitatori non possono votare 
mattia
messaggio 23 Aug 2008 - 17:17
Messaggio #1


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



La Redazione (neil, neal.c, mattia) indice un sondaggio per scovare il moderatore più intollerante del Forum, il moderatore che si fa prendere la mano con le cancellate e considera il forum non un suo figlio, che deve avere vita propria, ma una creatura da laboratorio. Quale moderatore imbriglia di più non solo la libertà di espressione della comunità ma lo sviluppo stesso del pensiero?

Messaggio modificato da mattia il 22 Sep 2008 - 15:32
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 17:24
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



mah...penso che se un moderatore si fosse comportato in quel modo sarebbe stato subito "licenziato" Ecco perchè non potrei dire quale sia il peggiore o il migliore, fanno quello che devono fare senza pippe di sorta
Go to the top of the page
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Aug 2008 - 17:26
Messaggio #3


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



Allora molto semplicemente non votare...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 17:27
Messaggio #4


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



infatti non ho votato, ho messo voto nullo

Messaggio modificato da A.L.G. il 23 Aug 2008 - 17:27
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 23 Aug 2008 - 17:51
Messaggio #5


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



voto nullo... forse sarà la mia mancata frequentazione di vivere ferrara... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Non ho mai visto che Vale, Lu o LBM abbiano esagerato col cancellare i post... (IMG:style_emoticons/default/00000018.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mattia
messaggio 23 Aug 2008 - 17:58
Messaggio #6


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1788
Iscritto il: 3 March 2008
Utente Nr.: 3593



Vivere ferrara non è il peggio che è stato fatto, bisogna valutare il topic sul discorso di Gandhi e le esternazioni gratuite dell'utente Vale.
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 18:12
Messaggio #7


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



beh se rietieni che la sua condotta sia stata gratuita dillo in "lamentele allo staff" nn credo serva un topic, dico la mia eh
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 23 Aug 2008 - 18:57
Messaggio #8


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



ottimo sondaggio.gia votato (IMG:style_emoticons/default/autoironia.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
graograman
messaggio 23 Aug 2008 - 19:52
Messaggio #9


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3562
Iscritto il: 24 May 2006
Età: 43
Da: Ferrara (land of fogs)
Utente Nr.: 770



manca mj, sondaggio truccato
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 23 Aug 2008 - 19:53
Messaggio #10


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



io voglio subito accaparrarmi tutti i voti chiedendovi:
ma quanto siete stupidiiiii?!?!?!?!? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mangiate simpatia in questo periodo voi tre, appena vi incontro di nuovo vi modero io (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

Ps. beh dai non sono ancora passate quelle a cui sto su! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 23 Aug 2008 - 19:54
Messaggio #11


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



aaaah è vero.mi sono dimenticato di suggerirglielo tra le opzioni (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

CITAZIONE (*°Lu°* @ 23 Aug 2008 - 20:53) *
io voglio subito accaparrarmi tutti i voti chiedendovi:
ma quanto siete stupidiiiii?!?!?!?!? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) mangiate simpatia in questo periodo voi tre, appena vi incontro di nuovo vi modero io (IMG:style_emoticons/default/4.gif)

siamo in 2.e comunque nessuno ti ha ancora votato finora direi. (IMG:style_emoticons/default/18.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
*°Lu°*
messaggio 23 Aug 2008 - 19:57
Messaggio #12


Why not?!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5882
Iscritto il: 3 April 2005
Età: 36
Da: Copparotown
Utente Nr.: 49



perché manca il terzo....
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 23 Aug 2008 - 20:03
Messaggio #13


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Io ovviamente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 20:04
Messaggio #14


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



manca anche Puceddu (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 23 Aug 2008 - 20:04
Messaggio #15


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



chi è?
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 20:05
Messaggio #16


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



moderatore di viedeogiochi e gdr, ma a dire il vero mancano quasi tutti tranne i tre, non molto equa sta bazza

Messaggio modificato da A.L.G. il 23 Aug 2008 - 20:06
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 23 Aug 2008 - 20:08
Messaggio #17


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Età: 38
Utente Nr.: 3015



sono un po fuori dal giro dei videogiochi ultimamente...si,cosi la scelta è meno dispersiva...
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 23 Aug 2008 - 21:29
Messaggio #18


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Devo chiedere un favore alla Redazione, con premessa. Non è difficile, sono sicura che lo possiate fare.

Partendo dal presupposto che sul forum, lo ammetto, fate spesso ridere anche me, questo lo dico da fruitore, che poi io debba cancellare alcune cose è un altro paio di maniche (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Passiamo al favore che vi chiedo (non lo avete fatto tutti, ma non voglio entrare nello specifico perchè io, sinceramente, me ne vergognerei (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) ):

potete fare a meno di chiedere informazioni su di me via mp alle mie amiche?

Alle domande che avete fatto a loro rispondo io:
1) sì, mi conoscono, più o meno da quando è on-line questo forum e sì, siamo amiche.
2) su cosa pensano di me ecc, sono fatti nostri, sicuramente non vostri e vi rimando al punto 1
3) a questo punto ho voluto cambiare discorso, ma se c'è dell'altro gli mp magari mandateli a me
Se volete sapere qualcosa, me lo potete chiedere benissimo direttamente, ancora non ho ucciso nessuno e mi sembra di avervi sempre risposto. Se siete così curiosi ci prendiamo un caffè (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Ok fare gli spiritosi sul forum, ma per favore, lo dico per voi, cercate di non trasformarvi in una barzelletta. Non per me, sia chiaro, la vostra la ritengo solo mancanza di educazione (e prima di questo episodio non lo pensavo, vi credevo solo dei simpatici cazzoni, non lo intendo in maniera offensiva, che, giustamente vedono il forum come un momento di relax, ma che non capiscono che in certe sezioni il regolamento va applicato in maniera più rigida che in altre), non rido di voi.
A fronte di ciò, sentirmi dire che sono sgradevole e gratuita mi fa sorridere (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Sarà la vostra giovane età (strano, perchè abbiamo solo 4 anni di differenza), davanti a queste cose mi sento (IMG:style_emoticons/default/10.gif) , sarà che per me l'educazione viene prima di tutto e a 21 anni la pensavo uguale (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) . Punti di vista evidentemente (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
In ogni caso, commossa per l'attenzione dimostratami (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
E' un consiglio senza rancore: tirate fuori le palle, a farei leoni dietro a un monitor siamo bravi tutti. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Qualsiasi spiegazione/commento/smentita (ma chi noooiiii??? mai fattooooo) da parte vostra o del singolo la ritengo del tutto superflua, sicuramente a questo punto sgradita, quindi vado (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

Messaggio modificato da Vale il 23 Aug 2008 - 22:21
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 23 Aug 2008 - 22:27
Messaggio #19


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ma si stà creando una sorta di loggia massonica nel forum? Intrighi, spionaggio, topic sovversivi...ci vogliono loro per scoprire chi è Mister X che comanda i fili di tutto
(IMG:http://files.splinder.com/72bc2ae86c0ae187bf36fc397f96bf6a.jpeg)
(IMG:http://fugasetta-sgroup.ilcannocchiale.it/mediamanager/sys.user/32403/signoraingiallo02_art.jpg)

Messaggio modificato da A.L.G. il 23 Aug 2008 - 22:27
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 23 Aug 2008 - 22:41
Messaggio #20


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Sì, ma nota soprattutto spionaggio su chi cazzo (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) tu che mi conosci, diglielo che sono uno spietato killer assassino, la mia falce cadrà sui vostri post senza pietà, ovviamente in modo sgradevole e gratuito, ma solo se il vostro grado di maleducazione mi diventa personamente fastidioso, quindi cancellerò tutto ciò che voi scriverete. Senza distinzione. Senza pietà. Mi basterà leggere il vosto nick e ogni vostra traccia sul forum sparirà. Lo ripeto. Gratuitamente. E soprattutto nel modo più sgradevole possibile. Perchè il potere, si sa, mi ha dato alla testa. Poi se vorrete sapere qualcosa di me vi darò lista dettagliata di tutti i miei ex e delle mie amiche, in modo da poter soddisfare la vostra curiosità. Ovviamente voi sarete furbi e farete in modo che io non lo venga mai a sapere. Macchinoso e diabolico cazzo, grande mossa! Ma mi raccomando, non chiedete nulla a me. Ovviamente non vi risponderò. E se eventualmente dovessi farlo vi riempirò delle peggiori maialate. Uomo avvisato.
I fili li tira ovviamente Galva.

A sen miss ben (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Vale il 23 Aug 2008 - 23:23
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 23 Aug 2008 - 23:56
Messaggio #21


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Io ho votato MJ.

anche se non c'è...
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Aug 2008 - 00:08
Messaggio #22


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



ecco una diapositiva che testimonia la fine di un utente troppo zelante, finito per malasorte sotto le unghie della moderatrice Vale. Gli strani lineamenti del soggetto sono dovuti alla troppa pratica della masturbazione da forum (nota patologia largamente diffusa in quel di ferrara)
(IMG:http://beamsdoorway.bizland.com/alien/images/alien3.jpg)

Messaggio modificato da A.L.G. il 24 Aug 2008 - 00:22
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 24 Aug 2008 - 00:26
Messaggio #23


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



Ah sì, mi ricordo, è stato subito dopo lo sgozzamento del gatto nero per il rito satanico (tutti sapete della mia avversione per gli animali suppongo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif) ) e subito prima che sciogliessi il corpo nella soda caustica per farci le saponette.

CITAZIONE (A.L.G. @ 24 Aug 2008 - 00:08) *
Gli strani lineamenti del soggetto sono dovuti alla troppa pratica della masturbazione da forum (nota patologia largamente diffusa in quel di ferrara)

Tal po dir (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Messaggio modificato da Vale il 24 Aug 2008 - 00:25
Go to the top of the page
+Quote Post
A.L.G.
messaggio 24 Aug 2008 - 00:37
Messaggio #24


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9423
Iscritto il: 8 March 2006
Età: 40
Utente Nr.: 630



il mio ufficio speciale del controspionaggio (U.S.C.P ABD345EF4566GHI53LMNO 02 per chi chiama da fuori Roma) conferma le notizie che erano giunte poche ore fa. Questa immagine ritrae quello che appare quando i moderatori si specchiano tutti assieme nello stesso momento, nello stesso specchio.
(IMG:http://www.geocities.com/poweroverwhelming666/pentagram_satan.GIF)
Recitando il regolamento del forum al contrario tutti i moderatori mutano aspetto esteriore diventando dei centauri ecco una testimonianza reale di quello che accade durante questi rituali arcani
Questa inquietante sequenza di immagini rappresenta l' estremo fanatismo degli accoliti di questa setta....sono capaci di tutto...
(IMG:http://www.cartonionline.com/gif/CARTOON/hanna_e_barbera/wacky_Races_corse_pazze/LE%20CORSE%20PAZZE.JPG) (IMG:http://photogallery.tiscali.it/repository/curiosita/dal_web_foto_pazze_050405/gatto_rock.jpg)
(IMG:http://getusb.info/wp-content/uploads/2007/07/071907a.jpg)
Ringrazio per le immagini il mio luogotenete Tippy-Tappy e il suo vice Patty-Pitty, i quali hanno perso la vita adempiendo il loro dovere....sono stati catturati da un accolito delle setta poco dopo essere riusciti a inviare le immagini al quartier generale

Messaggio modificato da A.L.G. il 24 Aug 2008 - 00:39
Go to the top of the page
+Quote Post
Vale
messaggio 24 Aug 2008 - 00:51
Messaggio #25


Multa paucis
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 9463
Iscritto il: 18 April 2005
Utente Nr.: 75



In genere mi limito a vestirmi da trans per poi legarli e torturarli
poi se scappa il morto amen.

Immagine Allegata


Dovrebbero provare, magari gli piace.
Go to the top of the page
+Quote Post

6 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 11:50


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)