IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

46 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Iphone 3g
Biggio
messaggio 12 Jul 2008 - 11:16
Messaggio #51


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



L'ho preso con abbonamento visto che mio padre con Vodafone ha sempre avuto abbonamento, e siccome lui spende più di 100€ al mese di cell abbiamo preso l'abbonamento da 99€ al mese così ho pagato il 16GB solo 99€ e morta li... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Cmq funziona benissimo per ora, veloce e scattante, non si blocca ancora...

La cosa più figa sono i programmi di App Store, SHAZAM è un rivoluzione assurda, in pratica se in radio o in qualsiasi altra parte sta suonando una canzone di cui non sai il titolo e il nome dell'artista, attivi Shazam e in pratica l'iPhone "ascolta" il brano che sta suonando nell'aria (anche a bassissimo volume) e alla fine della ricerca che dura pochi secondi ti fa apparire il nome di canzone, artista, copertina album, eventuale video su YouTube ecc ecc... io con questa App ho goduto parecchio nel vedere con che semplicità ha funzionato...

Ulteriore cosa per dire quanto sono obsoleti gli altri cell...

P.S. la navigazione via 3G Vodafone è velocissima, in 8 secondi mi ha caricato la pagina Apple che pesa alquanto...

Edit: ho fatto un video dimostrativo di come funziona Shazam per iPhone 3G...

http://it.youtube.com/watch?v=P4FxuYbl5lk

(IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)



Messaggio modificato da Biggio il 12 Jul 2008 - 13:09
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Jul 2008 - 14:59
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (Biggio @ 12 Jul 2008 - 12:16) *
La cosa più figa sono i programmi di App Store, SHAZAM è un rivoluzione assurda, in pratica se in radio o in qualsiasi altra parte sta suonando una canzone di cui non sai il titolo e il nome dell'artista, attivi Shazam e in pratica l'iPhone "ascolta" il brano che sta suonando nell'aria (anche a bassissimo volume) e alla fine della ricerca che dura pochi secondi ti fa apparire il nome di canzone, artista, copertina album, eventuale video su YouTube ecc ecc... io con questa App ho goduto parecchio nel vedere con che semplicità ha funzionato...


non mi sembra una gran rivoluzione visto che ce l ho anche io sul mio cell e senza aggiungere nessuna applicazione in più...
e io ho pure i video e gli mms e una fotocamera da 5 mpx
e l ho pagato 99€ con i punti vodafone ma non devo pagare nessun abbonamento mensile (1200€ all'anno LOL)
ora devo solo disegnarci una mela così farà tendenza anche il mio
Go to the top of the page
+Quote Post
sayian
messaggio 12 Jul 2008 - 15:00
Messaggio #53


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1810
Iscritto il: 5 December 2005
Età: 114
Da: L'Abisso
Utente Nr.: 442



Interessante... (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ... Bolo che telefono hai? (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 12 Jul 2008 - 15:19
Messaggio #54


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



non posso dirlo sarei OT (o cmq fuori moda)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 12 Jul 2008 - 16:16
Messaggio #55


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Jul 2008 - 15:59) *
non mi sembra una gran rivoluzione visto che ce l ho anche io sul mio cell e senza aggiungere nessuna applicazione in più...
e io ho pure i video e gli mms e una fotocamera da 5 mpx
e l ho pagato 99€ con i punti vodafone ma non devo pagare nessun abbonamento mensile (1200€ all'anno LOL)
ora devo solo disegnarci una mela così farà tendenza anche il mio

Bla bla, fammi vedere il programma allora dai... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

1200€ l'hanno che MIO padre spende per lavoro quindi che male c'è scusa?

MMS? Che me ne faccio di un servizio castrato quando ho le email? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Il video recording arriva tranquillo, App Store e Apple sanno il fatto loro... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
giuliacri
messaggio 12 Jul 2008 - 20:11
Messaggio #56


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 11 April 2005
Età: 37
Da: Ferrara
Utente Nr.: 67



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 12 Jul 2008 - 15:59) *
non mi sembra una gran rivoluzione visto che ce l ho anche io sul mio cell e senza aggiungere nessuna applicazione in più...
e io ho pure i video e gli mms e una fotocamera da 5 mpx
e l ho pagato 99€ con i punti vodafone ma non devo pagare nessun abbonamento mensile (1200€ all'anno LOL)
ora devo solo disegnarci una mela così farà tendenza anche il mio


N95 8gb immagino... Ce l'avevo anch'io sul mio... Quindi tanto rivoluzionario non è...


CITAZIONE (Biggio @ 12 Jul 2008 - 17:16) *
Bla bla, fammi vedere il programma allora dai... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

1200€ l'hanno che MIO padre spende per lavoro quindi che male c'è scusa?

MMS? Che me ne faccio di un servizio castrato quando ho le email? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Il video recording arriva tranquillo, App Store e Apple sanno il fatto loro... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

(IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


Intanto l'ANNO senza H...

Il video recording arriverà si, ma rimane il fatto che per un telefono da 500 € lo dovevano mettere... Ancora con ste mail????? Gli mms saranno pure castrati ma il 90% dei possessori di cell li possono ricevere mentre le mail no, in america è diversa la cosa, sono 10 anni che convivono con le mail, siamo in Italia Biggio, qui l'iphone lo si compra perchè va di moda, anche se costava 1000 euro lo comprerebbe la gente...

Apple ha un gran design, una gran interfaccia, PUNTO.

l'n70 lo si può paragonare all'iphone, anzi è pure meglio... Manda le mail, mms, fa i video, fotocamera 2mpx con flash, zoom, ha centinaia di app, gli si può mettere il navigatore... Ahahahahahahahaha. L'n70......

Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 12 Jul 2008 - 22:20
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (giuliacri @ 12 Jul 2008 - 21:11) *
N95 8gb immagino... Ce l'avevo anch'io sul mio... Quindi tanto rivoluzionario non è...




Intanto l'ANNO senza H...

Il video recording arriverà si, ma rimane il fatto che per un telefono da 500 € lo dovevano mettere... Ancora con ste mail????? Gli mms saranno pure castrati ma il 90% dei possessori di cell li possono ricevere mentre le mail no, in america è diversa la cosa, sono 10 anni che convivono con le mail, siamo in Italia Biggio, qui l'iphone lo si compra perchè va di moda, anche se costava 1000 euro lo comprerebbe la gente...

Apple ha un gran design, una gran interfaccia, PUNTO.

l'n70 lo si può paragonare all'iphone, anzi è pure meglio... Manda le mail, mms, fa i video, fotocamera 2mpx con flash, zoom, ha centinaia di app, gli si può mettere il navigatore... Ahahahahahahahaha. L'n70......

Posso anche darti ragione, ma la semplicità d'utilizzo e di installazione delle App è impareggiabile, come impareggiabile è il sistema operativo di iPHone rispetto a Symbian dato che iPhone è un Computer tascabile e non un cellulare... E chissà poi come mai anche Nokia ha voluto copiare da Apple... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
giorgio.giorgx
messaggio 12 Jul 2008 - 22:21
Messaggio #58


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 162
Iscritto il: 1 April 2007
Età: 42
Da: Ferrara, FE
Utente Nr.: 2324



Cmq l'iPhone non inventa nulla di nuovo.
Il software per campionare la musica è presente su ogni dispositivo Sony Ericsson da quando è nata la linea Sony Walkman, quindi nel 2002.
L'accelerometro per inclinare e ruotare tutto, bene ragazzi è datato 1997 da Nikon, era su tutti i display Nikon Analogica, insomma lo schermino che ti diceva quante foto mancano alla fine del rullino.

iPhone è un ottima sintesi di brevetti già esistenti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 12 Jul 2008 - 22:25
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (giorgio.giorgx @ 12 Jul 2008 - 23:21) *
Cmq l'iPhone non inventa nulla di nuovo.
Il software per campionare la musica è presente su ogni dispositivo Sony Ericsson da quando è nata la linea Sony Walkman, quindi nel 2002.
L'accelerometro per inclinare e ruotare tutto, bene ragazzi è datato 1997 da Nikon, era su tutti i display Nikon Analogica, insomma lo schermino che ti diceva quante foto mancano alla fine del rullino.

iPhone è un ottima sintesi di brevetti già esistenti...

Macchine fotografiche e walkman, non dispositivi mobili... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 12 Jul 2008 - 23:23
Messaggio #60


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (giuliacri @ 12 Jul 2008 - 21:11) *
*cut*


L'ho scritto io questo intervento, ero loggato con l'user della mia ragazza.
sorry..
fine ot
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 13 Jul 2008 - 18:31
Messaggio #61


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



L'iphone è innotivo ragazzi... non capite?

E' il primo device al MONDO che fa le cose degli altri... costando di più! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 13 Jul 2008 - 18:34
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



beh biz mica male eh, stupidi gli altri a non averci pensato! (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
bzbiz
messaggio 13 Jul 2008 - 18:37
Messaggio #63


Garantito al limone
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 11412
Iscritto il: 1 August 2006
Età: 40
Da: SoFe (South Ferrara)
Utente Nr.: 1152



Infatti Jobs è un genio...
Go to the top of the page
+Quote Post
slash
messaggio 13 Jul 2008 - 19:07
Messaggio #64


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 9116
Iscritto il: 24 October 2005
Età: 37
Da: cestino
Utente Nr.: 369



CITAZIONE (Biggio @ 12 Jul 2008 - 10:45) *
Solo perchè non ha gli MMS e i video? 2 cose inutilissime su un cell?

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

se windows faceva un cellulare senza quelle cose lì ci sputavi su merda x 3 mesi.

sono inutilissime ma son cose che hanno tutti i cellulari ormai,anche i più obsoleti, e tu riesci a giustificarlo!unbelievable.

la fede è proprio cieca, niente da dire.
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 13 Jul 2008 - 19:25
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ma.. a parte essere apple che pregi ha?

Go to the top of the page
+Quote Post
Frabe
messaggio 13 Jul 2008 - 19:42
Messaggio #66


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3788
Iscritto il: 28 May 2005
Da: autunno 2002
Utente Nr.: 134



Bella domanda.
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 13 Jul 2008 - 19:47
Messaggio #67


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



E' bello esteticamente (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)



Poi costa tanto e quindi quando lo tiri fuori fa figo (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
il marlon
messaggio 13 Jul 2008 - 19:48
Messaggio #68


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 227
Iscritto il: 6 October 2005
Età: 42
Da: Cottolengo - Torino
Utente Nr.: 339



secondo il mio punto di vista I Phone è tanto bello quanto inutile...
sinceramente non posso giudicarlo al 100% perchè non lo possiedo, pero mi rifaccio al mio touch che pur essendo un bellissimo aggeggio lo trovo spesso scomodo, forse troppo grande.. anche se valido per quello che offre..
non nego che appena costerà meno lo comprerò pure io però il fatto che non faccia i video è veramente una pecca assieme ad una fotocamera da così pochi pixel. mi sarei aspettato infatti una fotocamera paragonabile al N95.
gli mms saranno ormai obsoleti ma si mandano spesso e soprattutto se ne ricevono parecchi.. e come fanno quelli con I Phone??
biggio mi daresti maggiori info riguardo il navigatore gps? è una alternativa al tom tom che abitualmente uno tiene in auto? parla? insomma è valido? ne vale la pena?dimmi...
rimango del parere che senza abbonamento costa troppo..... ma in linea con molti altri cel cmq!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
ZoSo
messaggio 13 Jul 2008 - 19:51
Messaggio #69


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 31 May 2007
Utente Nr.: 2495



ma qualcuno a ferrara e' riuscito a comprarlo senza abbonamento? io l'avevo ordinato in un centro vodafone ma venerdi non ne e' arrivato mezzo, ce n'erano una 20ina nel centro tim in porta reno, ma non volevano vendermelo senza contratto, idem mediaworld dove ne avevano montagne ma li vendevano solo se si faceva l'abbonamento.. e ciò mi fa abbastanza incaz....
Go to the top of the page
+Quote Post
MoneFromFrara
messaggio 13 Jul 2008 - 21:27
Messaggio #70


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3171
Iscritto il: 24 May 2005
Età: 41
Da: Frara
Utente Nr.: 126




ma è anche senza bluetooth?
Go to the top of the page
+Quote Post
Matt
messaggio 13 Jul 2008 - 21:59
Messaggio #71


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3030
Iscritto il: 22 November 2006
Età: 34
Da: Ferrara
Utente Nr.: 1567



io vado fiero del mio N95 e anzi, da del filo da torcere all'iphone.. (IMG:style_emoticons/default/cowboy.gif)

l'ho preso a natale e funziona ancora perfettamente...chissà se tra 6mesi i primi possessori di iphone devono portarlo in assistenza per lo schermo poco touch e molto screen (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 01:59
Messaggio #72


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (bzbiz @ 13 Jul 2008 - 19:31) *
L'iphone è innotivo ragazzi... non capite?

E' il primo device al MONDO che fa le cose degli altri... costando di più! (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Si e che poi gli altri copiano ancora a sua volta...uhm uhm...non ha molto senso sta cosa! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (slash @ 13 Jul 2008 - 20:07) *
(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

se windows faceva un cellulare senza quelle cose lì ci sputavi su merda x 3 mesi.

sono inutilissime ma son cose che hanno tutti i cellulari ormai,anche i più obsoleti, e tu riesci a giustificarlo!unbelievable.

la fede è proprio cieca, niente da dire.

Lo dico semplicemente perchè non ho mai fatto un video o inviato un mms con il mio ex ex Nokia N80... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 13 Jul 2008 - 20:25) *
ma.. a parte essere apple che pregi ha?

Sistema operativo più avanzato disponibile su un cellulare, facilità d'utilizzo imbarazzante, App Store, qualità di costruzione e dei materiali, schermo multi-touch, A-GPS, iPod...ecc ecc...

Bastano? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (il marlon @ 13 Jul 2008 - 20:48) *
secondo il mio punto di vista I Phone è tanto bello quanto inutile...
sinceramente non posso giudicarlo al 100% perchè non lo possiedo, pero mi rifaccio al mio touch che pur essendo un bellissimo aggeggio lo trovo spesso scomodo, forse troppo grande.. anche se valido per quello che offre..
non nego che appena costerà meno lo comprerò pure io però il fatto che non faccia i video è veramente una pecca assieme ad una fotocamera da così pochi pixel. mi sarei aspettato infatti una fotocamera paragonabile al N95.
gli mms saranno ormai obsoleti ma si mandano spesso e soprattutto se ne ricevono parecchi.. e come fanno quelli con I Phone??
biggio mi daresti maggiori info riguardo il navigatore gps? è una alternativa al tom tom che abitualmente uno tiene in auto? parla? insomma è valido? ne vale la pena?dimmi...
rimango del parere che senza abbonamento costa troppo..... ma in linea con molti altri cel cmq!!!!

Tom Tom sta lavorando al suo software di navigazione per iPhone, per ora si usa Google Maps che sfrutta il segnale 3G...

CITAZIONE (MoneFromFrara @ 13 Jul 2008 - 22:27) *
ma è anche senza bluetooth?

Bluetooth solo per abbinarlo ad una cuffia bluetooth audio per il momento...
Go to the top of the page
+Quote Post
Derek Zoolander
messaggio 14 Jul 2008 - 11:16
Messaggio #73


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 693
Iscritto il: 27 November 2005
Età: 40
Da: Montalbano Beach
Utente Nr.: 423



CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Si e che poi gli altri copiano ancora a sua volta...uhm uhm...non ha molto senso sta cosa! (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


E chi copia da iphone se gli altri device hanno gia tutte le stesse cose sue, anzi di più??

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Lo dico semplicemente perchè non ho mai fatto un video o inviato un mms con il mio ex ex Nokia N80... (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Guarda non ci credo neanche se me lo dice il Papa in persona...

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Sistema operativo più avanzato disponibile su un cellulare, facilità d'utilizzo imbarazzante, App Store, qualità di costruzione e dei materiali, schermo multi-touch, A-GPS, iPod...ecc ecc...

Bastano? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


A parte il multitouch (che cmq ha il Diamond) tutte cose che si trovano su molti cellulari in commercio, n95, n82 ecc ecc.

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Tom Tom sta lavorando al suo software di navigazione per iPhone, per ora si usa Google Maps che sfrutta il segnale 3G...


Che se non hai una flet internet ti mangi soldi su soldi, non parla, e non è che sia proprio un navigatore a tutti gli effetti... Speriamo tom tom lo faccia uscire davvero...

CITAZIONE (Biggio @ 14 Jul 2008 - 02:59) *
Bluetooth solo per abbinarlo ad una cuffia bluetooth audio per il momento...


Per sempre vorrai dire, visto che anche per il 2g è la stessa cosa e ancora non hanno risolto questo problema..
Mi ricordo che il BT bloccato solo con accessori audio l'avevano i primi nokia anni anni anni fa... Incredibile..
Go to the top of the page
+Quote Post
Biggio
messaggio 14 Jul 2008 - 11:32
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6029
Iscritto il: 27 November 2006
Età: 38
Da: Brooklyn (magari)... Ferrara (purtroppo)...
Utente Nr.: 1595



CITAZIONE (Derek Zoolander @ 14 Jul 2008 - 12:16) *
E chi copia da iphone se gli altri device hanno gia tutte le stesse cose sue, anzi di più??

Stranamente però dopo pochi giorni quando uscì iPhone 2G Nokia rilasciò un comunicato stampa in ci diceva che era preoccupata da iPhone, e dopo 1 mese nemmeno tac saltò fuori l'"iPhone di Nokia", IDENTICO a quello di Apple...chissà come mai! (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE
Guarda non ci credo neanche se me lo dice il Papa in persona...

Allora puoi chiamare il Papa, perchè è vero... poi con quello che costano gli MMS e la loro inutilità...figuriamoci!

CITAZIONE
A parte il multitouch (che cmq ha il Diamond) tutte cose che si trovano su molti cellulari in commercio, n95, n82 ecc ecc.

Che il Diamond ha ovviamente copiato da iPhone, strano, e che altri cellulari non hanno come non hanno le funzioni esclusive di iPod come CoverFlow con accelerometro e non hanno anche l'A-GPS che è diverso dal GPS... (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE
Che se non hai una flet internet ti mangi soldi su soldi, non parla, e non è che sia proprio un navigatore a tutti gli effetti... Speriamo tom tom lo faccia uscire davvero...

Ci sta lavorando, e secondo me tra poco vedremo anche navigatori di altre aziende IMHO...

CITAZIONE
Per sempre vorrai dire, visto che anche per il 2g è la stessa cosa e ancora non hanno risolto questo problema..
Mi ricordo che il BT bloccato solo con accessori audio l'avevano i primi nokia anni anni anni fa... Incredibile..


Per me con il nuovo 3G qualcosa si smuoverà... cmq anche a me all'inizio questa cosa non mi piaceva, scambiavo molti file via BT, ma da quando ho iPhone ho capito che era proprio una cosa stile "bimbomikia", alla fine che cazzo ci si scambiava? Video del cazzo, carnacci, foto idiote che ci si può mandare tramite computer... non ne sento la mancanza ne il bisogno... cmq vedremo!
Go to the top of the page
+Quote Post
Subversive
messaggio 14 Jul 2008 - 11:34
Messaggio #75


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



Cioè spiegatemi bene... se voglio usare il GPS con le mappe devo connettermi per forza a internet?? (IMG:style_emoticons/default/oo.gif)


Il bluetooth funziona solo per le cuffie?? (IMG:style_emoticons/default/oo.gif)


Mi sa che ho cambiato idea sull'acquistarlo (IMG:style_emoticons/default/aiua.gif)




CITAZIONE
Sistema operativo più avanzato disponibile su un cellulare



Più avanzato da che punto di vista? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post

46 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 08:11


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)