IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

124 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Delirio Neroazzurro (2° Tempo)
Haran_Banjo
messaggio 21 Apr 2008 - 17:26
Messaggio #26


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



CITAZIONE (CtHuLhu @ 21 Apr 2008 - 10:03) *
Un culo grosso come un capanna


riassunto stagionale
Go to the top of the page
+Quote Post
nico.fe
messaggio 21 Apr 2008 - 18:24
Messaggio #27


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5347
Iscritto il: 17 September 2006
Età: 39
Utente Nr.: 1255



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/albertos.gif)

a questo punto della stagione bisogna essere essenziali ...
e come dimostrarlo se non segnando sull unico tiro in porta fatto in 90°?!!

G O D O
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 21 Apr 2008 - 18:51
Messaggio #28


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



non è culo....vincere con in campo uno come suazo (quanto di piu' si allontana dalla definizione di giocatore di calcio) dimostra la nostra forza....cmq non abbiamo vinto un cazzo abbiamo solo 2 punti in piu' dalla seconda
Go to the top of the page
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 21 Apr 2008 - 19:13
Messaggio #29


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1743
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1444



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 21 Apr 2008 - 17:26) *
riassunto stagionale


Beh questa è una boiata.......dì piuttosto che la Roma non ha concretizzato al momento giusto....ma quello è un demerito loro
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 21 Apr 2008 - 19:55
Messaggio #30


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



io sn piu' preoccupato ora che non hanno Totti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 22 Apr 2008 - 11:45
Messaggio #31


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 21 Apr 2008 - 17:26) *
riassunto stagionale


Vai Haran. Ora fai un sunto stagionale del milan. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Se vuoi puoi anche mettere un link a caso a un'immagine di www.rotten.com. che ti risparmi la fatica (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Haran_Banjo
messaggio 22 Apr 2008 - 18:36
Messaggio #32


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



LOL dai oh i 5/6 rigori inventati per l'inter che vi hanno dato una decina di punti in omaggio non volete chiamarli LADRATA, non volete chiamarli FORTUNA allora vorrà dire che è tutto merito vostro e della vostra forza (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
detto questo per quanto mi stia sul culo inverosimilmente l'inter è la squadra che ha demeritato meno quest'anno (non ho visto nessuna squadra giocare un bel calcio) perchè una squadra che perde 3-0 dal siena e pareggia in casa con il livorno non merita di vincere lo scudetto.
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 22 Apr 2008 - 19:58
Messaggio #33


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



sulla seconda parte posso anche dar ragione....sulla prima significa non saper cosa dire...
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 22 Apr 2008 - 23:07
Messaggio #34


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Scusate ma secondo me è l'esatto contrario.
Nessuno vince tutte le partite del campionato, la differenza è quindi fatta da chi pur soffrendo (e non meritando) certe partite riesce a portarle a casa...
Mi viene da pensare alla Juve di Lippi che ogni inizio campionato faceva pena (vincendo massimo 1-0) poi ingranava la marcia giusta e riusciva a chiudere la corsa scudetto...

L'inter quest'anno ha fatto così: ha vinto dove non meritava, è stata cinica e testarda. Che stia diventando una "Squadra" invece di un "gruppo di giocatori" non lo credo, visto l'allenatore, ma sta vincendo nel modo giusto...
Go to the top of the page
+Quote Post
Deus Piger
messaggio 23 Apr 2008 - 09:13
Messaggio #35


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 7653
Iscritto il: 10 June 2005
Età: 43
Da: Pontelagoscuro
Utente Nr.: 160



CITAZIONE (Haran_Banjo @ 22 Apr 2008 - 17:36) *
LOL dai oh i 5/6 rigori inventati per l'inter che vi hanno dato una decina di punti in omaggio non volete chiamarli LADRATA, non volete chiamarli FORTUNA allora vorrà dire che è tutto merito vostro e della vostra forza (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/rofl.gif)
detto questo per quanto mi stia sul culo inverosimilmente l'inter è la squadra che ha demeritato meno quest'anno (non ho visto nessuna squadra giocare un bel calcio) perchè una squadra che perde 3-0 dal siena e pareggia in casa con il livorno non merita di vincere lo scudetto.



Dai Haran, non c'è bisogno di essere così infrustliti, magari quest'altro anno, oltre che far divertire noi interisti, fate qualcosa di buono anche voi. Su con la vita (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 23 Apr 2008 - 10:07
Messaggio #36


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



CITAZIONE (Maifermo @ 23 Apr 2008 - 00:07) *
L'inter quest'anno ha fatto così: ha vinto dove non meritava, è stata cinica e testarda. Che stia diventando una "Squadra" invece di un "gruppo di giocatori" non lo credo, visto l'allenatore, ma sta vincendo nel modo giusto...




ohi che vinca da ''squadra'' o da ''gruppo di giocatori'' x l'albo d'oro non conta un cazzo..

cmq confermo quanto detto prima...ogni campionato si vince contro le medie e le piccole che rappresentano l'80% del campionato italiano medio...i big match danno anche prestigio se li vinci ma alla fine vedrai che lo scudetto è sempre deciso dagli scontri dove la ''grande'' deve essere decisiva sulla ''piccola'', calciopoli o no penso che negli ultimi 20 anni ci sono state solo quelle due annate delle famose 7 sorelle (anche li piu' una cosa mediatica che sette vere potenze di pari livello) ma si è sempre visto che quelle che lottano per il titolo fino alla fine sono 2 (3 è gia' un evento)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 23 Apr 2008 - 17:35
Messaggio #37


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



CITAZIONE
ohi che vinca da ''squadra'' o da ''gruppo di giocatori'' x l'albo d'oro non conta un cazzo..


No non conta nel corso di un anno.
Non so quanto possa contare per più tempo. Di solito si cerca di costruire una Squadra per fare uno zoccolo duro di giocatori che possano continuare a vincere nel corso degli anni.
Se c'è una pecca nell'inter di quest'anno o quella dell'anno scorso è che la squadra (principalmente per colpa di mancini) non è affatto unita...
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 24 Apr 2008 - 11:40
Messaggio #38


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



beh giocatori cardine nello spogliatoio ce ne sono: vedi zanetti, cambiasso, julio cesar, maicon, cruz, materazzi, cordoba....che poi sia successo quel che è successo in champions si è colpa di mancini...pero' il gruppo c'e'
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 24 Apr 2008 - 22:48
Messaggio #39


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Io di questi vedo solo Zanetti (grande capitano, ma non è uno che si impone), Cordoba (massima stima), Cambiasso (grande invidia), Materazzi (grande cuore inter perchè picchia come un fabbro chiunque gli capiti a tiro o è anche una persona da gruppo?).


Gli altri sono innesti di un inter vincente, sono curioso di vedere cosa succede ai primi problemi.
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 25 Apr 2008 - 11:48
Messaggio #40


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



beh mi pare che i problemi (champions) quest' anno ci sono stati, qualche partita in affanno ma poi al momento giusto la squadra ha ripreso la rotta, i problemi prima o poi arrivano per tutte e vuol dire che un ciclo è destinato a chiudersi

Messaggio modificato da daltanius84 il 25 Apr 2008 - 11:52
Go to the top of the page
+Quote Post
Morpheus
messaggio 25 Apr 2008 - 15:53
Messaggio #41


Neso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2355
Iscritto il: 3 October 2007
Età: 40
Utente Nr.: 2897



CITAZIONE (daltanius84 @ 24 Apr 2008 - 12:40) *
beh giocatori cardine nello spogliatoio ce ne sono: vedi zanetti, cambiasso, julio cesar, maicon, cruz, materazzi, cordoba....che poi sia successo quel che è successo in champions si è colpa di mancini...pero' il gruppo c'e'

in champions non vincete perchè siete una squadra normale....il campionato italiano sono 2 anni che lo vincete perchè come avversari avete una roma che prende 7 gol dal manchester e pareggia col livorno nei momenti clou della stagione....traduzione: in italia non avete avversari, in europa vi bastonano appena mettete il naso fuori dal gironcino iniziale.
il tanto vituperato valencia quest'anno sta retrocedendo (o perlomeno rischia grosso) con gli stessi giocatori che vi hanno buttato fuori l'anno scorso....fai un pò tu.
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 25 Apr 2008 - 16:17
Messaggio #42


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



CITAZIONE (Morpheus @ 25 Apr 2008 - 15:53) *
traduzione: in italia non avete avversari, in europa vi bastonano appena mettete il naso fuori dal gironcino iniziale.


beh la supercorazzata juve di capello iperforte in Italia che nn aveva bisogno degli aiuti etc etc mi sembra che nn abbia dato spettacolo migliore....anzi...
A parte quello il tuo intervento mi sembra fuori luogo...si stava solo parlando del fatto che all'interno dello spogliatoio inter ci fosse o meno un gruppo....io ho pure detto che la colpa è al 99 % di Mancini quindi la cosa era risolta ...e tu arrivi con la tua classica sparata da frustrato...ma si sa della tua morbosa passione quando vedi nerazzurro...ti capisco
Go to the top of the page
+Quote Post
Edoardo83
messaggio 26 Apr 2008 - 17:39
Messaggio #43


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5280
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 40
Da: Camelot
Utente Nr.: 3415



manca più di una settimana al derby e già se ne parla.. sarebbe bello se.. non dico nulla.. eheheh
Go to the top of the page
+Quote Post
CtHuLhu
messaggio 27 Apr 2008 - 09:52
Messaggio #44


Al Mèi!
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1743
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1444



CITAZIONE (Morpheus @ 25 Apr 2008 - 15:53) *
il tanto vituperato valencia quest'anno sta retrocedendo (o perlomeno rischia grosso) con gli stessi giocatori che vi hanno buttato fuori l'anno scorso....fai un pò tu.


C'era Koeman in panchina quest'anno.... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/4.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 27 Apr 2008 - 10:39
Messaggio #45


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Edoardo, intendi che sarebbe bello vincere lo scudetto battendo il milan nel derby?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 27 Apr 2008 - 22:22
Messaggio #46


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



S'as cazè fora dala champions admenga av dag fog a tut... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Mo pensate, un mio amico mi ha perfino chiesto se domenica vado al mare... ma ti tiè mat... mi perdo il derby per andare al mare... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
daltanius84
messaggio 28 Apr 2008 - 16:54
Messaggio #47


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1536
Iscritto il: 6 June 2006
Età: 39
Da: santa maria maddalena
Utente Nr.: 854



El segna sempre el Cruz!!!El segna sempre el Cruz!!!e sono 100!!

e ora prendiamoci lo scudetto nel derby
Anteprime allegate
Immagine Allegata
 
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 4 May 2008 - 16:00
Messaggio #48


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Campionato riaperto??
Go to the top of the page
+Quote Post
obelix
messaggio 4 May 2008 - 16:01
Messaggio #49


Credevo peggio
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4490
Iscritto il: 6 April 2006
Età: 37
Da: Ferrara 100%
Utente Nr.: 672



Penso di no, credo che l'Inter batterà il Siena la prossima partita.
Go to the top of the page
+Quote Post
Maifermo
messaggio 4 May 2008 - 16:14
Messaggio #50


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3011
Iscritto il: 21 January 2006
Età: 39
Da: Pitcairn Island
Utente Nr.: 529



Ma se l'inter batte il siena e la roma vince ha cmq gli scontri diretti a favore?
Go to the top of the page
+Quote Post

124 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 13:31


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)