![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 42 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
Che Utente dell'Anno scurrile
![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3011 Iscritto il: 21 January 2006 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 529 ![]() |
Io userei il tasto Report.
-------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3709 Iscritto il: 10 January 2007 Età: 42 Da: Cabot Cove Utente Nr.: 1795 ![]() |
![]() Ormai è quello che uso più di tutti... ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
perdere un altro milione l'anno prossimo, di questo passo sarò costretto a chiudere il giornale......tra 60 anni". ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
Io non lo uso più invece, l'ultima volta mi è costato trenta giorni di sospe.
![]() C'è da dire però che effettivamente lo usai 142 volte in soli quindici minuti. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Io lo uso perchè mi sbaglio...troppi bottoni ![]() -------------------- "Sì, esatto, ho perso un milione di dollari lo scorso anno, perderò un milione di dollari quest'anno e conto di
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 Jun 2023 - 13:59 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |