IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 10:58
Messaggio #51


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



verso quelle merde ke fanno gli attentati anke peggio!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Jul 2005 - 10:58
Messaggio #52


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



il mio era un intervento sarcastico...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 10:59
Messaggio #53


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
il mio era un intervento sarcastico...

Ahhhhhh ok meno male!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
In effetti mi sembrava strano leggere da te un commento del genere, visto che fino ad ora mi è sembrato che fossi della mia stessa idea. (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 11:00
Messaggio #54


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



Se ci fosse "Lui" come sarebbe diverso il Mondo!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:02
Messaggio #55


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Se ci fosse "Lui" come sarebbe diverso il Mondo!!!


Non ho capito cosa vuoi dire e di chi parli (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:03
Messaggio #56


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
non puoi dire "visto che loro ammazzano i nostri innocenti, allora io ammazzo i loro", perché in questo modo ti poni al loro stesso livello e non saresti diverso da loro.

Infatti io non li voglio ammazzare a priori.... io voglio che SE NE VADANO. Anzi, ti dirò di più... potrebbero anche restare, però dovrebbero sostenere un esame sulla lingua italiana, sulla storia europea e giurare fedeltà alla Costituzione. Un immigrato che non conosce l'italiano al massimo può spacciare droga, non credete?
Poi è chiaro che se viene beccato uno di quei terroristi va messo di fronte alla giustizia.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Jul 2005 - 11:06
Messaggio #57


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (axettone @ 8 Jul 2005 - 11:03)
Infatti io non li voglio ammazzare a priori.... io voglio che SE NE VADANO. Anzi, ti dirò di più... potrebbero anche restare, però dovrebbero sostenere un esame sulla lingua italiana, sulla storia europea e giurare fedeltà alla Costituzione. Un immigrato che non conosce l'italiano al massimo può spacciare droga, non credete?
Poi è chiaro che se viene beccato uno di quei terroristi va messo di fronte alla giustizia.

te l'hai mai giurato fedeltà alla Costituzione?

cmq un immigrato che non conosce l'italiano può anche fare il pappone.
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 11:06
Messaggio #58


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



se ti spiegassi sarei bannato quindi non posso allargarmi!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Jul 2005 - 11:08
Messaggio #59


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



Hitler in un raduno a berlino davanti a 150 persone.
Mentre è nel momento topico del dicorso un uomo tra il pubblico starnutisce,Hitler "o esce chi è stato vi ammazzo in 50",l'uomo temendo per la sua vita non esce.
Rimasti in 100 ecco che Hitler torna al momento più importante del suo discorso, sempre lo stesso di prima starnutisce ancora e allora hitler ripete quello che ha fatto prima.
rimasti in 50 ecco che Hitler torna al tanto agognato punto fondamentale del suo discorso, e, puntuale, starnutisce di nuovo l'uomo di prima. Hitler incazzatissimo dice "o esce chi è stato o vi ammazzo tutti", l'uomo questa volta pensa o esco o non esco sono fottuto, allora dice "Furer sono stato io"
Hitler "salute!"
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:08
Messaggio #60


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



x Boris: non ho mai giurato fedeltà alla Costituzione, ma penso che non ce ne sia bisogno... se mi chiederanno di farlo lo farò. Comunque non è che fare il pappone sia un granché meglio...... (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Comunque sarebbe meglio tornare all'argomento originario della discussione....
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 8 Jul 2005 - 11:10
Messaggio #61


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



CITAZIONE (Bado @ 8 Jul 2005 - 10:51)
bisogna fare 1parcheggio gigante in medio oriente e basta!!! bitume asfalto e siamo tutti a posto!!! sono la feccia del mondo...

secondo me un parcheggio non è la soluzuione giusta...
bisognerebbe fare una mega iper stazione sciistica per facoltosi ovviamente dopo aver distrutto quel poco che è rimasto
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 8 Jul 2005 - 11:10
Messaggio #62


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



appunto mi sembra che il filo del discorso si sia perso un bel po' fa... passando da un'estremismo islamico ad un estremismo filonazista
Go to the top of the page
+Quote Post
Bado
messaggio 8 Jul 2005 - 11:12
Messaggio #63


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 811
Iscritto il: 10 April 2005
Età: 39
Da: ferrara
Utente Nr.: 66



non centra proprio un *azzo boris!!!bisogna continuare a farsi ammazzare da quelle M E R D E ISLAMICHE???
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:15
Messaggio #64


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



x AXETTONE:

A parte che in Italia ci sono stranieri che l'italiano lo sanno parlare meglio di noi, non credo che nemmeno tu abbia giurato fedeltà alla Costituzione (che vorrei far notare in Italia viene violata anche dal Governo, quindi...) e poi cosa c'entra la storia europea? Un immigrato può benissimo vivere in Italia tranquillo, con un lavoro onesto, una famiglia, magari anche ottenere la cittadinanza, e fregarsene altamente della storia europea!

CITAZIONE
se ti spiegassi sarei bannato quindi non posso allargarmi!!!

Ah ok...beh magari me lo dirai in separata sede...hehehe mi hai incuriosito (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_tongue.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:18
Messaggio #65


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
A parte che in Italia ci sono stranieri che l'italiano lo sanno parlare meglio di noi
... e sono sicuro che è una percentuale importante.... giusto?
CITAZIONE
non credo che nemmeno tu abbia giurato fedeltà alla Costituzione
...già risposto
CITAZIONE
che vorrei far notare in Italia viene violata anche dal Governo
solite fesserie che Fassino vi mette in testa....
CITAZIONE
Un immigrato può benissimo vivere in Italia tranquillo, con un lavoro onesto, una famiglia, magari anche ottenere la cittadinanza, e fregarsene altamente della storia europea!
sei un irresponsabile, non è possibile ignorare la storia. Se si ignorasse la storia l'umanità non avanzerebbe, e sicuramente non puoi vivere bene in un sistema se non ne conosci le origini. A meno che non ti piaccia l'ignoranza e tu preferisca vivere nella mediocrità.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jul 2005 - 11:20
Messaggio #66


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Dai ragazzi, cerchiamo di parlare seriamente e non andare offtopic.
Il problema sono questi fanatici islamici che ormai hanno invaso il bnostro paese; non siamo in grado di distinguere chi è venuto per condurre una vita onesta e laboriosa, quindi ripeto sempre la stessa cosa: nel dubbio via tutti. Se veramente è pieno di persone oneste con voglia di fare (non lo escludo), bene, allora che ritornino ai loro paesi e che li facciano diventare paesi civili.

I nostri nonni e i nostri avi prima di loro si sono sacrificati per far diventare l'Italia il paese che è oggi (purtroppo cmq pieno di gente di mer*a); quindi non mi va che ai nostri problemi interni, se ne aggiungano altri provenienti da altre culture e altri stati. Questo non è un fatto di razzismo, è solo la consapevolezza dell'incompatibilità tra due culture differenti. Quindi basta con questo buonismo e la convinzione che l'essere buoni ci rende migliori di loro; l'unica cosa che conta è la sopravvivenza ad un attacco di bifolchi e bisogna fare tutto il possibile per difendersi.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:29
Messaggio #67


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
solite fesserie che Fassino vi mette in testa....

non me ne può fregar di meno di quello che Fassino dice, io parlo per dati di fatto, se vuoi un esempio dai un'occhiata alla discussione che ho messo, in cui viene spiegata l'incostituzionalità della nuova riforma che limita la libertà dei magistrati.

CITAZIONE
sei un irresponsabile, non è possibile ignorare la storia. Se si ignorasse la storia l'umanità non avanzerebbe, e sicuramente non puoi vivere bene in un sistema se non ne conosci le origini. A meno che non ti piaccia l'ignoranza e tu preferisca vivere nella mediocrità.

Io non dico di ignorare la storia, è importante conoscerla anche per poter imparare dagli errori passati (cosa che purtroppo raramente accande, gli esseri umani hanno sempre avuto la maledizione di dimenticarsi dei propri errori), però fare un esame di storia agli immigrati mi sembra esagerato, però sono d'accordo sul fatto che per vivere in Italia debbano essere a conoscenza dei nostri usi e costumi e ancor più importante delle nostre leggi.
Io comunque non mi ritengo nè irresponsabile nè ignorante, e ripeto, sono d'accordo sul fatto che certe conoscenze e il rispetto siano fondamentali, però quello che tu proponi per me non ha senso...poi guarda, secondo me se lo stesso test lo fai fare agli italiani, in parecchi avrebbero risultati molto scarsi, ma non per questo devono perdere il diritto di vivere qui!
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 8 Jul 2005 - 11:32
Messaggio #68


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Continuo ad aspettare una tua proposta....

Messaggio modificato da Fonfi il 8 Jul 2005 - 11:32
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:33
Messaggio #69


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Se vuoi aprire un'altra discussione in cui parlare degli italiani ignoranti a me va bene, ma non credo che questo sia il posto giusto. (Comunque sono d'accordo con te, ce ne sono a tonnellate, e non è strano vedere come certi partiti sopravvivano, come i VERDI).

Beh pensi che un esame di storia (per carità, solo sulle cose fondamentali) non sia un buon primo elemento di selezione? Pensi che faccia accedere al nostro paese elementi peggiori?
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:39
Messaggio #70


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Continuo ad aspettare una tua proposta....

Guarda io non ho mai detto di avere la soluzione del problema in mano, sono perfettamente coscente che la situazione è grave e sia molto difficile da risolvere;però quello che voi proponete non mi sembra il modo giusto di farlo, sia perché dubito che porterebbe a qualche risultato concreto, anzi secondo me porterebbe solo all'aumento del risentimento e dell'odio, sia perché non lo trovo giusto nemmeno dal punto di vista etico e morale.

Con questo non voglio dire che si risolverà tutto con la semplice diplomazia e le buone maniere, penso che le intelligence dei vari paesi debbano continuare a svolgere il loro lavoro per trovare i loro capi e finanziatori, trovare le varie cellule terroristiche e distruggerle una dopo l'altra, ma non a scapito di vite innocenti.
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 8 Jul 2005 - 11:40
Messaggio #71


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Faccio un breve intervento:

1) posso capire la rabbia e la frustrazione di alcuni di voi, ma non giustifico i vostri interventi. Offese, volgarità e razzismo fine a se stesso come è stato usato, QUI' non è tollerato. Moderatevi.

2) torno sul discorso della religione. Nella loro cultura la vita è fatta di privazioni e sacrifici. Non si può mangiare maiale, le donne girano coperte, e mille altre cose che ora nn mi sovvengono. Il loro libro sacro dice che colui che si sacrificherà per la loro guerra santa (in pratica i kamikaze del terrorismo) sarà circondato nella vita ultraterrena da vergini bellissime e fiumi di ambrosia.
Ora, se foste voi a vivere la vita di schifo che fanno loro, dove persino un hamburger è peccato capitale, non vi verrebbe voglia di farvi saltare per andare tra le vergini?
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:43
Messaggio #72


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
Se vuoi aprire un'altra discussione in cui parlare degli italiani ignoranti a me va bene, ma non credo che questo sia il posto giusto.

Sisi certo, la mia era solo una parentesi, ormai già chiusa (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:45
Messaggio #73


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Quella gente trova giusto, etico e morale farci saltare in aria.... quindi è chiaro che la semplice diplomazia non funziona, di questo se ne sono resi conto tutti (la sinistra ci ha messo un po' troppo a dire il vero).
Ma come ho detto prima: SELEZIONARE GLI IMMIGRATI è la prima cosa da fare... l'intelligence va sempre fatta, ma non si può lasciare la situazione degli immigrati così com'è. Il governo ha varato la sacrosanta legge Bossi-Fini, che almeno tenta di porre dei limiti, ma non è ancora sufficiente... tutto lo schifo fatto entrare prima va comunque filtrato. E ripeto... non sto parlando di STERMINARE, ma di ESILIARE. Non lo trovi moralmente giusto? Bene... allora in molti se ne andranno in altri paesi, dove almeno sulle cose banali come il controllo dell'immigrazione sono tutti d'accordo. (e guarda caso.... si parla di immigrazione!)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 8 Jul 2005 - 11:50
Messaggio #74


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



CITAZIONE
Ora, se foste voi a vivere la vita di schifo che fanno loro, dove persino un hamburger è peccato capitale, non vi verrebbe voglia di farvi saltare per andare tra le vergini?

Scusami ma non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo, non è questo il modo in cui si dovrebbe ragionare. Se io vivessi in un paese lercio come il loro, sicuramente penserei ad emigrare, ma una volta arrivato in casa d'altri mi adeguerei alle loro regole. Non mi farei saltare in aria, nè chiederei di mettermi il velo sulla carta d'identità. E comunque solo della gente menomata può non capire che proprio quel loro fanatismo li fa stare alla fame....
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 8 Jul 2005 - 11:51
Messaggio #75


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
tutto lo schifo fatto entrare prima va comunque filtrato. E ripeto... non sto parlando di STERMINARE, ma di ESILIARE. Non lo trovi moralmente giusto?

Mmmmhhh mi sa che ci siamo un po' fraintesi...
Quello che io dicevo di non trovare etico e morale è la proposta di Fonfi di cacciare dall'Italia "tutti quanti nel dubbio" e altre proposte di appunto sterminare tutti senza guardare in faccia a nessuno.
Che l'immigrazione vada controllata lo penso anche io, ovvio che non mi va che entrino immigrati criminali in Italia, e sono anche d'accordo di ricacciare a casa qurgli immigrati che invece di cercarsi un lavoro onesto diventano ladri, taccheggiatori o anche peggio. Quello che dicevo non essere giusto a mio parere, è il discriminare un intero popolo, "esiliare" come dici te, tutti quanti gli appartenenti ad una certa religione, solo perché alcuni di loro commettono atti terroristici; però su alcune cose che tu hai detto sono d'accordo.
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V  < 1 2 3 4 5 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 04:40


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)