IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

18 Pagine V   1 2 3 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Attentati A Londra, Via di flame...
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 12:22
Messaggio #1


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Questa discussione la apro appositamente per creare un bel bordello. Indendo insultare in qualsiasi maniera quei bastardi che non hanno i coglioni di combattare apertamente e quindi si accaniscono contro gente innocente. Il terrorismo altro non è che una vigliaccata, oggi è stata la città di Londra a farne le spese; domani forse sarà una città italiana, per questo sono dell'idea che ogni islamico debba essere cacciato dal nostro paese (non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti).
Non sopporto tutti gli escrementi che qui in Italia non pensano ad altro che dare contro agli USA e difendere branchi di incivili arretrati come i terroristi islamici.

Chiudete pure la discussione, bannatemi, fate quello che volete, ma ho detto come la penso, e spero di non essere l'unico.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 7 Jul 2005 - 12:39
Messaggio #2


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



la tue soluzioni fanno un pochino d'acqua da tutte le parti...
Go to the top of the page
+Quote Post
Il Conte
messaggio 7 Jul 2005 - 12:45
Messaggio #3


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Bannato
Messaggi: 12599
Iscritto il: 31 March 2005
Età: 38
Utente Nr.: 35



no fonfi assolutamente,non sei l'unico!concordo pienamente con te
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 12:47
Messaggio #4


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Boris, allora proponi qualcosa che garantisca un risultato migliore... Lo so che non può essere la soluzione definitiva, ma sicuramente è meglio che tenere tutte queste moschee in casa nostra, dove vengono reclutati i loro militanti...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 12:49
Messaggio #5


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Ciao Fonfi,
sono d'accordo con te sul fatto che il terrorismo è deplorevole e che chi lo applica andrebbe punito severamente, e hai ragione a dire che potrebbe essere benissimo colpita una città italiana come qualsiasi città del mondo.

Tuttavia non sono d'accordo quando dici che bisognerebbe cacciare dall'Italia tutti gli islamici, perché non si può condannare un'interà civiltà per crimini commessi solo da alcuni; sarebbe come dire che tutti i siciliani sono mafiosi e tutti i napoletani sono camorristi, cosa che saprai anche tu non è affatto vera. Allo stesso modo non tutti gli islamici sono terroristi, quindi senza offesa, ma la tua idea che mi sembra una grossa forma di inciviltà e superficialità; è come se ti proponessi di liberarci dei terroristi sganciando senza ritegno bombe atomiche su tutto il medio-oriente.

Gli islamici che vivono in Italia con regolare permesso di soggiorno, o addirittura quelli che hanno la Cittadinanza Italiana hanno lo stesso tuo diritto di rimanerci, spetta poi alle forze dell'ordine e ai servizi segreti di indagare su eventuali celle terroristiche.
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 7 Jul 2005 - 12:50
Messaggio #6


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



la situazione è complessa e ovviamente in quanto persona estranea a queste questioni non so dare una soluzione, so per certo che la tua ( con tutto il rispetto, so ch è facile incazzarsi subito in discussioni politiche ) però non è quella migliore. Sta sicuro che il mio non prendere posizione non è certo buonismo...
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 12:52
Messaggio #7


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE
non si può condannare un'interà civiltà per crimini commessi solo da alcuni


Infatti ho scritto prima:

CITAZIONE
non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti


Lo so che ci va di mezzo gente che non c'entra, ma il rischio che si corre è troppo grave; pensi che sia peggio mandare fuori dall'italia della gente che potrà rifarsi una vita nei loro paesi di origine (come è stato fatto agli italiani che vivevano nelle ex colonie...) oppure che centinaia di persone innocenti perdano la vita?

Per Boris: comprendo ciò che intendi e apprezzo che tu non voglia prendere posizione. La mia discussione non ha l'intento di finire in una comune discussione politica. Penso che tali orribili fatti debbano far dimenticare da che parte stiamo (politicamente parlando); anche se temo che finirà per esserlo...

Messaggio modificato da Fonfi il 7 Jul 2005 - 12:55
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 13:02
Messaggio #8


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
non sono disposto a rischiare la vita di tante persone, quindi nel dubbio via tutti

Ok ma mandarli via tutti a prescindere, io lo vedo comunque come un giudizio sommario, un fregarsene di tutti gli islamici innocenti che non fanno niente di male e che tra l'altro sono la maggioranza, come ho detto nel precedente post, loro hanno il tuo stesso diritto di vivere in Italia finché rispettano la legge.

CITAZIONE
pensi che sia peggio mandare fuori dall'italia della gente che potrà rifarsi una vita nei loro paesi di origine (come è stato fatto agli italiani che vivevano nelle ex colonie...) oppure che centinaia di persone innocenti perdano la vita?


Loro hanno già una vita qui, come si può cacciarli così dal nostro paese e contringerli a rifarsene un'altra??? Guarda io non sto cercando di appoggiare i terroristi, ci mancherebbe altro, però mi trovo assolutamente in disaccordo con la tua idea; e il fatto che siano stati cacciati anche gli italiani dalle ex colonie non è una giustificazione, non si può vivere in un mondo dove vige la legge "occhio per occhio, dente per dente", siamo nel 2005, dovremmo aver raggiunto un certo grado di civiltà ormai, o no? Purtroppo la risposta è no, basta guardarsi intorno per capirlo, però penso che bisognerebbe cercare di migliorare la situazione, e non certo contribuire a mantenerla o peggiorarla con azioni tipo quella che proponi te.
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 13:06
Messaggio #9


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



Capisco perfettamente ciò che intendi e in circostanze normali sarei d'accordo con te... Ma sono veramente stufo di come vanno le cose. Alla domanda (alla quale hai gia risposto): "dovremmo aver raggiunto un certo grado di civiltà ormai, o no?", io dò la stessa risposta, con l'aggiunta che ormai dovremmo avere la conferma che non si ha nessun vantaggio nell'andere incontro a sta gente. Se ne fregano di tutto e tutti, sono esseri che non meritano nemmeno di essere considerati esseri umani (non sto generalizzando, che sia chiaro).
Quindi a questo punto, a mali estremi, estremi rimedi.

Messaggio modificato da Fonfi il 7 Jul 2005 - 13:08
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 13:22
Messaggio #10


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Comprendo la tua rabbia e la condivido, però non sono d'accordo quando dici "non si ha nessun vantaggio nell'andere incontro a sta gente", è giusto "dare la caccia" ai terroristi, però è anche giusto cercare di aiutare queste popolazioni che di certo non hanno vita facile (mi riferisco agli islamici non terroristi). Andando contro tutti gli islamici come tu proponi, significherebbe fare dei passi indietro invece che avanti in tema di civiltà e ragionevolezza, e ci abbasseremmo al loro stesso livello. Ci vantiamo tanto dei nostri principi superiori, della nostra moralità occidentale, se è vero che siamo "civilmente più progrediti" di loro, allora è anche vero che dovremmo dar per primi il buon esempio, cercando vie alternative e pacifiche, e non la soluzione più comoda per noi, che danneggerebbe tante personi innocenti.
Go to the top of the page
+Quote Post
Savulla
messaggio 7 Jul 2005 - 13:28
Messaggio #11


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 313
Iscritto il: 5 May 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 95



In parte Fonfi ha ragione!!Il discorso da fare, secondo me, è mandare un segnale chiaro a tutto il mondo mussulamano mandando a casa tutti e poi riammettendo tutti quelli con regolari permessi ecc....(tanto è già stato fatto molte volte anche con italiani)
In questa maniera si fa vedere ai terrorristi che più loro continuano più peggiorano le cose! Bisogna mandare un chiaro segnale di reazione!!
E iniziare a tirare fuori le palle!!Una volta riammesso in italia il primo islamico sospettato di impilicazioni terroristiche viene rinchiuso a vita!!
Go to the top of the page
+Quote Post
Boris
messaggio 7 Jul 2005 - 13:29
Messaggio #12


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



sospettato=essere rinchiusi a vita? non mi sembra ragionevole...
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 7 Jul 2005 - 14:14
Messaggio #13


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



PRECISO SUBITO : Non vi parlerò ora come uno estraneo alla faccenda!!

Ma vi parlo come uno che è stato in ansia tutta la mattina perchè ha suo zio a Londra in vacanza in questo momento!!

Fortunatamente siamo riusciti a contattarlo e sta bene!!

Io a grandi linee la penso come fonfi!!

Non è possibile andare avanti così!! Bisogna trovare una soluzione!! Per forza!! Non è possibile che quando queste bestie infami e cagasotto si muovono debbano massacrare centinaia e centinaia (quando và bene) di persone innocenti, donne, bambini, anziani, gente che và a lavorare tutti i giorni per rendere la vita della sua famiglia migliore, o solamente per comperare del pane che li faccia campare fino al giorno successivo, gente che risparmia tutto l'anno per concedersi una vacanza, o gente che vuole solamente studiare!!

NON é POSSIBILE!!!!
è ORA DI FINIRLA!!!!

Non credo che quello che sto per dire sia molto POLITICALLY CORRECT ma non mi importa molto.......:

Che si facciano dare tutti nel c u l o, che rimangano a casa loro, a stuprare le loro donne e a vietare tutti i diritti civili di una società evoluta!!

E non venitemi a dire come dicevate prima non si può fare di tutta l' erba un fascio che mi fate incazzare!! è una questione di cultura non di persone!! Vi faccio un piccolo esempio.....:

In Italia qual'è il gioco più praticato da cent'anni a questa parte?......IL CALCIO!! E per colpa di coglioni che non hanno alcuna cultura sportiva....noi non potremo mai assistere alle partite come succede in Inghilterra (dove al contrario esiste una cultura sporiva), cioè a 2 metri dal terreno di gioco!! è una questione di cultura!!cultura,cultura,cultura!! Ed è giusto che sia così, perchè non conta niente riempire i nostri stadi di polizia, lo sappiamo tutti che i casini succedono cmq!!Quindi dobbiamo rassegnarci all' idea che da noi le partite allo stadio non si potranno MAI vedere come in Inghilterra nonostante la maggior parte delle persone sia civile!! E anche quando polizia e recinzioni non contano più nulla.......si ricorre a metodi drastici come le partite a porte chiuse (come dice fonfi, a mali estremi,estremi rimedi), allo stesso modo bisognerebbe mettere l'europa a porte chiuse a mio modo di vedere!!
Così, quando un giorno (ancora molto lontano purtroppo) quei coglioni che fanno casini allo stadio dimostreranno di avere appreso una cultura sporiva forse potremo vedere stadi diversi, allo stesso modo quando queste popolazioni (di mer*a....scusate non dovevo dirlo...) dimosteranno di avere appreso una cultura civile allora a quel punto si potrà pensare di lasciarli girare liberamente dove vogliono!!!
Ma in entrambi i casi il momento non è sicuramente questo!!

CULTRA RAGAZZI, CULTURA!!!!!!!!!!!

Chiedo scusa per l'esempio forse poco appropriato, ma credo di avere reso l'idea.......PENSATECI!!!
E chiedo scusa anche se sono stato un pò aggressivo ma sono ancora un pò in tensione....e dovevo sfogarmi!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 7 Jul 2005 - 14:16
Messaggio #14


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



non colgo il senso di questa discussione se non come mero sfogo di rabbia.....NON Cè UNA SOLUZIONE UNIVERSALMENTE VALIDA AL PROBLEMA DEL TERRORISMO!!!.....tranne forse un impraticabile (non sto ad elencarne i motivi...) genocidio!L'unica cosa sensata da fare è cercare di prevenire di volta in volta x evitare disastri....

mandare tutti gli islamici via dall'Italia porterebbe ad un crescente risentimento,anche da parte di quelli che prima non avevano motivo,e ad attacchi terroristici più rari ma violenti,stile 11 settembre.......e poi ricordiamoci che poco si puo fare contro chi ha deciso di sacrificare la vita per una causa......o lo sai prima o ammazza tutti quelli che vuole....
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 14:20
Messaggio #15


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



(IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Eclipse
messaggio 7 Jul 2005 - 14:23
Messaggio #16


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 127
Iscritto il: 14 April 2005
Età: 41
Da: Bologna (ma ho sempre vissuto a FE...)
Utente Nr.: 72



la questione del terrorismo non è così semplice come sembra. Il terrorismo è il modo più attuale di combattere le guerre dei popoli. Ce'è da chiedersi COME QUANDO E PERCHE' si è arrivati a questo punto.

è facile stigmatizzare un popolo; a morte gli islamici, come non troppi anni fa, a morte gli ebrei. Mi pare una soluzione semplicistica.

Perchè i governanti, gli uomini di potere, quelli che prendono le decisioni, sono loro che se ne stanno tranquilli e sereni e mandano a morte migliaia di persone, decidono della vita e della morte del prossimo promuovendo guerre - non importa come lo si chiama: guerra, terrorismo, attentati, sabotaggi, non ci sono regole, ma solo morte.

Oggi è stata Londra - città che io adoro, e in cui, tra l'altro, dovevo andare in vacanza tra due settimane - domani chissà: ma il problema del terrorismo non lo risolviamo noi, diventando razzisti e intolleranti. Lo risolvono i capi politici quando la smettono di trattare certi popoli come pedine da muovere a loro piacimento, quando la smettono di fornire armi e poi lamentarsi se queste vengono utilizzate contro di loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 14:24
Messaggio #17


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Vasco con questa discussione non si cerca di risolvere il problema terrorismo, è ovvio che noi non possiamo farci nulla, è un semplice scambiarci le nostre opinioni su di un argomento che ad ogni modo ci riguarda tutti.
Io trovo molto interessante questa discussione e vista la natura dell'argomento sono interessato a come gli altri la pensano a riguardo.
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 14:26
Messaggio #18


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Sono completamente d'accordo con Eclipse!!! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Fonfi
messaggio 7 Jul 2005 - 14:27
Messaggio #19


Alcoholized
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3415
Iscritto il: 28 March 2005
Età: 40
Da: Dove esportano la nebbia
Utente Nr.: 17



CITAZIONE
dovremmo dar per primi il buon esempio, cercando vie alternative e pacifiche, e non la soluzione più comoda per noi, che danneggerebbe tante personi innocenti.


Data la situazione ciò non ha senso. Sono anni che i nostri stati CIVILIZZATI cercano di fare questo e cosa abbiamo ottenuto? Che gente innocente continua a morire perchè nel ventunesimo secolo c'è ancora qualche beduino ignorante che vuole fare la guerra santa... Questo non lo accetto. Visto che tutti i nostri sforzi sono vani, bisogna segliere o loro o noi stessi... A casa mia io scelgo me stesso; se vogliono continuare a vevire come fanno ora (e quindi a far patire la fame e una sequenza di barbarie alle loro popolazioni), che lo facciano nei loro paesi.

Concordo con tutto ciò che ha scritto Sedinho.
Go to the top of the page
+Quote Post
Sedinho
messaggio 7 Jul 2005 - 14:36
Messaggio #20


Mr FerraraForum 2007
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4897
Iscritto il: 29 March 2005
Età: 41
Da: Sấo Paulo
Utente Nr.: 19



Ed io con tutto ciò che ha scritto Fonfi!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
pucceddu setolos...
messaggio 7 Jul 2005 - 14:37
Messaggio #21


Mr.P3RF3TT1
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 3944
Iscritto il: 15 May 2005
Età: 41
Utente Nr.: 109



CITAZIONE (MJ83® @ 7 Jul 2005 - 15:24)
Vasco con questa discussione non si cerca di risolvere il problema terrorismo, è ovvio che noi non possiamo farci nulla, è un semplice scambiarci le nostre opinioni su di un argomento che ad ogni modo ci riguarda tutti.
Io trovo molto interessante questa discussione e vista la natura dell'argomento sono interessato a come gli altri la pensano a riguardo.

guarda,non so tu ma io credo di averle sentite proprio tutte......
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 14:39
Messaggio #22


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
guarda,non so tu ma io credo di averle sentite proprio tutte......

Cioè? (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
axettone
messaggio 7 Jul 2005 - 14:39
Messaggio #23


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4134
Iscritto il: 4 April 2005
Età: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 52



Una soluzione?
I)Controllare il più possibile l'immigrazione, evitando quindi che elementi socialmente cancerogeni come l'ex-ministro Turco tornino in posizioni che richiedono persone qualificate e responsabili. Non è pensabile una immigrazione incontrollata come voleva lei.

II)DIVIDERE I MUSULMANI...... ma farlo seriamente, pretendendo RISPOSTE CONCRETE. Chi è con noi rispetta le nostre regole, chi è contrario (ed è quindi col terrorismo) va DEPORTATO o ELIMINATO. Il problema è che fino ad oggi non ho sentito prese di posizione RADICALI da parte dei paesi musulmani che si dicono moderati. A parte qualche generica condanna al terrorismo non li ho visti attivamente impegnati... forse mi sbaglio ma sarei contento se in futuro le loro prese di posizione fossero più chiare. Deve essere chiaro chi sta con noi e chi no, e agire di conseguenza.

III) Far tesoro dell'esperienza che ha l'italia dopo gli anni di piombo. Spero che la nostra intelligence funzioni bene, perché è la prima arma contro quella gente.

Comunque vorrei far notare la differente reazione degli inglesi rispetto a quella degli spagnoli: i primi hanno affermato che il terrorismo non prevarrà, i secondi si sono calati le braghe, forse anche in vista di successive leggi a favore degli omosessuali. Ci sono razze che meritano di sopravvivere e altre che ci vendono al terrorismo, appoggiando governi che promettono fughe dai paesi in guerra (penso di essere stato chiaro, non c'è molto da interpretare).
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Jul 2005 - 14:52
Messaggio #24


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Il terrorismo oggi è come il nazismo 70 anni fa. Mira alle stesse cose. Agisce solo in maniera differente.

E non è una cosa che risolveremo facilmente, visto che anche i marocchini dai quali molti di noi prendono da fumare potrebbero essere potenziali terroristi!
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Jul 2005 - 14:56
Messaggio #25


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



CITAZIONE
I)Controllare il più possibile l'immigrazione, evitando quindi che elementi socialmente cancerogeni come l'ex-ministro Turco tornino in posizioni che richiedono persone qualificate e responsabili. Non è pensabile una immigrazione incontrollata come voleva lei.

Su questo hai ragione e concordo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Concordo pienamente anche sul secondo punto (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE
III) Far tesoro dell'esperienza che ha l'italia dopo gli anni di piombo. Spero che la nostra intelligence funzioni bene, perché è la prima arma contro quella gente.

Beh in Italia è raro che funzioni bene qualcosa hehehe ma lo spero anche io!

CITAZIONE
Ci sono razze che meritano di sopravvivere e altre che ci vendono al terrorismo, appoggiando governi che promettono fughe dai paesi in guerra (penso di essere stato chiaro, non c'è molto da interpretare).

Razze che meritano di sopravvivere?!?!?! :eek: Come possiamo noi DECIDERE QUALI RAZZE POSSONO SOPRAVVIVERE E QUALI NO?!?! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/bbcmoi.gif) E soprattutto non è possibile parlare di "razze"!!! Questa mi sembra una discriminazione bella e buona!!!
Go to the top of the page
+Quote Post

18 Pagine V   1 2 3 > » 
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 16 Apr 2024 - 06:43


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)