IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

> Piercing Ombelico, Rischio Di Morte...
Lara
messaggio 2 Oct 2007 - 18:32
Messaggio #1


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4185
Iscritto il: 3 November 2006
Utente Nr.: 1449



A me sembra una cosa che può riaccadere con bassissime probabilità, o meglio mi sa che la tipa in questione aveva una gran dose di sfiga, ma la storia sembra sia vera...



Il piercing all'ombelico?
Pericolo di morte in auto


Le cinture di sicurezza in caso di incidente lo possono trasformare
in un proiettile. In Inghilterra un caso clamoroso scuote l'opinione pubblica





L'Inghilterra è sconvolta da un banale incidente stradale e tante ragazze stanno rinunciano al piercing sull'ombelico. Tutto è cominciato quando una ragazza gallese di 19 anni ha rischiato di morire in un incidente d'auto dopo che il piercing all'ombelico che portava le ha penetrato lo stomaco "come un proiettile", fermandosi a pochi millimetri dalla spina dorsale.

Jessica Collins, questo il nome della giovane di Radyr, vicino a Cardiff, ora ha chiesto alla madre di dire a tutti, a partire dai suoi amici, quanto le è successo, così che altri ragazzi sappiano quello che può accadere a chi ha un piercing. Ne è nato un tam tam impressionante, che grazie al web sta facendo ricredere molte adolescenti in fatto di moda.

"La cintura di sicurezza - ha raccontato la madre di Jessica - ha spinto il piercing attraverso lo stomaco fino quasi alla spina dorsale. Mia figlia mi ha detto: ' tutte le mie amiche hanno il piercing all'ombelico, per favore dì a tutti quello che mi è successo".

Durante l'incidente - che ha avuto luogo la scorsa settimana a Monaco di Baviera, dove la ragazza si trovava in vacanza - Jessica ha riportato anche alcune ferite al volto e alla testa, ma è stato proprio il piercing a metterla in pericolo di vita e a farla finire in sala operatoria per tre ore.

Chris Beadle, patrigno della ragazza, ha raccontato che molte delle amiche di Jessica ora hanno deciso di togliersi il piercing. E' stato un incidente, non posso dire di aver sentito nulla di simile prima d'ora, ma non vale la pena di rischiare per un piccolo anellino", ha detto l'uomo.


(02Ottobre2007)


Fonte
Go to the top of the page
+Quote Post

Inserisci in questo messaggio
- Lara   Piercing Ombelico, Rischio Di Morte...   2 Oct 2007 - 18:32
- - the brockton blockbuster   cavolo che storia!! se la storia è vera ha...   2 Oct 2007 - 18:43
|- - Dani80   capiterà un caso così 1 su 1000, ha avuto una gran...   2 Oct 2007 - 18:45
- - Galen   Evidentemente il fatto merita di diventare "n...   2 Oct 2007 - 19:38
- - Evil_Soul   Considerato il mio piercing, e il suo intimo signi...   2 Oct 2007 - 20:05
- - *Casi*   Post rimosso su richiesta dell'utente   2 Oct 2007 - 20:07
- - Rrose   anke x me sa un po di cazzata. alla fine boh... se...   2 Oct 2007 - 20:35
- - *Casi*   Post rimosso su richiesta dell'utente   2 Oct 2007 - 20:42
- - Bonny   magari dipende se ci appoggi sopra la facia della ...   2 Oct 2007 - 21:09
- - slash   CITAZIONE (Evil_Soul @ 2 Oct 2007 - 21...   2 Oct 2007 - 23:09
- - Evil_Soul   Non mi conosci \ Io trovo un lato positivo in...   2 Oct 2007 - 23:44
- - scana   E' possibile secondo me... E' fan bene a ...   3 Oct 2007 - 07:53
- - zizzo   RE: Piercing Ombelico, Rischio Di Morte...   3 Oct 2007 - 08:17
- - bzbiz   E' sfiga... Se è per questo possono capitare ...   3 Oct 2007 - 08:35
- - Jolly_roger   Maial!! E' roba alla "final desti...   3 Oct 2007 - 09:13
- - Gi@c   Sì probabilmente questa del piercing all'ombel...   3 Oct 2007 - 09:36
- - bzbiz   Quella dell'intubare ha già più senso... Insom...   3 Oct 2007 - 09:38
- - FataFogna   si infatti...... nn metto in dubbio il fatto, può...   3 Oct 2007 - 10:26
- - Senbee Norimaki   Allora, riassumiamo: una tipa per cause connesse a...   3 Oct 2007 - 11:58
- - Evil_Soul   Mi viene da pensare che la cintura non fosse corre...   4 Oct 2007 - 00:30
- - bzbiz   Non hanno mica detto se la signorina in questine e...   4 Oct 2007 - 08:13
- - Irre83   CITAZIONE (Jolly_roger @ 3 Oct 2007 - 10...   6 Oct 2007 - 15:05


Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 29 Mar 2024 - 00:58


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)