IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalitÓ del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.

NOTA Il forum Ŕ offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

Reply to this topicStart new topic
> Problema Audio/video Super Nintendo
tasso85
messaggio 20 Nov 2012 - 14:22
Messaggio #1

P˛ch ad b˛n
Gruppo icone

Gruppo: Utente
EtÓ: 33
Da: Ferrarese ritornato a casa
Utente Nr.: 2264

Salve a tutti =)

Ho recentemente riesumato il mio vecchio super nintendo, classe '91, che a quanto ne so dovrebbe essere ancora perfettamente funzionante.

Per˛, andando a collegarlo alla TV, si accende normalmente ma non c'Ŕ segnale video/audio.

Io penso che sia dovuto al fatto che questa vecchia console si collegava direttamente all'ingresso dell'antenna con uno switch, mandando quindi le informazioni audio/video al televisore come un vero e proprio segnale televisivo, tuttavia i televisori di adesso sono tarati per funzionare con il nuovo digitale terrestre e non pi¨ con le vecchie trasmissioni analogiche.

Pensate possa essere effettivamente questa la causa del problema? Come lo risolvereste?

--------------------

Drago Nero. Dall'oscuritÓ all'oscuritÓ, la mia voce echeggia nel vuoto.
Drago Bianco. Da questo mondo al prossimo, la mia voce grida di vita.
Drago Rosso. Dalla tenebra alla tenebra io urlo, sotto i miei piedi tutto si consolida.
Drago Azzurro. Il tempo che scorre mantieni sul tuo corso.
Drago Verde. PoichÚ dal destino persino gli dŔi vengono abbattuti, piangete tutti con me.
Go to the top of the page
+Quote Post

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 26 Jun 2019 - 17:00

Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)