IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalit del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > »   
Reply to this topicStart new topic
> Trance Uplifitng Eccetera, Come dove ma soprattutto perch?
DinDon
messaggio 30 Oct 2009 - 12:44
Messaggio #26


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Et: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



Ma non che non l'ho apprezzata perch non l'ho sentita tutta, che in generale non mi piace questo genere o i generi affini, tutto qui (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 30 Oct 2009 - 18:32
Messaggio #27


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Matt @ 29 Oct 2009 - 20:33) *
anche richie hawtin spesso fa un live
ma non vuol dire che suona

hai colto l'ironia di notredame? (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)


si si certo la solita cosa che musica fatta col computer bla bla bla...

CITAZIONE (obelix @ 30 Oct 2009 - 12:40) *
Io supporto ILOVETRANCE, molti dei pezzi da lui postati mi ricordano alcune tracks dei Chemical.
Ovviamente poi loro sono di un altro pianeta, come variet di suoni ed elaborazione.
E concordo sulla melodia, proprio questo il punto forte di questo genere musicale, il giusto abbinamento tra ossessione martellante e melodie eteree.
Ed un genere non puramente da discoteca, da ascoltare in macchina o come colonna sonora di un film potrebbe essere l'ideale.


Sottoscrivo le tue parole, tra l'altro, io questa musica l'ascolto con le cuffie a casetta mia, e fa tutto un altro effetto che sentirla in macchina o in discoteca......riesce davvero ad estraniarti e farti stare bene (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (DinDon @ 30 Oct 2009 - 12:44) *
Ma non che non l'ho apprezzata perch non l'ho sentita tutta, che in generale non mi piace questo genere o i generi affini, tutto qui (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


UHMMMMMMMMM quindi conosci bene questo tipo di musica eh? anche perch non esistono genere affini, la Trance la Trance, il resto un altra cosa che non c'ha nulla da condividere con la Trance ! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) le melodieeeeee costruite con suoni di violini e pianoforti (elettronici eh) non si trovano in altri generi!!
Go to the top of the page
+Quote Post
DinDon
messaggio 30 Oct 2009 - 18:48
Messaggio #28


Veudo
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 892
Iscritto il: 12 September 2008
Et: 40
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4445



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 30 Oct 2009 - 18:32) *
UHMMMMMMMMM quindi conosci bene questo tipo di musica eh? anche perch non esistono genere affini, la Trance la Trance, il resto un altra cosa che non c'ha nulla da condividere con la Trance ! (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) le melodieeeeee costruite con suoni di violini e pianoforti (elettronici eh) non si trovano in altri generi!!


E cosa c'entra questo? (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
Che mi frega se ha affini o meno, semplicemente non mi piace....voglio dire, un tipo di musica, se ti piace, lo capisci gi durante il primo minuto che lo ascolti....a me questo genere non piace, poi non escludo che piaccia a tanta gente o che sia fatto con violini e pianoforti... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 30 Oct 2009 - 19:19
Messaggio #29


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Et: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 30 Oct 2009 - 18:32) *
le melodieeeeee costruite con suoni di violini e pianoforti (elettronici eh) non si trovano in altri generi!!


Ehm...eh? (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 31 Oct 2009 - 10:50
Messaggio #30


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Thyo85 @ 30 Oct 2009 - 19:19) *


cosa non ti chiaro ? hai presente System F - Out Of The Blue (Full On Ferry Violin Edit) ? (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif) questa addirittura fatta con un vero violino (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (DinDon @ 30 Oct 2009 - 18:48) *
E cosa c'entra questo? (IMG:style_emoticons/default/gratta.gif)
Che mi frega se ha affini o meno, semplicemente non mi piace....voglio dire, un tipo di musica, se ti piace, lo capisci gi durante il primo minuto che lo ascolti....a me questo genere non piace, poi non escludo che piaccia a tanta gente o che sia fatto con violini e pianoforti... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Ma magari ascoltandola bene bene potrebbe iniziarti a piacerti ? (IMG:style_emoticons/default/6.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Thyo85
messaggio 31 Oct 2009 - 13:58
Messaggio #31


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1680
Iscritto il: 3 June 2006
Et: 39
Da: Sant'agostino
Utente Nr.: 827



Dire che "le melodie costruite con suoni di violini e pianoforti (elettronici eh) non si trovano in altri generi!!" terribile, al contrario, penso a elettronica, rock, cantautorato, ma a volte persone hip hop o cos via e ci sono ovunque melodie costruite con suoni di violini o pianoforti!
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 31 Oct 2009 - 14:01
Messaggio #32


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 29 Oct 2009 - 19:18) *
Rave? ma mi state prendendo in giro o forse non sapete di cosa state parlando??? ahahhhaah rave? in Italia c il trance gate e non credo sia assolutamente un rave ma un normalissimo evento musicale :/ non capisco la parola rave....in tutto il mondo ci sono eventi di musica Trance in discoteche e varie location......non c'azzecca nulla il termine rave... :/ Godskitchen, Trance Energy, Armin Only ....mai sentiti?

Si cazzo, RAVE. In principio erano i RAVE.
In italia questa parola associata perlopi a dei raduni di marcioni punkabbestia, ma in europa sono pi spesso classificati come festival, visto che certi stati hanno una legislazione completamente diversa dalla nostra in fatto di eventi musicali.
La trance come la tecno si fatta strada da li, dai rave, dall'underground!! Ed essendo un genere musicale che si ""commercializzato"" solo negli ultimi cinque o sei anni (grazie a qualche fortunato remix che ne ha addolcito l'impatto e a qualche festival di successo), in quelli precedenti l'avresti potuta ascoltare solo nei rave o in qualche club che ne ha sfruttato un po' la moda. Dalle nostre parti me ne vengono in mente alcuni come il Teatriz, il J&J e anche l'Exodus a portomaggiore. Di questi tre solo il J&J esiste ancora e saltuariamente fa qualche evento di stampo tecno/trance.

Dai accidenti, se mi dici che la parola "rave" non c'azzecca nulla con il genere musicale "trace" allora mi sovviene quasi che sia tu a non sapere di cosa si sta parlando..

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 29 Oct 2009 - 19:18) *
ahhaahha grande risata sul la Trance ormai fuori moda....eh si certo fuori moda...?!?!???!?! cavolo non mai stata conosciuta sta musica in Italia, ed solo grazie ad internet che ho potuto entrare in questo mondo...!

(IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ahahah guarda son contento se la Trance non andr mai di moda, pochi intenditori ma buoni.

Eppoi non capisco come fai a dire che fuori moda, ha fatto il suo tempo....ma dove??? in Italia dici??? ma la musica non ha confini nazionali eh!

Si fuori moda.
Qualsiasi genere musicale prima o poi passa per una qualche moda che ne commercializza sottogeneri e contenuti, anche la trance ha passato il suo periodo d'oro a met anni 90 per poi piano piano scomparire, o meglio, come ne do atto sia a te che a obelix, pi che scomparire diventato un genere quasi esclusivamente da ascolto che da "ballare".

La musica certo non ha confini nazionali, ma questi sicuramente influiscono non poco sulla diffusione e sulla commercializzazione di questa. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)


CITAZIONE (I_Love_Trance @ 29 Oct 2009 - 19:18) *
Devo sta qui a dire che nella top100 DJS di djmag.com il pi votato Armin van Buuren???? e che nei primi 10 sette rientrando nel genere Trance?? djmag top 100 djs vabb mi puoi dire che non affidabile questa classifica, ma cmq indicativa un attimino no??????

Ha fatto il suo tempo...mah....solo in Italia cosi.

Puoi dire quello che vuoi, ma Armin van Buuren come Tiesto, come Jeff Mills e quei pochi altri che di cachet per una serata percepiscono dai 25 ai 70mila euro sono nomi da prendere a parte, sono artisti poliedrici, che hanno fatto la storia di un determinato genere, come che mi paragoni i Rolling Stone ai Babyshambles, o Madonna ad Alexia, OVVIO che siano al top del top e ai vertici di classifiche mondiali, non si possono prendere come metro di misura.

Inoltre quella classifica mi sembra che vada a seconda del momento, delle produzioni attuali e di quanto stiano suonando in giro al momento.

Per farti un esempio Deadmaus che alla sesta posizione fino all'anno scorso non se lo cagava nessuno, era un nome decisamente underground, poi tornato alla ribalta con qualche produzione azzeccata, ha suonato all'ultima edizione del Snar a barcellona (io c'ero (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) ), questa estate finito a suonare persino al Cocoric! Capisci cosa voglio dire? In quella classifica prima di giugno sarebbe potuto essere alla 78esima posizione magari, quindi dai non prendiamo come argomentazione delle inutili classifiche. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

CITAZIONE (Notredame @ 29 Oct 2009 - 19:37) *

Spero sia ironica questa sparata perch se cos non fosse notredame avresti pisciato molto fuori dal vasino. (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 31 Oct 2009 - 14:07
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 31 Oct 2009 - 18:12
Messaggio #33


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Thyo85 @ 31 Oct 2009 - 13:58) *
Dire che "le melodie costruite con suoni di violini e pianoforti (elettronici eh) non si trovano in altri generi!!" terribile, al contrario, penso a elettronica, rock, cantautorato, ma a volte persone hip hop o cos via e ci sono ovunque melodie costruite con suoni di violini o pianoforti!


mi riferivo ad altri generi di musica elettronica...dance (se esiste ancora) house techno hardstyle hardcore... (IMG:style_emoticons/default/00000002.gif)

CITAZIONE (Jolly_roger @ 31 Oct 2009 - 14:01) *
Si cazzo, RAVE. In principio erano i RAVE.
In italia questa parola associata perlopi a dei raduni di marcioni punkabbestia, ma in europa sono pi spesso classificati come festival, visto che certi stati hanno una legislazione completamente diversa dalla nostra in fatto di eventi musicali.
La trance come la tecno si fatta strada da li, dai rave, dall'underground!! Ed essendo un genere musicale che si ""commercializzato"" solo negli ultimi cinque o sei anni (grazie a qualche fortunato remix che ne ha addolcito l'impatto e a qualche festival di successo), in quelli precedenti l'avresti potuta ascoltare solo nei rave o in qualche club che ne ha sfruttato un po' la moda. Dalle nostre parti me ne vengono in mente alcuni come il Teatriz, il J&J e anche l'Exodus a portomaggiore. Di questi tre solo il J&J esiste ancora e saltuariamente fa qualche evento di stampo tecno/trance.

Dai accidenti, se mi dici che la parola "rave" non c'azzecca nulla con il genere musicale "trace" allora mi sovviene quasi che sia tu a non sapere di cosa si sta parlando..


Si fuori moda.
Qualsiasi genere musicale prima o poi passa per una qualche moda che ne commercializza sottogeneri e contenuti, anche la trance ha passato il suo periodo d'oro a met anni 90 per poi piano piano scomparire, o meglio, come ne do atto sia a te che a obelix, pi che scomparire diventato un genere quasi esclusivamente da ascolto che da "ballare".

Inoltre quella classifica mi sembra che vada a seconda del momento, delle produzioni attuali e di quanto stiano suonando in giro al momento.

Per farti un esempio Deadmaus che alla sesta posizione

Daccordo sul discorso che hai fatto del Rave, volevo solo far capire che la Trance nel 2009 l'ascolti a casa o in normalissimi eventi musicali (all'estero)

Per non capisco dove sia fuori moda (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ci sono migliaia di eventi Trance nel mondo, migliaia di nuove produzioni ogni anno (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) boh!

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Deadmaus omg ne ho sentite fin troppe di sue produzioni purtroppo, sempre uguali, stessi suoni stessi ritmi houseggianti...anche se tecnicamente rientra nel genere progressive house/trance

Armin da parecchio in cima alle classifiche eh, anche se io non sono un grande appassionato dei suoi set. L'asot gi meglio.

Che ne dite di questa?
Luke Terry – Slipping Sideways (Original Mix)
http://www.trackitdown.net/genre/trance/track/929627.html

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 31 Oct 2009 - 18:17
Go to the top of the page
+Quote Post
Pzdj
messaggio 31 Oct 2009 - 19:07
Messaggio #34


il peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Et: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



maial che barba con tutti sti sottogeneri di generi di microgeneri di radici di macrogeneri ed etichette di subculture di etichette.. mo bona zio can! siamo nel 2009 gi stato fatto praticamente tutto e abbiamo ancora la necessit di classificare ed etichettare ogni cosa per poi snobbarla!? cazzo, adesso non per fare il peso della situazione, per dai, mi dici che la trance trance e bona e non ha affini o derivati, e poi mi dici che ti piace la uplifting-trance?? allora chi siamo noi dei coglioni!??
mo ascoltatevi la musica che vi piace, senza etichetta, e bona!!
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 1 Nov 2009 - 09:07
Messaggio #35


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Ottimo linguaggio eh!

A me piace classificare ogni traccia Trance con il suo stile, perch un genere molto vasto, e non mi piace tutta (la Trance) e sapere i nomi delle tracks di ogni set che ascolto.
Comunque io avevo scritto che la Trance molto diversa dagli altri generi EDM (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) non che non avesse sottogeneri...ne ha decine e decine di sottogeneri (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Aspetto commenti su questa:
Medina - You & I (Dash Berlin Mix) (non uplifting)
http://www.youtube.com/watch?v=m7w9_2KpNIQ&NR=1

Son parecchi giorni che mi rimane in testa ed impossibile non "canticchiarla" (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Go to the top of the page
+Quote Post
Pzdj
messaggio 1 Nov 2009 - 16:01
Messaggio #36


il peso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5474
Iscritto il: 3 April 2005
Et: 41
Da: Copparo \ Torino
Utente Nr.: 50



ma s perch guarda, mi ero ripromesso di non scrivere in sto topic, per non ce l'ho fatta. questo topic cosa gi vista e rivista per un sacco di altri generi (house, minimal, indie-rock, ecc.); quello che dico io che mi sta su etichettare meticolosamente ogni genere, operazione piuttosto inutile secondo me. ognuno fa e ascolta ci che gli va, senza bisogno di criticare e aggrapparsi a generi, tutto qua.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 1 Nov 2009 - 17:50
Messaggio #37


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Se si facesse come dici te puz, allora quale starebbe il bello della discussione? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

CITAZIONE (I_Love_Trance @ 31 Oct 2009 - 18:12) *
Per non capisco dove sia fuori moda (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) ci sono migliaia di eventi Trance nel mondo, migliaia di nuove produzioni ogni anno (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) boh!

(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) Deadmaus omg ne ho sentite fin troppe di sue produzioni purtroppo, sempre uguali, stessi suoni stessi ritmi houseggianti...anche se tecnicamente rientra nel genere progressive house/trance

Anche il genere rockabilly fuori moda da pi o meno......sessant'anni? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Per ancora adesso i nostalgici degli anni 5 fanno un sacco di raduni, di serate a tema, e un sacco di band (famose e non) suonano ancora rockabilly.

Ma rimane il fatto non torner mai pi un fenomeno mainstream. Capisci cosa intendo? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



Il discorso su Deadmaus era solo un esempio per dirti come quella classifica contasse meno di zero come metro di misura.
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 3 Nov 2009 - 18:26
Messaggio #38


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Jolly_roger @ 1 Nov 2009 - 17:50) *
Se si facesse come dici te puz, allora quale starebbe il bello della discussione? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)


Anche il genere rockabilly fuori moda da pi o meno......sessant'anni? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) Per ancora adesso i nostalgici degli anni 5 fanno un sacco di raduni, di serate a tema, e un sacco di band (famose e non) suonano ancora rockabilly.

Ma rimane il fatto non torner mai pi un fenomeno mainstream. Capisci cosa intendo? (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)



Il discorso su Deadmaus era solo un esempio per dirti come quella classifica contasse meno di zero come metro di misura.


(IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) mainstream (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif) se non mainstream la Trance.... (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) boh!!
ma forse in Italia dici!? vabb basta con sto discorso eh!

Qualche commento sulle tracks linkate (qui e sopra) ? (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Above & Beyond pres. OceanLab - Sirens Of The Sea (Above & Beyond Club Mix)
http://www.youtube.com/watch?v=3YjrkwtYt4A

Bobina - Invisible Touch (Ferry Corsten Touch)
http://www.youtube.com/watch?v=7EDdrAiJqUI

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 3 Nov 2009 - 19:15
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Nov 2009 - 21:33
Messaggio #39


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Che tipo di commenti ti aspetti da quelle tracks?

Tu se fossi nei miei panni che accidenti diresti riguardo quelle tracks?
Go to the top of the page
+Quote Post
neil
messaggio 3 Nov 2009 - 21:36
Messaggio #40


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3315
Iscritto il: 29 October 2007
Et: 38
Utente Nr.: 3015



io ci aggiungerei un p di chitarra blues...
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 5 Nov 2009 - 19:14
Messaggio #41


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (Jolly_roger @ 3 Nov 2009 - 21:33) *
Che tipo di commenti ti aspetti da quelle tracks?

Tu se fossi nei miei panni che accidenti diresti riguardo quelle tracks?


Esister qualcuno (a ferrara) a cui possa piacere questa musica? (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_confused.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
mav
messaggio 6 Nov 2009 - 17:36
Messaggio #42


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 87
Iscritto il: 9 June 2007
Utente Nr.: 2529



sisi esiste, devi andare al red fox in via recchi, trovi un manipolo di ameni personaggi di nazionalit variegate che si passano dei piccoli "regali"... a loro piace sicuro.
Go to the top of the page
+Quote Post
Blizzard
messaggio 6 Nov 2009 - 17:53
Messaggio #43


Ciocapit
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 564
Iscritto il: 26 October 2007
Da: Ferrara Tirith
Utente Nr.: 3007



il questore l'ha fatto chiudere il red fox (IMG:style_emoticons/default/police.gif)
e prima aveva anche cambiato nome ma non me lo ricordo.
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 6 Nov 2009 - 18:11
Messaggio #44


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (mav @ 6 Nov 2009 - 17:36) *
sisi esiste, devi andare al red fox in via recchi, trovi un manipolo di ameni personaggi di nazionalit variegate che si passano dei piccoli "regali"... a loro piace sicuro.


di che cosa parli? non so cosa sia sto red fox (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) e neanche che tipo di regali si passano (IMG:style_emoticons/default/serio.gif)

Comunque tornando alle cose serie:

Nuovo remix del signor Jorn Van Deynhoven ----> Talla 2XLC feat. Skysurfer - Terra Australis (Jorn van Deynhoven Remix)

Sentita oggi nell'ultimo asot, e dopo 2 secondi mi subito piaciuta. Un remix che da alla melodia una tonalit molto rilassante, riflessiva, con un ottima cassa. (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 7 Nov 2009 - 19:51
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 10 Nov 2009 - 13:45
Messaggio #45


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



(IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 12 Nov 2009 - 19:05
Messaggio #46


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



CITAZIONE (I_Love_Trance @ 5 Nov 2009 - 19:14) *


mi pare proprio di no (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:style_emoticons/default/albator7k.gif) (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/anne-sophie.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 15 Nov 2009 - 18:02
Messaggio #47


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



http://www.youtube.com/watch?v=2CW02L8GFsI
Giuseppe Ottaviani Feat. Faith - Angel
Che meraviglioso vocal by Faith (Federica Sciamanna...italianissima!) ed ovviamente grande base di Giuseppe Ottaviani!
Non necessario essere appassionati di musica Trance per innamorarsi di questa track (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) (IMG:style_emoticons/default/18.gif)

http://www.youtube.com/watch?v=Jdq5TpTAlM0
Giuseppe Ottaviani feat. Faith - Fallen
Stessa cosa per questa, magnifico vocal, parte strumentale molto pi importante per.. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) Dreaaaamiiingggg! (IMG:style_emoticons/default/love.gif) (IMG:style_emoticons/default/love.gif)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 15 Nov 2009 - 18:12
Go to the top of the page
+Quote Post
Brasil
messaggio 15 Nov 2009 - 19:07
Messaggio #48


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 704
Iscritto il: 15 March 2007
Et: 44
Da: Ferrara
Utente Nr.: 2244



Non conoscevo assolutamente questo genere, la maggior parte delle tracce che hai postato non mi piacciono granch, ma l'ultima traccia veramente notevole! Mi ricorda alcune cose del miglior Moby... Good! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 15 Nov 2009 - 19:34
Messaggio #49


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Allora ti consiglio di ascoltare anche altre produzioni di Giuseppe Ottaviani (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif) qui puoi sentire tutte le tracce del suo (primo) album http://giuseppeottaviani.vandit.com/ (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
I_Love_Trance
messaggio 16 Nov 2009 - 19:48
Messaggio #50


Pch ad bn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Et: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



Andiamo su qualcosa di molto ma molto melodico...con un forte richiamo alla musica classica (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif) produzione made in egypt

Philippe El Sisi - Humble (Original Mix)
http://www.youtube.com/watch?v=aS5_KTJFrls

(IMG:style_emoticons/default/love.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif) (IMG:style_emoticons/default/00000004dd.gif)

E qualcosa di pi "floating" da un ottimo producer Ucraino...NatLife!
NatlLife feat. Elsa Hill - Water Whispers (Trance Mix)
http://www.youtube.com/watch?v=LzKpua_PDro

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 18 Nov 2009 - 19:12
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  < 1 2 3 4 > » 
Reply to this topicStart new topic
4 utenti stanno leggendo questa discussione (4 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 09:05


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)