IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

9 Pagine V  « < 7 8 9  
Reply to this topicStart new topic
> Heroes - Stagione 3, Spoilers!
Haran_Banjo
messaggio 1 May 2009 - 03:08
Messaggio #201


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4934
Iscritto il: 14 June 2005
Età: 42
Da: Fràra
Utente Nr.: 168



fagioli volanti sta puntata... finalmente nathan muore, no devono trasformare sylar in nathan... mah... più forzature...

ancora un altra sorella gemella... piace proprio tenere gli attori vecchi eh? sta diventando come beautiful

vedremo che si inventano nella quarta...
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 1 May 2009 - 03:46
Messaggio #202


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



Pensavo di aver commentato e invece...

Secondo me non è una nuova gemella, bensì è l'ultima che dopo essersi sciolta può girare in forma acquifera... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)

Così facendo hanno "fatto fuori Sylar"... Anche perchè ormai l'unico modo di farlo fuori era toglierlo dal cast... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Hartigan
messaggio 2 May 2009 - 15:18
Messaggio #203


Prestigio Assoluto
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3514
Iscritto il: 7 June 2005
Età: 45
Da: B for Barco
Utente Nr.: 153



Forzature parecchie quest'ultima puntata...
non so se sono soddisfatto...mmm...faccio fatica...
la terza gemella e via, anche questa sul malvagio andante vabbeh..
divertente che il presidente USA è Michael Dorn, il Worf di Star Trek Next Generatione e DS9...ehehe...

Molto perplesso davvero perchè si "uccidi" Sylar? okkkeeeeiiii ma poi NAthan nel finale si ricorda quella roba dell'orologio perplesso, molto perplesso...

vedremo.
Si sa quando inizia?
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 3 May 2009 - 02:12
Messaggio #204


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



non ne so nulla, ma penso che le date fattibili siano o inizio autunno o febbraio prossimo... ma butto lì eh...
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 4 May 2009 - 00:48
Messaggio #205


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Ma infatti la pensata funzionerà pure, però sono anche scemi loro a non pensare che poi Sylar anche se non si ricorda niente, i poteri ce li ha lo stesso e quindi la "fame" potrà tornare a farsi sentire. (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)


La vecchia dice che non può cambiare quello che sogna: ok (e cominciamo come in Lost (IMG:style_emoticons/default/icon_rolleyes.gif) ), però poi dice anche che "può aiutare che accada"... va beh, allora com'è la storia? Se non aiuta, cambia quello che deve succedere o no? Delle due l'una...


CITAZIONE (Hartigan @ 2 May 2009 - 16:18) *
divertente che il presidente USA è Michael Dorn, il Worf di Star Trek Next Generatione e DS9...ehehe...

Miiii, com'è invecchiato!! (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 21 Sep 2009 - 07:28
Messaggio #206


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Finito ora di vedere la terza stagione... meglio la seconda parte della prima, questo sicuro.

Prima dei commenti specifici sui personaggi:

- quoto i vari commenti sul potere del disegno del futuro: bona! veramente lo hanno tutti, poi su tre volte che ci hanno dato una visione di un futuro non immediato c'è sempre la fine del mondo di mezzo, un po' di fantasia! Idem per il disegno a terra, la prima volta era figo da vedere, ma rifarlo successivamente con una città diversa è una mestizia.

- la bazza dell'eclissi è una puttata colossale che potevano decisamente risparmiarsi, senza senso e di una banalità vista trilioni di volte.

Hiro la parte in cui è bambino mi ha fatto un po' fezzo ma rimane al primo posto (adesso però al pari con Sylar che lo ha raggiunto) dei miei personaggi preferiti.

Claire continua a piacermi come personaggio, anche se non fa nulla di speciale mi sta simpatica (IMG:style_emoticons/default/icon_smile.gif)

Cylar mi piace sempre di più, uno dei più bei "cattivi" che abbia mai visto anche se mi è piaciuto pure nei panni del buono... mega cazzata però la bazza che sposta il "tallone di achille". Aveva senso finché veniva considerato un punto particolare del cervello che blocca la rigenerazione, ma messo così che lo sposta dove vuole sembra tipo il punto debole del mostro finale in un videogame... mah. A parte questo però è fighissimo, e pure l'attore Zachary Quinto mi piace molto (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Parkman quoto il commento lasciato nella seconda stagione: è antipatico ma rimane un bel personaggio e ora che ha un'abilità in più si fa più interessante; poi mi piaceva come attore anche in Alias. Aggiungo però che ora mi è meno antipatico.

Nathan... dopo la seconda stagione ero indeciso se mi piaceva o no, ora posso rispondere: mi piaceva nella prima, nella seconda ha cominciato a peggiorare e ora nella terza è diventato senza senso, un continuo passaggio tra "buono, leale e intelligente" a "egocentrico, folle e bastardo dentro". Ci poteva stare un cambi di passaggio tra buono, cattivo e ancora buono... ma questa cosa è avvenuta mille mila volte, non ha senso.

Noah Bennet quoto il vecchio commento: fantastico in entrambe le stagioni, ne sa a pacchi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Micah ho immaginato fin da subito che fosse lui Rebel, era abbastanza ovvio... comunque son contento che sia rispuntato, spero gli diano un buon ruolo nella prossima stagione

Mohinder quoto il vecchio commento: mi è piaciuto tantissimo nella prima stagione, ma nella seconda l'ho trovato un po' stupido e ingenuo (vedi il suo voltafaccia a Noah e la collaborazione con la Compagnia). Fortunatamente dopo un'ulteriore crescita della stupidità è tornato verso le sue vecchie origini.

Kensei/Adam meritava una fine migliore (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif) Quoto chi ha detto che non ha senso che sia morto così, avrebbe dovuto continuare a vivere come semplice mortale, gli han fatto fare quella fine solo per scena.

Peter era un cheater e si è trovato di fronte PunkBuster. Mi sta benissimo la limitazione attuale, rimane forte e versatile ma non ingestibile e sgravato come prima.

Daphne non mi ha fatto impazzire come personaggio, e la sua morte mi lascia indifferente.
Go to the top of the page
+Quote Post

9 Pagine V  « < 7 8 9
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 19 Apr 2024 - 08:04


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)