IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Heroes Stagione 2, Attenzione, Spolier!
Subversive
messaggio 19 Dec 2007 - 19:06
Messaggio #101


Gago
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1642
Iscritto il: 2 July 2006
Da: boh
Utente Nr.: 1015



non ci avevo fatto caso... appena riesco mi riguardo quella parte!


In effetti LUI aveva tutti i motivi per seccare Nathan
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 19 Dec 2007 - 19:29
Messaggio #102


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



CITAZIONE (Baby @ 19 Dec 2007 - 18:47) *
Vista ieri l'ultima puntata, molto deludente a parer mio...


Eh ma infatti non doveva essere l'ultima puntata.
Go to the top of the page
+Quote Post
freespiritinever...
messaggio 20 Dec 2007 - 01:07
Messaggio #103


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8295
Iscritto il: 2 June 2006
Da: Plutone
Utente Nr.: 805



...che strazio....

odio le cose a singhiozzo...meglio una bella serie tutta di fila! (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/sisi.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 20 Dec 2007 - 01:27
Messaggio #104


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Eh, poveracci, mica è colpa loro.
Go to the top of the page
+Quote Post
nikyrai
messaggio 20 Dec 2007 - 02:10
Messaggio #105


Ex Admin
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 8130
Iscritto il: 25 March 2005
Età: 41
Da: Ferrara (e fin lì...)
Utente Nr.: 2



Era meglio se sospendevano e basta la programmazione, riprendendo poi da dove interrotto a fine sciopero.
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 20 Dec 2007 - 11:59
Messaggio #106


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Non era fattibile tecnicamente. Era una serie la cui messa in onda era già cominciata prima dello sciopero. Non si può lasciarla in sospeso, bisogna chiudere la produzione.
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 20 Dec 2007 - 13:23
Messaggio #107


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Oddio, avrebbero potuto benissimo fare come Lost lo scorso anno...
L'avrei apprezzato di più: quando uno avrebbe visto (o rivisto) la serie in replica o in dvd, l'avrebbe trovata intatta come avrebbe dovuto essere. Invece ci troveremo sempre una divisione "artificiale" pur sapendo tutti benissimo che i motivi non sono narrativi.

Messaggio modificato da Galen il 20 Dec 2007 - 13:26
Go to the top of the page
+Quote Post
Senbee Norimaki
messaggio 20 Dec 2007 - 13:34
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 15258
Iscritto il: 14 December 2005
Età: 17
Utente Nr.: 459



Leggevo che non potevano fare come Lost, perché con Lost si trattava solo di aspettare qualche mese (non più di tre) mentre qui eravamo a MINIMO 5. Oltretutto con Lost era stata prevista una sospensione dopo la sesta puntata, mentre con Heroes no. In sostanza, il contratto e la produzione prevedono un limite massimo di tempo in cui la serie dev'essere venduta completamente, e i diritti pure, per le versioni cofanetto, dvd, eccetera. Con Heroes non ci stavano dentro assolutamente e quindi hanno deciso di far terminare la serie lì.
Go to the top of the page
+Quote Post
gaTuz
messaggio 3 Jan 2008 - 11:45
Messaggio #109


Gnosso
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1221
Iscritto il: 6 December 2007
Età: 47
Da: Frara
Utente Nr.: 3170



Allora premetto che per me Heroes è stata la serie preferita di tutti i tempi!!

Ne viene che mi sono informato e strainformato su tutto quello che trovavo, soprattutto dopo che ho saputo che la serie stava per essere interrotta a causa dello sciopero!

Ebbene senza lo sciopero avremmo potuto vedere:

Generation ovvero le prime 12 puntate della seconda serie

Nella pausa invernale avrebbero dovuto dare 6 puntate completamente a se dove venivano presentati 6 personaggi nuovi, il pubblico avrebbe scelto due personaggi preferiti che sarebbero stati inseriti a fine stagione

Origins le successive 12 puntate della fine della stagione

Purtroppo lo sciopero ci ha permesso di vedere solo una parte di Generation e un finale della undici buttato su alla pene di segugio (per non dir ca++o di cane)

Adesso quindi ci attendi Villains la terza stagione che pare sarà impermeata di cattivi!!

Lo stesso Tim Kring ha dichiarato di essersi reso conto di aver deluso il pubblico, avendola tenuta molto lunga le prime puntate, e dovendo arrangiare un finale a causa dello sciopero!

Percui ha promesso tanta azione e pochi sentimentalismi per la prossima stagione!

Che se tutto va bene a Maggio sarà trasmessa in America ... speriamo (IMG:http://www.ferraraforum.it/style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Saretta
messaggio 4 Jun 2008 - 12:40
Messaggio #110


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 7 June 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 860



Maggio è passato....

Ma quando potremo rivedere Heroes.... (IMG:style_emoticons/default/icon_cry2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 4 Jun 2008 - 13:42
Messaggio #111


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



per l'america si parla di 22 settembre 2008...

edit: doppietta

Messaggio modificato da HiroNakamura il 4 Jun 2008 - 13:42
Go to the top of the page
+Quote Post
Saretta
messaggio 4 Jun 2008 - 17:05
Messaggio #112


Imbambì
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 147
Iscritto il: 7 June 2006
Età: 41
Da: Ferrara
Utente Nr.: 860



(IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)

speravo di poter tornate Heroes dipendente molto prima...
Go to the top of the page
+Quote Post
Rava~
messaggio 16 Sep 2008 - 17:54
Messaggio #113


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 247
Iscritto il: 2 May 2008
Utente Nr.: 3860



Dal 23 settembre (negli Stati Uniti)

[attachment=28868:27023427...220fa4_o.png]

(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 20 Sep 2008 - 12:56
Messaggio #114


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



Non dimenticate di scaricare (è legale) il mini-episodio "Going Postal": è diviso in 3 parti da 3 minuti l'una, si trova con i sottotitoli. Presenta un nuovo personaggio e si colloca tra la seconda stagione e l'imminente terza.

Messaggio modificato da Galen il 21 Sep 2008 - 11:44
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 21 Sep 2008 - 04:25
Messaggio #115


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (HiroNakamura @ 4 Jun 2008 - 14:42) *
per l'america si parla di 22 settembre 2008...

edit: doppietta



CITAZIONE (Rava~ @ 16 Sep 2008 - 18:54) *
Dal 23 settembre (negli Stati Uniti)

[attachment=28868:27023427...220fa4_o.png]

(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)



bingo! senza fonti eh... (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Sep 2009 - 11:30
Messaggio #116


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



In questa settimana mi sono guardato le prime due stagioni, a breve inizio la terza.

La prima mi è piaciuta molto di più devo dire, sarà forse perché hanno dovuto troncare a metà la seconda causa sciopero, non so.

I due messicani sono pessimi (lei è carina ok, ma il personaggio e il suo potere fanno davvero fezzo, per non parlare del potere idiota del fratello che non si sa bene cosa faccia, sembra sia stato inventato esclusivamente per lei).

Hiro rimane assolutamente il mio personaggio preferito, sia per il suo potere (piegare lo spazio-tempo sbav (IMG:style_emoticons/default/sbav.gif) si risveglia lo Star Trek che è in me), sia per la sua personalità e la recitazione dell'attore, che adoro tantissimo (IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)

Claire non mi dispiace, anche se la preferivo decisamente nella prima stagione, hahaha superfigata i tentativi di suicidio (anche se, secondo me urla troppo poco. Voglio dire, ok che dice che il dolore le passa quasi subito, ma certe cose che ha subito devono fare davvero un male indescrivibile...)

Cylar meraviglioso nella prima stagione ma mi pare un po' piatto e ripetitivo nella seconda... aspetto di vedere la terza.

Parkman è antipatico ma rimane un bel personaggio e ora che ha un'abilità in più si fa più interessante; poi mi piaceva come attore anche in Alias.

Nathan... mmmhhh... sono indeciso se mi piace o no, durante la prima stagione ho avuto un alternarsi di idee, a volte mi piace e altre volte no, poi mi piace ancora... boh nella seconda stagione il dubbio mi è rimasto.

Il ragazzetto volante è inutile e banale, poteva morire.

Idem per la biondina spara fulmini.

Candice mi spiace che sia morta, mi aveva beccato bene (la prima attrice però, non quella che compare all'inizio della seconda stagione).

Sulu è Sulu, mi limito ad un inchino (IMG:style_emoticons/default/23.gif)

Noah Bennet fantastico in entrambe le stagioni, ne sa a pacchi (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Isaac era un bel personaggio ma è giusto che sia morto, non perché lo meritasse porello, però non faceva altro che dipingere quadri, non può andare avanti così per tutte le stagioni (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Micah mi sta troppo simpatico e pure il suo potere di parlare alle macchine ha il suo perché (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Mohinder mi è piaciuto tantissimo nella prima stagione, ma nella seconda l'ho trovato un po' stupido e ingenuo (vedi il suo voltafaccia a Noah e la collaborazione con la Compagnia).

Niki/Jessica credo abbia il potere più inutile e sfigato di tutti (dopo i due messicani ovviamente): ha una superforza ma solo in cambio di una doppia (anzi almeno tripla) personalità che prende il controllo e le incasina la vita... puvrin (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif)

Kensei/Adam è un grande, poi il caro buon vecchio Sark è sempre un figo (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) Riguardo la rigenerazione però ho qualcosa da ridire, mi spiego: il potere è ok, guarisci da tutte le ferite e mi sta bene anche che non invecchi (anche se questo significa che Claire rimarrà vergine tutta la vita come Jessica in True Blood perché le ricresce l'imene (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) che brutta bazza), però non mi piace sta cosa che per ucciderli bisogna far saltare la testa 1) perché mi fa troppo Highlander 2) perché è incongruente con i fatti accaduti, Kensei è esploso nella tenda nel passato e Peter addirittura è esploso come una bomba atomica, figuriamoci se in entrambi i casi non è saltata anche la testa... poi Claire si è beccata un ramo di 30cm conficcato nel cranio e idem Peter un gran pezzo di vetro in testa... nella seconda stagione invece la nonna dice che basta una pallottola in testa... bah. Poi mi pare una cazzata la soluzione di Hiro per tenere chiuso Adam: è immortale e dubito che muoia per mancanza di ossigeno, prima o poi a forza di pugni la bara la spacca e prima o poi riesce a scavare fino alla superfice, anche se ci mette un mese o due che cazzo gliene frega...

Peter è un cheater. Dai è obiettivamente troppo sgravato. Almeno Sylar per prendere le abilità degli altri deve sbattersi un minimo, li deve riuscire a ucciderli e così facendo diventa ricercato da molta gente ecc. insomma, almeno un minimo se li suda. Peter no, lui ci passa vicino e prende i poteri. Ormai è una divinità, ha la rigenerazione che lo rende praticamente immortale sia per le ferite che per le malattie e la vecchiaia, può fermare il tempo, teletrasportarsi, diventare invisibile, volare, sparare fulmini, leggere nel pensiero, aprire una cassaforte di mezzo metro di metallo con la telecinesi, passare attraverso i muri (già poteva fare così invece di sbattersi ad aprire la cassaforte con la telecinesi, lol (IMG:style_emoticons/default/ahsisi.gif) ) e poi? Tra un po' potrà anche allungarsi il pene a piacimento (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 7 Sep 2009 - 13:57
Messaggio #117


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 12:30) *
La prima mi è piaciuta molto di più devo dire, sarà forse perché hanno dovuto troncare a metà la seconda causa sciopero, non so.

Magari fosse cosi... ma la scusa della sciopero l'hanno sfruttata anche troppo, quando ormai è chiaro che mentre la prima stagione è davvero bella, tutto il resto è noia. (IMG:style_emoticons/default/alisson.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Sep 2009 - 15:20
Messaggio #118


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Non voglio spoiler ma... anche la terza (e mi pare la quarta sia uscita pure) non sono all'altezza?
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 7 Sep 2009 - 16:00
Messaggio #119


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



A me la terza è piaciuta.

Ora non me la ricordo assolutamente più, ma mi ricordo che mi era piaciuta un sacco.

CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 12:30) *
(anche se questo significa che Claire rimarrà vergine tutta la vita come Jessica in True Blood perché le ricresce l'imene (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif) che brutta bazza),

Maial è vero!! Non ci avevo pensato!! Nooooooo (IMG:style_emoticons/default/albertos.gif)

CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 12:30) *
bah. Poi mi pare una cazzata la soluzione di Hiro per tenere chiuso Adam: è immortale e dubito che muoia per mancanza di ossigeno, prima o poi a forza di pugni la bara la spacca e prima o poi riesce a scavare fino alla superfice, anche se ci mette un mese o due che cazzo gliene frega...

Se lo ha fatto the bride in kill bill.....

CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 12:30) *
e poi? Tra un po' potrà anche allungarsi il pene a piacimento (IMG:style_emoticons/default/icon_redface.gif)

Da un grande potere derivano grandi responsabilità........uomo ragno docet....... (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif) (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Galen
messaggio 7 Sep 2009 - 16:26
Messaggio #120


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 4677
Iscritto il: 16 December 2005
Età: 47
Da: Ferrara
Utente Nr.: 462



CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 16:20) *
Non voglio spoiler ma... anche la terza (e mi pare la quarta sia uscita pure) non sono all'altezza?

Ci sono alti e bassi... e anche se gli alti sono relativamente gradevoli, non si raggiunge mai il livello della prima stagione.
La seconda comunque rimane forse la peggiore, con quel aggiungere carne al fuoco (e soprattutto personaggi) senza sapere poi come tirarla giù dal grill, nonostante alcuni temi fossero stati giustamente previsti già dall'inizio... però non basta, perché il resto della storia è raffazzonato. La mancanza di pianificazione è comunque il difetto di tutta la serie: nella prima non si nota più di tanto, perché chiusa in se stessa la trama era stata comunque pianificata e se si fosse fermata lì sarebbe andata bene. Dovendo però fare un seguito, anche i nodi della prima per forza sono venuti al pettine (ad esempio Peter, Hiro e Sylar troppo potenti per gestirli nella trama) e si accumulano. Gli autori poi hanno sottovalutato il problema finché hanno potuto e anche se poi hanno tentato di metterci delle pezze (da qui gli alti) risollevarsi è dura...
Go to the top of the page
+Quote Post
MJ83®
messaggio 7 Sep 2009 - 16:53
Messaggio #121


Vaizard
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 12306
Iscritto il: 24 June 2005
Da: Ferrara
Utente Nr.: 194



Mmmhhh beh dopo inizio la terza e quando ho visto tutti gli episodi posto nell'altro topic.
Go to the top of the page
+Quote Post
HiroNakamura
messaggio 10 Sep 2009 - 04:13
Messaggio #122


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 4501
Iscritto il: 10 October 2007
Età: 44
Da: un po' di qua e un po' di la'... ma sempre con un velo blue...
Utente Nr.: 2930



CITAZIONE (MJ83® @ 7 Sep 2009 - 12:30) *
Hiro rimane assolutamente il mio personaggio preferito...


Lo so lo so... Grazie... (IMG:style_emoticons/default/rofl.gif)

Concordo con Galen e non aggiungo altro... Io aspetto la ....ta stagione (tra capitoli e cose varie non ricordo quale sia) sperando in qualcosa di più... Ma dalle anticipazioni viste in giro... mmmmm... non so... vedremo...

Messaggio modificato da HiroNakamura il 10 Sep 2009 - 04:14
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 20 Apr 2024 - 11:25


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)