IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

5 Pagine V  « < 3 4 5  
Reply to this topicStart new topic
> Palestre
Boris
messaggio 12 Nov 2008 - 11:43
Messaggio #101


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5305
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 103
Da: Shelbyville
Utente Nr.: 27



CITAZIONE (FRANZ74 @ 9 Mar 2007 - 18:53) *
tutti parlate di palestra bella o non bella attrezzata o non attrezzata....

sono un laureato in scienze motorie quasi osteopata e docente della federazione italiana fitness... nessuno che parli di istruttori capaci e in grado di farvi raggiungere i risultati che tanto agoniate.. questo è ciò che dovete cercare in una palestra !!

bella ma gestita da imbecilli non vale nulla !!!

ne avevamo parlato già da qualche parte, forse in amanti della palestra, che se uno vuole un centro dove fare preparazione atletica seria a ferrara non c'è. eccetto forse il cus.
Go to the top of the page
+Quote Post
Crisalide
messaggio 12 Nov 2008 - 14:14
Messaggio #102


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 October 2008
Età: 37
Da: Fràres..
Utente Nr.: 4747



Io a Ferrara frequento la Cocoon da quando ha aperto, ed è una gran bella palestra. Certo, è ottima anche per fare delle chiacchiere, c'è quasi tutta gente giovane...la sala macchine sarà anche piccola, ma funzionale, soprattutto per il circuit training.

Comunque in questa città a palestre siam messi male, scusate se lo dico..continuo a pensare ai 4 piani di palestra del Jolly Center di Modena, con sauna e bagno turco, vibromassaggiatori, piscina, campi da tennis e ultimo piano con tetto panoramico dal quale si vedeva tutta la città..che nostalgia..90 euro al mese, ok, però potevi fare tutto! E c'erano almeno una 15ina di corsi diversi..
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 12 Nov 2008 - 14:21
Messaggio #103


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



E ma quanto ti costa??????????????
(IMG:style_emoticons/default/18.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 12 Nov 2008 - 14:23
Messaggio #104


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



CITAZIONE (Crisalide @ 12 Nov 2008 - 14:14) *
Io a Ferrara frequento la Cocoon da quando ha aperto, ed è una gran bella palestra. Certo, è ottima anche per fare delle chiacchiere, c'è quasi tutta gente giovane...la sala macchine sarà anche piccola, ma funzionale, soprattutto per il circuit training.

Comunque in questa città a palestre siam messi male, scusate se lo dico..continuo a pensare ai 4 piani di palestra del Jolly Center di Modena, con sauna e bagno turco, vibromassaggiatori, piscina, campi da tennis e ultimo piano con tetto panoramico dal quale si vedeva tutta la città..che nostalgia..90 euro al mese, ok, però potevi fare tutto! E c'erano almeno una 15ina di corsi diversi..

il costo è veramente proibitivo però sarei curioso di vederla dentro...dov'è esattamente a modena???
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 12 Nov 2008 - 14:41
Messaggio #105


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



è la palestra dove va mio zio quella di modena!!!ex pro me ne ha parlato alla grande..a me una palestra del genere mi farebbe schifio...
Go to the top of the page
+Quote Post
Crisalide
messaggio 12 Nov 2008 - 14:45
Messaggio #106


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 October 2008
Età: 37
Da: Fràres..
Utente Nr.: 4747



Ragazzi, a descriverla non sarei in grado, era esorbitante..vi rimando al sito internet: www.alljollisports.com
Pensavo anch'io che il costo fosse proibitivo, ma data la quantità di servizi che offre, in proporzione non è nemmeno così esoso..

Penso sia la palestra + grande del nord-est Italia..però aveva anche i suoi contro: rubavano TUTTO. Era frequentata da talmente tante persone che era impossibile starci dietro.. Son riusciti a fregarmi anche un paio di jeans, bisognava stare attentissimi. Per dire, io che sono distratta, al Cocoon ho lasciato 2 volte l'I Pod e l'ho sempre ritrovato, così come beauty, vestiti e tutto ciò che ahimè dimentico..poi bisognava sempre andare un minimo tirati, c'erano tutti i fighettini modenesi..era un vero e proprio luogo di ritrovo con tanto di sala da pranzo..

CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 12 Nov 2008 - 14:41) *
è la palestra dove va mio zio quella di modena!!!ex pro me ne ha parlato alla grande..a me una palestra del genere mi farebbe schifio...


Ahah è tutto fuorchè spartana, in effetti.
L'unica cosa che non mi piaceva è che separavano la sala cardio da quella pesi, tipo palestra anni 80..bruttissime le file di tapis roulant, mi sentivo ancora + un criceto..poi, la sala pesi femminile e quella maschile..ma che è?? Io andavo in quella maschile, almeno mi facevo gli occhi..
Sentir parlare di cellulite e problemi esistenziali anche mentre son lì che sudo e fatico proprio NO.
Go to the top of the page
+Quote Post
simone19
messaggio 12 Nov 2008 - 14:50
Messaggio #107


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 21679
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 41
Da: Caserma Bevilacqua - Ferrara
Utente Nr.: 26



(IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif) (IMG:style_emoticons/default/icon_eek.gif)
ho guardato un pò di foto è impressionante!!!!!!!
Go to the top of the page
+Quote Post
the brockton blo...
messaggio 12 Nov 2008 - 14:55
Messaggio #108


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 3072
Iscritto il: 29 March 2007
Età: 33
Da: Walhalla
Utente Nr.: 2312



CITAZIONE (Crisalide @ 12 Nov 2008 - 14:45) *
Ahah è tutto fuorchè spartana, in effetti.


esatto...io mi trovo bene in quelle palestre con poca gente,tanti pesi, tanta voglia di alzar ghisa tanto sudore e poche pippe...magari con la bestemmia libera (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

in una palestra come quella di modena, non riuscirei a far niente...tutti quelli sfronzoli mi darebbero fastidio..
Go to the top of the page
+Quote Post
closed
messaggio 12 Nov 2008 - 15:01
Messaggio #109


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 654
Iscritto il: 4 November 2008
Età: 46
Da: Ferrara
Utente Nr.: 4782



e...quando ti han fregato i jeans....come sei uscita in mutande?
ahahahha
skerzo ovviamente....
(IMG:style_emoticons/default/yuppi2.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
Crisalide
messaggio 12 Nov 2008 - 16:24
Messaggio #110


Barbagian
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 58
Iscritto il: 28 October 2008
Età: 37
Da: Fràres..
Utente Nr.: 4747



CITAZIONE (the brockton blockbuster @ 12 Nov 2008 - 14:55) *
esatto...io mi trovo bene in quelle palestre con poca gente,tanti pesi, tanta voglia di alzar ghisa tanto sudore e poche pippe...magari con la bestemmia libera (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

in una palestra come quella di modena, non riuscirei a far niente...tutti quelli sfronzoli mi darebbero fastidio..


Mmmh a te sarebbe andata benissimo la new Aktivarium, l'altra palestra che frequentavo..mai vista una palestra più SPARTANA di quella..aiuto! Il cardio? Cos'è questo sconosciuto? C'erano 3 tapis roulant in croce e pesi, pesi ovunque..macchine di tutti i tipi..le pareti tappezzate di foto di culturisti in versione gara, unti e bisunti..e culturisti ovunque, culturiste in tutina.. Che bestioni..Quando arrivai là ero sconvolta..dopo 3 anni quasi mi ero fatta trascinare! Poi sono tornata alle mie palestre fighette però (IMG:style_emoticons/default/icon_wink.gif)

Closed, fortunatamente avevo la tuta! Sarebbe stata proprio una bella scena, alle 8 di sera..eheheh..

CITAZIONE (simone19 @ 12 Nov 2008 - 14:50) *


Capisci la nostalgia.. (IMG:style_emoticons/default/icon_frown.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
pippo
messaggio 19 Oct 2009 - 14:53
Messaggio #111


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22 September 2005
Età: 46
Da: Malalbergo (BO)
Utente Nr.: 313



Ciao,

riesumo questo post (spero non si sia già parlato della stessa cosa in altre sezioni) perchè da qui all'inizio dell'anno nuovo vorrei iscrivermi ad una palestra: quale consigliate, oltre che per sala pesi e corsi, anche per conoscere un po' di gente, tra Millennium, Kleb, Gym & Tonic e Cocoon?

Grazie a tutti!
Go to the top of the page
+Quote Post

5 Pagine V  « < 3 4 5
Reply to this topicStart new topic
3 utenti stanno leggendo questa discussione (3 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 23 Apr 2024 - 10:48


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)