IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

4 Pagine V  « < 2 3 4  
Reply to this topicStart new topic
> Desolandia Express Prod., HipHop iperealismo e boombap a FE
I_Love_Trance
messaggio 21 Feb 2010 - 15:04
Messaggio #76


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 763
Iscritto il: 21 January 2007
Età: 40
Da: Ferrara Centro
Utente Nr.: 1855



..ma di tutto un testo di 4 min. e 30 tu capisci solo Marijuana?...
secondo me a forza di viaggi uplifting sei too high, più dei Cypress...
non ho capito solo marijuana, era solo un esempio, e che Ferrara sia Desolandia è una tua/vostra opinione, per me non lo è, e di certo i murales di kong o altri non migliorano nulla

...ma due video americani te li sei visti?
io qua mi sentivo più a casa su un divano mentre sfoglio un vecchio album di foto...se mi fossi procurato 1 hummer + 1 impala + 12zoccole potevo quasi assecondarti...
non ho detto che era fatto come quelli americani, io mi riferivo solo alle movenze (per me ridicole, ma è il mio punto di vista) dei 2 "parlatori", ed il fatto che fossero esteticamente uguali, tutto qua niente di cosi brutto.

..ok copia & passato, copy & past, ti farò cacare ma la mia è tutta roba che entra ed esce da ME...tu stai attaccato ad un bus di pecore dietro a due nomi farlocchi...non imito nessuno se non me stesso, non sono in classifica, ma ho fatto si che chi parla di FE, la classifichi Desolandia...tu ti sei fatto le seghe con la bandiera dell'ordine e della pulizia...
E non ho detto che mi fa cacare, eh, non è il mio genere di musica non posso dare dei giudizi a livello musicale. E me se che de seghe mentali ve ne siete fatti voi co sta DESOLANDIA...che siete obbligati a vivere qua se vi da fastidio sta città????

...e il senso dell'attributo non è il "degrado" di una tag infame, ma il desolante degrado di chi si inventa paladino del nulla....
Paladino del nulla? Una persona che non fa altro che denunciare l'imbarbarimento di certa gente verso il bene pubblico e le proprietà private e richiedendo maggiore cura per il centro storico è un paladino del nulla? Sono solo un cittadino.

di tutta una pagina su cui discutere, tu hai selezionato le parole PEZZI e WRITER, ignorando tutto il resto....e dopo che ho pubblicato un video dove sono rappresentati muri e pannelli fatti con coscienza, tu continui a parlare di tag e scritte a caso....
la differenza tra me e te è che io cerco di tirare in positivo l'energia che questi ragazzi esprimono, valorizzando il senso artistico che questa forma di espressione ha...
tu ammazzi a priori ignorando il potenziale che certi gesti hanno....
L'ho visto benissimo che nel video ci sono solo i pezzi consentiti nulla di illegale, mi son chiesto perchè le scritte vandaliche prodotte dagli stessi autori dei murales non sono presenti...? Sono legali pure quelle per te vero?
Eh hai mai visto sul mio blog o sul forum denunciare come atto vandalico un murales?????? Eh??? Riesci a capire il discorso??? ti aiuto con una foto per farti capire di cosa si lamenta il paladino del nulla.


(IMG:http://inlinethumb33.webshots.com/43808/2156478520084958817S500x500Q85.jpg)

(IMG:http://inlinethumb32.webshots.com/9183/2404375330084958817S500x500Q85.jpg)

Messaggio modificato da I_Love_Trance il 21 Feb 2010 - 15:24
Go to the top of the page
+Quote Post
cripsylon
messaggio 2 Sep 2010 - 14:37
Messaggio #77


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 22
Iscritto il: 16 April 2008
Età: 45
Da: DESOLANDIA
Utente Nr.: 3785



..tornando alla musica...
DEAD PRODUCTION ha regalato sul finire dell'estate questo clip a DESOLANDIA!!
::SEMPRE ESTATE::
di MUNSTAFAM
per D.E.P.
Go to the top of the page
+Quote Post
Jolly_roger
messaggio 3 Sep 2010 - 16:09
Messaggio #78


Tanta Roba
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 20711
Iscritto il: 23 June 2005
Da: Atollo di Onotoa
Utente Nr.: 185



Bello il video e figo il pezzo!! (IMG:style_emoticons/default/b-rabbit.gif) (IMG:style_emoticons/default/23.gif) E me lo sono visto in anteprima nazionale da zuni!


Canaro club uno di noi. (IMG:style_emoticons/default/icon_mrgreen.gif)


Voglio anche I_Love_trance nel prossimo video!! Glielo dovete!!!! (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Messaggio modificato da Jolly_roger il 3 Sep 2010 - 16:10
Go to the top of the page
+Quote Post
Faye
messaggio 22 Mar 2011 - 16:19
Messaggio #79


Super Member
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 5125
Iscritto il: 6 June 2005
Età: 39
Da: Senbee/Faye Mansion
Utente Nr.: 152



Rimetto piede sul forum dopo un trilione di anni ed ecco che mi trovo il J_R VS Greenpeace e il DECORO URBANO. (IMG:style_emoticons/default/sarcastica.gif)

Comunque Slashy non delude mai, e non ci sono più i troll di una volta nè le mezze stagioni. (IMG:style_emoticons/default/sisi.gif)

Jolly ci vediamo da Zuni che me l'hai promesso!!

E per non andare vomitosamente OT... http://www.youtube.com/watch?v=LIS-q4IEKIU
Go to the top of the page
+Quote Post
Sean Frilot
messaggio 1 Aug 2011 - 04:21
Messaggio #80


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 1 August 2011
Utente Nr.: 6326



(IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) (IMG:style_emoticons/default/serio.gif) Buon amore Oh!
Go to the top of the page
+Quote Post

4 Pagine V  « < 2 3 4
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 10:39


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)