IPB

Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )

Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.


NOTA Il forum è offline ormai da parecchi anni, rimane online solo per archivio. Per informazioni contattare guidopotena@gmail.com

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> Agriturismo La Sapienza - Cerco Info
lord tasslehoff
messaggio 8 Dec 2009 - 13:19
Messaggio #26


Pòch ad bòn
Gruppo icone

Gruppo: Moderatore
Messaggi: 684
Iscritto il: 9 December 2005
Età: 47
Da: à cà da mì
Utente Nr.: 450



guarda da ristoratore è difficile che il sabato ci sia un locale vuoto. Si che si mangi bene che si mangi malissimo. Io personalmente di sabato non vado a mangiare in ristoranti che voglio provare, perchè essendo sempre affollati il servizio che riceverei non è mai il loro meglio. Personalmente provo i ristoranti di giovedì, po se la valutazione è buona ci posso tornare anche di sabato.
Go to the top of the page
+Quote Post
malkar
messaggio 8 Dec 2009 - 18:37
Messaggio #27


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 280
Iscritto il: 30 March 2005
Età: 38
Da: Ferrara
Utente Nr.: 33



CITAZIONE (ferrara99 @ 8 Dec 2009 - 10:54) *
visto che si mangia così male...xkè è sempre colmo di gente?oltre alla cucina e il posto...il servizio come va?


il servizio è buono, considera che da altre parti aspetti una vita prima di mangiare.
Noi abbiamo un sistema computerizzato che ci permette di gestire le comande e che velocizza tutta la procedura... non entro in dettagli, ma questo sistema ti permette di smaltire e di rendere molto piu rapido il servizio.

Considera poi che siamo sempre in tanti a servire a tavola, anche questo conta con la velocità del servizio.

A parte la velocità...

ci sono un sacco di dettagli che possono non esser subito manifesti quando vieni, ad esempio il cestino del pane sempre pieno e con almeno due/tre tipi di pane ogni volta,
l'acqua e il vino costantemente riforniti senza manco bisogno di chiedere,
disponibilità del personale a variare i menu anche se era pattuito diversamente,
i dolci vengono preparati con cura, anche se tipo prendi una fetta di torta, viene decorata e presentata in un certo modo,

insomma, tutta una serie di attenzioni che è difficile trovare...



CITAZIONE (lord tasslehoff @ 8 Dec 2009 - 13:19) *
guarda da ristoratore è difficile che il sabato ci sia un locale vuoto. Si che si mangi bene che si mangi malissimo.


mah... oddio, non sono d'accordo, ho lavorato anche per altri ristoranti e vedo soprattutto altri posti, se si mangia male sono vuoti o con poca gente...
io parlo di circa 300 coperti pieni ogni sabato sera...

Go to the top of the page
+Quote Post
Cry
messaggio 10 Dec 2009 - 17:54
Messaggio #28


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 28 May 2008
Da: chissa mai dove...
Utente Nr.: 3982



Non voglio scendere nel merito e tantomeno calcare le critiche, ma purtroppo e lo dico con congnizione di causa, visto che sono ristoratore anche io, so distinguere la differenza tra un pezzo di carne ed un altro tra il troppo cotto ed il giusto e tra una pasta appena fatta o " riscaldata".
Ripeto ci venni solo una volta e poi e magari era una serata particolare, ma che quello che mi venne servito fosse filetto.... è piu facile che io sia prete!
Go to the top of the page
+Quote Post
Nicholaus
messaggio 27 Jul 2010 - 19:38
Messaggio #29


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 July 2010
Utente Nr.: 5883



Mi rendo conto di essere in ritardo sull'intervento ma vorrei spezzare una lancia a favore dell'Agriturismo La Sapienza. Mi sono sposato li due anni fa ed il matrimonio è stato meraviglioso. Aperitivo bordo piscina la disponibilità della titolare, e la cortesia del cuoco che ci ha consigliato personalmente e fatto provare (gratuitamente) il menù in modo molto professionale.
Da allora è stato il nostro punto di riferimento per fare bella figura con i nostri ospiti ed amici. La piscina poi ci siamo stati anche domenica 25/07, 25€ con ombrellone, lettino e prenzo (ho mangiato proprio il marinaro tanto criticato da un utente per me ottimo rapporto qualità PREZZO non pretendo scampi freschi) alle 11,30 un aperitivo con ogni ben di Dio 3€ a bicchiere e puoi mangiare quello che vuoi, i bambini piccoli non pagano posto pulito e curato. di più non voglio dire bisogna provare. Saluti Niko
Go to the top of the page
+Quote Post
zoe
messaggio 10 Sep 2010 - 12:02
Messaggio #30


Figazz
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1350
Iscritto il: 28 January 2008
Età: 39
Utente Nr.: 3418



e io mi domando come mai i commenti positivi sono di utenti appena registrati...mah (IMG:style_emoticons/default/znaika.gif)
Go to the top of the page
+Quote Post
emme
messaggio 10 Sep 2010 - 17:14
Messaggio #31


Bambanon
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 377
Iscritto il: 22 December 2008
Da: ferrara
Utente Nr.: 4914



hahaha ci ho pensato anche io....strana coincidenza!

comunque io ci sono andato non è un posto terribile, ma non credo di tornarci, c'è molto di meglio in giro come cucina...peccato, magari se i titolari ci investissero un po' invece che scrivere recensioni finte sarebbe uno dei posti migliori della provincia vista la struttura...ma mettersi in discussione e fare autocritica è durissima, poi considerando che sono sempre pieni si vede che gli va bene così....
Go to the top of the page
+Quote Post
nik222
messaggio 30 May 2011 - 13:50
Messaggio #32


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 May 2011
Utente Nr.: 6263



confermo i pareri negativi.
non andateci per carità per nessun motivo. posto bello da fuori, personale e titolare estremamente scortesi, cibo riscaldato e di scarsa qualità.
assolutamente da bocciare

Messaggio modificato da nik222 il 30 May 2011 - 13:50
Go to the top of the page
+Quote Post
roberta.n
messaggio 6 Jun 2011 - 10:58
Messaggio #33


Puvrìn
Gruppo icone

Gruppo: Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 6 June 2011
Utente Nr.: 6271



quoto di brutto...peccato per un locale così uno spreco del genere...eppure basterebbe una cucina appena decente per tenere un voto complessivamente bello alto. D'altra parte è sempre pieno quindi campa cavallo che la cucina possa migliorare!
Go to the top of the page
+Quote Post

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
2 utenti stanno leggendo questa discussione (2 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline




Versione Lo-Fi Oggi è il: 28 Mar 2024 - 11:47


Page top
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi)