![]() |
|
|
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
Registrati per comunicare con gli altri e per accedere a tutte le altre funzionalità del sito!
Per qualsiasi info scrivi a staff [AT] ferraraforum [PUNTO] it.
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 43 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Mi fa piacere vedere il forum ancora in vita. E sarebbe ora che un nuovo gruppo di utenti si mettesse di buona lena per ricreare la magia di qualche anno addietro.
Anche se ripetere le nostre gesta mi pare, leggendo un po' qua e la i post attuali, presso che impossibile. Un abbrraccio ai grandi vecchi e un in bocca al lupo ai novellini, e non fate cazzate, perchè questa è pur sempre casa nostra e vi controlliamo. ![]() ![]() ![]() Rayban team still rules!! -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 3171 Iscritto il: 24 May 2005 Età: 40 Da: Frara Utente Nr.: 126 ![]() |
KEEP IT REAL. Io sto ancora tentando di tenere vivo IRC, speriamo che almeno il FF tenga botta. -------------------- se intal condominio a ghe un can, al dventa un candominio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
noi controlliamo ancora! muahahah
ciao a tutti! ![]() -------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puvrìn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4 Iscritto il: 25 April 2010 Utente Nr.: 5766 ![]() |
Perchè mai dovrebbe chiudere?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
I'm still watching.
I'm still spamming. I'm still. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Figazz ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 1321 Iscritto il: 31 March 2006 Età: 40 Da: Santa Maria Maddalena Utente Nr.: 660 ![]() |
Un saluto ai grandi vecchi e ai novellini anche da parte mia, ciao bellissimi
![]() -------------------- ...siamo tutti attori senza copione sul palcoscenico della vita....
rivolgiamo tutti l'attenzione su ciò che facciamo, su ciò che ci succede e al mondo che si ha intorno. Solo così potremo salvarci e smettere di farci le seghe mentali quando due si combattono allo stremo con i guantoni intrisi del reciproco sangue e sudore, le loro anime si fondono in un legame che vale più di una fragile amicizia basata su un milione di parole |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Pòch ad bòn ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 704 Iscritto il: 16 December 2006 Età: 41 Da: Vimercate Utente Nr.: 1676 ![]() |
Feforum morto. Siete degli zombies.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 8295 Iscritto il: 2 June 2006 Da: Plutone Utente Nr.: 805 ![]() |
il fe forum è da rilanciare! facebook ha rotto il cazzo!
-------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 205 Iscritto il: 26 April 2005 Utente Nr.: 85 ![]() |
![]() -------------------- your brain is more active sleeping than is watching tv
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4134 Iscritto il: 4 April 2005 Età: 39 Da: Ferrara Utente Nr.: 52 ![]() |
Sono ricapitato qui per caso, non ho resistito a scrivere queste due righe. Bei tempi, bei tempi.
Un saluto a tutti, augurando alla vecchia guardia lunga vita e prosperità. -------------------- Tutto ciò che è reale è razionale; tutto ciò che è razionale è reale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veudo ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 817 Iscritto il: 30 March 2005 Età: 44 Da: Frara Utente Nr.: 28 ![]() |
Pazzesco. Anche Gi@c presente. Aloha
-------------------- I miei films fanno riferimento alla tradizione del neorealismo.
Mario Salieri |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Neso ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 2272 Iscritto il: 13 November 2008 Età: 38 Da: Pitcairn Island Utente Nr.: 4814 ![]() |
Ferraraforum vive! Bed presentissimo!
-------------------- Non sono stato mai fermo e per questo sono stato Maifermo
Avrò segnato undici volte canestri vincenti sulla sirena, e altre diciassette volte a meno di dieci secondi alla fine, ma nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Trentasei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto. (MJ) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 4626 Iscritto il: 15 December 2005 Età: 36 Da: iomiuri land Utente Nr.: 461 ![]() |
Nostalgia canaglia
-------------------- SIAMO IN UN PAESE DI MAFIOSI E CI STA BENE COSI
MEGLIO UN BRAG ROT IN TAL CUL, KE UN CUL ROT IN TIL BRAG!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che aldamar!
-------------------- NOI SIAMO NOI...E VOI NON SIETE UN C....O!!!
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Tanta Roba ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 20711 Iscritto il: 23 June 2005 Da: Atollo di Onotoa Utente Nr.: 185 ![]() |
il fe forum è da rilanciare! facebook ha rotto il cazzo! Concordo. Attendo con ansia un back to the roots. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Super Member ![]() Gruppo: Moderatore Messaggi: 15014 Iscritto il: 2 September 2005 Età: 43 Da: Ferrara-Bologna Utente Nr.: 279 ![]() |
Concordo. Attendo con ansia un back to the roots. ![]() Qualcuno ha chiamato??? ![]() -------------------- NO AL FORUM MODERNO, SI AL VECCHIO FORUM
![]() ![]() "Focalizza": ![]() "Determinazione, coerenza, fantasia e precisione altrimenti poi rimani un coglione fra un milione" Bassi Maestro |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Imbambì ![]() Gruppo: Utente Messaggi: 205 Iscritto il: 26 April 2005 Utente Nr.: 85 ![]() |
![]() -------------------- your brain is more active sleeping than is watching tv
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2 Jun 2023 - 13:14 |
|
![]() |
|||||||||||||
Contattaci a staff@ferraraforum.it - visitatori dal 25 Marzo 2005 ( oggi) |